Jump to content

Recommended Posts

Posted

Cari ragazzi( si fa x dire vero ROO? :whistle: ) vi ho sempre letto in questi mesi e come sempre mi sono divertito tantissimo a sentire le puttanate che escono dalle vostre tastiere :clap[1]: , ma non ho piu scritto perche non avevo piu parole x quello che la vostra squadra stava facendo ( e sta facendo) vedere sui campi di basket.

Voi siete i piu forti, anzi, siete da top 16 in EL e questo, NON E' IN DISCUSSIONE.

Gia da bormio lo dissi, ma speravo di sbagliarmi competamente e invece......

poi, si mette anche quella sega di mazzarino a dire che non andrete oltre a un ( bel secondo me) 4°/5° posto in r.s.

Pero' ROO, vi ho letti, cazzo se vi ho letti....e chi puo stare senza di voi?

A parte gli scherzi dai, vi faccio i complimenti per la bella squadra che avete allestito, con un I° posto meritatissimo anche se ho una certa opinione a riguardo , ma che non inficia certamente quello che avete fatto sin qui.

Vitucci(purtroppo) non e' il finto canturino e i risutati si son visti tutti ma noi stiamo arrivando cari amici miei......e saran cazzi fidatevi :toast[1]:

Ovviamente non ho piu scritto non per quello che (inevitabilmente) potete pensare, ma per altri motivi, ma e' bello sapere di non essere stati dimenticati.

Buon anno anche a voi ragazzi

• Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Cari ragazzi( si fa x dire vero ROO? :whistle: ) vi ho sempre letto in questi mesi e come sempre mi sono divertito tantissimo a sentire le puttanate che escono dalle vostre tastiere :clap[1]: , ma non ho piu scritto perche non avevo piu parole x quello che la vostra squadra stava facendo ( e sta facendo) vedere sui campi di basket.

Voi siete i piu forti, anzi, siete da top 16 in EL e questo, NON E' IN DISCUSSIONE.

poi, si mette anche quella sega di mazzarino a dire che non andrete oltre a un ( bel secondo me) 4°/5° posto in r.s.

A parte gli scherzi dai, vi faccio i complimenti per la bella squadra che avete allestito, con un I° posto meritatissimo anche se ho una certa opinione a riguardo , ma che non inficia certamente quello che avete fatto sin qui.

Vitucci(purtroppo) non e' il finto canturino e i risutati si son visti tutti ma noi stiamo arrivando cari amici miei......e saran cazzi fidatevi :toast[1]:

Ovviamente non ho piu scritto non per quello che (inevitabilmente) potete pensare, ma per altri motivi, ma e' bello sapere di non essere stati dimenticati.

Sul fatto che siamo da top 16 dovresti spiegarlo sul tuo forum,visto che ci prendono beatamente in giro.

Sul fatto che stiate arrivando,beh non mi sembra che,dopo un mese e mezzo,siate riusciti a pescare un gran play,e pensare di vincere uno scudetto con Tabù titolare,e' un po' come pensare che il Milan recuperi nel girone di ritorno i 17 punti di distacco dalla Juve.

Sarà molto dura per voi cantuccini andar oltre il 4o posto in regolar sera son,e a meno di grandi colpi di scena,questo vuol dire beccare Milano ai quarti e fare una sfida pressoché logorante e alquanto dispendiosa,giusto giusto al punto di arrivare in semifinale con le pile scariche.

Perciò,mio caro,vedi di perdere all'epifania,altrimenti poi tutto sarà davvero in salita,altro che stiamo arrivando....

Posted

Eh sì adesso avete kevin Anderson :doh[1]::ike:

Posted

Binza: letto ora...ok, adesso ho capito...Clyde, non Clod! ;):P

Anyway: @Clyde...temo che Cantù con Kevin Anderson abbia davvero preso un Signor Playmaker, uno che ha dettato legge anche al piano di sopra...ehmmm...ah no, forse mi confondo con un altro Anderson?

Vabbè, ma Voi con Brunetto&Trinka trasformate il ferro in oro, quindi... :whistle::angel:

Posted

Buon anno anche a voi ragazzini

Mi correggo....sei assordante anche quando scrivi ! Ahahaha !!

Comunque, ricevi i miei migliori AUGURONI per i prossimi brillanti risultati di canptù !!

Sentiamo già il vostro fiato (pesante !!) sul collo ! A ri-Ahahahah !!

Posted

Anyway: @Clyde...temo che Cantù con Kevin Anderson abbia davvero preso un Signor Playmaker, uno che ha dettato legge anche al piano di sopra...ehmmm...ah no, forse mi confondo con un altro Anderson?

