ROOSTERS99 Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 Se a metà gara siamo sotto, scendo io a farlo spostare....
Ale Div. Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 É assolutamente cosí...se la tirano alla grande e sono convinti di vincere final eight e campionato perché hanno i soldi e si possono permettere di cambiare giocatori a iosa....ci snobbano alla grande e allora mai come questa volta mi piacerebbe dargli un ventello... TI VOGLIAMO COSÌ !!!E QUOTO CAZZO QUOTO!!!
alberto Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 No no no, io parlo con gente che gioca, di situazioni reali, insomma è decisamente interessante la......... posizione Ma prima di raggiungere la mia nuova postazione un giro al WW lo faccio di sicuro Ahahah...noto che Roo.&Vì&Alby non hanno ancora replicato...ma ora arriveranno sicuramente...! mi sento tirato in ballo... beh, certo che la posizione va variata, anche nel corso della stessa... partita, ove possibile...
Piva Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 Se a metà gara siamo sotto, scendo io a farlo spostare....
Silver Surfer Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 Se a metà gara siamo sotto, scendo io a farlo spostare.... Sì sì, certo...in realtà Tu cerchi di trovare ogni scusa x venir giù a parlare di...pallavolo...!
Piva Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 É assolutamente cosí...se la tirano alla grande e sono convinti di vincere final eight e campionato perché hanno i soldi e si possono permettere di cambiare giocatori a iosa....ci snobbano alla grande e allora mai come questa volta mi piacerebbe dargli un ventello... Prenotiamo già il pullman e i biglietti per la semifinale. Dopo aver visto la partita dei busoni a mezzogiorno NON c'è una possibilità di perdere contro quelle merde, al netto dei grigio/arancioni vero sesto/settimo/ottavo uomo in campo. Io non ho paura! E comunque: Merda MilAno
Piva Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 Sì sì, certo...in realtà Tu cerchi di trovare ogni scusa x venir giù a parlare di...pallavolo...! Come biasimarlo, è un .... micione, mica un culatone Ma tanto non lo fanno passare
Mangusta Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 Prenotiamo già il pullman e i biglietti per la semifinale. Dopo aver visto la partita dei busoni a mezzogiorno NON c'è una possibilità di perdere contro quelle merde, al netto dei grigio/arancioni vero sesto/settimo/ottavo uomo in campo. Io non ho paura! E comunque: Merda MilAno Riconfermo la mia presenza...tutti in pullman x la semifinale...
Guest Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 MVP della serata sara' Dunston, l'ho visto con le lacrime agli occhi, per i due liberi decisivi sbagliat,i all'uscita dal campo contro Venezia... oggi sara' devastante!
Guest Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 ATTENZIONE ATTENZIONE Per tutti gli interessati: le chiacchiere gentilmente fornite da Silver sono finite in galleria C Vi aspettiamo! Nell'intervallo
Guest Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 Adrian e Ebi saltellano in campo che è un piacere.... Speriamo di rivederli presto
Silver Surfer Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 (edited) Prego, e' un piacere! Anyway, a proposito della partita: ragazzi, abbiamo 2 problemi: - perché non ci mettiamo a zona? Qs. Sono fortissimi 1vs.1, mentre mi pare siano meno performanti e perforanti nel tiro dalla distanza; - le rotazioni difensive, cribbio! Soprattutto quando loro giocano con 2 lunghi e mezzo sotto, o quando i piccoli sguscianti superano la 1a linea difensiva nostra. Poi ci sarebbero i soliti liberi, ma vabbe'... Edited January 20, 2013 by Silver Surfer
Silver Surfer Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 Dai daiiiii... Avanti di 11 a 2' dalla fine
Silver Surfer Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 Che giocatore, Gibson...Robinson calato nel 2. Tempo...
Maurizio Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 (edited) Meno male che a ggiorni tu,...... Edited January 20, 2013 by Maurizio
Recommended Posts