Jump to content

Recommended Posts

Posted

Bo che vince a Cantù sì, fanta basket, ma Caserta che vince a Re, qualificando entrambe , ci sta alla grandissima !

Beh, basta che Milano vinca per qualificarsi... Indi per cui non ci saranno gli estremi x il biscotto (è più facile che il biscotto lo faccia Brindisi in cambio di qualche soldino e dei grilli da masturbare)

• Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Beh, basta che Milano vinca per qualificarsi... Indi per cui non ci saranno gli estremi x il biscotto (è più facile che il biscotto lo faccia Brindisi in cambio di qualche soldino e dei grilli da masturbare)

Mah, a me MM vincente a Brindisi pare altamente improbabile.

Posted

Assurdo poi che Milano giochi alle 20 conoscendo già i risultati!!!!

Questo è verissimo... c'è le partite dell'ultimo turno devono essere tutte alle 18.15...

Posted

Mah, a me MM vincente a Brindisi pare altamente improbabile.

verissimo ma per la prima volta mi tocchera' tifare MM, sara' nelle finali ma almeno non ottava...

tra l'altro se cosi'non fosse avremmo MM ottava, Cantu' quarta e Siena seconda... che sfiga!!

Posted

verissimo ma per la prima volta mi tocchera' tifare MM, sara' nelle finali ma almeno non ottava...

tra l'altro se cosi'non fosse avremmo MM ottava, Cantu' quarta e Siena seconda... che sfiga!!

Prove generali per il gran ballo di maggio!!!

Posted

Cmq questi fanno la squadra con 15 milioni di euro e a metà stagione la rifanno completamente. Detto con linguaggio tecnico: che merde! A prescindere da come finisce il campionato.

Il mercato aperto sempre è come l'arbitraggio di stasera.

Posted

Cmq questi fanno la squadra con 15 milioni di euro e a metà stagione la rifanno completamente. Detto con linguaggio tecnico: che merde! A prescindere da come finisce il campionato.

sono proprio RICCHI SCEMI

Posted

Finché tengono scariolo sono tranquillo.

Posted

Concordo.

Una vergogna.

Posted

Possiamo certamente dire che il nostro tifo al Forum, giusto due settimane fa ( che serata !!), era decisamente

di altro livello rispetto a quello dei falegnami !

non ho visto la partita, ma ne sono assolutamente certo!!!

Posted

non ho visto la partita, ma ne sono assolutamente certo!!!

Per forza,loro avevano il divieto alla trasferta!!!!!!

Comunque Milano davvero scandalosa,con Scariolo che al primo cambio litiga subito con Bourussis,che panchina un demotivato ed irriconoscibile Fotsis per 27 minuti e finisce la partita punto a punto coi 2 greci in panca.

Diciamo che ha come minimo lo spogliatoio contro e che non vedo nessuna soluzione possibile oltre l'esonero.

P.S. presente in tribuna Luca Bechi,possibile suo sostituto?

Posted

Prove generali per il gran ballo di maggio!!!

Ma lì su 7 partite, su partita secca è tutta un'altra storia.. Speriamo che MI vinca a Brindisi così è sesta o settima e il 7 febbraio giochiamo in casa...

Posted

Per forza,loro avevano il divieto alla trasferta!!!!!!

Comunque Milano davvero scandalosa,con Scariolo che al primo cambio litiga subito con Bourussis,che panchina un demotivato ed irriconoscibile Fotsis per 27 minuti e finisce la partita punto a punto coi 2 greci in panca.

Diciamo che ha come minimo lo spogliatoio contro e che non vedo nessuna soluzione possibile oltre l'esonero.

P.S. presente in tribuna Luca Bechi,possibile suo sostituto?

Lo spogliatoio di Milano é meglio averlo contro che averlo dietro.

Posted

Lo spogliatoio di Milano é meglio averlo contro che averlo dietro.

ahahahhahaha :lol:

cmq Milano anche se perde difficilmente finisce sotto l'8a posizione causa scontro diretto tra Caserta e ReggioEmilia...meglio che a Brindisi vinca a questo punto!!!

Posted

Se non mi sbaglio, se Milano perdesse a BR, e CE vincesse a RE...MI fuori dalla F-8!

confermo ma è una soluzione non facilissima da realizzarsi