Binzaghino Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 Finalmente è arrivato il gettonaro da 17 minuti e finalmente siam tornati alla vittoria. A parte gli scherzi,vedere Banks in campo e' stata una folgorazione. Ora sotto con Avellino,squadra in crisi ma con buonissime potenzialità. Denik su tutti,ma bene bene anche Rush,Dunston e Dusan,che probabilmente meritava qualche minuto in più.
homersimpson Posted January 20, 2013 Author Posted January 20, 2013 Ma il primo tempo degli arbitri??
hammer70 Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 Bello vederlo in campo,ha dato energia a tutti,compagni e pubblico,anche se per me il buon Vitucci l'ha lasciato in campo troppo tempo. Quando il brindisino gli è franato addosso per frenarne il contropiede,ho temuto il peggio. Bravi(quasi)tutti,con menzione particolare per DeNik ,Rush e Sakota.Non meritava gli ultimi 6' in panca. Ma forse c'è una spiegazione:inizialmente l'idea di Vitucci(penso)era di farlo riposare un paio di minuti per rilanciarlo gli ultimi 4. Poi,visto il buon margine,ha lasciato in campo il 33,anche se non se lo meritava(dopo 2 puttanate in 4',letto il labbiale del coach"MA PORCA PUTT....-CAZZO!!!!") Premetto che son contentissimo sia qui da noi,e che ha enormi potenzialità. Premesso questo,quando rientrano tutti a regime,un 38' in panca per fargli abbassare un pochetto le ali,sarebbe utile.
Roberto Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 Nell' ultimo quarto, un Green in grandissimo controllo e in pressione stupenda su Gibson ! Che gran giocatore. Insomma... Io e il Piva, con il consenso di Silver, nel secondo tempo abbiamo applaudito più di una sua giocata.... Ora voglio pero' lasciare spazio a chi deve parlare di gettonari, pallavolisti, panchina corta e giocatori arrivati dal campionato Cipriota. Sfogatevi..! :-)
simon89 Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 Ma il primo tempo degli arbitri?? imbarazzante, osceno, ridicolo....regola dei passi sospesa...e il fallo su de nicolao in contropiede?!?!
Guest Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 Ma il primo tempo degli arbitri?? Bifolchi (cit.)
Giobbo Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 Bello vederlo in campo,ha dato energia a tutti,compagni e pubblico,anche se per me il buon Vitucci l'ha lasciato in campo troppo tempo. Quando il brindisino gli è franato addosso per frenarne il contropiede,ho temuto il peggio. Bravi(quasi)tutti,con menzione particolare per DeNik ,Rush e Sakota.Non meritava gli ultimi 6' in panca. Ma forse c'è una spiegazione:inizialmente l'idea di Vitucci(penso)era di farlo riposare un paio di minuti per rilanciarlo gli ultimi 4. Poi,visto il buon margine,ha lasciato in campo il 33,anche se non se lo meritava(dopo 2 puttanate in 4',letto il labbiale del coach"MA PORCA PUTT....-CAZZO!!!!") Premetto che son contentissimo sia qui da noi,e che ha enormi potenzialità. Premesso questo,quando rientrano tutti a regime,un 38' in panca per fargli abbassare un pochetto le ali,sarebbe utile. Straquoto. Io un simil-Gentile (a livelo di atteggiamento) non lo reggerei.
Sir Zap Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 Arbitri vergognosi nell'area di Brindisi era una tonnara. Bucchi premio volpe ruba un minuto a Varese e fa una rimessa con palla al più incapace in campo che si fa stoppare il tiro da tre. Squadra sta sera super
Ale Div. Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 Ciuffo bello!!! [cit. Long Scarlattina Leg] Ho riso per un quarto!!!
Silver Surfer Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 Curiosità: ma dal sito di Studio100 postato nelle prime pagine, si riusciva a vedere la partita via internet? Avete visto qualche immagine?
ROOSTERS99 Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 Bifolchi (cit.) Io ormai ho esaurito gli epiteti...
ROBERTO1961 Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 Curiosità: ma dal sito di Studio100 postato nelle prime pagine, si riusciva a vedere la partita via internet? Avete visto qualche immagine? Tutta la partita, qualità non ottimale ma più che decente.
hammer70 Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 ah,grazie a Silver per le chiacchiere(dopo aver fatto più volte il giro del palazzetto,è arrivato in curva il vassoio leccato e lucidato................) Ultima cosa.Chi potrebbe spiegare con le buone ai ns lunghi che,se in possesso di boccia sotto il ferro,ma attorniati da 4 con canotta più scura NON E' OBBLIGATORIO cercare di tirare ad ogni costo ma esiste l'opzione"scarico"????
