Virgus Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 Dai Vi, non scherzare qua ci siamo fatti la bocca buona. Ma anche a me avrebbe fatto piacere finire il campionato 30/0 e mi sono incazzato per la sconfitta di Roma , evitabile ! Però a me interessa vincere le ultime 4 partite .
Roberto Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 Il problema non è la singola partita o la singola marcatura ma sfruttare la possibilità per scoprire se possiamo contare o no su Rush in ottica futura . Quale migliore occasione delle prossime ( abbastanza insignificanti ) 4 partite ? P.S. "insignificanti " perchè anche se dovessi perderne 2, cosa cambia ??? Certo, anche se per quanto mi riguarda Rush un giocatore di basket lo e' gia'. Poi mi dicono che anche Venezia e' in emergenza....
Maurizio Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 Certo, anche se per quanto mi riguarda Rush un giocatore di basket lo e' gia'. Poi mi dicono che anche Venezia e' in emergenza.... Vero: acqua alta.........
MarkBuford Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 Kuba e' da marcare quando staziona nei paraggi dell' arco e Polonara questo lo puoi' fare benissimo. Kuba sotto canestro tende ad autoeliminarsi da solo, partendo sempre da un lato( sinistra) e tagliando sempre sempre verso il centro( dove lo aspettera' Dunston). Non vedo dove sia il problema. Io Kuba me lo ricordo cancellato da Righetti quando giocava a Brindisi. Cazzo, Righetti!
Mangusta Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 P.S. "insignificanti " perchè anche se dovessi perderne 2, cosa cambia ??? 4 punti in meno...
fabioRE Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 CHI SONO QUEI DUE ESAGITATI????????????? :g[1]: sì, sì, a casa glielo manderei, il conto, a casa!!!!!! :D Questi i Provvedimenti disciplinari delle gare del Campionato Serie A (13° giornata andata, gare del 30-12-2012). CIMBERIO VARESE ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.
Silver Surfer Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 Qs. è una foto ormai conosciuta anche da parte dei tifosi dei Fordham Rams. Sono tutti preoccupati x l'incolumità del proprio beniamino, Bryant DunkStorm. Li ho subito tranquillizzati. Bene, molto bene. Hanno anche aggiunto: Apperò*...sembra che i supporters siano tanti, appassionati, e persino troppo ben vestiti x una partita di Basket... Ahahahah...!!! *Sì, leggono anche loro GS...
Virgus Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 Cosa ci fa l'ultras col maglioncino di cachemire azzurro così lontano dal suo posto ?
Zeus Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 Ma quello con la giacca in mano ha paura che il vicino gliela ciuli?
Silver Surfer Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 Esatto...il vicino è una finta acqua cheta...
gabruz06 Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 CHI SONO QUEI DUE ESAGITATI????????????? :g[1]: Comunque sfrutterei la vostra posizione per andare a chiedere alla Cerellina lumi sulle condizioni del suo ragazzo
gabruz06 Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 Possiamo?? Dobbiamo!! Se parliamo di coppa italia o di possibilità di giocarci lo scudetto non vedo come ci possa fermare venezia a Masnago. Quoto. Anche perchè, parlando di Venezia squadra, al momento ha out Zoroski, Clark e Fantoni; gioca con Bulleri play titolare (...) e in 5 si presenta con Magro e Marconato... Già non avevo visto le defezioni in casa reyer
robokop Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 4 punti in meno... cosa cambia?!?!? per i miei gusti ne abbiamo già persa una di troppo......
tricky Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 Ma quello con la giacca in mano ha paura che il vicino gliela ciuli? Nessuno conosce Zeus, ma Zeus dall'alto della sua onnipontenza conosce il volto di chi è in varesefansbasket
Mangusta Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 Nessuno conosce Zeus, ma Zeus dall'alto della sua onnipontenza conosce il volto di chi è in varesefansbasket Varese é una piccola cittá ci si conosce tutti....
joe Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 Certo, anche se per quanto mi riguarda Rush un giocatore di basket lo e' gia'. Poi mi dicono che anche Venezia e' in emergenza.... Yes Zorrosky out un mesetto, e Clark forse ancora infortunato... Poi c'è da dire che Kuba non sta giocando esattamente come l'anno scorso, e in laguna schierano cotanto Hubalek sotto i tabelloni!!!
SteveNashaVarese Posted January 3, 2013 Posted January 3, 2013 Yes Zorrosky out un mesetto, e Clark forse ancora infortunato... Poi c'è da dire che Kuba non sta giocando esattamente come l'anno scorso, e in laguna schierano cotanto Hubalek sotto i tabelloni!!! Appena preso Clemente a gettone, e con fuori Zorosky si forzerà il rientro di Clark. E domenica Diawara ha "tabellinato" una buona prestazione, considerando che giocandoci contro di sicuro farà vedere qualcosa in più. Che poi sia prevedibile come dice Roberto, quoto.
