clyde Posted January 1, 2013 Posted January 1, 2013 Vabbé vi guarderete la finale di coppa Italia uno accanto all'altro...o no ? mmmmmmm........uno accanto all'altro no, io troppo becero in certi frangenti ( ovviamente signfica che la mia squadra ci sara' in finale) ma chissa.....conoscersi potrebbe essere educativo prova ad informarlo giusto per capire cosa ne pensa
Binzaghino Posted January 1, 2013 Posted January 1, 2013 Sintesi del canturino che non scriveva da un po'. 1. Anderson e' meglio di Denicolao e la coppia Green-Denicolao di equivale a Tabù-Anderson. 2. Se torna Scekic allora son cazzo per tutti. E se Aradori gioca come alla Playstation,se Leunen torna a essere quello del primo anno,se Mazzarino torna quello di 3 anni fa,se Tyus impara a difendere sul p&r allora non c'è ne' più per nessuno. Noi invece siam messi male perché finora Green,Banks,Ere,Dunston,Polonara e Denicolao han giocato bene e abbiamo perso già 1 partita su 24. Che schifo,dobbiamo proprio aver paura.
ROOSTERS99 Posted January 1, 2013 Posted January 1, 2013 può starsene tranquillamente nella sua pozza - io non sento proprio la mancanza di uno che scrive questa robaccia: su basketforum commenti indegni su Ere e sull'infortunio - E chi cazz'è il vostro capitano? Si deve operare? Carriera finita? ...... Ere capitano? E cosa si sarebbe fatto? Ha perso un pò di pigmento? Mari, ti prego di essere molto esplicita: è Leo l' autore di quel post ? Certezza assoluta ?
ROOSTERS99 Posted January 1, 2013 Posted January 1, 2013 e' ora di informarli della realta...altrimenti vengono grandi come voi Non siamo noi quelli che SOGNANO di vincere da anni.....e quando sembrava il momento....ecco che riappare Varese e tanti saluti ! Da sbellicarsi dalle risate !
Roberto Posted January 1, 2013 Posted January 1, 2013 (edited) dico dico.....alla fin fine possiamo affermare che green sia meglio di tabu( e mica ci vuole uno scienziato a capirlo) ma che anderson sia molto meglio del vostro niccocoso siamo d'accordo? chiaro, se non siamo daccordo manco qui allora mi sento di informare tutto il forum che babbo natale non esiste Green meglio di Anderson. DeNik meglio di Tabu. Ora vai a nanna che PeppaPig e' finita da un po'. Edited January 1, 2013 by Roberto
ROOSTERS99 Posted January 1, 2013 Posted January 1, 2013 mmmmmmm........uno accanto all'altro no, io troppo becero in certi frangenti ( ovviamente signfica che la mia squadra ci sara' in finale) ma chissa.....conoscersi potrebbe essere educativo prova ad informarlo giusto per capire cosa ne pensa Ahahaha....LUI è troppo becero ! Ma tu sei un comico non un becero ! Ahahahahaha !!
Ale Div. Posted January 1, 2013 Author Posted January 1, 2013 può starsene tranquillamente nella sua pozza - io non sento proprio la mancanza di uno che scrive questa robaccia: su basketforum commenti indegni su Ere e sull'infortunio - E chi cazz'è il vostro capitano? Si deve operare? Carriera finita? ...... Ere capitano? E cosa si sarebbe fatto? Ha perso un pò di pigmento? ah era lui?! Sembrava più simpatico dell'altro ... Si vede che di canturini non ci capisco un cazzo eh?!
Roberto Posted January 1, 2013 Posted January 1, 2013 Leo lo conosco, non mi e' mai sembrato uno scemo.
