MarkBuford Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 (edited) 18 punti ci stanno tutti. Attacco fermo e difesa inesistente. E giovedì c'è Milano che ne ha dati 50 ad Avellino. I nostri mi sembrano scarichi. Edited February 3, 2013 by MarkBuford
Claudio Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Secondo me sono usciti a Poggibonsi, hanno sbagliato strada e in campo ci sono giocatori con le loro maglie! Comunque, mi pare di vedere i Senesi un "tantino" isterici, Minucci poi che lascia il trono e si mette sotto canestro bello in vista con il suo maglio vino azzurro.....ma siediti, patetico. Poi se magari arriva il pulman con la squadra ufficiale e cominciamo a difendere e magari a segnare, non sarebbe male.
Long Leg Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Va bene tutto ma a Siena ci sta anche di perdere , mica è uno scandalo . Che casco di commenti mi tocca leggere... Manco fossimo su varesenews.... ci sta di perdere, non di fare 'sta figura di merda!
marisa Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 stanno uscendo vagonate di problemi tutti insieme e non vedo uno dei nostri in grado di illuminare la scena.... ma certo che una NON difesa così è da mò che non si vedeva così poi, senza recuperi, andiamo contro una difesa schierata che ci aggredisce sempre mani addosso.... non è proprio notte ma quasi...
SteBo Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 si comunque pare evidente il nostro calo in questo periodo della stagione ... peccato sia concomitante con le F8 ... aldilà di come finirà stasera e di come finirà con la coppa italia non siamo quelli di qualche partita fa'... e ci mancherebbe! speriamo di recuperare stasera almeno la differenza canestri!
Virgus Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 ci sta di perdere, non di fare 'sta figura di merda! Meglio perdere di venti che di due
ROOSTERS99 Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Ma dai facciamo pena...ha ragione ponchiaz lo schema fate quel cazzottar che volete non funziona con Siena e non funzionerá giovedì Ha ragione Theus !!....quei porta sfiiga di calciatori coi colori a lutto nello stesso Hotel !!
Claudio Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Secondo me sono usciti a Poggibonsi, hanno sbagliato strada e in campo ci sono giocatori con le loro maglie! Comunque, mi pare di vedere i Senesi un "tantino" isterici, Minucci poi che lascia il trono e si mette sotto canestro bello in vista con il suo maglio vino azzurro.....ma siediti, patetico. Poi se magari arriva il pulman con la squadra ufficiale e cominciamo a difendere e magari a segnare, non sarebbe male.
Ponchiaz Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Calma, io dico che non siamo ancora morti. Per ora non abbiamo praticamente giocato. Vediamo.
ROOSTERS99 Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Meglio perdere di venti che di due Riservando giocatori ed energie...
Piva Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Loro stanno giocando come non succedeva da settimane Scoppieranno
SteBo Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Calma, io dico che non siamo ancora morti. Per ora non abbiamo praticamente giocato. Vediamo. quotone ... praticamente non abbiamo giocato ... e i cronisti sempre ad incensare sta cazzo di siena ... eccheppalle...
Long Leg Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Meglio perdere di venti che di due per la differenza canestri, no.
ROOSTERS99 Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Ma vá... e allora ammazziamoci per una partita che non conta un cazzo !
Mangusta Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Ha ragione Theus !!....quei porta sfiiga di calciatori coi colori a lutto nello stesso Hotel !! Chi é il Casale ?
Mangusta Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 e allora ammazziamoci per una partita che non conta un cazzo ! Non mi sembrava che nei commenti pre partita fosse messa così !,!
Marcolpgc Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 stasera onestamente mi accontenterei di vedere una reazione
Long Leg Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 stasera onestamente mi accontenterei di vedere una reazione concordo
Virgus Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 per la differenza canestri, no. La differenza canestri non servirà
ROOSTERS99 Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 (edited) Non mi sembrava che nei commenti pre partita fosse messa così !,! Ma non vedi Vituccii ? Edited February 3, 2013 by ROOSTERS99
robokop Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 quotone ... praticamente non abbiamo giocato ... e i cronisti sempre ad incensare sta cazzo di siena ... eccheppalle... mamma che schifezza i ns. stasera....come contro avellino, soltanto che siena nn è avellino....vergognosi!ma lo sanno che sono in diretta TV??
franz79 Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Mi sa che oggi sono andati a vedere l'Inter...
Recommended Posts