Ale Div. Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 Ale Div. confermi le voci che danno,infiltrati tra i romani,un manipolo di MERDECanturine in transito verso Caserta? questo non lo so, mi spiace.
ROOSTERS99 Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 Ale Div. confermi le voci che danno,infiltrati tra i romani,un manipolo di MERDECanturine in transito verso Caserta? Ma no dai... Mi pare davvero troppo...
franz79 Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 Ale Div. confermi le voci che danno,infiltrati tra i romani,un manipolo di MERDECanturine in transito verso Caserta? In teoria la trasferta dei canturini a Caserta era vietata...
Ale Div. Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 Flash di un giornata massacrante al seguito della squadra del cuore! Primo tempo e mezzo terzo quarto con testa tra le nuvole. Poi un po' di difesa e partita che si riapre. Diversi varesini presenti al palazzo che incitano la squadra nel momento di difficoltà, svegliando un palazzetto piuttosto freddo. La cugina di Polonara!!!!!!!!!!!! La tripla di d'ercole con l'Achille intrappolato nel raccordo anulare. Vitucci che ride quando gli dico che "almeno abbiamo rotto il ghiaccio" Banks che in italiano ci ha chiesto scusa!!!!!!!!! Beh ci tenevo ad esserci oggi a Roma, anche se da ieri alle 9.30 a ora ho dormito 4 ore in treno (nel mentre una notte di lavoro abbastanza duro...) e domani attacco una dura (piuttosto dura...) settimana di lavoro. Avevo l'impressione, gia in settimana, che mentalmente non eravamo al meglio, sensazione che poi si è tradotta in realtà. Se trarremo le giuste lezioni, sarà stata una sconfitta salutare. Diciamocelo. Se abbiamo margini di crescita, questa sconfitta ci voleva per tornare con i piedi per terra: oggi eravamo veramente arroganti e suppomenti!
Ale Div. Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 Dimenticavo. Abbiamo perso perché loro hanno fatto Varese e noi no. Furie assetate di sangue, lotta feroce sotto canestro, corsa, Phil Goss in grande spolvero nei momenti decisivi, come NON faceva a Varese
Silver Surfer Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 Le ha tutte questo, peggio del buon Ragionier Ugo..... milanese , filo canturino e pajataro per un giorno. Beh, dai...però come commentatori la premiata coppia Trig&Dan mim pare meglio dell'Ugone nazionale...
luca Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 Purtroppo se togliamo "squadretta" e mettiamo "squadra" credo che questo commento da parte degli avversari ci stia tutto, poi una stagione dipende da mille situazioni compreso e soprattutto in che stato di forma arrivi ai playoff...certo é che oggi Varese non puó essere considerata una pretendente allo scudetto ha troppe incertezze A questo punto Cantù e Milano hanno più incertezze di noi mi sembra ? Vince Siena ancora, oppure viste le avversarie si può sperare di arrivare più o meno in fondo..
robokop Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 ho riguardato la replica di VA- roma...a guardarlo bene ,calvani assomiglia a Cico, l amico di Zagor!!! :tongue:
marisa Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 pre-partita :( http://www.rsnews.it/fuorionda/?section=interna&id=20764
Ale Div. Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 (edited) pre-partita :( http://www.rsnews.it/fuorionda/?section=interna&id=20764 una bottiglia di birra che ha colpito un ragazzo di Varese al volto, oltre a una pietra (non un sasso, una pietra grossa come una mano!) che per fortuna non ha colpito nessun varesino e altre pietre/sassi lanciate dai romani. Poi è partita la reazione dei varesini (e che cosa cazzo si aspettavano!!). Cmq servizio di polizia assente, vergogna. Dopo le sberle, sono arrivati una volante e un camioncino, prima solo qualche agente in borghese.Completiamo l'informazione! Tra l'altro. Pietre appuntite. Color antracite. È la n-mila volta che vado a Roma, non mi sembrava una pietra tipica dell'area. Così come non c'erano baracchini nell'area e dentro il palazzetto c'erano solo distributori automatici. Non so da dove hanno tirato fuori la bottiglia di birra. Forse dal chiosco dove abbiamo mangiato io Joe & C? O da casa?! Edited December 2, 2012 by Ale Div.