Silver Surfer Posted January 1, 2013 Posted January 1, 2013 Voci sempre più pressanti darebbero Marques Green vicinissimo ad un contratto con Milano. Ma non solo: Minucci dimissionario a Siena come Deus-ex-Machina, rimanendo come GM, e Siena al patteggiamento con il fisco multata di 250k€... http://ereticodisiena.blogspot.it/2012/12/megamulta-alla-mens-sana-basket-e-via.html
marisa Posted January 1, 2013 Posted January 1, 2013 (edited) Mari, ti prego di essere molto esplicita: è Leo l' autore di quel post ? Certezza assoluta ? scusa ma perchè non ti fai un giro su basketforum? pensi che io scriva per sentito dire? per caso pensi che mi diverta a diffamare dei tifosi...... ...innominabili peraltro? se lo conosci personalmente perchè non chiedi a lui direttamente? e non mi si venga a dire che "c'è dell'ironia" e che io non so stare al gioco :angry: :angry: beccati stò link leggi bene e poi pensaci bene prima di fare domande tendenziose http://www.basketfor...ic=26536&st=240 con buona pace di Silver @Silver: sei contento adesso che non solo cito ma linko integralmente? per correttezza (cit) Edited January 1, 2013 by marisa
Silver Surfer Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 (edited) scusa ma perchè non ti fai un giro su basketforum? pensi che io scriva per sentito dire? per caso pensi che mi diverta a diffamare dei tifosi...... ...innominabili peraltro? se lo conosci personalmente perchè non chiedi a lui direttamente? e non mi si venga a dire che "c'è dell'ironia" e che io non so stare al gioco :angry: :angry: beccati stò link leggi bene e poi pensaci bene prima di fare domande tendenziose http://www.basketfor...ic=26536&st=240 con buona pace di Silver @Silver: sei contento adesso che non solo cito ma linko integralmente? per correttezza (cit) Scusami Mari, ma se devo proprio essere sincero...correttezza? Direi proprio di no. Però contenta Te... Just to set the records straight: consideratelo pure OT cmq...su basketforum commenti indegni su Ere e sull'infortunio - E chi cazz'è il vostro capitano? Si deve operare? Carriera finita? ...... Ere capitano? E cosa si sarebbe fatto? Ha perso un pò di pigmento? suggerirei a Silver il più completo ignoro di tale individuo o se proprio.(visto che non intendo entrare a scrivere in quel forum come già ti dissi).... riportagli di persona, quando lo incontri, che io lo considero meno di "un escremento di riccio" (cit) Beh...allora x correttezza avresTi dovuto postare anche la mia immediata risposta di ieri...no? Come puoi notare sicuramente bene sopra, io NON Ti ho chiesto di fare assolutamente nessuna denuncia, e neanche di postare direttamente il link. Forse avresTi dovuto semplicemente fare una cosetta come quella che faccio io ora sotto... Tratto da BasketForum: Non si scherza sulle sfighe altrui. Inoltre Ebi è UNA GRAN PERSONA. Maledizione. Però, ripeto...contenta Te... Edited January 2, 2013 by Silver Surfer
marisa Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 (edited) Scusami Mari, ma se devo proprio essere sincero...correttezza? Direi proprio di no. Però contenta Te... Just to set the records straight: Come puoi notare sicuramente bene sopra, io NON Ti ho chiesto di fare assolutamente nessuna denuncia, e neanche di postare direttamente il link. Forse avresTi dovuto semplicemente fare una cosetta come quella che faccio io ora sotto... Tratto da BasketForum: Però, ripeto...contenta Te... per nulla ...se non sono corretta allora sono scorretta...basta dirlo esplicitamente! o almeno fammi avere il manuale della correttezza per quando ci si aggira sui forum, di come si riporta, si quota, si risponde ....sono molto ignorante in materia, a 64 anni sono assolutamente naif su internet e da moderatore mi puoi sicuramente aiutare per certo non mi hai chiesto nulla se non - x correttezza -di completare con la tua risposta (vedi tua citazione) risposta che peraltro non sembra avere minimamente turbato il tuo interlocutore - nello specifico io continuo a sostenere sia MOLTO MEGLIO IGNORARLO!!!! solo ed esclusivamente in seguito alla sollecitazione di Roo che chiedeva certezza assoluta, ho ritenuto di linkare integralmente onde evitare dubbi su mie supposte interpretazioni e imprecisioni erroneamente pensando di aver con questo aderito alla tua richiesta di completezza per nulla contenta! tranquillissima quello sì ma infastidita dal fatto che un amico come Roo metta in dubbio ?la mia capacità di saper leggere? ?il mio voler fare voli pindarici su parole precise? ?la mia buona fede? boh! era meglio quando era peggio! ignoratemi come qualche tempo fa...è il miglior modo per farmi capire il vostro dissenso! PS: ah Silver io lo so che il tuo accanimento alla precisione non è perchè ce l'hai con me....è solo colpa di quel benedetto segno zodiacale che ci accomuna :flowers: Edited January 2, 2013 by marisa
Silver Surfer Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 Sono già stato molto chiaro nel post precedente. Ovvero, x farla breve, se pensi sia giusto completare una richiesta di Roo. in quel modo sei libera di farlo, ma non dire che lo fai x ottemperare ad una MIA richiesta, che NON era assolutamente quella da Te esposta. con buona pace di Silver @Silver: sei contento adesso che non solo cito ma linko integralmente? per correttezza (cit) Io Ti chiedevo semplicemente di postare, oltre alle parole dell'interlocutore su altro Forum, anche le mie in risposta (visto che giustamente mi chiedevi di non lasciar passare quella battuta impunemente). Chi ha orecchie per intendere, intenda. Non mi sembra necessario continuare oltre. Sempre per Amor della precisione e della Correttezza e senza nascondersi dietro a parole non dette, ovviamente. My two cents...
