Jump to content

Recommended Posts

Posted

Arriva uno e dice: " fraga un cazzo del mercato".... troppo facile, ci vuole un collegamento filologico corretto, saremo mica diventati dei bruti canturini, suvvia.....! :P

siete solo dei milanesi! :D
  • Replies 381
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Cremona si deve asfaltare, senza se e senza ma. Al massimo posso capire un primo quarto giocato senza difendere, per lo spettacolo, ma non di più.

Facciamo che per lo spettacolo si aspetta l'ultimo quarto, gli ultimi 4 minuti dell'ultimo quarto.... quando saremo avanti di 27...

Posted

Facciamo che per lo spettacolo si aspetta l'ultimo quarto, gli ultimi 4 minuti dell'ultimo quarto.... quando saremo avanti di 27...

Quello è il garbage time, lo spettacolo è un'altra cosa, si fa quando i punti pesano ancora ^_^

Posted

Cremona e' davvero una squadraccia.Fermato Harris,e noi con Ere siam messi benissimo,poi non possiamo avere paura di Stipanovic,Vitali,Jarriua Jackson e altri 3 o 4 giocatori alquanto mediocri.

Bisogna andar sopra di 20 punti e poi dar spazio a Rush,Talts e Sakota per far crescere la loro fiducia.

Vitucci non è uno che regala lo spazio ai giocatori, ormai l'abbiamo capito.

Se lo devono guadagnare, probabilmente in settimana e facendo bene nei pochi minuti che hanno perché altrimenti lui va con i suoi 5 per 35 minuti.

Questo per noi non è un grosso problema, va bene in regolar season e non giocando in settimana. Ma la mia domanda e': ce la faranno a reggere questi ritmi durante i PO giocando ogni 2 giorni per almeno 4 volte?

Perché se non reggono poi non ci si può aspettare che tutto d'un tratto Rush, Talts e Sakota ci tolgano le castagne dal fuoco.

Non è una critica ma una riflessione fatta pensando ai PO dove vorrei che andassimo il più avanti possibile per non fare la fine di Avellino di due anni fa

Posted

Vitucci non è uno che regala lo spazio ai giocatori, ormai l'abbiamo capito.

Se lo devono guadagnare, probabilmente in settimana e facendo bene nei pochi minuti che hanno perché altrimenti lui va con i suoi 5 per 35 minuti.

Questo per noi non è un grosso problema, va bene in regolar season e non giocando in settimana. Ma la mia domanda e': ce la faranno a reggere questi ritmi durante i PO giocando ogni 2 giorni per almeno 4 volte?

Perché se non reggono poi non ci si può aspettare che tutto d'un tratto Rush, Talts e Sakota ci tolgano le castagne dal fuoco.

Non è una critica ma una riflessione fatta pensando ai PO dove vorrei che andassimo il più avanti possibile per non fare la fine di Avellino di due anni fa

L'Avellino di due anni fa ai playoff aveva finito la pecunia.

A me pare che l'unico over 30 in organico sia Ere, che pare invecchiato discretamente bene ^_^

Con Cerella ad allungare le rotazioni non credo che, infortuni a parte, una rosa di gente con un'età media attorno ai 25-26 anni possa patire più di tanto. In fondo negli USA hanno serie playoff molto più massacranti e se guardi i minutaggi molti giocatori da quintetto fanno più o meno 40' secchi a partita. Ovvio che sarà un cambiamento di ritmo rispetto al campionato (cambiamento folle visto che i playoff sono con serie lunghe e compressi in pochissimo tempo), ma credo che lo staff se ne sia accorto ^_^

Una riprova l'avremo alle final eight, se raggiungeremo la finale. Saranno partite dure e ravvicinate e probabilmente saremo ancora senza l'argentino.

Posted (edited)

I play off al meglio delle sette sono un'idiozia che solo un management di capre poteva inventarsi. Ci fosse almeno un ritorno di immagine e soldi!

Con squadre che hanno 5 giocatori 5 da far ruotare, il primo turno sarà un noiosissimo 4-0/4-1 così scontato che neanche lo quoteranno!

