Jump to content

Recommended Posts

Posted

Galanda era un centro con eccezionali movimenti in post basso, che sapeva tirare anche da tre.

Comprendo che non gradiate la mia satira su Sakota, ma Galanda con lui c'entra molto poco a pensarci bene.

Vero, Galanda giocatore più completo di Dusan.

Ha ragione Zeus, ragazzi.

Ma ricordiamoci sempre che Varese doveva fare i conti con un budget di livello medio.

Eppure ha fatto una GRAN Squadra.

Io sono contento comunque così.

• Replies 381
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Il mio punto e' che Galanda non era così atipico. Sapeva giocare molto bene nel sup ruolo e poi sapeva Pure tirare da tre.

Sakota non sa fare il lungo, lui si che e' atipico.

Ma poi basta, Ere dovrà probabilmente essere amputato e noi siamo qui a parlare di Galanda...

Posted

Sono un suo disistimatore da molto tempo. Gli atipici non mi hanno mai convinto, poi toglie spazio a Polonara che si incazza.

Come ho già scritto precedentemente, Dusan ha messo il sigillo alla partita ammazzando le ultime speranze di Cremona, concordo

con Roberto su di lui, se Polonara vuole più spazio inizi a difendere seriamente e piazzare canestri letali per gli avversari come le due triple di Dusan di oggi...com'e' possibile non apprezzare un lungo come lui che buca la zona avversaria

Posted

Lo stiramento sarebbe il minore dei mali!! Un paio di settimane e si riprende!!

Parliamo invece dei quanto è sublime Adriano nostro

Posted

Il mio punto e' che Galanda non era così atipico. Sapeva giocare molto bene nel sup ruolo e poi sapeva Pure tirare da tre.

Ma poi basta, Ere dovrà probabilmente essere amputato e noi siamo qui a parlare di Galanda...

Galanda si e' costruito una carriera sulla sua atipicità.

Ed ha sempre giocato più da ala forte che da centro.

Posted

Vero, Galanda giocatore più completo di Dusan.

Ha ragione Zeus, ragazzi.

Ma ricordiamoci sempre che Varese doveva fare i conti con un budget di livello medio.

Eppure ha fatto una GRAN Squadra.

Io sono contento comunque così.

Il discorso sulla comletezza lo ha tirato fuori il signor Zeus per schivare una cazzata, ma poco piu' avanti si e' schiantato contro un palo della luce.

Posted

Bella serata e grazie a tutti voi. Sono appena rientrato e la prima cosa che faccio? Entro su varesefansbasket... Non ci sto più dentro B)

Ps Anche Green è passato dietro la panchina dopo un cambio perché c'era tutto lo staff medico su Ere che intasava l'entrata. Oggi Polonara ha giocato malino, ma no credo sia un caso. Frank l'ha panchinato giustamente perché i minuti il giovanotto se li deve guadagnare, tutto qui

Pss Banks pazzesco

Posted

A proposito di pippe ai grilli...

Posted

Il discorso sulla comletezza lo ha tirato fuori il signor Zeus per schivare una cazzata, ma poco piu' avanti si e' schiantato contro un palo della luce.

:clap[1]:

Posted

Lo stiramento sarebbe il minore dei mali!! Un paio di settimane e si riprende!!

Parliamo invece dei quanto è sublime Adriano nostro

Speriamo che sia solo una forte contusione, altrochè.

L'unico buono di Pesaro è Barbour; ruolo: 3.

A Venezia c'è un certo Kuba; ruolo: 3.

O Rush tira fuori un paio di partite dal cilindro senza cadere nella trappola dei falli o potrebbero essere guai.

Contro Venezia, se Ere non ci fosse, mi sa che vedremo qualche minuto di Polonara da 3.

Posted

Hai ragione.

Ti chiedo scusa.

