ROOSTERS99 Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 Banks questa estate porta la famiglia a Varese...
Mangusta Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 Banks questa estate porta la famiglia a Varese... Te lo ha detto Clod ?....
Silver Surfer Posted January 30, 2013 Author Posted January 30, 2013 (edited) Che posso dirti, non ne faccio un ragionamento da tifoso ma solamente opportunistico se dovessi gestire una societá di basket come Varese oggi...me se qualcuno offrisse 500.000,00 mila euro alla societá é chiaro che al giocatore dará un ingaggio stratosferico x Varese. Detto questo se rifiuti lo stesso giocatore a giugno se ne andrá e tu resti con un pugno di mosche in mano...dove sta il dramma non capisco !! Allora, cerco di essere più schematico ed al contempo pragmatico: - Varese qs.anno avrebbe bisogno di 500k? No. - Varese qs.anno potrebbe vincere un titolo importante senza anche solo 1 elemento in meno della attuale bellissima squadra? Molto difficile. - Si potrebbe vincere se la nostra squadra fosse a ranghi completi? Possibilissimo. - Potremmo aver bisogno di 500k l'anno prox, per un Futuro più sicuro e tranquillo? Possibile. - una eventuale nostra Vittoria potrebbe far partire un volano virtuoso con maggior attenzione da parte di potenziali sponsor e/o ditte locali e non? Possibile, anche se molto aleatorio. I primi 3 punti, in grassetto, mi pare che spieghino tutto, IMHO. P.S.: pour parler, ovviamente...sapendo benissimo che noi non c'entraimo nulla (speriamo!) con tutto qs.discorso... Edited January 30, 2013 by Silver Surfer
marisa Posted January 31, 2013 Posted January 31, 2013 Banks questa estate porta la famiglia a Varese... quale? la compagna attuale dovrebbe già essere qui... il piccolo Adrien vive a Memphis con la mamma e credo possa stare col padre solo per qualche periodo....
ROOSTERS99 Posted January 31, 2013 Posted January 31, 2013 quale? la compagna attuale dovrebbe già essere qui... il piccolo Adrien vive a Memphis con la mamma e credo possa stare col padre solo per qualche periodo.... Usti Marisa....sei peggio di Novella 2000....quindi il piccolo Adrien non vive in Israele e non è figlio della compgna israeliana ??
Silver Surfer Posted January 31, 2013 Author Posted January 31, 2013 (edited) Roo., noi poveri vecchietti ostinati ostracisti contro ai Social Network siamo esclusi da infos e gossip... Edited January 31, 2013 by Silver Surfer
Ale Div. Posted January 31, 2013 Posted January 31, 2013 Mi sembra un punto di vista davvero lungimirante. Vengo adesso da una triste conversazione con un cliente che gestisce un ristorante che fino al 2008 non girava sotto i 500.000,00 euro l'anno. Adesso a pranzo fa due-quattro coperti (ieri due, 20,00 euro totali) e la sera, d'inverno, rimane chiuso. Non è epoca per pensare all'uovo oggi. come lo capisco, porco di quel porco.................
tatanka Posted January 31, 2013 Posted January 31, 2013 Allora, cerco di essere più schematico ed al contempo pragmatico: - Varese qs.anno avrebbe bisogno di 500k? No. - Varese qs.anno potrebbe vincere un titolo importante senza anche solo 1 elemento in meno della attuale bellissima squadra? Molto difficile. - Si potrebbe vincere se la nostra squadra fosse a ranghi completi? Possibilissimo. - Potremmo aver bisogno di 500k l'anno prox, per un Futuro più sicuro e tranquillo? Possibile. - una eventuale nostra Vittoria potrebbe far partire un volano virtuoso con maggior attenzione da parte di potenziali sponsor e/o ditte locali e non? Possibile, anche se molto aleatorio. I primi 3 punti, in grassetto, mi pare che spieghino tutto, IMHO. P.S.: pour parler, ovviamente...sapendo benissimo che noi non c'entraimo nulla (speriamo!) con tutto qs.discorso... La riassumo: Arriva un'offerta alta (supponendo arrivi) ci sono 2 possibilità: 1- Accetto ed arrivo quarto quest'anno per poter puntare al quarto posto il prossimo. 2- La rifiuto, quest'anno punto a vincere e se va male il prossimo si punta all'ottavo posto. La 2 tutta la vita.
