Binzaghino Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 Ma perchè no? Ma non scherziamo, se qualcuno offre oggi oltre 500mila euro x Banks o Dunston avendo essi un contratto annuale glielo darei subito...è poi con i soldi vado a cercare altri giocatori...ma non scherziamo !!, Sono d'accordo al1000 per 1000.
Zeus Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 Tra un po' offriamo Dunston e Banks ai turchi e pianifichiamo di andare in NBA l'anno prossimo. Ma...bere tutti un po' meno?
Mangusta Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 Tra un po' offriamo Dunston e Banks ai turchi e pianifichiamo di andare in NBA l'anno prossimo. Ma...bere tutti un po' meno? Siamo stanchi di essere primi e non aver vinto niente...
Binzaghino Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 Tra un po' offriamo Dunston e Banks ai turchi e pianifichiamo di andare in NBA l'anno prossimo. Ma...bere tutti un po' meno? Siamo stanchi di vedere solo gli altri che incassano soldi dalle cessioni
toloz Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 in effetti è difficile programmare la costruzione di un progetto negli anni, almeno per la parte "roster" (per la società è un altro discorso) per chi non ha i soldi di Armani, per cui quando azzecchi un'amalgama devi vincere subito, prima che ti portino via i migliori...e devi avere chi fa scouting continuamente, come ha fatto per anni Cantù e come abbiamo finalmente fatto noi quest'etate per la prima volta!
Silver Surfer Posted January 30, 2013 Author Posted January 30, 2013 Ma perchè no? Ma non scherziamo, se qualcuno offre oggi oltre 500mila euro x Banks o Dunston avendo essi un contratto annuale glielo darei subito...è poi con i soldi vado a cercare altri giocatori...ma non scherziamo !!, Non concordo assolutamente.
Marcolpgc Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 ma qui non è questione di cosa faremmo noi. Mi sembra che il Cecco sia stato chiarissimo in merito quando ha detto "lo porterei io a Istanbul". oh poi non è successo a noi quindi sticazzi
Silver Surfer Posted January 30, 2013 Author Posted January 30, 2013 Tra un po' offriamo Dunston e Banks ai turchi e pianifichiamo di andare in NBA l'anno prossimo. Ma...bere tutti un po' meno? Esatto! Tra l'altro: andremmo in Nba x solo 1 anno...e poi? Ehh, non sei abbastanza lungimirante... Ragazzi, teniamoci stretti qs.splendidi ragazzi, e godiamo a più non posso qs.anno. Senza spendere più di quanto si possa, x carità (infatti ero contrarissimo a prendere giocatori dopo gli infortuni di Ebi ed Adrian), ma cerchiamo di VINCERE. Poi si vedrà. Sperando in un feed-forward virtuoso ed emotivo. Pur rimanendo più formica che non cicala... Quanto è bella giovinezza che si fugge tuttavia Del doman non v'è certezza Chi vuol essere lieto sia.
Maurizio Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 Scusa, eh. A me frega un beato bazuca di confermare Green e Banks l' anno prossimo, a me interessa vincere lo scudetto quest' anno, dove si hanno tutte le carte in regola per provarci. Dovesse andarsene Dunston per poter programmare la prossima stagione, mi incazzerei. E anche di brutto. Bene, direi che possiamo chiudere qui la discussione, altrimenti non ci potremo godere a modo la conquista della coppa Italia, antipasto dello scudetto.
Maurizio Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 Siamo stanchi di essere primi e non aver vinto niente... Quoto, molto meglio arrivare secondi e poter dire: casso, siamo arrivati ad un pelo dal vincere.
Mangusta Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 Non concordo assolutamente. Che posso dirti, non ne faccio un ragionamento da tifoso ma solamente opportunistico se dovessi gestire una societá di basket come Varese oggi...me se qualcuno offrisse 500.000,00 mila euro alla societá é chiaro che al giocatore dará un ingaggio stratosferico x Varese. Detto questo se rifiuti lo stesso giocatore a giugno se ne andrá e tu resti con un pugno di mosche in mano...dove sta il dramma non capisco !!
franz79 Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 Paradossale iniziare ora a fasciarsi la testa... Cerchiamo di finire al meglio la stagione e poi si vedrà, lo scorso anno senza credito abbiamo costruito questa squadra... Rifarlo con qualche medaglia sul petto non sarà facile ma neanche impossibile!!
Mangusta Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 (edited) Paradossale iniziare ora a fasciarsi la testa... Cerchiamo di finire al meglio la stagione e poi si vedrà, lo scorso anno senza credito abbiamo costruito questa squadra... Rifarlo con qualche medaglia sul petto non sarà facile ma neanche impossibile!! Ma chi si fascia la testa...il tutto parte da un articolo senza senso ed un intervista insensata e sbagliata nei modi e nei tempi...detto questo si é passati alla valutazione se una cessione di un giocatore a gennaio prendendo soldi (e nel basket non é per niente facile, giesse docet...) dove ci si confronta (sul nulla parlando di Varese) e ci si scambia opinioni !,!, Detto questo voglio final eight e scudetto... Edited January 30, 2013 by Mangusta
marisa Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 non certo per rinfocolare... ma per par condicio http://www.laprovinciadivarese.it/stories/Sport/347536_markoishvili_da_cant_ai_turchi_ovvio_un_giorno_pu_succedere_apolonara/
Eddy Lee Wilkins Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 Al massimo 500mila per Rush, per Dunston si comincia a discutere dal milione e mezzo. Visto che i russi e i turchi non sono barboni e c'hanno la grana (ma non si capisce come, almeno io non l'ho capito:)
Maurizio Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 Ma chi si fascia la testa...il tutto parte da un articolo senza senso ed un intervista insensata e sbagliata nei modi e nei tempi...detto questo si é passati alla valutazione se una cessione di un giocatore a gennaio prendendo soldi (e nel basket non é per niente facile, godesse docet...) dove ci si confronta (sul nulla parlando di Varese) e ci si scambia opinioni !,!, Detto questo voglio final eight e scudetto... e l'Eurolega il prossimo anno, intesa come vittoria finale, non semplice partecipazione.