marisa Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 @Silver: ti va bene che non ti mando i miei padrini.. ci vediamo di persona il 14 io però avrò un handicap non indifferente ti va di lusso!
Leasir Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 ogni forum ha il suo contesto e il suo linguaggio. estrapolare qualcosa da un forum e postarlo su un altro forum è - piuttosto che poco corretto - poco sensato.
MarkBuford Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 Voci sempre più pressanti darebbero Marques Green vicinissimo ad un contratto con Milano. Ma non solo: Minucci dimissionario a Siena come Deus-ex-Machina, rimanendo come GM, e Siena al patteggiamento con il fisco multata di 250k€... http://ereticodisien...sket-e-via.html I 250k€ sono già stati pagati per un controllo nel 2010 e riguardano il solo Eze. Bisogna vedere cosa verrà fuori dai nuovi controlli (effettuati tempestivamente a fine 2012.... avranno avuto tempo di bruciare anche i tritacarte...). Minucci è stato sostituito come presidente perchè di solito i presidenti sono emanazione della proprietà e probabilmente in questo momento l'MPS vuole stare mille miglia lontano dai controlli della finanza e spera di chiudere il tutto scaricando sulla sola società di basket.
Virgus Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 tranquillo, sei tra i miei preferiti per l'obiettivita ROOSTER invece marca male....ma male veramente :lol: :lol: :lol: :lol:
Virgus Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 mmmmmmm........uno accanto all'altro no, io troppo becero in certi frangenti ( ovviamente signfica che la mia squadra ci sara' in finale) ma chissa.....conoscersi potrebbe essere educativo prova ad informarlo giusto per capire cosa ne pensa :lol: :lol: :lol: :lol:
MarkBuford Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 Marques Green verso Milano? Non so cosa ne pensa il suo estimatore Roberto, ma il piscinel, pur sapendo giocare a basket, potrebbe essere il detonatore che farà esplodere definitivamente l'AJ. Se non avrà molti minuti enterà in sciopero (come a Pesaro o in Turchia), se li avrà allora Bremer, Langford e Hairston (per non parlare di Gentile) dovranno litigarsi i minuti e, soprattutto, rassegnarsi a vedere la loro adorata palla nelle mani del nanetto per buona parte del tempo. Inoltre l'unico lungo in grado di giocare a due con Green mi sembra Melli, il ciclopone e Chiotti sono troppo lenti. Ma sicuramente Scariolo farà una magia delle sue
franz79 Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 Numeri e curiosita': Gibson top scorer di dicembre davanti a Banks e Vitali. A Biella 'career high' per Gentile (24) 31/12/2012 16:56 - - Jonathan Gibson (nella foto) della Enel Brindisi è il top scorer del mese di dicembre con 83 punti in 4 gare, davanti a Banks (81), Vitali (77), Drake Diener, Trey Johnson e Lawal (75). Hairston il giocatore più utilizzato con 147 minuti giocati, Mike Green quello che ha subito più falli (31) e il numero uno nella valutazione (103), Lawal il più preciso con 31/36 da 2 punti (di cui 15 schiacciate), Jordan Taylor infallibile dalla lunetta (14/14), Stipanovic il miglior rimbalzista (41), Ress top nelle stoppate (9), James nei recuperi (12), Travis Diener negli assist (35) . Queste altre curiosià della giornata. Milano ha vinto le ultime 6 gare concluse ai supplementari (non perde dal 25/10/2009, Pepsi Caserta-Armani Jeans 104-100) Si