parish76 Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 Il talento e' super,la testa un po' meno,però i suoi atteggiamenti sbagliati li ha sviluppati soprattutto a Milano,e non è un caso. Messo in un contesto diverso,come il nostro,oppure Brindisi,dove avrebbe più fiducia e più minuti,potrebbe davvero rompere il cubetto a quasi tutti. Certo,che come dissi già quest'estate,se SS prendeva Datome,giocatore super,in svendita e soprattutto sardo,allora si che avevamo delle belle gatte da pelare. se prendevano datome non prendevano thornton e io mi tengo il secondo tutta la vita.. secondo me datome rende molto di più come leader di una squadra. Roma è la sua dimensione, a sassari il leader c'è già
homersimpson Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 A me schifo non fa... È son convinto che inserito in un altro contesto sarebbe devastante l'unica cosa che "schifo non fa" di alessandro gentile è la sua fidanzata.....il resto, al momento, è roba da MMilano.
Ale Div. Posted December 31, 2012 Author Posted December 31, 2012 Gazzetta di mmilano pietosa! Abbiamo spezzato le reni al cska Biella!!! Non siamo ancora fuori dalla crisi, ma con un gentile così, chi ci ferma più?! E poi [qui CIT. Testuale] l'eroico canestro di langford a Pesaro!!!!!!!!!!!!
Mangusta Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 In tempi non sospetti avevo pronosticato le sconfitte con Roma e con Venezia. Vediamo. Concordo appieno ma se giocassimo in trasferta anche con Venezia invece giochiamo in casa e allora dico che vinciamo...
Binzaghino Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 se prendevano datome non prendevano thornton e io mi tengo il secondo tutta la vita.. secondo me datome rende molto di più come leader di una squadra. Roma è la sua dimensione, a sassari il leader c'è già Io invece tra Thronton e Datome mi prendo tutta la vita Gigi,anche perché è italiano e lo ripeto sardo,e poi posso aggiungere un USA in 4 e posso prendere un comunitario che cambi i due cugini. Sassari nell'aspetto attuale mi sembra davvero cortissima e se poi devo dirlo proprio tutta io tra Travis Diener e Mike Green,adesso come adesso sceglierei Mike perché più difensore e soprattutto più leader,e aggiungo che io il Green versione canturina,non lo potevo vedere,ora mi ha fatto cambiare totalmente idea.
fillmore Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 Non lo potevi vedere perchè ai playoff di 2 anni fa ha portato a scuola di culate in post basso Stipcevic.
parish76 Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 Io invece tra Thronton e Datome mi prendo tutta la vita Gigi,anche perché è italiano e lo ripeto sardo,e poi posso aggiungere un USA in 4 e posso prendere un comunitario che cambi i due cugini. Sassari nell'aspetto attuale mi sembra davvero cortissima e se poi devo dirlo proprio tutta io tra Travis Diener e Mike Green,adesso come adesso sceglierei Mike perché più difensore e soprattutto più leader,e aggiungo che io il Green versione canturina,non lo potevo vedere,ora mi ha fatto cambiare totalmente idea. tu cmq fai i conti senza l'oste.. ovvero il budget di sassari messo tutto nel quintetto base e le briciole per 5 italiani che in questo sistema di gioco riescono a non sfigurare .. uno come datome costa più di thornton e avrebbe inciso sull'ingaggio degli altri 2 stranieri e forse non avrebbe prodotto gli stessi numeri che produce ora a roma .. discorso mike green concordo ovviamente travis per talento è superiore ma nel sistema di vitucci mike green è il giocatore ideale..
ROOSTERS99 Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 Gazzetta di mmilano pietosa! Abbiamo spezzato le reni al cska Biella!!! Non siamo ancora fuori dalla crisi, ma con un gentile così, chi ci ferma più?! E poi [qui CIT. Testuale] l'eroico canestro di langford a Pesaro!!!!!!!!!!!! Ridicoli buffoni, più i giornalisti di quel lurido foglio che i cessi dei giocatori di MM. vomito !
alfa Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 Gazzetta di mmilano pietosa! Abbiamo spezzato le reni al cska Biella!!! Non siamo ancora fuori dalla crisi, ma con un gentile così, chi ci ferma più?! E poi [qui CIT. Testuale] l'eroico canestro di langford a Pesaro!!!!!!!!!!!! Allucinante!!! Da voltastomaco e su sportando altri 3 milioni di euro in 5 anni alle merde!!
alfa Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 Allucinante!!! Da voltastomaco e su sportando altri 3 milioni di euro in 5 anni alle merde!! 3 milioni da luxottica x accordo con Armani
La Jen Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 Pur facendo schifo con un budget altissimo Milano riesce ad avere sponsor su sponsor...altre squadre che invece stanno dimostrando di andare bene e di sapere usare molto meglio i pochi soldi che hanno a disposizione invece nulla...mah.... E che ritorno d'immagine si può avere da una squadra che gioca male in un palazzetto vuoto??
