Marcolpgc Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 Tranquillo...si prepara la strada per giustificare le cessioni di Dunston e Banks ormai é storia vecchia mica solo a Varese... personalmente sono già preparato alla loro partenza, spero sia solo questo allora.
homersimpson Posted December 27, 2012 Author Posted December 27, 2012 personalmente sono già preparato alla loro partenza, spero sia solo questo allora. Quando a maggio faremo i play off da protagonisti ne riparleremo.
Marcolpgc Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 Quando a maggio faremo i play off da protagonisti ne riparleremo. appunto... se arrivano gli squadroni che offrono il triplo...
homersimpson Posted December 27, 2012 Author Posted December 27, 2012 appunto... se arrivano gli squadroni che offrono il triplo... Allora non penso proprio che Varese li pregherà in ginocchio. Noi abbiamo altre filosofie. IMHO.
SteveNashaVarese Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 (edited) Cremona: rispetto all'anno scorso non c'è storia, I know, chiedevo solo se siete d'accordo sul definire Cr-Va della passata stagione come Partita Peggiore della stagione. Sponsor mancanti? Gennaio è un buon mese per trovare qualcosa, io confiderei di più su qualche nuovo consorziato medio-piccolo in scìa agli entusiasmi. E in tal senso vincere la Coppetta alla final eight sarà importante quanto arrivare in Europa, anzi per la struttura societaria atipica che abbiamo a Varese, per una programmazione fatta bene sarà importantissimo fare bene a Milano a febbraio. Sulle conferme contrattuali: non illudiamoci su Dunston, Green ed Ere, che per un motivo o per l'altro non saranno confermabili, piuttosto puntiamo a firmare subito Banks, che per ruolo, cittadinanza, età e situazione contrattuale è il più semplice da trattenere. Edited December 27, 2012 by SteveNashaVarese
Giobbo Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 Cremona: rispetto all'anno scorso non c'è storia, I know, chiedevo solo se siete d'accordo sul definire Cr-Va della passata stagione come Partita Peggiore della stagione. Sponsor mancanti? Gennaio è un buon mese per trovare qualcosa, io confiderei di più su qualche nuovo consorziato medio-piccolo in scìa agli entusiasmi. E in tal senso vincere la Coppetta alla final eight sarà importante quanto arrivare in Europa, anzi per la struttura societaria atipica che abbiamo a Varese, per una programmazione fatta bene sarà importantissimo fare bene a Milano a febbraio. Sulle conferme contrattuali: non illudiamoci su Dunston, Green ed Ere, che per un motivo o per l'altro non saranno confermabili, piuttosto puntiamo a firmare subito Banks, che per ruolo, cittadinanza, età e situazione contrattuale è il più semplice da trattenere. A parer mio, se (e qui mi tocco) si dovesse partecipare ad una coppa europea (anche Eurocup), di non trattenibile non ci sarebbe nessuno. Chiaro che poi ci son le squadre che arrivano con un sacco pieno di dollaroni e non ci si può fare nulla, ma tutti i giocatori che si hanno quest'anno non sono stupidi e sanno che un buon merito ce l'hanno loro, ma altrettanto ce l'hanno l'allenatore e il relativo concetto di pallacanestro. Inoltre sanno che qui son trattati come dei re. E i soldi alla fine del mese arrivano puntuali...
SteveNashaVarese Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 A parer mio, se (e qui mi tocco) si dovesse partecipare ad una coppa europea (anche Eurocup), di non trattenibile non ci sarebbe nessuno. Chiaro che poi ci son le squadre che arrivano con un sacco pieno di dollaroni e non ci si può fare nulla, ma tutti i giocatori che si hanno quest'anno non sono stupidi e sanno che un buon merito ce l'hanno loro, ma altrettanto ce l'hanno l'allenatore e il relativo concetto di pallacanestro. Inoltre sanno che qui son trattati come dei re. E i soldi alla fine del mese arrivano puntuali... Faccio valutazioni di questo genere: -Green si è dimostrato maturo e pronto, ha riconfermato di essere un fattore vincente, è pronto a guidare una Big; -Dunston è merce rara, si ritrova ad eccellere in un campionato dove ha avversari strapagati ed è destinato aseguirne le sorti; -Ere è un Cotonou, detto tutto. Imho anche Ere si potrebbe tenere Spero anch'io, ma a scanso di miracoli ci credo poco. Miracolo nel nostro caso sarebbe il ritorno di passione di qualche Emiro Varesino, qualcuno che decida che il Consorzio va bene per pagare il pullman e le patatine.
homersimpson Posted December 27, 2012 Author Posted December 27, 2012 Siamo cosi sicuri che i nostri giocatori in altre squadre top team di Eurolega sarebbero determinanti? Io dico di no! Ma no no e ancora no!
SteveNashaVarese Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 (edited) Siamo cosi sicuri che i nostri giocatori in altre squadre top team di Eurolega sarebbero determinanti? Io dico di no! Ma no no e ancora no! Vero, ma prova a immaginare quanto potrebbe offrire un CSKA, o un Fenerbahce, o una squadra qualunque del Sarkazzistan per il migliore rimbalzista della Spaghetti League, o per il migliore play, o per un'ala concreta e passaportata....magari triennali, buoni per sistemarsi la pensione e il college per i figli...... Edited December 27, 2012 by SteveNashaVarese
Long Leg Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 vabbè, comunque perdere con Cremona non sta nè in cielo nè in terra, a prescindere. Quindi gambe in spalla, petto in fuori, e diamogli una sonora asfaltata. Non si accettano risultati diversi.
