joe Posted December 13, 2012 Posted December 13, 2012 È sei vuoi ti auguro anche io buon pomeriggio ma un lungo chiunque esso sia non ha la leadership la palla qualcuno gliela deve portare fin sotto il canestro, creare spaziature.. Da li il lungo può decidere una gara.. Li e ancor più importante a rimbalzo.. Quindi a bourussis non mi sento di dire nulla.. Lui ha già dimostrato di essere tra i migliori d'Europa.. Nn ho detto che la crisi di Milano è derivata dall'aquisto di stipcevic ma sono dell'idea che con due playmaker ( mi prendo 4 tiri ,difendo come un porco, rubo 5 palloni faccio 8 assist) degni di questo ruolo Milano forse sarebbe in una posizione diversa. È scontato che domenica prossima il croato ne fa 20 e Milano ci asfalta.. Sicuro sicurissimo BouBou....tecnicamente ottimo, ma non certo un campione....dai
NMR6 Posted December 13, 2012 Posted December 13, 2012 BouBou....tecnicamente ottimo, ma non certo un campione....dai È uno che fa la differenza soprattuto in certe condizioni.. Boubou-dunston cosa mi diresti..? Io andrei all in con tutto.. Ma tutto proprio
joe Posted December 13, 2012 Posted December 13, 2012 È uno che fa la differenza soprattuto in certe condizioni.. Boubou-dunston cosa mi diresti..? Io andrei all in con tutto.. Ma tutto proprio Campionissimo vs MTG...Zagabria....Cremona....e sicuramente anche vs di noi, ma i fuori classe sono altri
Zeus Posted December 13, 2012 Posted December 13, 2012 È sei vuoi ti auguro anche io buon pomeriggio ma un lungo chiunque esso sia non ha la leadership la palla qualcuno gliela deve portare fin sotto il canestro, creare spaziature.. Da li il lungo può decidere una gara.. Li e ancor più importante a rimbalzo.. Quindi a bourussis non mi sento di dire nulla.. Lui ha già dimostrato di essere tra i migliori d'Europa.. Nn ho detto che la crisi di Milano è derivata dall'aquisto di stipcevic ma sono dell'idea che con due playmaker ( mi prendo 4 tiri ,difendo come un porco, rubo 5 palloni faccio 8 assist) degni di questo ruolo Milano forse sarebbe in una posizione diversa. È scontato che domenica prossima il croato ne fa 20 e Milano ci asfalta.. Sicuro sicurissimo Ti salutano, tra gli altri, Wilt Chamberlain, Kareem Abdoul Jabbar, Tim Duncan, Moses Malone, Corny Thompson, ....
ROOSTERS99 Posted December 13, 2012 Posted December 13, 2012 Ti salutano, tra gli altri, Wilt Chamberlain, Kareem Abdoul Jabbar, Tim Duncan, Moses Malone, Corny Thompson, .... ...ma veramente !!!
Ale Div. Posted December 13, 2012 Author Posted December 13, 2012 Ti salutano, tra gli altri, Wilt Chamberlain, Kareem Abdoul Jabbar, Tim Duncan, Moses Malone, Corny Thompson, .... Bryant Dunston... Cmq manca solo l'ufficialità: Stipcevic a Pesaro, no derby. Peccato...
SteveNashaVarese Posted December 13, 2012 Posted December 13, 2012 Ma in realtà abbiamo esempi di giocatori determinanti in tutti i ruoli, 6° uomo incluso. L'abc del basket poi vuole proprio l'asse play-centro come il più fondamentale e determinante, quindi stiamo discutendo di "schiuma da barba nei Ringo" come avrebbe detto un Grande.
Zeus Posted December 13, 2012 Posted December 13, 2012 Ma in realtà abbiamo esempi di giocatori determinanti in tutti i ruoli, 6° uomo incluso. L'abc del basket poi vuole proprio l'asse play-centro come il più fondamentale e determinante, quindi stiamo discutendo di "schiuma da barba nei Ringo" come avrebbe detto un Grande. Ma porcozio diglielo.
Franz#12 Posted December 13, 2012 Posted December 13, 2012 Mizzega, così mi costringete a difendere Stip contro la mia volontà... Posto che godo nel vedere la sua grande opportunità naufragata sugli scogli non mi sento né di giudicarlo un incapace né di imputargli il disastro di Milano (che risorgerà alla grande solo la sera del 23). Guardate come sta giocando Fotsis (anche questo un non leader???), Hendrix aveva tutt'altre credenziali, Melli e Gentile dovevano finalmente spaccare al piano superiore e Cook... giocare 32' da fenomeno... Come detto qualcuno (Tatanka) Rocco è stato importante a fare il salto 12° --> 8°/7° posto con in squadra la premiata coppia Ganeto-Garri (che a Va ha fatto il culo a Bourusis per inciso...). Poi si è venduto e son cavoli suoi, però il quadro è un filo diverso da quello che vedo raccontato... franz ps: ah vi saluta quello là alto, il papà dell'Andrea. Quel signore che giocava con Morse.... anche lui non era leader....
