Jump to content

Recommended Posts

• Replies 219
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

É assolutamente cosí...se la tirano alla grande e sono convinti di vincere final eight e campionato perché hanno i soldi e si possono permettere di cambiare giocatori a iosa....ci snobbano alla grande e allora mai come questa volta mi piacerebbe dargli un ventello...

TI VOGLIAMO COSÌ !!!

E QUOTO CAZZO QUOTO!!!

Posted

No no no, io parlo con gente che gioca, di situazioni reali, insomma è decisamente interessante la......... posizione

Ma prima di raggiungere la mia nuova postazione un giro al WW lo faccio di sicuro

Ahahah...noto che Roo.&Vì&Alby non hanno ancora replicato...ma ora arriveranno sicuramente...! ;):P

mi sento tirato in ballo...

beh, certo che la posizione va variata, anche nel corso della stessa... partita, ove possibile...

Posted

É assolutamente cosí...se la tirano alla grande e sono convinti di vincere final eight e campionato perché hanno i soldi e si possono permettere di cambiare giocatori a iosa....ci snobbano alla grande e allora mai come questa volta mi piacerebbe dargli un ventello...

Prenotiamo già il pullman e i biglietti per la semifinale.

Dopo aver visto la partita dei busoni a mezzogiorno NON c'è una possibilità di perdere contro quelle merde, al netto dei grigio/arancioni vero sesto/settimo/ottavo uomo in campo.

Io non ho paura!

E comunque: Merda MilAno

Posted

Sì sì, certo...in realtà Tu cerchi di trovare ogni scusa x venir giù a parlare di...pallavolo...! :P:lol:

Come biasimarlo, è un .... micione, mica un culatone :P

Ma tanto non lo fanno passare :lol:

Posted

Prenotiamo già il pullman e i biglietti per la semifinale.

Dopo aver visto la partita dei busoni a mezzogiorno NON c'è una possibilità di perdere contro quelle merde, al netto dei grigio/arancioni vero sesto/settimo/ottavo uomo in campo.

Io non ho paura!

E comunque: Merda MilAno

Riconfermo la mia presenza...tutti in pullman x la semifinale...

Posted

MVP della serata sara' Dunston, l'ho visto con le lacrime agli occhi, per i due liberi decisivi sbagliat,i all'uscita dal campo contro Venezia...

oggi sara' devastante!

Posted

ATTENZIONE ATTENZIONE Per tutti gli interessati:

le chiacchiere gentilmente fornite da Silver sono finite in galleria C

Vi aspettiamo! Nell'intervallo ;)

Posted

Adrian e Ebi saltellano in campo che è un piacere....

Speriamo di rivederli presto ^_^

Posted

Silver grazie x le chiacchiere :lol:

Buonissime!!!!

Posted (edited)

Prego, e' un piacere!

Anyway, a proposito della partita: ragazzi, abbiamo 2 problemi:

- perché non ci mettiamo a zona? Qs. Sono fortissimi 1vs.1, mentre mi pare siano meno performanti e perforanti nel tiro dalla distanza;

- le rotazioni difensive, cribbio!

Soprattutto quando loro giocano con 2 lunghi e mezzo sotto, o quando i piccoli sguscianti superano la 1a linea difensiva nostra.

Poi ci sarebbero i soliti liberi, ma vabbe'...

Edited by Silver Surfer