Piva Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 (edited) ci spaccano il c...o stasera può essere ma ho la convinzione che dipenda più dal nostro atteggiamento che dalla loro (attuale) forza. Se i ragazzi avranno ben chiaro che andare 2-0 contro Siena nei P.O. sarà fondamentale la portano a casa, visto come sono conciati loro fisicamente. Poi avrete ragione Voi, ci asfaltano Edited February 3, 2013 by Piva
MarkBuford Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Stasera si vedrà quanto vale davvero la squadra. Ci fosse stato il prof. Avrebbe detto: "andiamo a prenderci quello che é nostro"
meltemi Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Ho visto che l' all star di legadue era commentato da Dembiski o come cavolo si chiama..chi sarà mai quindi il telecronista stasera??
robokop Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 può essere ma ho la convinzione che dipenda più dal nostro atteggiamento che dalla loro (attuale) forza. Se i ragazzi avranno ben chiaro che andare 2-0 contro Siena nei P.O. sarà fondamentale la portano a casa, visto come sono conciati loro fisicamente. Poi avrete ragione Voi, ci asfaltano l ho già detto giorni fa la Varese di avellino ,contro siena, dura quanto un topino nella bocca d un gatto affamato...se giochiamo come sappiamo...non dico che vinciamo, ma almeno la partita ce la giochiamo fino all ultimo secondo
Mangusta Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Al momento siamo più forti. Al momento siamo 0 a 0
joe Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 30 minuti solo 30 vedrai. che di Varese pazzo uscirai
hammer70 Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 dalla tazza del cesso si prenderà SportItalia???
homersimpson Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 dalla tazza del cesso si prenderà SportItalia??? Raisport
joe Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 (edited) Green deve scaldarsi un po' ogni volta che Banks scivola mi prende un infarto Edited February 3, 2013 by joe
Recommended Posts