Vabbè, ma Voi con Brunetto&Trinka trasformate il ferro in oro, quindi... :whistle::angel:

come si chiamava lo stockton dell'anno scorso?!
Posted

Silver, parli con uno che avrebbe preso ben altro giocatore e fin qui niente da dire, ma se non c'e' pecunia non e' che la vai a rubare.

pero', pero', pero' questo non e' quel giocatore che sperate/credete voi.

ci sarebbero un po di cose da dire ma questo e' il forum dei varesotti e quindi mi astengo, ma una cosa pero' mi sento di dirla e cioe' che tabu-anderson non ha nulla da invidiare al vostro duo, e in un campionato cosi di basso livello bastano e avanzano per lottare x il titolo.

piuttosto il nodo e' il serbo, li si che si snoda effettivamente a stagione.

non so onestamente se sia effettivamente sulla via della guarigione, ma se lo fosse.......ecco, allora si che si ride eh :yes:

Posted (edited)

A me però sembra si esageri un po' con sta storia del campionato di basso livello. E' indiscutibile che non siamo più negli anni in cui le squadre italiane dicevano la loro in eurolega in modo costante però da quegli anni di grazia dove giocavano giocatori come Ginobili ecc... di acqua sotto i ponti ne è passata molta e anche il basket è cambiato tantissimo: oggi c'è una fisicità e una atletismo che in quegli anni ci si poteva solo sognare, la velocità è aumentata in modo considerevole e anche le regole sono in un egual modo diverse. Siena è passata alle top 16 e nell'ultima partita ha insegnato basket non certo all'ultima arrivata, i cadaveri di milano non si sono qualificati per un pelo e i falegnami altrettanto.

Le prime sei squadre di questo campionato offrono uno spettacolo di ottimo livello, poche balle. Poi tendiamo ad essere tutti malinconici perche 20 anni fà eravamo tutti piu giovani e quindi i ricordi si mischiano anche ad altre questioni extra-cestistiche.

Edited by homersimpson
Posted

Silver, parli con uno che avrebbe preso ben altro giocatore e fin qui niente da dire, ma se non c'e' pecunia non e' che la vai a rubare.

ci sarebbero un po di cose da dire ma questo e' il forum dei varesotti e quindi mi astengo, ma una cosa pero' mi sento di dirla e cioe' che tabu-anderson non ha nulla da invidiare al vostro duo, e in un campionato cosi di basso livello bastano e avanzano per lottare x il titolo.

non so onestamente se sia effettivamente sulla via della guarigione, ma se lo fosse.......ecco, allora si che si ride eh :yes:

Questa è bella grossa eh.

Posted

Ma non scrivono più sul forum i due canturini Clyde e Leo? Dai tornate a scrivere qualcosa che ci mancate quest'anno!....... :devil: :devil:

Tanti auguri anche a voi!! :P :tongue: :P :tongue: :D :D :D :D

può starsene tranquillamente nella sua pozza - io non sento proprio la mancanza di uno che scrive questa robaccia:

su basketforum commenti indegni su Ere e sull'infortunio -

E chi cazz'è il vostro capitano?

Si deve operare?

Carriera finita?

......

Ere capitano?

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

E cosa si sarebbe fatto?

Ha perso un pò di pigmento?

Posted

Grassetto-1: dici?

Grassetto-2: parli di Scekic, o della Principessa-Micov? Facezie a parte, Marko Scekic è un bell'osso, vero. Ma spero che DunkStorm&PolonAir gli facciano subito capire che contro di loro non può alzare troppo la testa...

Posted

può starsene tranquillamente nella sua pozza - io non sento proprio la mancanza di uno che scrive questa robaccia:

su basketforum commenti indegni su Ere e sull'infortunio -

E chi cazz'è il vostro capitano?

Si deve operare?

Carriera finita?

......

Ere capitano?

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

E cosa si sarebbe fatto?

Ha perso un pò di pigmento?

Questa me l'ero persa.....

Da ignorare in eterno

Posted

A me però sembra si esageri un po' con sta storia del campionato di basso livello. E' indiscutibile che non siamo più negli anni in cui le squadre italiane dicevano la loro in eurolega in modo costante però da quegli anni di grazia dove giocavano giocatori come Ginobili ecc... di acqua sotto i ponti ne è passata molta e anche il basket è cambiato tantissimo: oggi c'è una fisicità e una atletismo che in quegli anni ci si poteva solo sognare, la velocità è aumentata in modo considerevole e anche le regole sono in un egual modo diverse. Siena è passata alle top 16 e nell'ultima partita ha insegnato basket non certo all'ultima arrivata, i cadaveri di milano non si sono qualificati per un pelo e i falegnami altrettanto.