Silver Surfer Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 Tutta la partita, qualità non ottimale ma più che decente. Perfetto, grazie. Commento da parte del Teo?
Silver Surfer Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 ah,grazie a Silver per le chiacchiere(dopo aver fatto più volte il giro del palazzetto,è arrivato in curva il vassoio leccato e lucidato................) Ultima cosa.Chi potrebbe spiegare con le buone ai ns lunghi che,se in possesso di boccia sotto il ferro,ma attorniati da 4 con canotta più scura NON E' OBBLIGATORIO cercare di tirare ad ogni costo ma esiste l'opzione"scarico"???? Mi spiace! Beati gli ultimi, se i primi sono onesti...! (cit.) Lunghi: esatto! E soprattutto: non è necessario sempre cercare di concludere al volo con schiacciata carpiata con avvitamento...ci sta anche prendere il rimbalzo, vedere se si può concludere, o magari appunto scaricare fuori...
alfa Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 Curiosità: ma dal sito di Studio100 postato nelle prime pagine, si riusciva a vedere la partita via internet? Avete visto qualche immagine? Assolutamente niente maledizione! In più il sito della lega era in ritardo e si bloccava ogni 2x3....
ROBERTO1961 Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 Perfetto, grazie. Commento da parte del Teo? I commentatori erano ovviamente filo Brindisi ma diciamo che anche loro alla fine hanno riconosciuto la supremazia di Varese.
ROBERTO1961 Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 (edited) Assolutamente niente maledizione! In più il sito della lega era in ritardo e si bloccava ogni 2x3.... C'erano 2 link, quello giusto era al post 15, ti assicuro che s'è vista senza alcuna interruzione Edited January 20, 2013 by ROBERTO1961
Giobbo Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 Comunque, la distorsione di terzo grado a parer mio era fuffa. Forse distorsione di primo, forse nemmeno distorsione (perchè correre e saltare così senza preoccupazioni mi pare strano, avendone avuto a che fare in prima persona). Sta di fatto che l'impatto psicologico dovuto al suo ingresso, sia sugli spalti che in campo, è stato forte. Bravissimo Vitucci a giocarselo coi tempi giusti.
alfa Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 C'erano 2 link, quello giusto era al post 15, ti assicuro che s'è vista senza alcuna interruzione Il link era corretto (Brindisi e non Taranto...) mi Sa che era la mia connessione internet che faceva i numeri....
hammer70 Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 mmmmmmmmmmmm,ho i miei dubbi.Anche in conferenza stampa il Vitucci ha ammesso di aver rotto i maroni a tutto lo staff medico per rimetterglielo in piedi. correre e saltare così senza preoccupazioni,dici?,Io l'ho visto andarci molto cauto.correre,corricchiava,saltare non se ne parlava proprio,l'ho visto,giustamente,timoroso
Ale Div. Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 mmmmmmmmmmmm,ho i miei dubbi.Anche in conferenza stampa il Vitucci ha ammesso di aver rotto i maroni a tutto lo staff medico per rimetterglielo in piedi. correre e saltare così senza preoccupazioni,dici?,Io l'ho visto andarci molto cauto.correre,corricchiava,saltare non se ne parlava proprio,l'ho visto,giustamente,timoroso ma soprattutto, a fine partita, Frank per prima cosa ha ringraziato lo staff medico..
Giobbo Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 mmmmmmmmmmmm,ho i miei dubbi.Anche in conferenza stampa il Vitucci ha ammesso di aver rotto i maroni a tutto lo staff medico per rimetterglielo in piedi. correre e saltare così senza preoccupazioni,dici?,Io l'ho visto andarci molto cauto.correre,corricchiava,saltare non se ne parlava proprio,l'ho visto,giustamente,timoroso Boh. In riscaldamento è andato un paio di volte su a schiacciare. E fidarsi di atterrare su una caviglia che arriva da una distorsione è parecchio parecchio difficile. E poi distorsione di terzo grado in due settimane proprio no, a prescindere dallo staff medico evidentemente (e finalmente) di livello.
Eddy Lee Wilkins Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 Boh. In riscaldamento è andato un paio di volte su a schiacciare. E fidarsi di atterrare su una caviglia che arriva da una distorsione è parecchio parecchio difficile. E poi distorsione di terzo grado in due settimane proprio no, a prescindere dallo staff medico evidentemente (e finalmente) di livello. Dai era al 20%, normalmente in contropiede non gli avrebbero preso la targa.
Recommended Posts