Ale Div. Posted December 4, 2012 Posted December 4, 2012 Ti diró che sul nostro più 2 è partito un Forza Varese chiaro e tondo, e lì abbiamo svegliato il pubblico romano... vero. Abbiamo svegliato una tana di lupi... Prima si sentiva il vice di Calvani che chiamava gli ordini in inglese. Poi c'è stato l'inferno ... Abbiamo perso per colpa del nostro tifo.....
Grampasso Posted December 4, 2012 Posted December 4, 2012 Messaggio di Adrian Banks su FB: "Mi sento male per i miei avversari di questa settimana, in quanto devo togliermi questo sapore dalla mia bocca. Non mi piace perdere !"
ROOSTERS99 Posted December 4, 2012 Posted December 4, 2012 Messaggio di Adrian Banks su FB: "Mi sento male per i miei avversari di questa settimana, in quanto devo togliermi questo sapore dalla mia bocca. Non mi piace perdere !" Questo mi pare l' atteggiamento giusto ! Avanti, ragazzi, avanti !
joe Posted December 4, 2012 Author Posted December 4, 2012 vero. Abbiamo svegliato una tana di lupi... Prima si sentiva il vice di Calvani che chiamava gli ordini in inglese. Poi c'è stato l'inferno ... Abbiamo perso per colpa del nostro tifo.....
tatanka Posted December 4, 2012 Posted December 4, 2012 Ma perchè non mi credete mai? Ero chiaramente provocatorio, però dovremmo veramente considerare che le forti le abbiamo incontrate tutte in casa. Il girone di ritorno sarà decisamente più complesso. Ciò non toglie che vincere sempre con le piccole è un buon viatico per arrivare fra le prime 4. Però il vero salto di qualità sarà andare a prendersi i 2 punti a Milano, Siena, Sassari o camptu. PS: Edmundo, a Venezia perdiamo.
RobertoPG Posted December 4, 2012 Posted December 4, 2012 Ti diró che sul nostro più 2 è partito un Forza Varese chiaro e tondo, e lì abbiamo svegliato il pubblico romano... Devi sapere caro Joe che sia LA7D che SPORTITALIA NON HANNO MAI INQUADRATO I TIFOSI OSPITI !! Almeno io non ho mai visto 1 inquadratura. Vergogna !! Ma in quanti eravate ? 100 ? 200?
fabioRE Posted December 4, 2012 Posted December 4, 2012 A me piacciono le statistiche; c' è qualcuno che mi sa dire se qualche altra sq. ha fatto meglio delle ns. 9 vittorie consecutive all' inizio di un campionato ? Queste costituiscono comunque un record che farà parte della ns. storia ? nonostante tutto ......... SEMPRE FORZA VARESE ! Si ferma la striscia di Varese dopo 9 successi: rimangono cosi’ solo 7 le squadre ad aver conquistato 20 punti in 10 giornate dal 1974/75 ad oggi: Siena 2007/08 e 2008/09, Fortitudo Bologna 2000/01 e 2003/04, Virtus Bologna 1997/98, Trieste 1993/94 e Varese 1980/81
RobertoPG Posted December 4, 2012 Posted December 4, 2012 Grazie Fabio, speriamo di incontrarci a Pesaro per gridare insieme FORZA VARESE !!
joe Posted December 4, 2012 Author Posted December 4, 2012 Devi sapere caro Joe che sia LA7D che SPORTITALIA NON HANNO MAI INQUADRATO I TIFOSI OSPITI !! Almeno io non ho mai visto 1 inquadratura. Vergogna !! Ma in quanti eravate ? 100 ? 200? per i noti fatti non c'era il gruppo organizzato, solo qualche decina di tifosi sparsi...
joe Posted December 5, 2012 Author Posted December 5, 2012 Intanto DASPO di 4 anni per 2 virtussini!!!
Guinness Posted December 5, 2012 Posted December 5, 2012 (edited) Per gli amanti: Edited December 5, 2012 by Guinness
joe Posted February 18, 2013 Author Posted February 18, 2013 Per gli amanti: Solo ora vengo a sapere che i grandi bombaroli della curva della Virtus hanno chiuso perchè quelli di Avellino gli hanno fregato gli striscioni.... LOL
Recommended Posts