SteveNashaVarese Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 mettila così. Sento l'odore del sangue. E questa partita, per la differenza abissale che giustamente fai notare, era da uccidere "tanto a poco" già nel primo quarto. Comunque parlo dell'atteggiamento mentale del secondo tempo. E parlo da grillo parlante, alias, cagacazzo Si può fare di più. Come diceva il prof. Se puoi vincere di 20, devi vincere di 21. La squadra conduce le partite così, si vincono facili o tirate ma con la stessa sufficienza Sakota credo che ieri abbia dato il suo massimo, sbaglia chi pensa di potere avere di più da lui. Accontentiamoci e speriamo in una crescita costante di Polonara. La mia pippa-grilo: firmiamo Banks finchè siamo in tempo.
homersimpson Posted December 31, 2012 Author Posted December 31, 2012 Sommessamente e con calma dico. Con l'atteggiamento del secondo tempo non andiamo da nessuna parte. Cremona squadra ridicola con due giocatori da lega due e il resto da cesso scheggiato dilettanti. Dovevano prenderne quaranta. I due peggiori quarti dell'anno. Facciamo finta che non serviva affaticarsi. Peró qualcosa in più, dopo il 14-2 dell'inizio, me lo aspettavo. I primi tre minuti sono stati il vero Varese-Cremona, poi c'era una squadra infastidita di giocare e una che ha pensato (fantascienza) di fare il colpo della stagione. Vorrei che Varese alzasse il livello di mentalità, la posta grossa è alla nostra portata. Soprattutto dopo aver visto la pena di Siena-Maccabi! Come dice silver: questa squadra è da top 16 EL! Dobbiamo solo convincerci di esserlo! Posso concordare ma secondo me questa squadra, come vitucci, preferisce il controllo del ritmo piuttosto che le asfaltate correndo a mille. Nell'intervista di vitucci di un paio di giorni fa si parlava anche di questo e il tutto ha un suo perché.
MarkBuford Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 Sommessamente e con calma dico. Con l'atteggiamento del secondo tempo non andiamo da nessuna parte. Cremona squadra ridicola con due giocatori da lega due e il resto da cesso scheggiato dilettanti. Dovevano prenderne quaranta. I due peggiori quarti dell'anno. Facciamo finta che non serviva affaticarsi. Peró qualcosa in più, dopo il 14-2 dell'inizio, me lo aspettavo. I primi tre minuti sono stati il vero Varese-Cremona, poi c'era una squadra infastidita di giocare e una che ha pensato (fantascienza) di fare il colpo della stagione. Vorrei che Varese alzasse il livello di mentalità, la posta grossa è alla nostra portata. Soprattutto dopo aver visto la pena di Siena-Maccabi! Come dice silver: questa squadra è da top 16 EL! Dobbiamo solo convincerci di esserlo! Siena quante ne ha vinte di quaranta negli anni del suo dominio? Poche e spesso quando doveva dare un segnale (distruggendo Treviso in supercoppa, ad esempio). Quante volte siamo andati a Siena, siamo rimasti per tutta la partita a 7-10-12 punti di svantaggio e siamo tornati a casa convinti di aver fatto una figura onorevole senza però mai arrivare a un miglio da poterla vincere? Fare gli sboroni non serve, qui c'è gente che vorrebbe più gente in panca che sugli spalti del palazzetto, siamo una squadra con rotazioni giuste ma non abbondanti (almeno finche brunito delizia solo il pubblico femminile) e non è il caso di dare prove di forza quando non servono. L'abbiamo vinta quanto loro sul 14-2 nel primo quarto hanno chiamato timeout e la squadra ha dimostrato di saper cambiare atteggiamento ogni volta che Cremona ha passato la soglia del -7 (tre possessi) ed è stata ricacciata a distanza di sicurezza con un po' di difesa e qualche fiammata offensiva.
MarkBuford Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 Speriamo che sia solo una forte contusione, altrochè. L'unico buono di Pesaro è Barbour; ruolo: 3. A Venezia c'è un certo Kuba; ruolo: 3. O Rush tira fuori un paio di partite dal cilindro senza cadere nella trappola dei falli o potrebbero essere guai. Contro Venezia, se Ere non ci fosse, mi sa che vedremo qualche minuto di Polonara da 3. Non mi sembra di aver visto impatti tra Ere e un avversario prima che lui si fermasse e chiedesse il cambio. Non credo sia una botta, credo che abbia sentito il muscolo tirare e si sia fermato subito, forse questo può aver evitato guai maggiori. Nella sfiga credo che i due che citi siano quelli che Polonara può tenere meglio, anche se così si accorcerebbero le rotazioni tra i lunghi (ma Pesaro non mi sembra messa così bene a lunghi e anche Venezia, tagliato Williams, non ha un centro che possa mettere in crisi il nostro). Se infortunio deve essere, meglio adesso che durante i playoff.
kobain Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 La mia pippa cicala( nota fancazzista) ... Firmiamo prima di tutti Bryan! Ieri sera quando verso la fine era gerbagetime, ha abbassato le braccia sul pick e tutti Arrivavano al ferro. Giocatore indispensabile per questa squadra, poi o io,li rifirmermerei tutti! PS:buon anno a tutti da capolisti solitari!
