fabioRE Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 Io prenderei un gettonaro per il periodo di assenza,solo che deve essere comunitario e non so chi può esserci utile in questo momento. libero dal fallimento di Napoli ci dovrebbe essere Juan Marco Casini passaporto italiano, in A ha giocato anche a Canptù :angry: per dar una mano per un mese magari potrebbe anche andar bene
Grampasso Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 CHI SONO QUEI DUE ESAGITATI????????????? :g[1]: La rubo, c'è anche mio nipote.
luca Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 Quindi salta pesaro Venezia e Brindisi? Probabilmente anche Avellino ma sono tutte partite che si possono vincere senza il capitano, come successo ieri e a Milano dove non aveva combinato molto. L'importante che ci sia dal 7 al 10 febbraio
ROOSTERS99 Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 CHI SONO QUEI DUE ESAGITATI????????????? :g[1]: Ahaha....poi sarei io eh !! Comunque....GRANDI !!
marisa Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 Ahaha....poi sarei io eh !! Comunque....GRANDI !! e poi si parla male della curva! che son tutti lì belli tranquilli...in attesa del prossimo coro.. mentre invece i "due siori" del parterre sembrano addirittura tarantolati....pericolosi direi...non li vorrei mai come vicini di posto...questi non finiscono l'anno, li mettono dentro prima! :D
MarkBuford Posted January 1, 2013 Posted January 1, 2013 libero dal fallimento di Napoli ci dovrebbe essere Juan Marco Casini passaporto italiano, in A ha giocato anche a Canptù :angry: per dar una mano per un mese magari potrebbe anche andar bene Piuttosto che prendere un gettonato spacchiamo un dito anche a un altro a piacere della rosa! Giocheremo contro squadre di medio-bassa classifica. Tre piccoli, Rush, Polonara da tre. E facciamo vedere di che pasta siamo fatti! Ieri Caserta ha vinto ad Avellino, senza americani, con Akindele fuori per falli a metà terzo quarto, partendo da -15 e perdendo nel terzo quarto gli altri due lunghi. Questo é basket, non un gioco per signorine.
Ale Div. Posted January 1, 2013 Posted January 1, 2013 (edited) Morandais? Digbeu? Tusek? Edited January 1, 2013 by Ale Div.
Silver Surfer Posted January 1, 2013 Posted January 1, 2013 Probabilmente anche Avellino ma sono tutte partite che si possono vincere senza il capitano, come successo ieri e a Milano dove non aveva combinato molto. L'importante che ci sia dal 7 al 10 febbraio Guardando però anche la parte difensiva ed il Carisma sui compagni di squadra, IMHO, Ere è SEMPRE importantissimo.
Grampasso Posted January 1, 2013 Posted January 1, 2013 Guardando però anche la parte difensiva ed il Carisma sui compagni di squadra, IMHO, Ere è SEMPRE importantissimo. Sarà in panca a diffondere carisma :-) Io credo che la società non prenderà nessuno, valutando con calma il recupero di Ere e Cerella, le prossime partite sono abbordabili e possiamo anche perderne una... ma la vedo dura, per gli altri! :-)
homersimpson Posted January 1, 2013 Author Posted January 1, 2013 Ere giocatore importantissimo per Varese per molti motivi, sarà dura senza di lui. Polonara da tre non ce lo vedo proprio, soprattutto in difesa, così come non credo tanto in maggiori minutaggi di rush.
Roberto Posted January 1, 2013 Posted January 1, 2013 Voi siete uomini di poca fede. Hanno già dimostrato che in emergenza sono in grado di stringere i denti. Io ripongo la mia fiducia, no al gettonaro.
homersimpson Posted January 1, 2013 Author Posted January 1, 2013 Io ripongo la mia fiducia, no al gettonaro. Penso che il gettonaro non sia neanche nei piu remoti pensieri di Vitucci e Vescovi.