interrompe a quota 6 la striscia vincente di Siena; adesso è Sassari ad avere la serie positiva più lunga, avendo vinto le ultime 5 partite; 10 le sconfitte di fila per Pesaro (il record storico negativo dei marchigiani è 12 e risale al 1973/74) Career high di punti in Serie A per Alessandro Gentile, 24; Phil Goss, 30; Jeff Viggiano, 27 (e terzo ritocco stagionale del suo primato); eguaglia invece il suo record Giuseppe Poeta, che aveva segnato 26 punti in altre 2 occasioni, entrambe in maglia Teramo (2006/07 contro Virtus Bologna e 2009/10 contro Avellino) Col 4/4 a Brindisi, Luigi Datome ha portato a 51 la serie di liberi realizzati in trasferta, che è attualmente di 51 (ultimo errore 10/12/2011). 1 solo giocatore (Bobby Brown) in doppia cifra per la Montepaschi contro Venezia: quest’anno era successo solo alla Virtus Bologna contro Caserta (7° giornata) e ad entrambe le squadre in Umana-Trenkwalder (2° giornata). L’ultima gara in cui un solo giocatore Mens Sana era andato in doppia cifra risale al 2000/01 (15/10/2000, Kinder-Montepaschi 90-51, Chiacig 17) Per la 10° volta in questa stagione Siena ha tenuto gli avversari sotto i 70 punti: le uniche squadre ad aver raggiunto quella cifra sono Varese (vinto 74-67 alla 3°), Milano (vinto 71-66 alla 6°), Roma (perso 70-81 alla 7°). I 64.3 punti subiti di media in questo campionato sono record dal 1987/88, il primato degli ultimi 25 anni appartiene alla Virtus Bologna 1999/00 (67.8 la media punti subiti in 30 partite di regular season). Ancora un nuovo top scorer di giornata, questa volta è stato il romano Goss con 30 punti. Solo il brindisino Gibson è stato miglior marcatore più di una volta (turni 1,8,11) 4 le vittorie esterne nella tredicesima giornata, che portano il totale complessivo a 46 su 104, 44.2%, record assoluto in Serie A (il primato in un’intera regular season è 40.5% nel 2005/06). Dopo i 3 dello scorso turno, altri 2 nuovi primati societari di squadra (relativi alla Serie A) stabiliti da Brindisi: maggior numero di tiri da 2 realizzati (29), maggior numero di stoppate (8). Le 8 stoppate sono anche record stagionale di campionato. Col successo contro Cremona, coach Vitucci è esattamente al 50% di vittorie in Serie A: 181 in 362 partite 80.0% la percentuale complessiva ieri dalla lunetta (276/345), record stagionale per una giornata di campionato (il precedente era 76.6% alla 3°) 21 i rimbalzi offensivi di Roma a Brindisi, eguagliato il primato stagionale di Cremona (4° giornata contro Avellino). Dall’inizio della stagione Roma ha sempre preso più rimbalzi delle avversarie (ieri +18 vs Brindisi), unica eccezione Bologna (9° giornata) che è riuscita a pareggiare il totale rimbalzi 20 i punti realizzati da Spinelli nel derby campano: il play Sidigas non segnava tanto dal 5 aprile 2009, 23 punti in 25 minuti in Angelico-NGC 92-101. Spinelli ha inoltre eguagliato il record personale di falli subiti (10), stabilito nella stagione 2005/06 con la Carpisa Napoli contro Cantù 5/41 da 3 punti (12.2%) per Avellino nelle ultime due giornate; la Sidigas ha peraltro stabilito nel derby con Caserta il record stagionale dell’intero campionato nelle palle recuperate (23) Per Giuseppe Poeta nelle gare casalinghe 44.0% da 2 (11/25) e 57.9% dalla lunetta (11/19); in trasferta 65.5% da 2 (19/29) e 86.7% dalla lunetta (26/30) CLASSIFICHE A CONFRONTO (il raffronto è con la 13° giornata di campionato 2011/12 a prescindere