Posted

Bella serata e grazie a tutti voi. Sono appena rientrato e la prima cosa che faccio? Entro su varesefansbasket... Non ci sto più dentro B)

Ps Anche Green è passato dietro la panchina dopo un cambio perché c'era tutto lo staff medico su Ere che intasava l'entrata. Oggi Polonara ha giocato malino, ma no credo sia un caso. Frank l'ha panchinato giustamente perché i minuti il giovanotto se li deve guadagnare, tutto qui

Pss Banks pazzesco

Grande Tricky...e così abbiam visto due vittorie di fila seduti accanto....

stasera mancava solo Vi per l' effetto sandwich !! Ahaha !

Alla prossima !

Posted

Arrivati a Cervinia ora con solo in paio di rigurgiti verso Valtournenche.

Buona notte a tutti. :-)

Ma smettila !! Pensa ai kart altrimenti il Cumenda ti asfalta !!

' notte !!

Posted (edited)

E' addirittura passato da dietro e ha scavalcato la panchina per sedersi.

Dopo un minuto Frank gli ha parlato, praticamente nell'orecchio, e mi è sembrato tutto sistemato.

Ma, giustamente, non lo ha più rimesso visto che il pallavolista ha finito alla grandissima.

E come dice Roberto, Sakota ha il suo perchè e questa sera lo ha dimostrato

non capisco se volete fare i catastrofisti a prescindere o se guardate la panchina con le fette di patata (ogni allusione è puramente voluta!) sugli occhi...

faccio sommessamente notare che in quei frangenti TUTTI quelli che sono usciti sono passati dietro la panchina, in quanto nella prima sedia dopo i vice c'era seduto Ere con gamba dritta bloccata da sacchetto del ghiaccio....e naturalmente non era in grado di spostare la gamba per far passare gli altri...

EDIT>>>

vabbè ho letto i commenti precedenti in ritardo e ammetto che sono arrivata lunga

ma l'incipit e la chiusura le ribadisco per Lei caro signor PIVA!!!! <<<

provate a venire a vedere la partita in est insieme al volgo...ci sono meno distrazioni che in parterre :whistle: :whistle: :whistle:

Edited by marisa
Posted

Arrivati a Cervinia ora con solo in paio di rigurgiti verso Valtournenche.

Buona notte a tutti. :-)

e il pannolone? e la bavaglia?

:flowers: :flowers: :flowers:

Buon Anno a tutti voi e famiglia!

Posted (edited)

ti diverti? io NO!!!! :angry: :angry: :angry:

Edited by marisa
Posted

Sommessamente e con calma dico. Con l'atteggiamento del secondo tempo non andiamo da nessuna parte. Cremona squadra ridicola con due giocatori da lega due e il resto da cesso scheggiato dilettanti. Dovevano prenderne quaranta. I due peggiori quarti dell'anno. Facciamo finta che non serviva affaticarsi. Peró qualcosa in più, dopo il 14-2 dell'inizio, me lo aspettavo. I primi tre minuti sono stati il vero Varese-Cremona, poi c'era una squadra infastidita di giocare e una che ha pensato (fantascienza) di fare il colpo della stagione. Vorrei che Varese alzasse il livello di mentalità, la posta grossa è alla nostra portata. Soprattutto dopo aver visto la pena di Siena-Maccabi! Come dice silver: questa squadra è da top 16 EL! Dobbiamo solo convincerci di esserlo!

Posted (edited)

Sommessamente e con calma dico. Con l'atteggiamento del secondo tempo non andiamo da nessuna parte. Cremona squadra ridicola con due giocatori da lega due e il resto da cesso scheggiato dilettanti. Dovevano prenderne quaranta. I due peggiori quarti dell'anno. Facciamo finta che non serviva affaticarsi. Peró qualcosa in più, dopo il 14-2 dell'inizio, me lo aspettavo. I primi tre minuti sono stati il vero Varese-Cremona, poi c'era una squadra infastidita di giocare e una che ha pensato (fantascienza) di fare il colpo della stagione. Vorrei che Varese alzasse il livello di mentalità, la posta grossa è alla nostra portata. Soprattutto dopo aver visto la pena di Siena-Maccabi! Come dice silver: questa squadra è da top 16 EL! Dobbiamo solo convincerci di esserlo!