Spaten Posted December 13, 2012 Posted December 13, 2012 Chi davanti a lui, allora? Gentile? Melli? Handrix? Basile? Chiotti? A gia'....Giacchetti e' l' uomo di lusso davanti a tutti... Ma dai.. stipcevic in questa squadra era sicuramente meno quotato di gentile&melli spacciati da certa stampa come i due under 20 piu forti del campionato (forse avrebbero dovuto guardare un filo piu a nord x vedere gli under20 forti...) e di hendrix era considerato un lungo da eurolega (per vedere un lungo forte che giocava in israele, anche qui, guardare piu a nord).
Zeus Posted December 13, 2012 Posted December 13, 2012 Chiedeva Karl Malone se era un problema essere incluso nella lista dei "Non leader" o se è troppo basso per farcela.
SteveNashaVarese Posted December 13, 2012 Posted December 13, 2012 Chiedeva Karl Malone se era un problema essere incluso nella lista dei "Non leader" o se è troppo basso per farcela. Ebbene sì Ciccio Malone è troppo basso, però adesso glielo dici tu.
Virgus Posted December 13, 2012 Posted December 13, 2012 Che cosa è tutta questa disquisizione sui LEADER ? Se si parla di milano al massimo si può parlare di LADER .
Piva Posted December 13, 2012 Posted December 13, 2012 vedo che oggi Vi siete ammazzati di lavoro se si accorge il nostro primo ministro di tutto sto fancaxxismo...............
MarkBuford Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 È uno che fa la differenza soprattuto in certe condizioni.. Boubou-dunston cosa mi diresti..? Io andrei all in con tutto.. Ma tutto proprio Infatti all'Olympiacos la differenza l'ha fatta, andandosene a Milano. E quelli con lo stesso play di quando c'era lui, e al suo posto un saltatore e un pivot alto come Cook hanno vinto l'eurolega.
MarkBuford Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 Bryant Dunston... Cmq manca solo l'ufficialità: Stipcevic a Pesaro, no derby. Peccato... Se dura fino alla fine del girone di ritorno verrà pure a Varese
MarkBuford Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 Ma in realtà abbiamo esempi di giocatori determinanti in tutti i ruoli, 6° uomo incluso. L'abc del basket poi vuole proprio l'asse play-centro come il più fondamentale e determinante, quindi stiamo discutendo di "schiuma da barba nei Ringo" come avrebbe detto un Grande. In effetti l'asse Paxon-Cartwright ha fatto sognare i tifosi dei Bulls
joe Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 Infatti all'Olympiacos la differenza l'ha fatta, andandosene a Milano. E quelli con lo stesso play di quando c'era lui, e al suo posto un saltatore e un pivot alto come Cook hanno vinto l'eurolega. Game set match
SteveNashaVarese Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 In effetti l'asse Paxon-Cartwright ha fatto sognare i tifosi dei Bulls Mi mancavano le tue torpedini, meglio le torpedini dei torpedoni.... Comunque ecco confermato come si possa vincere con ogni genere di variabile determinante. Se parliamo di quei Bulls, è bello ricordare che come 6° uomo tra il '96 e il '98 ci fosse un certo Toni Kukoc.
MarkBuford Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 Mi mancavano le tue torpedini, meglio le torpedini dei torpedoni.... Comunque ecco confermato come si possa vincere con ogni genere di variabile determinante. Se parliamo di quei Bulls, è bello ricordare che come 6° uomo tra il '96 e il '98 ci fosse un certo Toni Kukoc. Stai dicendo che oltre all'asse play-pivot serve pure un sesto uomo croato?
SteveNashaVarese Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 Stai dicendo che oltre all'asse play-pivot serve pure un sesto uomo croato? Ma porc......esattamente! Poi mi spieghi come fai a far diventare grotteschi tutti i miei post....
Andrew Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 Di vago un attimo nella legadue, accendo la TV e mi ritrovo Ganeto al tiro che non ha perso il suo vizio di spezzare il ferro, poi vedo Ron Slay .....così penso alla nostra squadra attuale e a Dunston......stasera sono felice.
Spaten Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 Di vago un attimo nella legadue, accendo la TV e mi ritrovo Ganeto al tiro che non ha perso il suo vizio di spezzare il ferro, poi vedo Ron Slay .....così penso alla nostra squadra attuale e a Dunston......stasera sono felice. ok, ma non mettermi sullo stesso piano ganeto e ronron!
Andrew Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 ok, ma non mettermi sullo stesso piano ganeto e ronron! No quello mai, era solo x dire che stavo ricordando le squadre passate.... ho sempre apprezzato Slay.....ma Dunston è una belva a confronto.
MarkBuford Posted December 15, 2012 Posted December 15, 2012 No quello mai, era solo x dire che stavo ricordando le squadre passate.... ho sempre apprezzato Slay.....ma Dunston è una belva a confronto. Però se si potessero trapiantare le mani di Ron sul fisico (e la "cattiveria") di Dunston il mix sarebbe devastante
Recommended Posts