Binzaghino Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 Vero, ma prova a immaginare quanto potrebbe offrire un CSKA, o un Fenerbahce, o una squadra qualunque del Sarkazzistan per il migliore rimbalzista della Spaghetti League, o per il migliore play, o per un'ala concreta e passaportata....magari triennali, buoni per sistemarsi la pensione e il college per i figli...... Non so se il prossimo anno ci saranno in giro così tante squadre ad offrire contratti a Ere,non più giovanissimo e reduce da una esperienza in Spagna deludente,Dunston,gran pivot,ma nel nostro mediocre campionato che a volte,quando vuole,vede anche Crosariol dominare sotto le plance,diverso il discorso sarebbe contro centri di EL,Green,che lo scorso anno in L2,era quasi un peso per Barcellona. il sistema di gioco,l'ambiente ne esaltano sicuramente le caratteristiche e dunque non facciamo i delle Pippo mentali,noi siamo Varese,se vogliono restano,altrimenti e' stato bello finché è durato,e ancora per qualche mese ce li godiamo noi è dobbiamo arrivare più in alto possibile,il resto si vedrà!!!!
homersimpson Posted December 27, 2012 Author Posted December 27, 2012 Inutile menare ora il torrone (giusto per non uscire dal 3d).
Mangusta Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 Non so se il prossimo anno ci saranno in giro così tante squadre ad offrire contratti a Ere,non più giovanissimo e reduce da una esperienza in Spagna deludente,Dunston,gran pivot,ma nel nostro mediocre campionato che a volte,quando vuole,vede anche Crosariol dominare sotto le plance,diverso il discorso sarebbe contro centri di EL,Green,che lo scorso anno in L2,era quasi un peso per Barcellona. il sistema di gioco,l'ambiente ne esaltano sicuramente le caratteristiche e dunque non facciamo i delle Pippo mentali,noi siamo Varese,se vogliono restano,altrimenti e' stato bello finché è durato,e ancora per qualche mese ce li godiamo noi è dobbiamo arrivare più in alto possibile,il resto si vedrà!!!! Quindi abbiamo degli scarsoni resi forti dal sistema Votucci...mah non credo...
marisa Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 E Dean, e Linton Johnson? alla luce di quest'anno, sono la prova provata di quanto valore aggiunto (ha) porta-(to) (via) con sè coach Vitucci....
Ale Div. Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 A me del mercato non me ne frega un cazzo. C'è una partita da giocare per eguagliare il record dei Roosters 99 contro un squadra di merda. Io non credo alla favola della storia che si ripete, ma un po' di sana scaramanzia ci sta!
ROOSTERS99 Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 A me del mercato non me ne frega un cazzo. C'è una partita da giocare per eguagliare il record dei Roosters 99 contro un squadra di merda. Io non credo alla favola della storia che si ripete, ma un po' di sana scaramanzia ci sta! Quoto col sangue !! Ma godetevi la magia di questo momento !! Basta seghe ai grilli !! (Cit.)
Grampasso Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 (edited) Le discussioni sui rinnovi per ora non hanno molto senso, dipende tutto dai risultati e dai soldi a disposizione il prossimo anno. Intanto pensiamo a finire bene il girone di andata ed arrivare carichi alla coppa Italia. Adesso sto godendo alla grande, chi l'avrebbe mai detto solo due mesi fa, tutto questo mi basta. Edited December 27, 2012 by Grampasso
Maurizio Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 A me del mercato non me ne frega un cazzo. C'è una partita da giocare per eguagliare il record dei Roosters 99 contro un squadra di merda. Io non credo alla favola della storia che si ripete, ma un po' di sana scaramanzia ci sta! Mi stupisci sempre più.......Quotone, godiamoci il momento, io non ho ancora smaltito la sbornia di Milano, tanto che , contro ogni pronostico, probabilmente ci sarà con cremona
ROOSTERS99 Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 (edited) Mi stupisci sempre più.......Quotone, godiamoci il momento, io non ho ancora smaltito la sbornia di Milano, tanto che , contro ogni pronostico, probabilmente ci sarà con cremona Ecco, magari confermami se ci sarai....tu mi capisci, vero ? Edited December 27, 2012 by ROOSTERS99
Zeus Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 Mi fa piacere che "The cricket wanking" sia piaciuto come concetto. Io direi che se con Cremona non starete parlando delle vacanze gia' al secondo quarto ci sarebbe da indignarsi.
SteveNashaVarese Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 (edited) A pagina 1 si parlava di Varese-Cremona. All'inizio di pagina 2 la discussione volgeva ad un certo pessimismo,tanto che a fondo pagina, per cambiare un po' registro, qualcuno inseriva l'elemento "sponsor mancanti". Quindi a pagina 3 io mi adoperavo per dare profondità all'argomento, allacciando il discorso rinnovi. Adesso a pagina 4 pretendete di tornare a parlare di Varese-Cremona? Troppo facile! Arriva uno e dice: " fraga un cazzo del mercato".... troppo facile, ci vuole un collegamento filologico corretto, saremo mica diventati dei bruti canturini, suvvia.....! Edited December 27, 2012 by SteveNashaVarese
Maurizio Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 Ecco, magari confermami se ci sarai....tu mi capisci, vero ?
Piva Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 Basta seghe ai grilli !! (Cit.) Ponchiaz piantala (cit)
Recommended Posts