Jump to content

Recommended Posts

Posted

Finalmente è arrivato il gettonaro da 17 minuti e finalmente siam tornati alla vittoria.

A parte gli scherzi,vedere Banks in campo e' stata una folgorazione.

Ora sotto con Avellino,squadra in crisi ma con buonissime potenzialità.

Denik su tutti,ma bene bene anche Rush,Dunston e Dusan,che probabilmente meritava qualche minuto in più.

• Replies 219
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Bello vederlo in campo,ha dato energia a tutti,compagni e pubblico,anche se per me il buon Vitucci l'ha lasciato in campo troppo tempo.

Quando il brindisino gli è franato addosso per frenarne il contropiede,ho temuto il peggio.

Bravi(quasi)tutti,con menzione particolare per DeNik ,Rush e Sakota.Non meritava gli ultimi 6' in panca.

Ma forse c'è una spiegazione:inizialmente l'idea di Vitucci(penso)era di farlo riposare un paio di minuti per rilanciarlo gli ultimi 4.

Poi,visto il buon margine,ha lasciato in campo il 33,anche se non se lo meritava(dopo 2 puttanate in 4',letto il labbiale del coach"MA PORCA PUTT....-CAZZO!!!!")

Premetto che son contentissimo sia qui da noi,e che ha enormi potenzialità.

Premesso questo,quando rientrano tutti a regime,un 38' in panca per fargli abbassare un pochetto le ali,sarebbe utile.

Posted

Nell' ultimo quarto, un Green in grandissimo controllo e in pressione stupenda su Gibson !

Che gran giocatore.

Insomma...

Io e il Piva, con il consenso di Silver, nel secondo tempo abbiamo applaudito più di una sua giocata....

Ora voglio pero' lasciare spazio a chi deve parlare di gettonari, pallavolisti, panchina corta e giocatori arrivati dal campionato Cipriota.

Sfogatevi..! :-)

Posted

Ma il primo tempo degli arbitri??

imbarazzante, osceno, ridicolo....regola dei passi sospesa...e il fallo su de nicolao in contropiede?!?! :doh[1]::angry:

Posted

Ma il primo tempo degli arbitri??

Bifolchi (cit.) ;)

Posted

Bello vederlo in campo,ha dato energia a tutti,compagni e pubblico,anche se per me il buon Vitucci l'ha lasciato in campo troppo tempo.

Quando il brindisino gli è franato addosso per frenarne il contropiede,ho temuto il peggio.

Bravi(quasi)tutti,con menzione particolare per DeNik ,Rush e Sakota.Non meritava gli ultimi 6' in panca.

Ma forse c'è una spiegazione:inizialmente l'idea di Vitucci(penso)era di farlo riposare un paio di minuti per rilanciarlo gli ultimi 4.

Poi,visto il buon margine,ha lasciato in campo il 33,anche se non se lo meritava(dopo 2 puttanate in 4',letto il labbiale del coach"MA PORCA PUTT....-CAZZO!!!!")

Premetto che son contentissimo sia qui da noi,e che ha enormi potenzialità.

Premesso questo,quando rientrano tutti a regime,un 38' in panca per fargli abbassare un pochetto le ali,sarebbe utile.

Straquoto.

Io un simil-Gentile (a livelo di atteggiamento) non lo reggerei.

Posted

Arbitri vergognosi nell'area di Brindisi era una tonnara. Bucchi premio volpe ruba un minuto a Varese e fa una rimessa con palla al più incapace in campo che si fa stoppare il tiro da tre.

Squadra sta sera super

Posted

Curiosità: ma dal sito di Studio100 postato nelle prime pagine, si riusciva a vedere la partita via internet?

Avete visto qualche immagine?

Tutta la partita, qualità non ottimale ma più che decente.

Posted

ah,grazie a Silver per le chiacchiere(dopo aver fatto più volte il giro del palazzetto,è arrivato in curva il vassoio leccato e lucidato................)