Zeus Posted January 3, 2013 Posted January 3, 2013 Nessuno conosce Zeus, ma Zeus dall'alto della sua onnipontenza conosce il volto di chi è in varesefansbasket Per la verità mi pare che si sia fatto riferimento ai due energumeni praticamente in ogni messaggio relativo a questa foto. Inoltre qualcun'altro ha pure menzionato direttamente il signore con il maglioncino azzurro. Non e' che servano doti divinatorie o essere del FBI...
tricky Posted January 3, 2013 Posted January 3, 2013 Per la verità mi pare che si sia fatto riferimento ai due energumeni praticamente in ogni messaggio relativo a questa foto. Inoltre qualcun'altro ha pure menzionato direttamente il signore con il maglioncino azzurro. Non e' che servano doti divinatorie o essere del FBI... e io che pensavo tu fossi divino....
Zeus Posted January 3, 2013 Posted January 3, 2013 Ma io LO SONO! Solo in questo caso non serviva esserlo.
MarkBuford Posted January 3, 2013 Posted January 3, 2013 Appena preso Clemente a gettone, e con fuori Zorosky si forzerà il rientro di Clark. E domenica Diawara ha "tabellinato" una buona prestazione, considerando che giocandoci contro di sicuro farà vedere qualcosa in più. Che poi sia prevedibile come dice Roberto, quoto. Loro sì che sanno prendere i gettonari! Green non sta dormendo da l'altro ieri alla notizia di dover giocare contro Clemente. Io resto convinto del fatto che Polonara con un po' di voglia di piegare le ginocchia possa tranquillamente tenere Kuba.
Binzaghino Posted January 3, 2013 Posted January 3, 2013 Loro sì che sanno prendere i gettonari! Green non sta dormendo da l'altro ieri alla notizia di dover giocare contro Clemente. Io resto convinto del fatto che Polonara con un po' di voglia di piegare le ginocchia possa tranquillamente tenere Kuba. L'unico problema e' la difesa sul post basso di Kuba,notevolmente più potente di Achille. Per il resto,per me e' importante vincere domenica a Pesaro,poi con Venezia in condizioni di emergenza,la vedo davvero dura perderla,soprattutto se alziamo i ritmi. E poi con Young in guardia,hanno una delle guardie meno grosse di tutta la serie A,quindi giocheremo tantissimo coi 2 play.
SteveNashaVarese Posted January 3, 2013 Posted January 3, 2013 (edited) Loro sì che sanno prendere i gettonari! Green non sta dormendo da l'altro ieri alla notizia di dover giocare contro Clemente. Io resto convinto del fatto che Polonara con un po' di voglia di piegare le ginocchia possa tranquillamente tenere Kuba. Non intendevo dire che dobbiamo gettonare qualcuno, rispondevo solo a Joe che scriveva gli assenti di venezia e svalutava un po' Diawara. Sulla carta Venezia vale quasi quanto noi, sulla carta. L'unico problema e' la difesa sul post basso di Kuba,notevolmente più potente di Achille. Per il resto,per me e' importante vincere domenica a Pesaro,poi con Venezia in condizioni di emergenza,la vedo davvero dura perderla,soprattutto se alziamo i ritmi. E poi con Young in guardia,hanno una delle guardie meno grosse di tutta la serie A,quindi giocheremo tantissimo coi 2 play. Giusto sui 2 paly con Young in guardia, ma Diawara non permetterà grossi minutaggi di Bamks da 3. Edited January 3, 2013 by SteveNashaVarese
MarkBuford Posted January 3, 2013 Posted January 3, 2013 L'unico problema e' la difesa sul post basso di Kuba,notevolmente più potente di Achille. Per il resto,per me e' importante vincere domenica a Pesaro,poi con Venezia in condizioni di emergenza,la vedo davvero dura perderla,soprattutto se alziamo i ritmi. E poi con Young in guardia,hanno una delle guardie meno grosse di tutta la serie A,quindi giocheremo tantissimo coi 2 play. Kuba è ancora più grosso di Rush o di Banks, per quello vedrei meglio Polonara. E' sicuramente più stazzato anche di Polonara, che però non ha nulla da invidiargli in quanto a elevazione e velocità, ma se mette giù la boccia dovrà vedersela con le mani rapaci del nostro (è uno dei primi per palle recuperate) e se prova il suo giro verso il canestro potrebbe trovarsi davanti Dunston... Venezia è forte sulla carta... ma per ora solo su quella
joe Posted January 3, 2013 Posted January 3, 2013 Kuba è ancora più grosso di Rush o di Banks, per quello vedrei meglio Polonara. E' sicuramente più stazzato anche di Polonara, che però non ha nulla da invidiargli in quanto a elevazione e velocità, ma se mette giù la boccia dovrà vedersela con le mani rapaci del nostro (è uno dei primi per palle recuperate) e se prova il suo giro verso il canestro potrebbe trovarsi davanti Dunston... Venezia è forte sulla carta... ma per ora solo su quella Quoto A me fa piú paura Pesaro
Recommended Posts