tricky Posted December 3, 2012 Posted December 3, 2012 A freddo Una sconfitta che se l'analizzi è diversa mille volte da quelle a cui eravamo oramai abituati. Senza incantare e con mille amnesie siamo andati a riprenderli per due volte e abbiamo anche avuto la palla per mettere tutta l'inerzia del mondo a nostro favore. Doveva capitare prima o poi. Mi verrebbe da dire meglio oggi che il 23 dicembre. In realtà brucia perché ci eravamo abituati bene, ma ribadisco che se perdo a Roma giocando maluccio e rischio di portarla a casa, vuol dire che la squadra è più solida di quanto mi immaginavo. Ora una bella doccia di umiltà e rimettiamoci a lavorare. Non sono preoccupato
SteveNashaVarese Posted December 3, 2012 Posted December 3, 2012 una bottiglia di birra che ha colpito un ragazzo di Varese al volto, oltre a una pietra (non un sasso, una pietra grossa come una mano!) che per fortuna non ha colpito nessun varesino e altre pietre/sassi lanciate dai romani. Poi è partita la reazione dei varesini (e che cosa cazzo si aspettavano!!). Cmq servizio di polizia assente, vergogna. Dopo le sberle, sono arrivati una volante e un camioncino, prima solo qualche agente in borghese. Completiamo l'informazione! Tra l'altro. Pietre appuntite. Color antracite. È la n-mila volta che vado a Roma, non mi sembrava una pietra tipica dell'area. Così come non c'erano baracchini nell'area e dentro il palazzetto c'erano solo distributori automatici. Non so da dove hanno tirato fuori la bottiglia di birra. Forse dal chiosco dove abbiamo mangiato io Joe & C? O da casa?! Caro Ale, per favore, potresti parlarci della cugina di Polonara?
Silver Surfer Posted December 3, 2012 Posted December 3, 2012 Però, di grazia...non capisco come si possa mettere in relazione la sconfitta di ieri con la partita a Milano pre-natalizia...ovvero, come la sconfitta a Roma allontanerebbe la possibilità di perdere a Milano? Mi sa che la legge dei grandi numeri subisce spesso una libera interpretazione...mi sbaglio, Ingegneri e matematici del Forum?
ROOSTERS99 Posted December 3, 2012 Posted December 3, 2012 Ogni partita è e sarà storia a sè e vale per tutto questo campionato; guardate ,ad esempio, la sconfitta interna della lanciatissima Reggio Emilia, o Cantù che perde a Caserta... Avanti per la nostra strada con umiltà e piena coscienza della nostra forza, che è molta !
edmundo Posted December 3, 2012 Posted December 3, 2012 Per me ieri si è perso, nonostante una partitaccia dei nostri, principalmente per colpa del campo stile caserta (2 palloni persi punto a punto nel finale causa scivolate nello stesso punto, zona lunetta, non è possibile) e dei liberi di Polonara. E non sono d'accordo con chi scrive che non siamo da scudetto ... al momento lo siamo, eccome ...
Virgus Posted December 3, 2012 Posted December 3, 2012 Abbiamo perso . Abbiamo già tagliato qualcuno o dobbiamo aspettare ancora ??? P.S. Non ho tempo di leggere le 33 pagine ma son certo che qualcuno ha già invocato qualche sostituzione , magari auspicando proprio il Kasun allontanato da Siena .......
tricky Posted December 3, 2012 Posted December 3, 2012 Però, di grazia...non capisco come si possa mettere in relazione la sconfitta di ieri con la partita a Milano pre-natalizia...ovvero, come la sconfitta a Roma allontanerebbe la possibilità di perdere a Milano? Mi sa che la legge dei grandi numeri subisce spesso una libera interpretazione...mi sbaglio, Ingegneri e matematici del Forum? Immagino ti riferissi a me. Intendo dire che al Forum non sarà una passeggiata. E se ci arrivavi da imbattuto, per (come tu menzioni) la legge dei grandi numeri la possibilità di scivolare si alzava. Con questo non intendo dire che mi fa piacere aver perso ieri... basta leggere il post nella sua interezza
edmundo Posted December 3, 2012 Posted December 3, 2012 pre-partita :( http://www.rsnews.it...nterna&id=20764 comunque vorrei davvero capire come diavolo sia potuta accadere una cosa del genere ... da che mondo è mondo, i tifosi in trasferta vengono impacchettati dalla polizia all'uscita dell'autostrada e, come dice lo stesso giornalista, recapitati nella curva ospite del palazzetto di turno a partita iniziata ... ma d'altronde stiamo parlando della città dove 50 teppisti incappucciati in pieno centro han potuto distruggere un locale e prendere a mazzate e coltellate qualche decina di poveri tifosi inglesi (lasciamo perdere le ragioni) completamente indisturbati ... pustàsc!!!