sertar Posted January 31, 2013 Posted January 31, 2013 Allora, cerco di essere più schematico ed al contempo pragmatico: - Varese qs.anno avrebbe bisogno di 500k? No. - Varese qs.anno potrebbe vincere un titolo importante senza anche solo 1 elemento in meno della attuale bellissima squadra? Molto difficile. - Si potrebbe vincere se la nostra squadra fosse a ranghi completi? Possibilissimo. - Potremmo aver bisogno di 500k l'anno prox, per un Futuro più sicuro e tranquillo? Possibile. - una eventuale nostra Vittoria potrebbe far partire un volano virtuoso con maggior attenzione da parte di potenziali sponsor e/o ditte locali e non? Possibile, anche se molto aleatorio. I primi 3 punti, in grassetto, mi pare che spieghino tutto, IMHO. P.S.: pour parler, ovviamente...sapendo benissimo che noi non c'entraimo nulla (speriamo!) con tutto qs.discorso... Dimentichi però,500k per il club ed il doppio o triplo dell'attuale ingaggio per il giocatore... il che significherebbe tenere un giocatore scontento. Non è più tempo per affezionarsi ad un giocatore...come andare a prostitute e sperare che si innamorino di noi.
marisa Posted January 31, 2013 Posted January 31, 2013 Usti Marisa....sei peggio di Novella 2000....quindi il piccolo Adrien non vive in Israele e non è figlio della compgna israeliana ?? proprio così... la nuova compagna adora il bimbo e stanno bene insieme (vedi atmosfera paradisiaca sett/ottobre) ma dopo un pò il bimbo deve (penso per ragioni stabilite dal tribunale) tornare in USA...
marko Posted January 31, 2013 Posted January 31, 2013 Dimentichi però,500k per il club ed il doppio o triplo dell'attuale ingaggio per il giocatore... il che significherebbe tenere un giocatore scontento. Non è più tempo per affezionarsi ad un giocatore...come andare a prostitute e sperare che si innamorino di noi. ero bocia e ciula ... e l'ho sposata. la mia prima-unica-ex moglie
marisa Posted January 31, 2013 Posted January 31, 2013 Roo., noi poveri vecchietti ostinati ostracisti contro ai Social Network siamo esclusi da infos e gossip... tu ostraci lui no lui lurka FB sfruttando altro account perchè in FB ci entri solo con account mentre io lurko BF solo da visitor visto che non c'è obbligo di registrazione
Guest Posted January 31, 2013 Posted January 31, 2013 Dunston ok, Banks è un grandissimo ma in fondo non proprio insostituibile (e adesso Clod mi odierà a morte). ecco ... appunto ... attento a te quando vieni a Masnago ... Banks è un grandissimo (cit) ... e potevi finire lì ....
SteveNashaVarese Posted January 31, 2013 Posted January 31, 2013 ecco ... appunto ... attento a te quando vieni a Masnago ... Banks è un grandissimo (cit) ... e potevi finire lì .... Non so per quale ragione, ma sono sempre stato convinto che Banks fosse il più facile da convincere a rimanere, e l'ho scritto anche un paio di volte. Purtroppo, da quello che possiamo arguire dalle dichiarazioni di Coppa e Lonero sembrerebbe che ad oggi la società non sia stata in grado di fare offerte di rinnovo a nessuno dei 3 Usa e se ti ricordi i tweet di AB di un mesetto fa in cui si compiaceva delle notizie comunicategli dal suo agente, poi fai 1+1...chiaramente le offerte non erano nostre..... Chi vivrà vedrà, intanto godiamoci i nostri eroi e speriamo che qualche emiro si innamori perdutamente dei brutti ma buoni......
