Jump to content

Recommended Posts

Posted

Intanto vietata la trasferta a Milano ai canturini.

Ecco questa é l'ennesima barzelletta dello stato italiano, inaudito vietare le trasferte...

• Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Per curiosita' ci ho fatto un giro anch'io.

Sembra che quel post ( da quello che ho capito), e' stato aperto dai canturini per portare sfiga a Varese ( Silver confermi?).

Ho letto un po' di tutto, anche complimenti ( velatamente falsi) alla capolista, battute, frecciate e tanta ironia.

Resta il fatto che l' uscita di Leo sul pigmento e' un' uscita infelice che non da' spazio certamente a nessun tipo di ironia.

Pero' capisco anche che la sfrustrazione da parte sua sia tanta :console: e voglio pensare ad una caduta di stile in questo senso.

Solidarieta' alla sciura Marisa..! :clap[1]:

Confermo.

Posted

Mi auguro che sabato chi di dovere lavi la testa al Leo e la porga su un piatto alla sciura Marisa!

nella notte tra sabato e domenica sarò molto impegnata con la mia turbo-scopa....poi domenica mi riposo seguendo la partita della mia squadra del cuore naturalmente biancorosso....

fate pure spedizione a mezzo DHL per lunedì

:D :D :D

Posted (edited)

nella notte tra sabato e domenica sarò molto impegnata con la mia turbo-scopa....poi domenica mi riposo seguendo la partita della mia squadra del cuore naturalmente biancorosso....

fate pure spedizione a mezzo DHL per lunedì

:D :D :D

Molto bene, mi parlano di una spedizione punitiva da parte di loschi individui curvaioli sabato sera... La testa te la fanno avere direttamente lunedì... Ti consiglio di ridurla come in uso a popolazioni del Borneo, sulla mensola in salotto un Leo canturino ci sta bene! Edited by 4-jjredick
Posted

Molto bene, mi parlano di una spedizione punitiva da parte di loschi individui curvaoioli sabato sera... La testa te la fanno avere direttamente lunedì... Ti consiglio di ridurla come in uso a popolazioni del Borneo, sulla mensola in salotto un Leo canturino ci sta bene!

se vogliamo continuare sul macabro...

mi sa che in casa dopo un pò puzza ....troverò un palo bene in vista all'ingresso del Palazzetto............

:D:P:D

Posted

Tanto x chiarire:

L'autore del post sono io.

Cmq quel specifico 3d è alla terza edizione ed è nato semplicemente x divertimento x fare i finti piagnoni contro i virtussini alla vigilia dei quarti.

Io sono proprio l'ultimo che manca di rispetto sia virtualmente che di persona.

Quindi vediamo di non inventarci cose strane.

Poi lo sanno tutti che vincerete a band bassa coppa e campionato

Posted

mi sa che in casa dopo un pò puzza ....troverò un palo bene in vista all'ingresso del Palazzetto............

Conosciamo tecniche di imbalsamazione che garantiscono risultati ottimi e duraturi.

Tranquilla.

Ci stiamo organizzando.

Posted

Conosciamo tecniche di imbalsamazione che garantiscono risultati ottimi e duraturi.

Tranquilla.

Ci stiamo organizzando.

ecco bravo!

tu sei l'esperto in medicina...

poi te la cedo volentieri..la tieni in studio ....la sistemi a bocca spalancata e la usi per spiegare ai tuoi clienti il giusto posizionamento della dentiera

Posted

ecco bravo!

tu sei l'esperto in medicina...

poi te la cedo volentieri..la tieni in studio ....la sistemi a bocca spalancata e la usi per spiegare ai tuoi clienti pazienti il giusto posizionamento della dentiera

Non solo.

Può servire x altre 1000 dimostrazioni affinchè si comprenda meglio cosa sia necessario fare nei vari trattamenti... ;):smile:

Posted

Tanto x chiarire:

Cmq quel specifico 3d è alla terza edizione ed è nato semplicemente x divertimento x fare i finti piagnoni contro i virtussini alla vigilia dei quarti.

Come ci consigli di interpretare quella sul pigmento?

Posted

Tranquilla Marisa , la testa di un canturino se trattata con un buon impregnante non marcisce più ! :D

Posted

Non solo.

Può servire x altre 1000 dimostrazioni affinchè si comprenda meglio cosa sia necessario fare nei vari trattamenti... ;):smile:

:clap[1]: :clap[1]: :clap[1]:

:yahoo[1]: :yahoo[1]: :yahoo[1]:

Posted

Tanto x chiarire:

Pare che Ere la storia del pigmento non l'abbia presa bene...

Posted

Era una battuta come se ne scrivono tante li dentro.

Se poi volete farne un affare di stato fate pure non mi pare di aver scritto chissà che cosa.

A me non sembra un'offesa ma se la ritenete tale amen

Posted

Se poi volete farne un affare di stato fate pure non mi pare di aver scritto chissà che cosa.

Basterebbe dire che se la si ritiene tale ti scusi

Non è così difficile. Oltrettutto scusarsi è sinonimo di intelligenza...

Posted

Rimango del mio avviso.

"commenti indegni" non ne ho fatti

Leggete tutte le pagine del 3d, andate a recuperare gli altri 2, ciò che scrivo sul 3d di Cantù e sul forum di casa e poi vediamo se il mio era un commento serio o faceto

Posted

Leo, penso che non Vi fosse dubbio alcuno sulla Tua buona Fede e sul fatto che stessi scherzando.

Almeno da parte di chi Ti conosce.

Ma non è mai bello sfottere su 2 cose:

- le sf***e altrui, soprattutto se si parla di salute (controlla pure, ho ripreso anche qui su Vfb quando si è gioito x brutti infortuni occorsi a giocatori di altre squadre, e dopo il Pirazzi c'è pure stata una lunga polemica al riguardo);

- discorsi sull'etnia e sul colore della pelle. Anche se platealmente ironici e senza voler offendere, sono sempre fastidiosi.

My two cents, e senza rancore.

Posted

Chi ?

Quello che assomiglia a Trinchieri , ma più magro e più bello ? :angel:

Ahahah , proprio lui !!

Posted (edited)

Ne hai fatta un po' fuori dal vaso; nulla di scandaloso, ma una semplice "scusate se ho offeso la sensibilità di qualcuno"

non mi pare sia impegnativo da dire....e chiaro segnale di intelligenza, come già scritto da altri.

Vedi ultimo messaggio di Silver....poi fai tu...

Edited by ROOSTERS99
Posted

Rimango del mio avviso.

"commenti indegni" non ne ho fatti

Leggete tutte le pagine del 3d, andate a recuperare gli altri 2, ciò che scrivo sul 3d di Cantù e sul forum di casa e poi vediamo se il mio era un commento serio o faceto

Io credo alla tua versione faceta, ma ripeto, chiedere scusa se hai comunque dato fastidio a qualcuno non penso ti costi molto. A meno che, reputi che tutti devono avere la tua ironia, sensibilità e grado di comprensione. Allora non chiedere scusa, ma rischi di passare per presuntuoso

Posted

Le scuse ve le faccio anche non ho problema figuratevi ma prima di scrivere "commenti indegni" estrapolando un singolo post io cercherei di capire il contesto