dal numero di gare disputate, visto che a causa del numero dispari di squadre 1 riposava in ogni turno) +12 Varese +10 Sassari +4 Roma +2 Cantù 0 Siena, Cremona, Caserta, Venezia, Montegranaro -4 Bologna,Milano -8 Avellino, Biella, Pesaro Brindisi e Reggio Emilia erano in Legadue, hanno conquistato 26 punti contro i 22 del terzetto Treviso-Teramo-Casale Tra le squadre che hanno vinto lo scudetto con la formula play off, quella che ha avuto meno punti dopo 13 giornate è il Billy Milano 1981/82 (7° con 12 punti, bilancio 6-7) CLASSIFICA DOPPIA DOPPIA: 4 Brunner (Trenkwalder), Akindele (Juvecaserta), Bourousis (EA7 Emporio Armani), T.Diener (Banco di Sardegna) 3 Burns (Sutor), Ebi e Johnson (Sidigas), Harris e Stipanovic (Vanoli), Easley (Banco di Sardegna), Dunston (Cimberio) CLASSIFICA DOPPIA CIFRA 13 su 13: Harris (Vanoli), Gibson (Enel), D.Diener (Banco di Sardegna), Banks (Cimberio) Drake Diener è arrivato alla 35° gara consecutiva in doppia cifra, Datome ha invece interrotto la serie di partite con 10 o più punti dopo 19 gare SEMPRE IN LUNETTA 5 i giocatori che hanno tirato almeno un libero in ogni turno di campionato: Shakur (Sidigas), Datome (Acea), Easley (Banco di Sardegna), Green (Cimberio), D.Cinciarini (Sutor) TIRO DA 3 PUNTI 3 i giocatori che hanno realizzato almeno 1 tiro da 3 in ogni turno di campionato: Hasbrouck (Saie3), Thornton (Banco di Sardegna), Ere (Cimberio) Da notare che l’avellinese Richardson, ha segnato da 3 in tutte e 12 le partite giocate (ha un non entrato). Prima partita stagionale senza canestri da 3 punti per Travis Diener, 0/3 contro Bologna
ROOSTERS99 Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 scusa ma perchè non ti fai un giro su basketforum? pensi che io scriva per sentito dire? per caso pensi che mi diverta a diffamare dei tifosi...... ...innominabili peraltro? se lo conosci personalmente perchè non chiedi a lui direttamente? e non mi si venga a dire che "c'è dell'ironia" e che io non so stare al gioco :angry: :angry: beccati stò link leggi bene e poi pensaci bene prima di fare domande tendenziose http://www.basketfor...ic=26536&st=240 con buona pace di Silver @Silver: sei contento adesso che non solo cito ma linko integralmente? per correttezza (cit) Marisa, Non mi faccio un giretto su altro forum perché non mi interessa e mi fido assai di più del tuo racconto e della eventuale tua conferma, che poi è tutto ciò che ti ho chiesto... Davvero non capisco perché mai tu ti sia sentita offesa ; stai sicura che NON c' era tendenziosità alcuna nella mia domanda. Nel merito , raccogliendo comunque l' invito della Mari mi sono fatto un giretto....non saprei dire se scherzasse, il canturino, oppure no ma credo che in mancanza di sue esplicite scuse debba essere bellamente sfanculato. Magari chi lo conosce meglio può farlo anche meglio.
ROOSTERS99 Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 ogni forum ha il suo contesto e il suo linguaggio. estrapolare qualcosa da un forum e postarlo su un altro forum è - piuttosto che poco corretto - poco sensato. Senza estrapolare, ma entrando in quel forum e calandosi in contesto e linguaggio, resta lo sfanculamento !
Virgus Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 Il canturino è da SFANCULARE a precindere . W la sciura Marisa !
joe Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 Il canturino è da SFANCULARE a precindere . W la sciura Marisa ! QCQ
Recommended Posts