Jump to content

Recommended Posts

Posted

Il talento e' super,la testa un po' meno,però i suoi atteggiamenti sbagliati li ha sviluppati soprattutto a Milano,e non è un caso.

Messo in un contesto diverso,come il nostro,oppure Brindisi,dove avrebbe più fiducia e più minuti,potrebbe davvero rompere il cubetto a quasi tutti.

Certo,che come dissi già quest'estate,se SS prendeva Datome,giocatore super,in svendita e soprattutto sardo,allora si che avevamo delle belle gatte da pelare.

se prendevano datome non prendevano thornton e io mi tengo il secondo tutta la vita.. secondo me datome rende molto di più come leader di una squadra. Roma è la sua dimensione, a sassari il leader c'è già

• Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

A me schifo non fa... È son convinto che inserito in un altro contesto sarebbe devastante

l'unica cosa che "schifo non fa" di alessandro gentile è la sua fidanzata.....il resto, al momento, è roba da MMilano.

Posted

Gazzetta di mmilano pietosa! Abbiamo spezzato le reni al cska Biella!!! Non siamo ancora fuori dalla crisi, ma con un gentile così, chi ci ferma più?! E poi [qui CIT. Testuale] l'eroico canestro di langford a Pesaro!!!!!!!!!!!!

Posted

In tempi non sospetti avevo pronosticato le sconfitte con Roma e con Venezia.

Vediamo.

Concordo appieno ma se giocassimo in trasferta anche con Venezia invece giochiamo in casa e allora dico che vinciamo...

Posted

se prendevano datome non prendevano thornton e io mi tengo il secondo tutta la vita.. secondo me datome rende molto di più come leader di una squadra. Roma è la sua dimensione, a sassari il leader c'è già

Io invece tra Thronton e Datome mi prendo tutta la vita Gigi,anche perché è italiano e lo ripeto sardo,e poi posso aggiungere un USA in 4 e posso prendere un comunitario che cambi i due cugini.

Sassari nell'aspetto attuale mi sembra davvero cortissima e se poi devo dirlo proprio tutta io tra Travis Diener e Mike Green,adesso come adesso sceglierei Mike perché più difensore e soprattutto più leader,e aggiungo che io il Green versione canturina,non lo potevo vedere,ora mi ha fatto cambiare totalmente idea.

Posted

Io invece tra Thronton e Datome mi prendo tutta la vita Gigi,anche perché è italiano e lo ripeto sardo,e poi posso aggiungere un USA in 4 e posso prendere un comunitario che cambi i due cugini.

Sassari nell'aspetto attuale mi sembra davvero cortissima e se poi devo dirlo proprio tutta io tra Travis Diener e Mike Green,adesso come adesso sceglierei Mike perché più difensore e soprattutto più leader,e aggiungo che io il Green versione canturina,non lo potevo vedere,ora mi ha fatto cambiare totalmente idea.

tu cmq fai i conti senza l'oste.. ovvero il budget di sassari messo tutto nel quintetto base e le briciole per 5 italiani che in questo sistema di gioco riescono a non sfigurare .. uno come datome costa più di thornton e avrebbe inciso sull'ingaggio degli altri 2 stranieri e forse non avrebbe prodotto gli stessi numeri che produce ora a roma .. discorso mike green concordo ovviamente travis per talento è superiore ma nel sistema di vitucci mike green è il giocatore ideale..

Posted

Gazzetta di mmilano pietosa! Abbiamo spezzato le reni al cska Biella!!! Non siamo ancora fuori dalla crisi, ma con un gentile così, chi ci ferma più?! E poi [qui CIT. Testuale] l'eroico canestro di langford a Pesaro!!!!!!!!!!!!

Ridicoli buffoni, più i giornalisti di quel lurido foglio che i cessi dei giocatori di MM.

vomito !

Posted

Allucinante!!!

Da voltastomaco e su sportando altri 3 milioni di euro in 5 anni alle merde!!

Posted

Allucinante!!!

Da voltastomaco e su sportando altri 3 milioni di euro in 5 anni alle merde!!

3 milioni da luxottica x accordo con Armani

Posted

Pur facendo schifo con un budget altissimo Milano riesce ad avere sponsor su sponsor...altre squadre che invece stanno dimostrando di andare bene e di sapere usare molto meglio i pochi soldi che hanno a disposizione invece nulla...mah....

E che ritorno d'immagine si può avere da una squadra che gioca male in un palazzetto vuoto??

Posted

Pur facendo schifo con un budget altissimo Milano riesce ad avere sponsor su sponsor...altre squadre che invece stanno dimostrando di andare bene e di sapere usare molto meglio i pochi soldi che hanno a disposizione invece nulla...mah....

E che ritorno d'immagine si può avere da una squadra che gioca male in un palazzetto vuoto??

Il ritorno di immagine per Armani è quella del babbeo, ricco e scemo.

Posted

Penso che si tratti di un sodalizio a raggio molto più ampio.

Forse comprendente proprio il marchio Armani Fashion.

Mah.

D'altro canto...è una Milano da bere, suvvia, la Vera Vita (ahahahah) è lì! :lol:

Posted

Si comunque, industrialmente bravi loro e bene per il basket.

Noi accontentiamoci, che sparire e' un attimo.

Posted

Da quel che si legge nasce dal fatto che ora luxottica produrrà gli occhiali con marchio Armani

Patetici gli auguri della squadra con ancora in primo piano cook...

Posted

Ma non so, se Luxottica sponsorizza perchè produrrà gli occhiali di Armani noi potremmo rimanere in ambito industriale e passare dalle valvole alle turbine e con una bella sponsorizzazione Siemens il passo è breve! :D

A parte tutto, speriamo davvero di trovare qualche altro sponsor anche noi, anche non da milioni di euro ma che sia sufficiente a portare avanti questo bel progetto.

Posted

Quindi Scariolo, notoriamente non certo miope, funzionale alla causa.

Bene, molto bene.

Speriamo che il sodalizio duri! ;):P

infatti le lenti sono di puro vetro trasparente! :D :D :D

ah il nuovo accordo prevede che anche i giocatori indossino occhiali fashion IN CAMPO...una bella squadra di BLUES-BROTHERS :lol: :lol: :lol:

Posted

ah il nuovo accordo prevede che anche i giocatori indossino occhiali fashion IN CAMPO...una bella squadra di BLUES-BROTHERS :lol: :lol: :lol:

Li vedo più Village People...

Posted

Esatto.

Come quelli di Lebron James e Wade.

Solo Fashion, cara Mari.

Noi siamo ormai Off-Fashion, andrebbe detto senza timore... ;):P:lol:

Posted

Ma non scrivono più sul forum i due canturini Clyde e Leo? Dai tornate a scrivere qualcosa che ci mancate quest'anno!....... :devil: :devil:

Tanti auguri anche a voi!! :P :tongue: :P :tongue: :D :D :D :D

Posted

Ma non scrivono più sul forum i due canturini Clyde e Leo? Dai tornate a scrivere qualcosa che ci mancate quest'anno!....... :devil: :devil:

Tanti auguri anche a voi!! :P :tongue: :P :tongue: :D :D :D :D

Il silenzio di clyde è assordante !

Capisco che la legna verde pesi parecchio !!