Jerda Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Sono d'accordo su quello che dici Steve, io prendo come riferimento (magari sbagliando) il fatto che una volta le squadre italiane erano anche più credibili in Europa, mentre ora togliendo Siena (che comunque in Europa non ha mai vinto) non mi sembra che negli scorsi anni fossimo credibili a livello europeo... Sperando che in un futuro prossimo una cittá da 85000 abitanti che nel passato ha vinto "qualche trofeo" torni ad alzare il livello del ns basket in europa
Eddy Lee Wilkins Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Diciamo che per noi è più facile essere primi in questo campionato rispetto a quelli precedenti, con Siena nettamente più forte e le "piccole" con americani fuori portata (la Pesaro con White Jones Hackett Hickman non sarebbe ora da scudetto?), ma il merito del nostro balzo in avanti va al gran lavoro della squadra e di Vitucci.
DRIZZY Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 ciao è il mio 1 messaggio e vi saluto. penso che siena per quello che sta facendo vedere in eurolega sia da considerare una BIG
Sir Joe Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Diciamo che per noi è più facile essere primi in questo campionato rispetto a quelli precedenti, con Siena nettamente più forte e le "piccole" con americani fuori portata (la Pesaro con White Jones Hackett Hickman non sarebbe ora da scudetto?), ma il merito del nostro balzo in avanti va al gran lavoro della squadra e di Vitucci. Secondo me Varese di questa stagione è più forte di Pesaro dell'anno scorso.
ROOSTERS99 Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 ciao è il mio 1 messaggio e vi saluto. penso che siena per quello che sta facendo vedere in eurolega sia da considerare una BIG Ciao e benvenuto ! Certo Siena è una delle grandi del nostro campionato; certamente non è più la squadra stra-dominante degli ultimi 6 anni.
Guest Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 ciao è il mio 1 messaggio e vi saluto. penso che siena per quello che sta facendo vedere in eurolega sia da considerare una BIG Benvenuto! Ma che bel nome
Grampasso Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Su Banks secondo me non hanno voluto parlare di un possibile utilizzo per sfruttare l'effetto sorpresa Infatti la squadra ha cambiato atteggiamento proprio quando è entrato Banks, a livello psicologico è stata una gran mossa, la svolta tattica del secondo tempo: Dunston e Talts in campo insieme, hanno completato la quadratuta del cerchio...
DRIZZY Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Ciao e benvenuto ! Certo Siena è una delle grandi del nostro campionato; certamente non è più la squadra stra-dominante degli ultimi 6 anni. d'accordo con te, però nn mi aspettavo una siena cosi' autoritaria in europa
ROOSTERS99 Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 d'accordo con te, però nn mi aspettavo una siena cosi' autoritaria in europa Non sarà l' Europa in forte calo ?
DRIZZY Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Non sarà l' Europa in forte calo ? vedendo il fenerbache dovrei darti ragione, ma quando vinci al pireo senza mai mollare come hanno fatto, complimenti
MarkBuford Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Ciao e benvenuto ! Certo Siena è una delle grandi del nostro campionato; certamente non è più la squadra stra-dominante degli ultimi 6 anni. Però fino ad ora in Eurolega è sui livelli della scorsa stagione... E Milano con praticamente la stessa squadra della scorsa stagione (ora c'è solo Green al posto di Cook, prima Hendrix al posto di Radosevic e un Langford in più...) arranca non poco. I 4 citati di Pesaro insieme erano forti... ma il quinto era Cusin e in panca avevano Lydeka, Cavaliero, Flamini. Siamo sicuri che ci avrebbero battuto facilmente? Sassari è cresciuta rispetto all'anno scorso, noi ovviamente siamo molto migliorati. Quest'anno vedo diversi stranieri interessanti (oltre ai nostri USA, pensiamo a Lawal che forse nessuno avrebbe indicato tra i protagonisti), molte riconferme (Thorthon a Sassari su livelli migliori di quanto avesse fatto a Siena, i cugini Diener) e qualche italiano che si fa notare (l'altro giorno Rosselli contro Cantù ha fatto un partitone portando pure spesso la palla). Ci sono squadre di media classifica come Brindisi che hanno un gioco decisamente divertente. Non è che adesso si fa come con Magnano che vinceva solo perchè gli altri perdevano...
Piva Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 ieri Siena era inguardabile ma non faceva testo. Per me rimane la favorita per la finale con Varese. A mio parere se gli arriviamo davanti in RS con il fattore campo favorevole (e loro vanno avanti in EL) la svanghiamo. Le altre sono tutte più deboli di noi, TUTTE! E infatti: Salutate La Capolista!
Mangusta Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 ieri Siena era inguardabile ma non faceva testo. Per me rimane la favorita per la finale con Varese. A mio parere se gli arriviamo davanti in RS con il fattore campo favorevole (e loro vanno avanti in EL) la svanghiamo. Le altre sono tutte più deboli di noi, TUTTE! E infatti: Salutate La Capolista! Personalmente non la penso cosí, ma devo davvero applaudirvi perché é da inizio anno che esprimete fiducia totale quindi SALUTATE LA CAPOLISTA
gabruz06 Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Banks in campo grazie a Mauroneeee...a parte gli scherzi banks deve essere di gomma.. La caviglia il giorno dopo aveva zero versamento, era praticamente sgonfia.. anche tu hai fatto pretattica? Il giorno dopo l'infortunio avevi detto che erano tutti col fiato sospeso
Roberto Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Personalmente non la penso cosí, ma devo davvero applaudirvi perché é da inizio anno che esprimete fiducia totale quindi SALUTATE LA CAPOLISTA Lo sappiamo, infatti quando cercherai di salire sul carro dei vincitori, ti zerbiniamo a mazzate. :-!)
joe Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 ieri Siena era inguardabile ma non faceva testo. Per me rimane la favorita per la finale con Varese. A mio parere se gli arriviamo davanti in RS con il fattore campo favorevole (e loro vanno avanti in EL) la svanghiamo. Le altre sono tutte più deboli di noi, TUTTE! E infatti: Salutate La Capolista! Quotone per il Piva
NMR6 Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 anche tu hai fatto pretattica? Il giorno dopo l'infortunio avevi detto che erano tutti col fiato sospeso Giuro che io ho riportato la verità anzi non ho detto tutto.. Non ne avevo la certezza e non volevo allarmare nessuno... Ho fatto bene evidentemente, però vi dico anche che il giorno prima della partita sapevo che sarebbe sceso in campo ( fasciatura con diversi millimetri di tape).. Molto molto bene così ..
ROOSTERS99 Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 vedendo il fenerbache dovrei darti ragione, ma quando vinci al pireo senza mai mollare come hanno fatto, complimenti Bello l' avatar Drizzy !!
gabruz06 Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Giuro che io ho riportato la verità anzi non ho detto tutto.. Non ne avevo la certezza e non volevo allarmare nessuno... Ho fatto bene evidentemente, però vi dico anche che il giorno prima della partita sapevo che sarebbe sceso in campo ( fasciatura con diversi millimetri di tape).. Molto molto bene così .. Già
Recommended Posts