Jump to content

Varese-Brindisi


Recommended Posts

  • Replies 219
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grande partita, la testa è sempre quella giusta! Gran DeNik anche stasera e un Sakota chirurgico, ma bravi tutti.

Banks in campo a sosrpresa vale una doppia vittoria! Penso che Vitucci l'abbia messo per fargli riprendere confidenza, lui non si è sotttratto alle entrate in area (grande coraggio) ma non stacca ancora come prima dell'infortunio...ma se oggi è così per le F4 è perfetto! Ora aspettiamo Ere

Link to comment
Share on other sites

Che impressione ti ha fatto?

Scatta corre ... Ma non è ancora al suo top.

Comunque un GRANDE! :lol:

I D O L O !

La sua presenza da comunque un sacco di carica alla squadra

Link to comment
Share on other sites

De Nicolao diventerà un grande. Non ricordo così tanti play che a vent'anni tenevano il campo così bene. Fantastico! E Rush eroico sì!

Denik è il mio idolo, sarà la colonna portante su cui costruire i futuro. Bene anche Rush, bello rivedere subito AB, anche perche ha condizionato l'inerzia della partita.

Link to comment
Share on other sites

Denik è il mio idolo, sarà la colonna portante su cui costruire i futuro. Bene anche Rush, bello rivedere subito AB, anche perche ha condizionato l'inerzia della partita.

detto da uno che si chiama steve nash.....magari diventa il nash in salsa lombardo-veneta!! no ,dai scherzi a parte,anche io credo che denik sia la sorpresona di questo team...soprattutto se pensiamo che ha solo 21 anni.....infine son felice per adrianino....non credevo che sarebbe sceso in campo così presto! daiiiii!!!!! FORZA VARESEEEEE!!!!!
Link to comment
Share on other sites

Vogliamo spendere anche due parole per la OTTIMA prova di Sakota ?

10 punti in 13 minuti,, ha risposto "presente" alla grandissima alle chiamate di Vitucci.

Aggiungerei, tralasciando la grandezza dei soliti "noti". (Banks un rientro fondamentale !),

che vanno anche sottolineate le bellissime prove dei rincalzi cioè Rush e Gennarino !!

Varese ritrovatissima !!

SALUTATE LA CAPOLISTA !!

Link to comment
Share on other sites

Nel secondo tempo abbiamo preso in mano la partita, com' è successo per quasi tutto il girone di andata,

e per la squadra avversaria non c'è stato scampo.

Grandissima partita di DeNik e Rush, come al solito molto bene Dunston e Green, positivi Sakota e Talts, eroico e molto importante il rientro di Adrian Banks. Ancora sbavature per Polonara, che come domenica dopo la prima schiacciata in apertura, con annessa dedica alla fidanzata, si perde soprattutto in attacco dove pasticcia troppo, più umiltà ragazzo mio, prendi esempio da DeNicolao!

Link to comment
Share on other sites

"@IamERush: Thank you all for the love and support! But wow, Adrian banks is a beast for coming back from his injury and how about mike green on def!"

;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...