Sir Joe Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 Pur facendo schifo con un budget altissimo Milano riesce ad avere sponsor su sponsor...altre squadre che invece stanno dimostrando di andare bene e di sapere usare molto meglio i pochi soldi che hanno a disposizione invece nulla...mah.... E che ritorno d'immagine si può avere da una squadra che gioca male in un palazzetto vuoto?? Il ritorno di immagine per Armani è quella del babbeo, ricco e scemo.
Silver Surfer Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 3 milioni da luxottica x accordo con Armani Quindi Scariolo, notoriamente non certo miope, funzionale alla causa. Bene, molto bene. Speriamo che il sodalizio duri!
Silver Surfer Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 Pur facendo schifo con un budget altissimo Milano riesce ad avere sponsor su sponsor...altre squadre che invece stanno dimostrando di andare bene e di sapere usare molto meglio i pochi soldi che hanno a disposizione invece nulla...mah.... E che ritorno d'immagine si può avere da una squadra che gioca male in un palazzetto vuoto?? Penso che si tratti di un sodalizio a raggio molto più ampio. Forse comprendente proprio il marchio Armani Fashion. Mah. D'altro canto...è una Milano da bere, suvvia, la Vera Vita (ahahahah) è lì!
Zeus Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 Si comunque, industrialmente bravi loro e bene per il basket. Noi accontentiamoci, che sparire e' un attimo.
alfa Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 Da quel che si legge nasce dal fatto che ora luxottica produrrà gli occhiali con marchio Armani Patetici gli auguri della squadra con ancora in primo piano cook...
La Jen Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 Ma non so, se Luxottica sponsorizza perchè produrrà gli occhiali di Armani noi potremmo rimanere in ambito industriale e passare dalle valvole alle turbine e con una bella sponsorizzazione Siemens il passo è breve! A parte tutto, speriamo davvero di trovare qualche altro sponsor anche noi, anche non da milioni di euro ma che sia sufficiente a portare avanti questo bel progetto.
marisa Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 Quindi Scariolo, notoriamente non certo miope, funzionale alla causa. Bene, molto bene. Speriamo che il sodalizio duri! infatti le lenti sono di puro vetro trasparente! :D ah il nuovo accordo prevede che anche i giocatori indossino occhiali fashion IN CAMPO...una bella squadra di BLUES-BROTHERS :lol:
MarkBuford Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 infatti le lenti sono di puro vetro trasparente! :D ah il nuovo accordo prevede che anche i giocatori indossino occhiali fashion IN CAMPO...una bella squadra di BLUES-BROTHERS :lol: Li vedo più Village People...
Silver Surfer Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 infatti le lenti sono di puro vetro trasparente! :D ah il nuovo accordo prevede che anche i giocatori indossino occhiali fashion IN CAMPO...una bella squadra di BLUES-BROTHERS :lol: Esatto. Come quelli di Lebron James e Wade. Solo Fashion, cara Mari. Noi siamo ormai Off-Fashion, andrebbe detto senza timore...
Silver Surfer Posted January 1, 2013 Posted January 1, 2013 Intanto Adrian Banks nominato MVP della settimana della LegaA ITA da Eurobasket: http://www.eurobasket.com/Italy/basketball.asp?NewsID=301853
Mangusta Posted January 1, 2013 Posted January 1, 2013 È il 2013 e siamo ancora primi in classifica....vaiiiiiiii.
homersimpson Posted January 1, 2013 Posted January 1, 2013 Ma non scrivono più sul forum i due canturini Clyde e Leo? Dai tornate a scrivere qualcosa che ci mancate quest'anno!....... :devil: Tanti auguri anche a voi!! :tongue: :tongue: :D :D
tricky Posted January 1, 2013 Posted January 1, 2013 È il 2013 e siamo ancora primi in classifica....vaiiiiiiii. Siamo primi da un anno
ROOSTERS99 Posted January 1, 2013 Posted January 1, 2013 Ma non scrivono più sul forum i due canturini Clyde e Leo? Dai tornate a scrivere qualcosa che ci mancate quest'anno!....... :devil: Tanti auguri anche a voi!! :tongue: :tongue: :D :D Il silenzio di clyde è assordante ! Capisco che la legna verde pesi parecchio !!
Recommended Posts