Zeus Posted January 1, 2013 Posted January 1, 2013 Se siamo stati capaci di vincere senza Sakota, ce la faremo senza Ere.
Roberto Posted January 1, 2013 Posted January 1, 2013 Oltre a Pesaro e Venezia, che partite salterà Ere?
tricky Posted January 1, 2013 Posted January 1, 2013 Brindisi sicuramente Poi avrà un recupero lampo e tutti noi saremo gasati al massimo
sertar Posted January 1, 2013 Posted January 1, 2013 ad avellno vitucci perdeva un giocatore a settimana, vidi anche un omar thomas pivot e spazio per Infanti e soloperto, continuando a giocare sempre la stessa pallacanestro... non me ne preoccuperei, piuttosto giocheremo un'altra volta contro Stipcevic.
Silver Surfer Posted January 1, 2013 Posted January 1, 2013 Sarà in panca a diffondere carisma :-) Io credo che la società non prenderà nessuno, valutando con calma il recupero di Ere e Cerella, le prossime partite sono abbordabili e possiamo anche perderne una... ma la vedo dura, per gli altri! :-) Concordo assolutamente. Tutto quello che potrebbe spostare l'equilibrio e lo Status Quo...potrebbe rivelarsi negativo. Calma e gesso.
Silver Surfer Posted January 1, 2013 Posted January 1, 2013 Penso che il gettonaro non sia neanche nei piu remoti pensieri di Vitucci e Vescovi. Bene, molto bene
Silver Surfer Posted January 1, 2013 Posted January 1, 2013 (edited) Se siamo stati capaci di vincere senza Sakota, ce la faremo senza Ere. Anche se pervcepisco una forte ironia provo a risponderTi seriamente: Ecco, qui avrei qualche dubbio in più. Però non cambierei nulla comunque, anche se temo che possa non essere presente in 2 trasferte che vorrei assolutamente vincere, ovvero Siena e Cantù. Edited January 1, 2013 by Silver Surfer
robokop Posted January 1, 2013 Posted January 1, 2013 ...magari è la volta buona che vitucci da spazio e fiducia ai ragazzi sempre in fondo alla panca a scaldare il legno...e magari ne viene fuori qualche giocatore da serie A. che ne dite?
homersimpson Posted January 1, 2013 Author Posted January 1, 2013 Anche se pervcepisco una forte ironia provo a risponderTi seriamente: Ecco, qui avrei qualche dubbio in più. Però non cambierei nulla comunque, anche se temo che possa non essere presente in 2 trasferte che vorrei assolutamente vincere, ovvero Siena e Cantù. Siena e Cantù in teoria sono a febbraio e quindi oltre al mese pronosticato. Da notare che Ere su twitter parla di 3 settimane di riposo.
parish76 Posted January 1, 2013 Posted January 1, 2013 ...magari è la volta buona che vitucci da spazio e fiducia ai ragazzi sempre in fondo alla panca a scaldare il legno...e magari ne viene fuori qualche giocatore da serie A. che ne dite? io penso che rush avrà parecchio spazio e si giocherà con il doppio play per tanti minuti.. contro pesaro venezia e brindisi l'assenza di ere può essere supportata .. 4 settimane ?? in teoria rientra contro Siena .. incrociamo le dita ..
Silver Surfer Posted January 1, 2013 Posted January 1, 2013 Ci sono vittorie che possono fortificare gli animi ed al contrario sconfitte che potrebbero indebolire lo Spirito. La Vittoria contro Milano rientra nella 1a categoria. Una eventuale sconfitta a SI o Ctù non rientrerebbe nella 2a, a meno che non si perda molto male. Ma una Vittoria in Terra nemica, soprattutto in tutte e 2 le situazioni, potrebbe IMHO dare una definitiva svolta ad una reale sensazione di Forza, di onnipotenza, di superiore sicurezza, di Self-Consciousness a qs. squadra già di per se molto valida.
Recommended Posts