Guest Posted December 28, 2012 Posted December 28, 2012 Perchè io arrivo diretto da Roma senza il tempo di fare la spesa!!! Tu pensa ad arrivare, al resto ci pensiamo noi
Il cremonese Posted December 28, 2012 Posted December 28, 2012 penso che Cremona punti a cercare qualche punto nelle restanti partite prima della fine dell'andata. Già la soddisfazione per aver battuto Pesaro (con un +19 poi...) è stata tanta.
Mangusta Posted December 29, 2012 Posted December 29, 2012 Insegnatela agli ARDITI...incapaci...mi affidò a White Skulls Casorate Ti seguiremo ovunque andrai sempre al tuo fianco tu ci vedrai perchè VARESE è nel mio cuore è la mia vita, l'unico mio amore Da piccolino non lo sapevo ma l'ho capito mentre crescevo tifar VARESE vuol dire onore e il canturino lo odio con tutto il cuore la la la la capolista vola la la la la capolista vola la la la la capolista vola LALALALALALA
ROOSTERS99 Posted December 29, 2012 Posted December 29, 2012 Mangu.... TI VOGLIAMO COSÌ ! Tata tatata !
RobertoPG Posted December 29, 2012 Posted December 29, 2012 Insegnatela agli ARDITI...incapaci...mi affidò a White Skulls Casorate Ti seguiremo ovunque andrai sempre al tuo fianco tu ci vedrai perchè VARESE è nel mio cuore è la mia vita, l'unico mio amore Da piccolino non lo sapevo ma l'ho capito mentre crescevo tifar VARESE vuol dire onore e il canturino lo odio con tutto il cuore la la la la capolista vola la la la la capolista vola la la la la capolista vola LALALALALALA Mangu, vuoi vedere che se ci mettiamo d' impegno io e te lo tiriamo fuori l' INNO UFFICIALE DELLA PALLACANESTRO VARESE ?
Mangusta Posted December 29, 2012 Posted December 29, 2012 (edited) Mangu, vuoi vedere che se ci mettiamo d' impegno io e te lo tiriamo fuori l' INNO UFFICIALE DELLA PALLACANESTRO VARESE ? Ma no io sono negato e non ho queste ambizioni...il coro la capolista vola é un cult dei gruppi delle curve ma a Varese ormai non sanno rancho piú le cose elementari x questo l'ho scritto... Edited December 29, 2012 by Mangusta
Binzaghino Posted December 29, 2012 Posted December 29, 2012 Ma no io sono negato e non ho queste ambizioni...il coro la capolista vola é un cult dei gruppi delle curve ma a Varese ormai non sanno rancho piú le cose elementari x questo l'ho scritto... Per l'inno ufficiliale io interpellerei il nostro POETA di Perugia!!!
Guest Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 Per replicare, chi porta il pandoro domenica? O il torrone per rimanere in tema? Pandoro ok Torrone no
franz79 Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 Ma no io sono negato e non ho queste ambizioni...il coro la capolista vola é un cult dei gruppi delle curve ma a Varese ormai non sanno rancho piú le cose elementari x questo l'ho scritto... Un po' da curva nord neroazzurra, però bel coro... La la la la capolista vola La la la la capolista vola
joe Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 Pandoro ok Torrone no 2 torroncini son riuscito a procuarmeli
joe Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 Pandoro ok Torrone no Ma dove ci vediamo tutti a mangiare?
maxsciu Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 festeggiate anche per me che non posso venire domani mattina presto parto e, oltre ad essere in alto mare con i bagagli, non sto nemmeno benissimo
homersimpson Posted December 30, 2012 Author Posted December 30, 2012 17.30 e manco un parcheggio allo stadio
Silver Surfer Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 Sembra che si possa condurre in scioltezza. Però qualche svarione difensivo di troppo, anche perché quando aumentiamo l'intensità difensiva non tengono le nostre accelerazioni ed andiamo avanti di 15/20 facilmente...
Marcolpgc Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 A metà partita avanti noi 50-38 purtroppo non ho potuto essere al palazzo stasera. la sto sentendo alla radio... come va? la portiamo a casa abbastanza facilmente mi sembra di capire
maxsciu Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 purtroppo non ho potuto essere al palazzo stasera. la sto sentendo alla radio... come va? la portiamo a casa abbastanza facilmente mi sembra di capire se vuoi la fanno in diretta con commento del teo sul digitale terrestre al canale 80
Silver Surfer Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 Se difendiamo, si spengono le luci completamente x loro... Comunque mi pare si stia andando in assoluta tranquillità.
robokop Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 purtroppo non ho potuto essere al palazzo stasera. la sto sentendo alla radio... come va? la portiamo a casa abbastanza facilmente mi sembra di capire si pare di sì.... denik meglio di green stasera!e immenso adrianino...dunston troppo in panca ed ere ancora sottotono....ma la mos. panca è piu che sufficiente....
Marcolpgc Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 se vuoi la fanno in diretta con commento del teo sul digitale terrestre al canale 80 grazie, ma ho guardato, a casa mia non esiste nessun canale 80 vabbè l'importante è che siamo tranquilli alè Varese!
maxsciu Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 grazie, ma ho guardato, a casa mia non esiste nessun canale 80 vabbè l'importante è che siamo tranquilli alè Varese! il canale è studio1...prova a vedere se lo trovi...
Guest Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 Ma dove ci vediamo tutti a mangiare? Fine partita solito posto?
Silver Surfer Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 Banks oggi immancabile e implacabile pure al tiro. Come a Milano
Recommended Posts