Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ci sono vittorie che possono fortificare gli animi ed al contrario sconfitte che potrebbero indebolire lo Spirito.

La Vittoria contro Milano rientra nella 1a categoria.

Una eventuale sconfitta a SI o Ctù non rientrerebbe nella 2a, a meno che non si perda molto male.

Ma una Vittoria in Terra nemica, soprattutto in tutte e 2 le situazioni, potrebbe IMHO dare una definitiva svolta ad una reale sensazione di Forza, di onnipotenza, di superiore sicurezza, di Self-Consciousness a qs. squadra già di per se molto valida.

Non hai dormito molto vero ?.....quest'anno sei incredibilmente fuori dalla normalità, che belle sensazioni dá vincere...

• Replies 381
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Però Silver ha ragione; ormai manca davvero tanto così al credere totalmente nei propri, adeguatissimi, mezzi...

Sono assai fiducioso, anche se la temporanea assenza di Ere non è trascurabile; mettiamola così, arriverà a primavera

avendo risparmiato energie e per un giocatore come lui non è un dettaglio trascurabile...

Posted (edited)

Non hai dormito molto vero ?.....quest'anno sei incredibilmente fuori dalla normalità, che belle sensazioni dá vincere...

;):smile:

La differenza è che qs.anno CREDO al 100% in qs. Squadra.

Nel Settembre del 1998 ero già così.

Vero, ero anche 14 anni più giovane... :P

Edited by Silver Surfer
Posted

Anche se pervcepisco una forte ironia :P;) provo a risponderTi seriamente:

Ecco, qui avrei qualche dubbio in più.

Però non cambierei nulla comunque, anche se temo che possa non essere presente in 2 trasferte che vorrei assolutamente vincere, ovvero Siena e Cantù.

Ehm, qui parliamo della vera eminenza grigia di questa squadra. Difensore validissimo ed anche rimbalzista difensivo, e' uomo a molte dimensioni.

Il team dovrà dare il meglio, ma io sono fiducioso...in particolar modo in Vitucci che mi pare abbia molto in mano ill team.

Posted

ma Cerella non doveva rientrare contro Pesaro? Si sono allungati ancora i tempi? E' vero che le fratture da stress sono bastardissime...

Posted

ma Cerella non doveva rientrare contro Pesaro? Si sono allungati ancora i tempi? E' vero che le fratture da stress sono bastardissime...

Vero,quando ha avuto il secondo infortunio si era parlato di un mesetto,e son già passati 15 giorni..si può sapere quando rientra..

Posted

Però Silver ha ragione; ormai manca davvero tanto così al credere totalmente nei propri, adeguatissimi, mezzi...

Sono assai fiducioso, anche se la temporanea assenza di Ere non è trascurabile; mettiamola così, arriverà a primavera

avendo risparmiato energie e per un giocatore come lui non è un dettaglio trascurabile...

Roo guarda che Ere starà fuori la massimo 1 mese,e sono starà convinto che a Siena ci sarà.

L'importante e' rimanere in vetta e quindi vuol dire vincere almeno 2 delle prossime 3,anche perché ha detto Clod che loro stanno arrivando,ma io non ho mica capito quando,magari a settembre 2013,quando saremo di nuovo pari in classifica.

Posted

Roo guarda che Ere starà fuori la massimo 1 mese,e sono starà convinto che a Siena ci sarà.

L'importante e' rimanere in vetta e quindi vuol dire vincere almeno 2 delle prossime 3,anche perché ha detto Clod che loro stanno arrivando,ma io non ho mica capito quando,magari a settembre 2013,quando saremo di nuovo pari in classifica.

Io preferirei rimanesse fuori anche con Siena, e che rientrasse in pieno per le F8 della Coppetta. Delle 5 che abbiamo senza Ere 4 le possiamo vincere lo stesso, 3 se va proprio male.

Posted

???

Scusa, non ho capito...

Posted

:o

Posted

Anche io era rimasto basito, ma è colpa di un refuso (Clyde-->Clod) e di una intersecazione di thread... :rolleyes:

.... a!

Grazie mille x la spiegazione ;)

Posted

Anche se pervcepisco una forte ironia :P;) provo a risponderTi seriamente:

Ecco, qui avrei qualche dubbio in più.

Però non cambierei nulla comunque, anche se temo che possa non essere presente in 2 trasferte che vorrei assolutamente vincere, ovvero Siena e Cantù.

Mi sa che con Cantù si potrebbe già giocare sabato 9 febbraio, siamo quasi sicuramente dalla stessa parte di tabellone per la coppa Italia, quella vorrei assolutamente vincerla...

Posted

.... a!

Grazie mille x la spiegazione ;)

Scusa,in questo caso e' proprio il caso di dire che ho confuso la cacca col cioccolato!!!!!

Inutile aggiungere che per me l'equivalente della cacca risiede in provincia di Como e ha i colori bianco blu!

Posted

Nel senso che un mesetto solo di "riposo" ti apre trascurabile ?

Posted

Scusa,in questo caso e' proprio il caso di dire che ho confuso la cacca col cioccolato!!!!!

Inutile aggiungere che per me l'equivalente della cacca risiede in provincia di Como e ha i colori bianco blu!

Anche perché Clod è assolutamente un cioccolatino !

Posted

Tranquilli Ragazzi senza ERE si perde sicuro qualche partita soprattutto con i cugggini ..e la coppetta la lasceremo a loro come nel '99 con Bologna---già--come nel 99 !!

Prenoto il MONTELLO !

:clover:

Posted

Yeah :lol:

Posted

Siena ha sfatato la maledizione coppa Italia vinta = scudetto perso.

Io mi accontenterei di vincere tutto.... :D

Parlando peró seriamente: gennaio/febbraio sono i mesi in cui, chi vuole arrivare fino in fondo, ha dei cali di condizione e, a essere sincero, Varese non mi è sembrata brillantissima nelle ultime tre partite. Per cui la F8 potremmo anche perderla senza che si possa parlare di scandalo. L'importante è arrivare in primavera esplosivi e dominanti come a ottobre.

Posted

... Mio marito dice: " piantala Roo" ;)

Posted

Adesso vedremo se il gruppo avrà il soppravvento sul singolo giocatore, e se Vitucci sarà in grado di inventarsi qualcosa di nuovo e di diverso.

Dal punto di vista professionale sarà indubbiamente stimolante ed intrigante, se la squadra otterrà risultati anche in situazione di emergenza,

ne trarranno vantaggio tutti, ed il prestigio dell'allenatore aumenterà in modo considerevole. Ovviamente se le cose andranno male vorrà dire che la qualità e il carisma del nostro capitano sono indispensabili per la quadratura del cerchio.