Jump to content

Varese-Brindisi


Recommended Posts

  • Replies 219
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

beh certo, stiamo solo facendo la nostra parte di scassa cazzi imperdonabili :D, anche se a fin di bene. Vogliamo il salto di qualità, che se arrivasse .............

Che se arrivasse...gli diciamo bye bye ragazzi

Edited by Mangusta
Link to comment
Share on other sites

Queste due partite in emergenza sono state più utili che dannose, hanno obbligato Vitucci a dare minuti importanti ai panchinari, ricavandone oltre ai due punti di ieri, indicazioni molto positive ed un'iniezione di autostima fondamentale per dei ragazzi di vent'anni.

Link to comment
Share on other sites

Una cosa manca sicuramente quest'anno: uno sponsor che abbia fra i suoi prodotti una crema per palmi di mano arrossate,

che dispensi generosamente omaggi all'ingresso del Lino Oldrini .

Ancora grazie per questa squadra,soprattutto se ripenso a quella degli scorsi anni.

(Solo avere Dunston con 4 ragazzini mi indurrebbe a rinnovare)

Link to comment
Share on other sites

Super partita e super ragazzi.. Però dai quando leggo green miglior difensore sulla palla del campionato.. Rabbrividisco, mi pare un filino esagerato, giusto un filino..

Beh ieri sera forse ho esagerato (appena uscito dal palazzetto sono sempre troppo gasato) peró è sicuramente tra i migliori...in un campionato dove il livello non è più così alto...

Link to comment
Share on other sites

Ma il campionato non sarebbe di livello rispetto a cosa? Rispetto agli ultimi 2 o 3 anni mi sembra abbastanza in linea, se invece andiamo indietro a 5-6-7 anni fa allora il discorso potrebbe anche essere....ma non minimizziamo i meriti di questa squadra, diamo atto a chi ha saputo costruire molto con pochi soldi interpretando al meglio il periodo storico difficile che stiamo vivendo.

Link to comment
Share on other sites

qualcuno sa perchè Banks ha giocato? pretattica sul suo infortunio? si parlava di 4 settimane di stop....

ha giocato perchè è un GRANDE!!! :aww:

Link to comment
Share on other sites

Non volevo assolutamente minimizzare i meriti di questa squadra! È solo che mi sembra che rispetto a qualche anno fa il livello sia più basso (tra l'altro non seguivo neanche moltissimo 6-7 anni fa quindi potrei benissimo sbagliarmi)

Su Banks secondo me non hanno voluto parlare di un possibile utilizzo per sfruttare l'effetto sorpresa

Link to comment
Share on other sites

Guest Paul The Rock

qualcuno sa perchè Banks ha giocato? pretattica sul suo infortunio? si parlava di 4 settimane di stop....

Credo che abbia giocato perché Vitucci si era reso conto che le rotazioni sugli esterni erano troppo corte e si arrivava con De Nicolao, Green e Rush cotti sul finale. Infatti Banks non ha affatto forzato sulla caviglia (se non forse in un paio di frangenti, dove tra l'altro si è fatto il segno della croce subito dopo come per dire "è andata bene") e si è preoccupato praticamente solo di difendere e far girare il pallone. Ere non era rischiabile perché essendo un problema muscolare una forzatura poteva essere più pesante in caso di ricaduta.

Link to comment
Share on other sites

Primo: ha ragione Virgus.

Secondo: è il più bel campionato degli ultimi anni perché almeno non sai già alla prima giornata chi vincerà.

Terzo: è il più bel campionato perché, nonostante alcune squadre veramente imbarazzanti, ce ne sono almeno tre che giocano un basket di corsa, attacco, schiacciate.

Certo che se il paragone è agli anni novanta, allora finisce tutta la discussione.. In quel decennio si è visto il massimo che si poteva vedere in Europa, in tutti i tempi.

Link to comment
Share on other sites

Non volevo assolutamente minimizzare i meriti di questa squadra! È solo che mi sembra che rispetto a qualche anno fa il livello sia più basso (tra l'altro non seguivo neanche moltissimo 6-7 anni fa quindi potrei benissimo sbagliarmi)

Su Banks secondo me non hanno voluto parlare di un possibile utilizzo per sfruttare l'effetto sorpresa

Mi riferivo al "pensiero dominante" di giornali, radio, tv e siti web specializzati (e anche blogger ), che parlano sempre dell' era d'oro del basket schifitando quello di oggi come se 6-7 anni fa qui da noi andasse in scena tutte le domeniche la sfida tra Magic e Larry Bird.

Link to comment
Share on other sites

Primo: ha ragione Virgus.

Secondo: è il più bel campionato degli ultimi anni perché almeno non sai già alla prima giornata chi vincerà.

Terzo: è il più bel campionato perché, nonostante alcune squadre veramente imbarazzanti, ce ne sono almeno tre che giocano un basket di corsa, attacco, schiacciate.

Certo che se il paragone è agli anni novanta, allora finisce tutta la discussione.. In quel decennio si è visto il massimo che si poteva vedere in Europa, in tutti i tempi.

Giusto così. L' impressione che ho io é che noi si dia fastidio alle "Grandi città " e a Tortellinoland, con il risultato di appiattire tutto mediaticamente bollando il campionato come di livello "più " basso.

Ps : mi scusi dott. Alediv ma il secondo? :P

Edited by SteveNashaVarese
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...