Ponchiaz Posted January 31, 2013 Posted January 31, 2013 Andreste forgiati al fuoco del calciomercato di serie B, in particolare #Calciomercatovarese. L'ultimo giorno praticamente viene trattato ogni giocatore del campionato ed ogni giocatore della tua squadra del cuore. Impari presto a non affezionarti.
Ale Div. Posted January 31, 2013 Posted January 31, 2013 Mah, a me è bastato Arjian Komazec per capire come funziona il mondo.... Dopo di che è stata solo una fastidiosa e noiosa ripetizione.....
Guest Posted January 31, 2013 Posted January 31, 2013 Andreste forgiati al fuoco del calciomercato di serie B, in particolare #Calciomercatovarese. L'ultimo giorno praticamente viene trattato ogni giocatore del campionato ed ogni giocatore della tua squadra del cuore. Impari presto a non affezionarti. Chiedo umilmente perdono e mi rimetto alla tua saggezza o divino.... ... Ops mi sono sbagliata Piantala Ponchiaz
Ponchiaz Posted January 31, 2013 Posted January 31, 2013 Ti ricordo che io ero "Il divino Ponchiaz" ben prima che arrivasse "Quello là".
alberto Posted January 31, 2013 Posted January 31, 2013 Ti ricordo che io ero "Il divino Ponchiaz" ben prima che arrivasse "Quello là". è ora di scendere dalla pianta...
corny Posted January 31, 2013 Posted January 31, 2013 La riassumo: Arriva un'offerta alta (supponendo arrivi) ci sono 2 possibilità: 1- Accetto ed arrivo quarto quest'anno per poter puntare al quarto posto il prossimo. 2- La rifiuto, quest'anno punto a vincere e se va male il prossimo si punta all'ottavo posto. La 2 tutta la vita. Ne esiste una terza .... 3- Accetto e ne reinvesto 250000 per i play-off per poter puntare al titolo.... e con i 250000 che rimangono tento di trattenere gli altri 2 il prossimo anno.
Silver Surfer Posted January 31, 2013 Author Posted January 31, 2013 I risultati degli acquisti in corsa altrui dovrebbero però far capire che è dura cogliere al volo Veri affari in qs.periodo...
luca Posted January 31, 2013 Posted January 31, 2013 Mah, a me è bastato Arjian Komazec per capire come funziona il mondo.... Dopo di che è stata solo una fastidiosa e noiosa ripetizione..... ma a quell'epoca andava via Arjan ed entrava Mrsic.... ai giorni nostri è un pò diverso...
Guest Posted January 31, 2013 Posted January 31, 2013 I risultati degli acquisti in corsa altrui dovrebbero però far capire che è dura cogliere al volo Veri affari in qs.periodo... Converrai almeno su questo: in estate scegli chi vuoi in base a disponibilità economiche e competenza in un mercato world wide che offre di tutto e di più; durante la stagione la formula su disponibilità e competenza è analoga, ma cambia l'offerta dei giocatori, laddove non scegli più chi vuoi ma devi pescare in un panel ben più ristretto di chi è libero/liberabile, cosa che non è detto che proponga un elemento "fit" per il tuo progetto tecnico.
ROOSTERS99 Posted January 31, 2013 Posted January 31, 2013 (edited) ma a quell'epoca andava via Arjan ed entrava Mrsic.... ai giorni nostri è un pò diverso... Oddio.....via Arijan arrivò Sekunda... Edited January 31, 2013 by ROOSTERS99
Eddy Lee Wilkins Posted January 31, 2013 Posted January 31, 2013 Oddio.....via Arijan arrivò Sekunda... Arrivo Edwards. E andammo meglio! Via Mrsic arrivò Sekunda, ma partirono anche Galanda e De Pol se non ricordo male
Recommended Posts