SteveNashaVarese Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 Siena quante ne ha vinte di quaranta negli anni del suo dominio? Poche e spesso quando doveva dare un segnale (distruggendo Treviso in supercoppa, ad esempio). Quante volte siamo andati a Siena, siamo rimasti per tutta la partita a 7-10-12 punti di svantaggio e siamo tornati a casa convinti di aver fatto una figura onorevole senza però mai arrivare a un miglio da poterla vincere? Fare gli sboroni non serve, qui c'è gente che vorrebbe più gente in panca che sugli spalti del palazzetto, siamo una squadra con rotazioni giuste ma non abbondanti (almeno finche brunito delizia solo il pubblico femminile) e non è il caso di dare prove di forza quando non servono. L'abbiamo vinta quanto loro sul 14-2 nel primo quarto hanno chiamato timeout e la squadra ha dimostrato di saper cambiare atteggiamento ogni volta che Cremona ha passato la soglia del -7 (tre possessi) ed è stata ricacciata a distanza di sicurezza con un po' di difesa e qualche fiammata offensiva. Non capisco a chi ti riferisci, ma indubbiamente ci serve un cambio dei lunghi, e qui ti quoto (!?!?).
MarkBuford Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 La mia pippa cicala( nota fancazzista) ... Firmiamo prima di tutti Bryan! Ieri sera quando verso la fine era gerbagetime, ha abbassato le braccia sul pick e tutti Arrivavano al ferro. Giocatore indispensabile per questa squadra, poi o io,li rifirmermerei tutti! PS:buon anno a tutti da capolisti solitari! Io Bryan lo lascerei a Pesaro. Bryant invece da rifirmare tutta la vita
kobain Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 Io Bryan lo lascerei a Pesaro. Bryant invece da rifirmare tutta la vita Ok hai capito
homersimpson Posted December 31, 2012 Author Posted December 31, 2012 A quante vittorie siamo contando il precampionato? Ho perso il conto
homersimpson Posted December 31, 2012 Author Posted December 31, 2012 Non capisco a chi ti riferisci, ma indubbiamente ci serve un cambio dei lunghi, e qui ti quoto (!?!?). Garri è sul mercato? :-)
SteveNashaVarese Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 Garri è sul mercato? :-) Il CERN di Ginevra sta ancora cercando di calcolare se la velocità di Garri in uscita da Varese superava quella della luce, lasciamo questo dubbio.
fabioRE Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 http://www.legabaskettv.it/video/5379/cimberio_varese_-_vanoli_cremona a 00'56" Ere cade a terra dopo aver perso palla su un rimbalzo difensivo forse è quello il momento dell'infortunio infatti rimane ancora qualche azione in campo, facendo anche canestro da tre, ma era già claudicante
MarkBuford Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 Ma di uno che ne mette 22 tirando con il 90% dal campo, subisce 5 falli, prende 4 rimbalzi e ci mette quattro assist "de surevia", come diceva la mi nonna... ne vogliamo parlare? Madonna quanto è forte 'sto Banks!
Guest Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 "@BigDreamer1981: Thanks to all the fans for your concern. I don’t know how severe the injury is yet but I will keep you posted thanks" Non si sbilancia.... Sperem
Guest Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 Ma di uno che ne mette 22 tirando con il 90% dal campo, subisce 5 falli, prende 4 rimbalzi e ci mette quattro assist "de surevia", come diceva la mi nonna... ne vogliamo parlare? Madonna quanto è forte 'sto Banks! IDOLO INDISCUSSO! Silver non dire mai più che magari l' anno prossimo va in Israele! Deve restare a Varese!!!!
