robokop Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 Come faremo senza Ere per sette otto partite? sette o otto partite??? ma scherzi, vero? spero moooolto meno!!!
Claudio Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 Come faremo senza Ere per sette otto partite? Pessima notizia. Compleanno, in parte, rovinato.
ROOSTERS99 Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 Chiediamo in prestito Ebagua dal Varese calcio. Ahahaha !!
Zeus Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 Chiediamo in prestito Ebagua dal Varese calcio. Fosse Sakota, basterebbe Carrozzieri.
ROOSTERS99 Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 Pessima notizia. Compleanno, in parte, rovinato. Calma, calma.....è tutta da verificare l' entità Dell' infortunio...
Silver Surfer Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 (edited) Sembra, e sottolineo sembra, che l'infortunio ad Ere sia da ascrivere ad una stiramento muscolare, e non ad uno strappo. Incrociamo le dita. Nel caso: meno male! In caso contrario: maledizione. Un GRAZIE grande come una casa al Capitano Ebi+moglie/compagna, ed a Davide...se ho ancora un vassoio è GRAZIE a VOI, ragazzi!!! Edited December 30, 2012 by Silver Surfer
Roberto Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 Pessima notizia. Compleanno, in parte, rovinato. A noi e' arrivata notizia di uno stiramento. Poi ci sono le iperbole di Zeus.
Silver Surfer Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 A noi e' arrivata notizia di uno stiramento. Poi ci sono le iperbole di Zeus. Ma...siete già arrivati? Apperò...
Roberto Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 Ma...siete già arrivati? Apperò... No, siamo sulla Milano/Torino. Al prossimo autogrill lo faccio fermare con una scusa e compro un catino per quando la strada si farà a curve...
MarkBuford Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 Sakota ha chiuso definitivamente la partita con due triple. É una mia impressione o Polonara é uscito senza guardare Vitucci che poi non lo ha più rimesso in campo? Comunque vittoria in tranquillità, senza strafare. Speriamo che per Ere non si tratti di nulla di grave. Mi pare si sia fermato subito appena ha sentito dolore. Speriamo bene...
Roberto Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 Sakota ha chiuso definitivamente la partita con due triple. É una mia impressione o Polonara é uscito senza guardare Vitucci che poi non lo ha più rimesso in campo? Comunque vittoria in tranquillità, senza strafare. Speriamo che per Ere non si tratti di nulla di grave. Mi pare si sia fermato subito appena ha sentito dolore. Speriamo bene... Guarda caso su un accenno di zona cremonese. Letale.
ROOSTERS99 Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 (edited) Spero che abbia un NBA escape. Divino.....mi pare davvero fuori luogo il sarcasmo su un giocatore come Sakota... Peccato non eri su queste colonne lo scorso anno; chissà il sangue a fiumi con le pippe vere,vere, vere... Edited December 30, 2012 by ROOSTERS99
Zeus Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 Sono un suo disistimatore da molto tempo. Gli atipici non mi hanno mai convinto, poi toglie spazio a Polonara che si incazza.
Roberto Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 Divino.....mi pare davvero fuori luogo il sarcasmo su un giocatore come Sakota... Peccato non eri su queste colonne lo scorso anno; chissà il sangue a fiumi con le pippe vere,vere, vere... Sarcasmo a boomerang, caro Roo. Prevedo a breve, un nuovo cambio di nik...
marisa Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 p Sono un suo disistimatore da molto tempo. Gli atipici non mi hanno mai convinto, poi toglie spazio a Polonara che si incazza. parole in libertà.....ma tanto stiamo già tutti pensando a domani, spumante, fuochi artificiali ricchi premi e cotillons...
Roberto Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 p parole in libertà.....ma tanto stiamo già tutti pensando a domani, spumante, fuochi artificiali ricchi premi e cotillons... Cazzate in libertà. Visto che anche Galanda era un lungo atipico e ci ha portato allo scudetto.
Piva Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 É una mia impressione o Polonara é uscito senza guardare Vitucci che poi non lo ha più rimesso in campo? E' addirittura passato da dietro e ha scavalcato la panchina per sedersi. Dopo un minuto Frank gli ha parlato, praticamente nell'orecchio, e mi è sembrato tutto sistemato. Ma, giustamente, non lo ha più rimesso visto che il pallavolista ha finito alla grandissima. E come dice Roberto, Sakota ha il suo perchè e questa sera lo ha dimostrato
Giobbo Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 (edited) Sono un suo disistimatore da molto tempo. Gli atipici non mi hanno mai convinto, poi toglie spazio a Polonara che si incazza. Quindi anche Galanda non ti garbava? E anche il buon Andrea Meneghin in fin dei conti di "tipico" aveva poco. EDIT: vedo solo ora che l'esempio di Gek l'ha tirato fuori già Rob. Edited December 30, 2012 by Giobbo
Roberto Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 (edited) E' addirittura passato da dietro e ha scavalcato la panchina per sedersi. Dopo un minuto Frank gli ha parlato, praticamente nell'orecchio, e mi è sembrato tutto sistemato. Ma, giustamente, non lo ha più rimesso visto che il pallavolista ha finito alla grandissima. E come dice Roberto, Sakota ha il suo perchè e questa sera lo ha dimostrato Il Cumenda al mio fianco conferma. Anzi, aggiunge che c' era Ere con la gamba distesa da dove entrano di solito... Edited December 30, 2012 by Roberto
Giobbo Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 E' addirittura passato da dietro e ha scavalcato la panchina per sedersi. Dopo un minuto Frank gli ha parlato, praticamente nell'orecchio, e mi è sembrato tutto sistemato. Ma, giustamente, non lo ha più rimesso visto che il pallavolista ha finito alla grandissima. E come dice Roberto, Sakota ha il suo perchè e questa sera lo ha dimostrato Passato dietro perchè i primi posti erano "intasati" da Ere e lo staff medico.
Zeus Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 Cazzate in libertà. Visto che anche Galanda era un lungo atipico e ci ha portato allo scudetto. Galanda era un centro con eccezionali movimenti in post basso, che sapeva tirare anche da tre. Comprendo che non gradiate la mia satira su Sakota, ma Galanda con lui c'entra molto poco a pensarci bene.
Roberto Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 Galanda era un centro con eccezionali movimenti in post basso, che sapeva tirare anche da tre. Comprendo che non gradiate la mia satira su Sakota, ma Galanda con lui c'entra molto poco a pensarci bene. Nessuno ha paragonato nessuno a nessuno. Hai tirato fuori il tuo disgusto verso i giocatori atipici e ti abbiamo risposto.
Guest Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 E' addirittura passato da dietro e ha scavalcato la panchina per sedersi. Dopo un minuto Frank gli ha parlato, praticamente nell'orecchio, e mi è sembrato tutto sistemato. Ma, giustamente, non lo ha più rimesso visto che il pallavolista ha finito alla grandissima. E come dice Roberto, Sakota ha il suo perchè e questa sera lo ha dimostrato É passato da dietro perchè c' era Ere con la gamba stesa e il ghiaccio....
Recommended Posts