Edited by Ale Div.
Posted

I play off al meglio delle sette sono un'idiozia che solo un management di capre poteva inventarsi. Ci fosse almeno un ritorno di immagine e soldi!

Con squadre che hanno 5 giocatori 5 da far ruotare, il primo turno sarà un noiosissimo 4-0/4-1 così scontato che neanche lo quoteranno!

Sono d'accordo su tutto tranne che sulla questione soldi.

Se Varese continua di questo passo anche solo due partite in piu di PO portano nelle casse un bel gruzzoletto.

Posted

I playoff al meglio delle 7 partite servono a chi parte sfavorito per fare almeno 1 incasso in più.

Detto questo,non sono per niente convinto che le serie PO finiranno 4 a 0 o 4 a 1. Con potenziali squadre dal 5o all'8o posto come Milano,Bologna,Roma e Brindisi non sarà facile per nessuno chiudere facilmente la serie,e chi lo farà avrà già un bel vantaggio per le semifinali.

Comunque difficilmente si scapperà dalle 8 sicure dei PO: Varese,Siena,Sassari,Cantù,Roma,Milano,Brindisi e l'unica che rischia e' Bologna,anche se Venezia mi sembra oramai tagliata fuori per classifica e confusione tecnica,Reggio Emilia,che potrebbe esser la sorpresa,non la vedo continua a tal livello,il resto mi sembra davvero poca cosa,forse Avellino può aver qualche speranza,ma la classifica e' un disastro.

Posted

Troppo presto per qualsiasi pronostico. Anche Cremona vincendo 2 delle ultime 3 si è portata a ridosso delle ottave.Venezia potrebbe improvvisamente trovare equilibri semplicemente tagliando qualcuno.

Le uniche che al momento mi sentirei di escludere al 99 % sono Pesaro, Montegranaro e Biella, formazioni veramente deboli e senza grossi margini, né tecnici né economici.

Posted

Non vedo il problema a giocare ogni 2 giorni... Cos'ha Sassari, Cantù, Roma, Milano ecc.. Più di noi?! Solo qualche giocatore più logoro... Incrociamo le dita che nessuno si faccia male e... Sono fiducioso!!

Le serie al meglio delle 7 sono una cagata pazzesca, ma non svantaggiano solo noi...

Posted

Visti i commenti i primi a rallegrarsi delle sette partite sarebbero i grilli.

Anche perché da qui ai playoff c'é una vita intera in mezzo....quanta fretta godetevi l' attimo...

Posted

Per replicare, chi porta il pandoro domenica? O il torrone per rimanere in tema?

Posted

I playoff al meglio delle 7 partite servono a chi parte sfavorito per fare almeno 1 incasso in più.

Detto questo,non sono per niente convinto che le serie PO finiranno 4 a 0 o 4 a 1. Con potenziali squadre dal 5o all'8o posto come Milano,Bologna,Roma e Brindisi non sarà facile per nessuno chiudere facilmente la serie,e chi lo farà avrà già un bel vantaggio per le semifinali.

Comunque difficilmente si scapperà dalle 8 sicure dei PO: Varese,Siena,Sassari,Cantù,Roma,Milano,Brindisi e l'unica che rischia e' Bologna,anche se Venezia mi sembra oramai tagliata fuori per classifica e confusione tecnica,Reggio Emilia,che potrebbe esser la sorpresa,non la vedo continua a tal livello,il resto mi sembra davvero poca cosa,forse Avellino può aver qualche speranza,ma la classifica e' un disastro.

Cxxxo quest'anno tra coppa Italia e PO prevedo una debacle finanziaria, meglio non pensare all'anno prossimo con l'eurolega! :P

Posted

Per replicare, chi porta il pandoro domenica? O il torrone per rimanere in tema?

Io per domenica son già stracarico...

Posted

Li portiamo noi!!!

:lol:

Posted

Io per domenica son già stracarico...

Babbo Roo ;)

Posted

Li portiamo noi!!!

:lol:

Perchè io arrivo diretto da Roma senza il tempo di fare la spesa!!! ^_^