Jump to content

Recommended Posts

Posted

È sei vuoi ti auguro anche io buon pomeriggio ma un lungo chiunque esso sia non ha la leadership la palla qualcuno gliela deve portare fin sotto il canestro, creare spaziature.. Da li il lungo può decidere una gara.. Li e ancor più importante a rimbalzo.. Quindi a bourussis non mi sento di dire nulla.. Lui ha già dimostrato di essere tra i migliori d'Europa..

Nn ho detto che la crisi di Milano è derivata dall'aquisto di stipcevic ma sono dell'idea che con due playmaker ( mi prendo 4 tiri ,difendo come un porco, rubo 5 palloni faccio 8 assist) degni di questo ruolo Milano forse sarebbe in una posizione diversa.

È scontato che domenica prossima il croato ne fa 20 e Milano ci asfalta.. Sicuro sicurissimo

BouBou....tecnicamente ottimo, ma non certo un campione....dai

• Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

BouBou....tecnicamente ottimo, ma non certo un campione....dai

È uno che fa la differenza soprattuto in certe condizioni..

Boubou-dunston cosa mi diresti..? Io andrei all in con tutto.. Ma tutto proprio

Posted

Campionissimo vs MTG...Zagabria....Cremona....e sicuramente anche vs di noi, ma i fuori classe sono altri

Posted

È sei vuoi ti auguro anche io buon pomeriggio ma un lungo chiunque esso sia non ha la leadership la palla qualcuno gliela deve portare fin sotto il canestro, creare spaziature.. Da li il lungo può decidere una gara.. Li e ancor più importante a rimbalzo.. Quindi a bourussis non mi sento di dire nulla.. Lui ha già dimostrato di essere tra i migliori d'Europa..

Nn ho detto che la crisi di Milano è derivata dall'aquisto di stipcevic ma sono dell'idea che con due playmaker ( mi prendo 4 tiri ,difendo come un porco, rubo 5 palloni faccio 8 assist) degni di questo ruolo Milano forse sarebbe in una posizione diversa.

È scontato che domenica prossima il croato ne fa 20 e Milano ci asfalta.. Sicuro sicurissimo

Ti salutano, tra gli altri, Wilt Chamberlain, Kareem Abdoul Jabbar, Tim Duncan, Moses Malone, Corny Thompson, ....

Posted

Ti salutano, tra gli altri, Wilt Chamberlain, Kareem Abdoul Jabbar, Tim Duncan, Moses Malone, Corny Thompson, ....

...ma veramente !!!

Posted

Bryant Dunston...

Cmq manca solo l'ufficialità: Stipcevic a Pesaro, no derby. Peccato...

Posted

Ma in realtà abbiamo esempi di giocatori determinanti in tutti i ruoli, 6° uomo incluso.

L'abc del basket poi vuole proprio l'asse play-centro come il più fondamentale e determinante, quindi stiamo discutendo di "schiuma da barba nei Ringo" come avrebbe detto un Grande.

Posted

Ma in realtà abbiamo esempi di giocatori determinanti in tutti i ruoli, 6° uomo incluso.

L'abc del basket poi vuole proprio l'asse play-centro come il più fondamentale e determinante, quindi stiamo discutendo di "schiuma da barba nei Ringo" come avrebbe detto un Grande.

Ma porcozio diglielo.

Posted

Mizzega, così mi costringete a difendere Stip contro la mia volontà...

Posto che godo nel vedere la sua grande opportunità naufragata sugli scogli non mi sento né di giudicarlo un incapace né di imputargli il disastro di Milano (che risorgerà alla grande solo la sera del 23). Guardate come sta giocando Fotsis (anche questo un non leader???), Hendrix aveva tutt'altre credenziali, Melli e Gentile dovevano finalmente spaccare al piano superiore e Cook... giocare 32' da fenomeno...

