Jump to content

Recommended Posts

• Replies 219
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Preparate le ganasce in zona-15, domani.

Porto qualche chiacchera pre-carnevale, di quelle sottili, fritte, vaporose che si sciolgono in bocca, con una leggera coltre di zucchero a velo spruzzata sulla superficie dorata.

Ohh, porterò una dozzina di cialde, non un centinaio, ehh!

Chi vuole, mi aiuti.

Marisa, confronto sul gusto come successe con il mascarpone? :rolleyes:

Ultimamente a Masnago ho anche il servizio in camera, che annata incredibile

Posted (edited)

Visto l'effetto del pandoro sul risultato, io le chiacchiere le lascerei a casa!

e allora qua che ci veniamo a fare?? :purple:

Edited by alberto
Posted

Porto qualche chiacchera pre-carnevale, di quelle sottili, fritte, vaporose che si sciolgono in bocca, con una leggera coltre di zucchero a velo spruzzata sulla superficie dorata.

Chi vuole, mi aiuti.

sono quelle che piacevano a mia mamma?

Posted

Chi vuole, mi aiuti.

io non posso scendere,altrimenti mi daspano.

fai 3 gradoni in su e io allungo la mano :drool:

Posted

Chi vuole, mi aiuti.

Dove c'é cibo, c'é Joe

Posted

Visto l'effetto del pandoro sul risultato, io le chiacchiere le lascerei a casa!

Guarda....dipende dal Piva...che deve STARE AL SUO POSTO !

Posted

Guarda....dipende dal Piva...che deve STARE AL SUO POSTO !

:lol:

va che la cabala vale solo per lo schieramento a zona 2-3 sulla Cumendacar :yahoo[1]:

Perchè vuoi impedirmi di parlare amabilmente anche di pallavolo :whistle: :whistle:

Gelosone (cit) :P

Posted

va che la cabala vale solo per lo schieramento a zona 2-3 sulla Cumendacar :yahoo[1]:

Perchè vuoi impedirmi di parlare amabilmente anche di pallavolo :whistle: :whistle:

Parli di pallavolo inteso come tecnica e tattica di quello strano sporto...oppure del foto delle giocatrici Yamamay sulla gazza seminude o delle "posizioni" da tenere in campo ?

P.s. Fino a Silver non posso arrivarci ma se vieni verso il WW una chiacchiera la mangiamo volentieri...

Posted

A tal proposito: vuoi vincere nei quarti di finale contro Milano?

E allora molla il lavoro giovedì pomeriggio, cribbio!

Ci troviamo al Terminal della Malpensa.

Al limite estremo potremmo dirottare uno dei pullman in partenza dal PalaOldrini... ;):P

I milanesi sono tutti convinti di asfaltarci, essendo ormai acclarato che Varese è una meteora...

Schieramento compatto, forza!

Posted

Qui ci sta un bel rinvio partita per neve...

Situazione neve? Non vorrei rischiare di venire a Varese e rimanere bloccato da qualche parte

Posted (edited)

Situazione neve? Non vorrei rischiare di venire a Varese e rimanere bloccato da qualche parte

Qui Casbeno. 3 cm di neve piena d'acqua... nessun problema: strade come se piovesse.

Edited by Sir Joe
Posted (edited)

A tal proposito: vuoi vincere nei quarti di finale contro Milano?

E allora molla il lavoro giovedì pomeriggio, cribbio!

Ci troviamo al Terminal della Malpensa.

Al limite estremo potremmo dirottare uno dei pullman in partenza dal PalaOldrini... ;):P

I milanesi sono tutti convinti di asfaltarci, essendo ormai acclarato che Varese è una meteora...

Schieramento compatto, forza!

Il lavoro viene prima di tutto ma.......... :o

.

.

.

.

ma da quando ho avuto la certezza che avremmo incontrato i culanda HO GIA' ANNULLATO IL VIAGGIO e quindi presentissimo!

Con qualunque altra, legnamè esclusi CTLDAF, avrei bigiato i quarti ma contro milAno non posso mancare.

Se poi andiamo tutti in pullman :P:lol:

Edited by Piva
Posted

[cit. Sms di ieri l'altro]

"Caio, ma perché sulla provincia le foto della Yama sono sempre di ..... spalle????? :-) :-) :-)"

Posted

Parli di pallavolo inteso come tecnica e tattica di quello strano sporto...oppure del foto delle giocatrici Yamamay sulla gazza seminude o delle "posizioni" da tenere in campo ?

P.s. Fino a Silver non posso arrivarci ma se vieni verso il WW una chiacchiera la mangiamo volentieri...

No no no, io parlo con gente che gioca, di situazioni reali, insomma è decisamente interessante la......... posizione

Ma prima di raggiungere la mia nuova postazione un giro al WW lo faccio di sicuro

Posted

No no no, io parlo con gente che gioca, di situazioni reali, insomma è decisamente interessante la......... posizione

Ma prima di raggiungere la mia nuova postazione un giro al WW lo faccio di sicuro

che posto hai?! S-69?! :D
Posted

Ahahah...noto che Roo.&Vì&Alby non hanno ancora replicato...ma ora arriveranno sicuramente...! ;):P

Posted (edited)

I milanesi sono tutti convinti di asfaltarci, essendo ormai acclarato che Varese è una meteora

É assolutamente cosí...se la tirano alla grande e sono convinti di vincere final eight e campionato perché hanno i soldi e si possono permettere di cambiare giocatori a iosa....ci snobbano alla grande e allora mai come questa volta mi piacerebbe dargli un ventello...

Edited by Mangusta