Le prime sei squadre di questo campionato offrono uno spettacolo di ottimo livello, poche balle. Poi tendiamo ad essere tutti malinconici perche 20 anni fà eravamo tutti piu giovani e quindi i ricordi si mischiano anche ad altre questioni extra-cestistiche.

siena si e' qualificata in un girone che se avesse cannato sarebbe stato da capre

milano e' talmente inutile nella sua inutilita e nella spocchiosita che eguaglia almeno la sua totale mancanza di chimica di squadra

Noi siamo stati gli unici ad avere alzato IN PARTE il ilvello ma non avendo la squadra x 2 competizioni l'abbiamo pagata con lubiana e caserta e perso di 1 punto a sassari.

ttta sta fisicita che vedi io non la vedo nel campionato.

vedo atletismo quello si ma fisicita non mi pare proprio.

vedere bo a ss e' stato vomitevole

milano a biella con 2 supplementari

mtg-bi-ps contro di noi sono stati di una inferiorita imbarazzante

noi al 4° posto e reggio all 8° e ne becca 26

dimmi che campionato e' se ss ne becca 24 in casa in eurocup.

no homer, togli 4/5 squadre che alzano un po il tono ,poi tutte le altre non ci siamo

Posted

Grassetto-1: dici?

Grassetto-2: parli di Scekic, o della Principessa-Micov? Facezie a parte, Marko Scekic è un bell'osso, vero. Ma spero che DunkStorm&PolonAir gli facciano subito capire che contro di loro non può alzare troppo la testa...

dico dico.....alla fin fine possiamo affermare che green sia meglio di tabu( e mica ci vuole uno scienziato a capirlo) ma che anderson sia molto meglio del vostro niccocoso siamo d'accordo?

chiaro, se non siamo daccordo manco qui allora mi sento di informare tutto il forum che babbo natale non esiste

Posted

dico dico.....alla fin fine possiamo affermare che green sia meglio di tabu( e mica ci vuole uno scienziato a capirlo) ma che anderson sia molto meglio del vostro niccocoso siamo d'accordo?

chiaro, se non siamo daccordo manco qui allora mi sento di informare tutto il forum che babbo natale non esiste

Tu fallo sapere ai miei bimbi che Babbo Natale non esiste e ti spezzo in due...

È poi esiste guarda meglio ! ,

Posted

Non c'é dubbio, cantú vince facile...

ma no figurati.......equazione semplice, VOI DA TOP 16 di sicuro, noi eliminati spudoratamente.

indi?

Posted

Tu fallo sapere ai miei bimbi che Babbo Natale non esiste e ti spezzo in due...

È poi esiste guarda meglio ! ,

e' ora di informarli della realta...altrimenti vengono grandi come voi :P

Posted (edited)

La domanda mi sorge spontanea: su che base affermi ciò?

No perchè Anderson arriva da un campionato a Strasburgo dello scorso anno ed ha fatto talmente impressione che a fine anno c'era la fila per prenderlo. Ed infatti ha firmato in...NBDL.

De Nicolao finora ha dimostrato di essere un signor cambio in una squadra che al momento si è dimostrata a tutte le altre del campionato e dove si è sempre fatto trovare pronto e più che all'altezza quando Mike va fuori giri.

Per cui, ti richiedo: tanta sicumera deriva da? Per il fatto che il nostro si chiama Andrea DeNicolao e non Andrew DeNikolay?

Edited by Giobbo
Posted

ma no figurati.......equazione semplice, VOI DA TOP 16 di sicuro, noi eliminati spudoratamente.

indi?

Si vede che non leggi po' attenzione il forum, piú volte ho ammesso che cantú é la squadra piú forte che abbiamo incontrato...poi si puó vincere o perdere (e spero perdiate me sempre...)

Posted

La domanda mi sorge spontanea: su che base affermi ciò?

No perchè Anderson arriva da un campionato a Strasburgo dello scorso anno ed ha fatto talmente impressione che a fine anno c'era la fila per prenderlo. Ed infatti ha firmato in...NBDL.

De Nicolao finora ha dimostrato di essere un signor cambio in una squadra che al momento si è dimostrata a tutte le altre del campionato e dove si è sempre fatto trovare pronto e più che all'altezza quando Mike va fuori giri.

Per cui, ti richiedo: tanta sicumera deriva da? Per il fatto che il nostro si chiama Andrea DeNicolao e non Andrew DeNikolay?

io pero' non ho mai detto che il vostro non sia un buon cambio eh

il nostro da la sensazione di poter incidere molto piu di quanto inciderebbe un buon cambio

movimenti, sicurezza al tiro.......poi abbina palle perse malamente ma e' arrivato 1 settimana fa, ma chi segue basket da molti anni vive anche di queste sensazioni.

ha probabimente un limite che e' quello( secondo me) che rende meglio quando la biglia ce l'ha spesso tra le mani...e qua bisogna lavorare e confido nel trinka ovviamente, ma il ragazzo non e' per nulla male

Posted

Si vede che non leggi po' attenzione il forum, piú volte ho ammesso che cantú é la squadra piú forte che abbiamo incontrato...poi si puó vincere o perdere (e spero perdiate me sempre...)

tranquillo, sei tra i miei preferiti per l'obiettivita

ROOSTER invece marca male....ma male veramente :whistle:

Posted

tranquillo, sei tra i miei preferiti per l'obiettivita

ROOSTER invece marca male....ma male veramente :whistle:

Vabbé vi guarderete la finale di coppa Italia uno accanto all'altro...o no ?