Jump to content

Recommended Posts

• Replies 381
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Partita tenuta stato controllo dall'inizio alla fine, Polonara ha fatto maluccio in difesa bene ha fatto Vitucci a toglierlo.. molto bene De Nicolao, ottimo Banks e il capitano speriamo che l'inforunio non sia grave...Dunston nella norma, Sakota poco impiegato (forse per i postumi influenzali) ma in queste partite puóe deve incidere molto di piú...Green molto forse troppo con la palla sempre in mano ma d'altronde giocava al gatto con il loro con il loro play...bene cosí...

Non resisto a non esprimere sconcerto per una curva nord disastrosa, mal gestita e...vabbé mi fermò qui é meglio...

Posted

se qualcuno ha notizie sul capitano sono molto gradite

grazie

Posted

e un bel vaffanculo ai tifosi di Cremona che hanno insultato il palazzo per tutta la partita

Posted

Partita gestita dall'inizio alla fine, molto spettacolo all'inizio.

Polonara non mi è piaciuto per niente, soprattutto nell'atteggiamento, che invece mi è piaciuto in Sakota che quando era in campo sembrava volesse infondere sempre tranquillità ai compagni.

Sulla curva non mi esprimo che è meglio. Avrei qualcosa da dire invece al trombettista Cremonese!! :getlost:

Posted

Partita in controllo senza spingere sull'acceleratore (affermazione che l'anno scorso non ci saremmo mai permessi di proferire).

Banks giocatore di una pulizia tecnica assoluta, De Nicolao in crescita esponenziale ad ogni partita (segnalo 6 rimbalzi per un piccolo sono una cifra importante).

Polonara difesa molto allegra, ma un passaggio a vuoto ci sta

Speriamo che per Ere non sia nulla di grave.

Posted

Partita vinta, ottimo lavoro di tutti, chirurgico Dusan che impiegato poco entra segna due triple, ammazza il morale

di Cremona e fa partire i titoli di coda.Banks è sempre più idolo....grande Adrian!

A volte mi sembra che per essere una grande squadra ci manca solo la capacità di chiudere queste partite già nel primo tempo

con parziali da gestire ed incrementare per poi battere squadre come Cremona almeno con 25 di scarto.

Per ora va bene così, grande Varese!

Posted

Partita tenuta stato controllo dall'inizio alla fine, Polonara ha fatto maluccio in difesa bene ha fatto Vitucci a toglierlo.. molto bene De Nicolao, ottimo Banks e il capitano speriamo che l'inforunio non sia grave...Dunston nella norma, Sakota poco impiegato (forse per i postumi influenzali) ma in queste partite puóe deve incidere molto di piú...Green molto forse troppo con la palla sempre in mano ma d'altronde giocava al gatto con il loro con il loro play...bene cosí...

Non resisto a non esprimere sconcerto per una curva nord disastrosa, mal gestita e...vabbé mi fermò qui é meglio...

Sakota 12 in 18 minuti, non aggiungo altro per non ripetermi.

Posted (edited)

Passi sesquipedali con doppio palleggio non fischiati a Ruini e canestro susseguente non da convalidare dato invece a Cremona

Spiegatelo a Tatanka...

Sulla partita...poco più di una formalità contro una Cremona che è comunque squadra decorosa...

Avanti, ragazzi, avanti con fiducia .

SALUTATE LA CAPOLISTA ,

Edited by ROOSTERS99
Posted

Sempre bello vederli vincere! :lol:

Anche se non è stata partita di grandi emozioni.

Preoccupata per il nostro capitano :(

Posted

@RobertoPg anche oggi c'era la tua poesia sul matchprogram :lol:

.... e bravo il ns poeta!!!! ;)