Ultima cosa.Chi potrebbe spiegare con le buone ai ns lunghi che,se in possesso di boccia sotto il ferro,ma attorniati da 4 con canotta più scura NON E' OBBLIGATORIO cercare di tirare ad ogni costo ma esiste l'opzione"scarico"????

Posted

ah,grazie a Silver per le chiacchiere(dopo aver fatto più volte il giro del palazzetto,è arrivato in curva il vassoio leccato e lucidato................)

Ultima cosa.Chi potrebbe spiegare con le buone ai ns lunghi che,se in possesso di boccia sotto il ferro,ma attorniati da 4 con canotta più scura NON E' OBBLIGATORIO cercare di tirare ad ogni costo ma esiste l'opzione"scarico"????

:o:lol: Mi spiace!

Beati gli ultimi, se i primi sono onesti...! (cit.)

Lunghi: esatto! E soprattutto: non è necessario sempre cercare di concludere al volo con schiacciata carpiata con avvitamento...ci sta anche prendere il rimbalzo, vedere se si può concludere, o magari appunto scaricare fuori... ;):P:smile:

Posted

Curiosità: ma dal sito di Studio100 postato nelle prime pagine, si riusciva a vedere la partita via internet?

Avete visto qualche immagine?

Assolutamente niente maledizione!

In più il sito della lega era in ritardo e si bloccava ogni 2x3....

Posted (edited)

Assolutamente niente maledizione!

In più il sito della lega era in ritardo e si bloccava ogni 2x3....

C'erano 2 link, quello giusto era al post 15, ti assicuro che s'è vista senza alcuna interruzione

Edited by ROBERTO1961
Posted

Comunque, la distorsione di terzo grado a parer mio era fuffa. Forse distorsione di primo, forse nemmeno distorsione (perchè correre e saltare così senza preoccupazioni mi pare strano, avendone avuto a che fare in prima persona).

Sta di fatto che l'impatto psicologico dovuto al suo ingresso, sia sugli spalti che in campo, è stato forte.

Bravissimo Vitucci a giocarselo coi tempi giusti.

Posted

C'erano 2 link, quello giusto era al post 15, ti assicuro che s'è vista senza alcuna interruzione

Il link era corretto (Brindisi e non Taranto...) mi Sa che era la mia connessione internet che faceva i numeri....

Posted

mmmmmmmmmmmm,ho i miei dubbi.Anche in conferenza stampa il Vitucci ha ammesso di aver rotto i maroni a tutto lo staff medico per rimetterglielo in piedi.

correre e saltare così senza preoccupazioni,dici?,Io l'ho visto andarci molto cauto.correre,corricchiava,saltare non se ne parlava proprio,l'ho visto,giustamente,timoroso

Posted

mmmmmmmmmmmm,ho i miei dubbi.Anche in conferenza stampa il Vitucci ha ammesso di aver rotto i maroni a tutto lo staff medico per rimetterglielo in piedi.

correre e saltare così senza preoccupazioni,dici?,Io l'ho visto andarci molto cauto.correre,corricchiava,saltare non se ne parlava proprio,l'ho visto,giustamente,timoroso

ma soprattutto, a fine partita, Frank per prima cosa ha ringraziato lo staff medico..
Posted

Boh. In riscaldamento è andato un paio di volte su a schiacciare.

E fidarsi di atterrare su una caviglia che arriva da una distorsione è parecchio parecchio difficile.

E poi distorsione di terzo grado in due settimane proprio no, a prescindere dallo staff medico evidentemente (e finalmente) di livello.

Posted

Boh. In riscaldamento è andato un paio di volte su a schiacciare.

E fidarsi di atterrare su una caviglia che arriva da una distorsione è parecchio parecchio difficile.

E poi distorsione di terzo grado in due settimane proprio no, a prescindere dallo staff medico evidentemente (e finalmente) di livello.

Dai era al 20%, normalmente in contropiede non gli avrebbero preso la targa.