Jump to content

Recommended Posts

Posted

A fine partita ho chiesto a Cerella quali fossero le sue condizioni fisiche e mentre stavamo parlando è passa Galleani che gli da una pacca sulla spalla salutandolo : " We Danston!! " e Bruno: :g[1]::o:huh::(

È cosa ti ha risposto ?

• Replies 381
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Facevo notare ieri sera al Piva la nostra misera panchina schierata in campo tutta insieme( DeNik, Rush, Talds, Polonara) con Ere.

Gli ho detto: " Togli Ere, metti Cerella e dimmi dove caxxo siamo corti..!"

Abbiamo un quintetto da media classifica seduto alle spalle di Vitucci, altro che " paura delle 7 partite consecutive."

Disposto ad accettare un innesto solo in caso di grave infortunio di uno dei nostri.

quoto .. la panchina non è corta forse il dubbio che alcuni elementi penso a rush non siano pronti e utili per i play off. Sotto canestro invece l'utilità di talts nel ruolo di 4 può dare parecchi dividendi in ottica play off .. ora pensiamo a recuperare cerella e incrociamo le dita per ere .. speriamo in uno stop breve e come scritto da qualcuno se infortunio deve essere meglio ora contro l'ultima in classifica ..

Posted

consideratelo pure OT

cmq...su basketforum commenti indegni su Ere e sull'infortunio -

E chi cazz'è il vostro capitano?

Si deve operare?

Carriera finita?

......

Ere capitano?

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

E cosa si sarebbe fatto?

Ha perso un pò di pigmento?

suggerirei a Silver il più completo ignoro di tale individuo o se proprio.(visto che non intendo entrare a scrivere in quel forum come già ti dissi).... riportagli di persona, quando lo incontri, che io lo considero meno di "un escremento di riccio" (cit)

Beh...allora x correttezza avresTi dovuto postare anche la mia immediata risposta di ieri...no? :angel::whistle:

Posted

Mi chiedo, ma non riusciamo a goderci il momento magico senza pensare continuamente a nuovi innesti?

La squadra gira come un orologio, perchè rischiare di rovinare gli equilibri?

Ieri si è vinto senza patemi, i giocatori si sono divertiti, il pubblico pure. Avanti il prossimo.......

Posted

IDOLO INDISCUSSO!

Silver non dire mai più che magari l' anno prossimo va in Israele!

Deve restare a Varese!!!! :lol:

E' talmente forte che non sfuggirà più ai radar delle Grandi squadre.

Quindi...

Temo che il Maccabì TelAviv potrebbe rapirlo già il prox anno...speriamo di no, ovviamente!

Posted

Prima che mi accusino di pippare i grilli, io è da un tocco che vorrei firmare subito Banks perchè sono convinto che sia l'unico dela banda che per ruolo, fisico, esperienze non dovrebbe (in teoria) ricevere offerte milionariedalle varie Big. Tecnicamente e tatticamente è molto lucido e possiede molte soluzioni, sia interne che esterne.E anche umanamente fa gruppo ed è divertente.

Beh, io è da Bormio (sabato sera, 30/08/2012, giusto?), avvalorando il concetto dal Pirazzi al 21/09/2012, che rifirmerei TUTTI subito! :whistle:

Eppure sono stato sbertucciato comunque subito, ehh! :lol: :lol:

Scherzi a parte, mi dicono i ben informati qui che nessun procuratore permette ad un proprio affiliato di firmare presto quando il momento è propizio..mah. Mi sono adeguato quasi subito. Fallo anche Tu, dai.

Soffrirai meno! :lol:

Posted

Gemelli.

Un classico, negli stiramenti.

Ma anche negli strappi, purtroppo.

Speriamo bene.

Si é stirato le palline ? Wow meno male pensavo peggio...ah ah ah

Posted

E' talmente forte che non sfuggirà più ai radar delle Grandi squadre.

Quindi...

Temo che il Maccabì TelAviv potrebbe rapirlo già il prox anno...speriamo di no, ovviamente!

.... e vabbè ma allora insisti.... :o

Posted

E' chiaro che tutti ci stiamo affezionando a questi fantastici giocatori, ma le somme si tirano a fine anno sia da parte della società che da parte dei giocatori che ora come ora non si sognano minimamente di mettere firme.

In ogni caso se mancheranno accordi o firme non mi straccio di certo le vesti perche, come ha detto piu volte Vescovi e Vitucci, qui cerchiamo talenti che hanno fame di rivincita e di vittorie, se uno (legittimamente) sceglie soldi and co. puo pure accomodarsi su altri lidi soleggiati.

Posted

Beh ma credo che Silver intenda che il motivo per cui non confermiamo tutti e' che sarebbero i giocatori a non firmare adesso, in attesa di capire le loro opzioni più avanti nell'anno.

Posted

ma non doveva essere pronto per dicembre????? :angry: :angry: :angry: :angry:

Sì, ma a dicembre è successo altro, ricordi ?

Posted

Beh ma credo che Silver intenda che il motivo per cui non confermiamo tutti e' che sarebbero i giocatori a non firmare adesso, in attesa di capire le loro opzioni più avanti nell'anno.

Temo che sia proprio così.

Intanto godiamoci il momento, stiamo vicini alla Società, alla Squadra, a qs. straordinari ragazzi.

Facciamo capire a tutti che l'affetto che sentono qui sarebbe difficile da provare altrove.

E forse, forse, spingeranno i procuratori x accettare le offerte varesine, magari anche rinunciando a qualche soldino.

Certo, se le differenze però fossero notevoli (tipo prospettive di EL a buon livello e contratti annuali minimo triplicati)...come potremmo biasimarli?

Posted (edited)

Ma da li mica era stato detto un mesetto?

Mi pare che le fratture da stress necessitino di minimo 40 giorni di riposo assoluto.

Poi rieducazione.

Poi forma atletica.

Penso che quindi 2 mesi totali siano il minimo.

Edited by Silver Surfer
Posted

Beh...allora x correttezza avresTi dovuto postare anche la mia immediata risposta di ieri...no? :angel::whistle:

per correttezza non metto nomi...per correttezza non riporto le "tue maledizioni"

per maggior correttezza leggi quel che ho scritto >>>IGNORALO<<<

le persone che fanno ironia razzistica (a fronte poi di un infortunio) non sono da prendere in considerazione (e meno che mai mantenere loro il saluto)..... nemmeno se fosse la settimana di carnevale!

Posted

Beh, io è da Bormio (sabato sera, 30/08/2012, giusto?), avvalorando il concetto dal Pirazzi al 21/09/2012, che rifirmerei TUTTI subito! :whistle:

Eppure sono stato sbertucciato comunque subito, ehh! :lol: :lol:

Scherzi a parte, mi dicono i ben informati qui che nessun procuratore permette ad un proprio affiliato di firmare presto quando il momento è propizio..mah. Mi sono adeguato quasi subito. Fallo anche Tu, dai.

Soffrirai meno! :lol:

giusto! confermo... e sottolineo >>>BEN PRIMA DI FARE LA SCORPACCIATA DI FUNGHI!!!!!! mangerecci, non allucinogeni e raccolti nei boschi dell'Alta Valtellina!