Silver Surfer Posted December 3, 2012 Posted December 3, 2012 (edited) Immagino ti riferissi a me. Intendo dire che al Forum non sarà una passeggiata. E se ci arrivavi da imbattuto, per (come tu menzioni) la legge dei grandi numeri la possibilità di scivolare si alzava. Con questo non intendo dire che mi fa piacere aver perso ieri... basta leggere il post nella sua interezza Vado contro corrente a proposito di qs.argomento: - noi siamo IMHO squadra anche molto emotiva, in positivo. Ovvero siamo al meglio quando giochiamo in scioltezza, sicuri nei nostri mezzi, senza timori e senza paranoie mentali. Ogni Vittoria ci carica, quindi. E, al contrario, ogni sconfitta potrebbe minare leggermente qs.Spirito e qs. Afflato positivo. - morale, IMHO, più vinciamo e meglio è. Quindi la penso al contrario del Grande Charlie e di buona parte del presente Forum - siamo forti, e dobbiamo continuare imperterriti a crederci e ad andare avanti in sicurezza con le nostre armi. Magari facendo però "tesoro" degli errori commessi... Edited December 3, 2012 by Silver Surfer
MarkBuford Posted December 3, 2012 Posted December 3, 2012 comunque vorrei davvero capire come diavolo sia potuta accadere una cosa del genere ... da che mondo è mondo, i tifosi in trasferta vengono impacchettati dalla polizia all'uscita dell'autostrada e, come dice lo stesso giornalista, recapitati nella curva ospite del palazzetto di turno a partita iniziata ... ma d'altronde stiamo parlando della città dove 50 teppisti incappucciati in pieno centro han potuto distruggere un locale e prendere a mazzate e coltellate qualche decina di poveri tifosi inglesi (lasciamo perdere le ragioni) completamente indisturbati ... pustàsc!!! E' anche vero che a Varese ci si arriva solo con l'autostrada, a Roma ci sono un po' di vie alternative Comunque, che siano romani, cantuccini o varesini, se hanno fatto danni che paghino e che passino le domeniche a guardarsi gilletti o la d'urso.
Ale Div. Posted December 3, 2012 Posted December 3, 2012 Caro Ale, per favore, potresti parlarci della cugina di Polonara? notevolissima e raffinata (uso un nome di fantasia) Liboria scemooooo "ma come siete delicati voi del nord" "in che senso?!?!?" "e non so... Testa de cazzo" Passano alcuni minuti.... "LIBORIA TESTA DI C€€€€€€OOOOOO P&&&&OOOOOO DI M@@@@AAAAAAAAAA" "ecco, così "
Ale Div. Posted December 3, 2012 Posted December 3, 2012 Abbiamo perso . Abbiamo già tagliato qualcuno o dobbiamo aspettare ancora ??? P.S. Non ho tempo di leggere le 33 pagine ma son certo che qualcuno ha già invocato qualche sostituzione , magari auspicando proprio il Kasun allontanato da Siena ....... nel dopo partita abbiamo assistito a una lunga telefonata di Vescovi. Stava già cercando il sostituto di Vitucci in caso di sconfitta a mmilano: Sir Joe gli ha suggerito un allenatore champagne, tale Lino Lardo....Il Presidente è troppo avanti!!!!!
corny Posted December 3, 2012 Posted December 3, 2012 Ieri Roma è sembrata in grande spolvero, con il solo Datome giù di giri per 3/4 di partita, con Taylor, Lawal e il giovane polacco al massimo stagionale, eppure non sono mai riusciti a crearsi il break definitivo. 2 volte sotto di 15 e per 2 siamo rientrati in partita; partita poi persa con un finale punto a punto in cui a parer mio, un pizzico di sfortuna (leggi scivolata di Banks nel finale) e un poco glaciale Polonara non ci hanno consentito di vincerla. Niente allarmismi quindi. Attendiamo la prossima in casa, da vincere per arrivare al Forum carichi al punto giusto per completare il poker di vittorie con le contendenti per il titolo.
meteora Posted December 3, 2012 Posted December 3, 2012 A parte Milano, ci restano da affrontare 4 delle ultime 5 in classifica, se non ho visto male. E con Sassari abbiamo lo scontro diretto a favore... Ottimismo.
marisa Posted December 3, 2012 Posted December 3, 2012 tutti concordano che Datome ha giocato male per almeno 3/4 di partita... mi piacerebbe però che si spendessero due dico due parole per i suo marcatore..... siamo d'accordo sul fatto che Ere è un fattore su entrambi i lati del campo?
Recommended Posts