Roberto Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 Che posso dirti, non ne faccio un ragionamento da tifoso ma solamente opportunistico se dovessi gestire una societá di basket come Varese oggi...me se qualcuno offrisse 500.000,00 mila euro alla societá é chiaro che al giocatore dará un ingaggio stratosferico x Varese. Detto questo se rifiuti lo stesso giocatore a giugno se ne andrá e tu resti con un pugno di mosche in mano...dove sta il dramma non capisco !! Il tuo ragionamento non farebbe una piega se non ci fosse possibilità alcuna di conquistare un titolo sportivo, come poteva essere negli anni di dominio Siena. Oppure... Pensa se fosse arrivata un offerta simile l anno scorso a Cantù.....ricordi? .." Non succede, ma se succede." Loro in fondo ci credevano, pensi avessero ceduto Manucoso prima della Coppa Italia con dei playoff tutti da giocare da protagonisti? La Cremascoli finiva a pezzi in fondo al lago solo lo avesse pensato... Dai, non scherziamo.
Mangusta Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 Visto che i russi e i turchi non sono barboni e c'hanno la grana (ma non si capisce come, almeno io non l'ho capito:) Ricchi sì, ma non spendaccioni. Il presidente della polisportiva Galatasaray, una vera e propria macchina da guerra in fatto di organizzazione e coordinamento di tutte le discipline (se ne contano attualmente 18), è uno degli uomini più ricchi del Paese. Unal Aysal, questo il suo nome, è il patron della Unit Group, una multinazionale dell'energia con sedi e interessi in tutto il pianeta; il suo patrimonio netto alla fine del 2011 era prossimo agli 800 milioni di dollari. In Turchia, è considerato uno degli uomini d'affari più competenti e gode del rispetto delle istituzioni, che negli anni gli hanno tributato il loro riconoscimento per quanto è riuscito a fare per lo sviluppo commerciale della nazione, oggi ai primi posti a livello internazionale per prodotto interno lordo (anche se nelle ultime settimane si registra un evidente rallentamento della sua crescita).
Mangusta Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 Il tuo ragionamento non farebbe una piega se non ci fosse possibilità alcuna di conquistare un titolo sportivo, come poteva essere negli anni di dominio Siena. Oppure... Pensa se fosse arrivata un offerta simile l anno scorso a Cantù.....ricordi? .." Non succede, ma se succede." Loro in fondo ci credevano, pensi avessero ceduto Manucoso prima della Coppa Italia con dei playoff tutti da giocare da protagonisti? La Cremascoli finiva a pezzi in fondo al lago solo lo avesse pensato... Dai, non scherziamo. Da tifoso farei fuoco e fiamme se mi vendessero Dunston o Banks o Green...ovvio !!!
franz79 Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 Unal Aysal, questo il suo nome, è il patron della Unit Group, una multinazionale dell'energia con sedi e interessi in tutto il pianeta; il suo patrimonio netto alla fine del 2011 era prossimo agli 800 milioni di dollari. Pensare che il patrimonio di Armani è di gran lunga superiore...e si fa pure dare una mano da delvecchio (luxottica).. Per la classifica forbes Milano straccia i turchi... Per fortuna ci sono Proli e Scariolo a riequilibrare le cose
SteveNashaVarese Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 Io dall'articolo di GS apprendo con piacere che il Capitano ha un biennale, il che è già di più di quello che pensavo. In realtà siamo messi decisamente meglio della passata stagione, abbiamo gia sicuri Ere, Denik, Polonara, Rush, Sakota (evabbè), forse anche Talts, Cerella (se funziona l'acqua di Lourdes arrivata in settimana). E secondo me, almeno uno dei 3 americani riusciremo a tenercelo, sospetto che Green sia il maggiore indiziato (il che non mi dispiace per niente). Quindi? Dov'è il problema?
SteveNashaVarese Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 perchè mi è venuto scritto così in grande??????
Mangusta Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 Io dall'articolo di GS apprendo con piacere che il Capitano ha un biennale, il che è già di più di quello che pensavo. In realtà siamo messi decisamente meglio della passata stagione, abbiamo gia sicuri Ere, Denik, Polonara, Rush, Sakota (evabbè), forse anche Talts, Cerella (se funziona l'acqua di Lourdes arrivata in settimana). E secondo me, almeno uno dei 3 americani riusciremo a tenercelo, sospetto che Green sia il maggiore indiziato (il che non mi dispiace per niente). Quindi? Dov'è il problema? Mancano i due che fanno la vera differenza....
SteveNashaVarese Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 Mancano i due che fanno la vera differenza.... Dunston ok, Banks è un grandissimo ma in fondo non proprio insostituibile (e adesso Clod mi odierà a morte). Pensa che l'anno prossimo, nella peggiore delle ipotesi avremo comunque una spina dorsale su cui immettere solo 2-3 elementi, grandissimo passo avanti.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now