tricky Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 Grande Tricky...e così abbiam visto due vittorie di fila seduti accanto.... stasera mancava solo Vi per l' effetto sandwich !! Ahaha ! Alla prossima ! In mezzom a te e Virgus mi sento come il vip che guarda le partite con le guardie del corpo :D
tricky Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 Sommessamente e con calma dico. Con l'atteggiamento del secondo tempo non andiamo da nessuna parte. Cremona squadra ridicola con due giocatori da lega due e il resto da cesso scheggiato dilettanti. Dovevano prenderne quaranta. I due peggiori quarti dell'anno. Facciamo finta che non serviva affaticarsi. Peró qualcosa in più, dopo il 14-2 dell'inizio, me lo aspettavo. I primi tre minuti sono stati il vero Varese-Cremona, poi c'era una squadra infastidita di giocare e una che ha pensato (fantascienza) di fare il colpo della stagione. Vorrei che Varese alzasse il livello di mentalità, la posta grossa è alla nostra portata. Soprattutto dopo aver visto la pena di Siena-Maccabi! Come dice silver: questa squadra è da top 16 EL! Dobbiamo solo convincerci di esserlo! Sono venuto da Bergamo ieri sera ed è chiaro che speravo di vedere 40 minuti di show. Però altrettanto onestamente devo ammettere che le grandi squadre di solito fanno così. Si impongono a Milano e la volta dopo gestiscono il match contro una squadretta tanto per portare a casa i due punti e non rischiare nulla. Non si alza la voce con le piccole. Pensa se l'infortunio a Ere avveniva a 4 minuti dalla fine. Quanti avrebbero detto: "Ma perché non l'ha fatto riposare un po'? Intanto queati sono scarsi"
SteveNashaVarese Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 Ma di uno che ne mette 22 tirando con il 90% dal campo, subisce 5 falli, prende 4 rimbalzi e ci mette quattro assist "de surevia", come diceva la mi nonna... ne vogliamo parlare? Madonna quanto è forte 'sto Banks! Prima che mi accusino di pippare i grilli, io è da un tocco che vorrei firmare subito Banks perchè sono convinto che sia l'unico dela banda che per ruolo, fisico, esperienze non dovrebbe (in teoria) ricevere offerte milionariedalle varie Big. Tecnicamente e tatticamente è molto lucido e possiede molte soluzioni, sia interne che esterne.E anche umanamente fa gruppo ed è divertente.
ROOSTERS99 Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 mettila così. Sento l'odore del sangue. E questa partita, per la differenza abissale che giustamente fai notare, era da uccidere "tanto a poco" già nel primo quarto. Comunque parlo dell'atteggiamento mentale del secondo tempo. E parlo da grillo parlante, alias, cagacazzo Si può fare di più. Come diceva il prof. Se puoi vincere di 20, devi vincere di 21. Messa così ti capisco e posso anche concordare sull atteggiamento che Varese deve avere.... ....ma non sul fatto che Cremona sia il cesso che hai descritto, su quello proprio no.
Roberto Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 Non capisco a chi ti riferisci, ma indubbiamente ci serve un cambio dei lunghi, e qui ti quoto (!?!?). E perché mai? Per affrontare i fantastici lunghi di Cantù, Siena o Sassari in finale scudetto? Ma per favore...
ROOSTERS99 Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 E perché mai? Per affrontare i fantastici lunghi di Cantù, Siena o Sassari in finale scudetto? Ma per favore... Quoto ! Io dico che se mai riuscissimo a recuperare il Cerella della scorsa stagione siamo "apostissimo " !!
Roberto Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 Quoto ! Io dico che se mai riuscissimo a recuperare il Cerella della scorsa stagione siamo "apostissimo " !! Facevo notare ieri sera al Piva la nostra misera panchina schierata in campo tutta insieme( DeNik, Rush, Talds, Polonara) con Ere. Gli ho detto: " Togli Ere, metti Cerella e dimmi dove caxxo siamo corti..!" Abbiamo un quintetto da media classifica seduto alle spalle di Vitucci, altro che " paura delle 7 partite consecutive." Disposto ad accettare un innesto solo in caso di grave infortunio di uno dei nostri.
Mangusta Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 Facevo notare ieri sera al Piva la nostra misera panchina schierata in campo tutta insieme( DeNik, Rush, Talds, Polonara) con Ere. Gli ho detto: " Togli Ere, metti Cerella e dimmi dove caxxo siamo corti..!" Abbiamo un quintetto da media classifica seduto alle spalle di Vitucci, altro che " paura delle 7 partite consecutive." Disposto ad accettare un innesto solo in caso di grave infortunio di uno dei nostri. Quoto...ci sono troppi equilibri che stanno funzionando e mettere un giocatore tanto x metterlo potrebbe creare danni, se invece qualcuno si fa male seriamente allora é un altro discorso ma speriamo vivamente di no...
fillmore Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 A fine partita ho chiesto a Cerella quali fossero le sue condizioni fisiche e mentre stavamo parlando è passa Galleani che gli da una pacca sulla spalla salutandolo : " We Danston!! " e Bruno:
Marcolpgc Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 quando si saprà qualcosa su Ere? sono preoccupato
Recommended Posts