Come detto qualcuno (Tatanka) Rocco è stato importante a fare il salto 12° --> 8°/7° posto con in squadra la premiata coppia Ganeto-Garri (che a Va ha fatto il culo a Bourusis per inciso...). Poi si è venduto e son cavoli suoi, però il quadro è un filo diverso da quello che vedo raccontato...

franz

ps: ah vi saluta quello là alto, il papà dell'Andrea. Quel signore che giocava con Morse.... anche lui non era leader....

Posted

Chi davanti a lui, allora?

Gentile?

Melli?

Handrix?

Basile?

Chiotti?

A gia'....Giacchetti e' l' uomo di lusso davanti a tutti...

Ma dai..

stipcevic in questa squadra era sicuramente meno quotato di gentile&melli spacciati da certa stampa come i due under 20 piu forti del campionato (forse avrebbero dovuto guardare un filo piu a nord x vedere gli under20 forti...) e di hendrix era considerato un lungo da eurolega (per vedere un lungo forte che giocava in israele, anche qui, guardare piu a nord).

Posted

Chiedeva Karl Malone se era un problema essere incluso nella lista dei "Non leader" o se è troppo basso per farcela.

Posted

Che cosa è tutta questa disquisizione sui LEADER ?

Se si parla di milano al massimo si può parlare di LADER .

Posted

vedo che oggi Vi siete ammazzati di lavoro :o

se si accorge il nostro primo ministro di tutto sto fancaxxismo...............

Posted

Infatti all'Olympiacos la differenza l'ha fatta, andandosene a Milano.

E quelli con lo stesso play di quando c'era lui, e al suo posto un saltatore e un pivot alto come Cook hanno vinto l'eurolega.

Posted

In effetti l'asse Paxon-Cartwright ha fatto sognare i tifosi dei Bulls :P

Posted

Infatti all'Olympiacos la differenza l'ha fatta, andandosene a Milano.

E quelli con lo stesso play di quando c'era lui, e al suo posto un saltatore e un pivot alto come Cook hanno vinto l'eurolega.

Game set match

Posted

In effetti l'asse Paxon-Cartwright ha fatto sognare i tifosi dei Bulls :P

Mi mancavano le tue torpedini, meglio le torpedini dei torpedoni....

Comunque ecco confermato come si possa vincere con ogni genere di variabile determinante.

Se parliamo di quei Bulls, è bello ricordare che come 6° uomo tra il '96 e il '98 ci fosse un certo Toni Kukoc.

Posted

Mi mancavano le tue torpedini, meglio le torpedini dei torpedoni....

Comunque ecco confermato come si possa vincere con ogni genere di variabile determinante.

Se parliamo di quei Bulls, è bello ricordare che come 6° uomo tra il '96 e il '98 ci fosse un certo Toni Kukoc.

Stai dicendo che oltre all'asse play-pivot serve pure un sesto uomo croato? :P

Posted

Di vago un attimo nella legadue, accendo la TV e mi ritrovo Ganeto al tiro che non ha perso il

suo vizio di spezzare il ferro, poi vedo Ron Slay .....così penso alla nostra squadra attuale e a Dunston......stasera sono felice.

Posted

Di vago un attimo nella legadue, accendo la TV e mi ritrovo Ganeto al tiro che non ha perso il

suo vizio di spezzare il ferro, poi vedo Ron Slay .....così penso alla nostra squadra attuale e a Dunston......stasera sono felice.

ok, ma non mettermi sullo stesso piano ganeto e ronron!

Posted

ok, ma non mettermi sullo stesso piano ganeto e ronron!

No quello mai, era solo x dire che stavo ricordando le squadre passate....

ho sempre apprezzato Slay.....ma Dunston è una belva a confronto.

Posted

No quello mai, era solo x dire che stavo ricordando le squadre passate....

ho sempre apprezzato Slay.....ma Dunston è una belva a confronto.

Però se si potessero trapiantare le mani di Ron sul fisico (e la "cattiveria") di Dunston il mix sarebbe devastante ^_^