Mah. Cr è arrivata al massimo a -7, è stata ricacciata indietro ogni volta, Vitucci ha provati quintetti alternativi (tanto Rush, Dunston-Talts assieme, Green-De Nicolao assieme), il loro bomber ha fatto 6 o 7 pts a partita viva (contro i 18 di media), il loro pivot ha preso stecche sulle orecchie dai nostri.

Mi pare che c'è da essere abbastanza soddisfatti.... visto anche che i cessi scheggiati han perso di 2 a Sassari e battuto Venezia...

Poi oh, si può sempre fare meglio. Però...

Edited by Franz#12
Posted (edited)

Mah. Cr è arrivata al massimo a -7, è stata ricacciata indietro ogni volta, Vitucci ha provati quintetti alternativi (tanto Rush, Dunston-Talts assieme, Green-De Nicolao assieme), il loro bomber ha fatto 6 o 7 pts a partita viva (contro i 18 di media), il loro pivot ha preso stecche sulle orecchie dai nostri.

Mi pare che c'è da essere abbastanza soddisfatti.... visto anche che i cessi scheggiati han perso di 2 a Sassari e battuto Venezia...

mettila così. Sento l'odore del sangue. E questa partita, per la differenza abissale che giustamente fai notare, era da uccidere "tanto a poco" già nel primo quarto. Comunque parlo dell'atteggiamento mentale del secondo tempo. E parlo da grillo parlante, alias, cagacazzo :D

Si può fare di più.

Come diceva il prof.

Se puoi vincere di 20, devi vincere di 21.

Edited by Ale Div.
Posted

consideratelo pure OT

cmq...su basketforum commenti indegni su Ere e sull'infortunio -

E chi cazz'è il vostro capitano?

Si deve operare?

Carriera finita?

......

Ere capitano?

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

E cosa si sarebbe fatto?

Ha perso un pò di pigmento?

suggerirei a Silver il più completo ignoro di tale individuo o se proprio.(visto che non intendo entrare a scrivere in quel forum come già ti dissi).... riportagli di persona, quando lo incontri, che io lo considero meno di "un escremento di riccio" (cit)

Posted (edited)

consideratelo pure OT

cmq...su basketforum commenti indegni su Ere e sull'infortunio -

E chi cazz'è il vostro capitano?

Si deve operare?

Carriera finita?

......

Ere capitano?

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

E cosa si sarebbe fatto?

Ha perso un pò di pigmento?

Rodi. Non inteso come isola.

Testa di cazzo, inteso come tale.

Poi ne possiamo parlare a quattro occhi.

Edited by Ale Div.
Posted

Rodi. Non inteso come isola.

Testa di cazzo, inteso come tale.

Poi ne possiamo parlare a quattro occhi.

Ho dimenticato di sottolineare che è un tifoso dei falegnami....giusto per darti una mano a trovarlo...

Posted

Quoto totalmente.

Non si è vista l'intensità corale difensiva profusa contro Siena, Cantù e Milano, ma queste partite sono difficili da affrontare soprattutto a livello psicologico, ripensate alla partita contro Montegranaro. Comunque a sprazzi ho apprezzato le giocate fenomenali di Adrian, l'energia esplosiva di De Nicolao, la saggezza di Vitucci nel panchinare un Green nervoso, rientrato poi tranquillo e pungente, e poi ancora l'incisività sotto canestro di Dunston, la difesa aggressiva di Ere, l'unico che ha difeso alla muerte! ed infatti ne ha pagato le conseguenze. Positivi anche Sakota (una sentenza da tre) ed il resto della panca... avanti così, come possiamo minimamente lamentarci? SALUTATE LA CAPOLISTA!!!