Jump to content

Siena - Varese

Recommended Posts

• Replies 512
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Assodato che la perdiamo, rimane l'interessante discorso sul fatto che se, raginondo per assurdo, la vincessimo, e non la vinciamo, metteremmo, ma non lo faremo, una seria ipoteca nell'arrivare nelle prime 3, fors'anche 2.

Ma non succederà.

Così ti voglio!!!

Siena questa sera gioca si e no 2 quarti, poi tira i remi in barca.

Domenica sera gioca con il coltello tra i denti, difesa da Eurolega e punteggio basso.

Noi nel gioco lento e ragionato ci perdiamo.

Perdiamo 67-61

Assodato che la perdiamo, rimane l'interessante discorso sul fatto che se, raginondo per assurdo, la vincessimo, e non la vinciamo, metteremmo, ma non lo faremo, una seria ipoteca nell'arrivare nelle prime 3, fors'anche 2.

Ma non succederà.

Notare l'occhio che guarda la luna e non il dito, perchè perdere di 6 anzichè di 7 fa una certa differenza.

Anche se dovessero saltare la partita stasera, li randelliamo facile lo stesso!

mammina mia!!! che estremi!!! chi dice "ci asfaltano" chi dice "vinciamo facile".....che mondo variegato quello dei tifosi di basket....specialmente quelli di Varese (me compreso)....io cerco di essere lucido e distaccato e dico che una Varese come ad avellino ha 0% di uscire vincente da siena. una Varese che gioca come contro mmilano ha un buon 50-55% di riuscire a vincere.... certo che immaginare che i banchieri falliti ne perdano 3 di fila è diffficile.....moooooolto difficile. ma hai visto mai....chissà

Difficile da pronosticare, se giochiamo come ad Avellino la sconfitta è sicura ed anche di molti punti, viceversa, se giochiamo come sappiamo possiamo davvero dire la nostra.

.....inizio comunque a fare i complimenti a Siena per la vittoria sicura di domenica nonostante i problemi legati a sponsor e società... :spiteful[1]:

mammina mia!!! che estremi!!! chi dice "ci asfaltano" chi dice "vinciamo facile".....che mondo variegato quello dei tifosi di basket....specialmente quelli di Varese (me compreso)....io cerco di essere lucido e distaccato e dico che una Varese come ad avellino ha 0% di uscire vincente da siena. una Varese che gioca come contro mmilano ha un buon 50-55% di riuscire a vincere.... certo che immaginare che i banchieri falliti ne perdano 3 di fila è diffficile.....moooooolto difficile. ma hai visto mai....chissà

Robo....ironia portami via...

se torniamo a giocare come ad inizio campionato possiamo provarci...ma al momento la vedo dura...moooolto dura, con loro che vorranno rifarsi di 2 sconfitte e noi che giochiamo con Ere, Banks non al meglio e Dunston un po' scarico...a nostro favore giocano le assenze in mezzo all'area senese e il fatto che un minimo di stanchezza l'avranno pure, a loro favore tutto il resto...in ogni caso non ne farei un dramma e non penso che sia la prima partita verità come dice Lombardi, di partite verità ne abbiamo già giocate tante (e bene!) e questa è solo una in più....il test vero saranno le F8 della prossima settimana per capire se teniamo la stessa intensità e il killer istinct anche in partite dove vinci o sei fuori!!!

Ciao a tutti,

visto Siena in quel di Brindisi lunedì sera...

Non mi ha fatto una grande impressione, se Banchi non si inventava una zona press negli ultimi 3 minuti il divario sarebbe stato imbarazzante.

Non mi sono parsi molto in forma e tolto il folletto Brown il resto della squadra non è così incredibilmente più forte di Varese, singolo per singolo...anzi...

Pronostico una partita punto a punto,la spunterà chi avrà più lucidità negli ultimi 5 minuti di gioco.

Forza Varese in ogni caso!

viste le voci ormai sempre più pesanti su mps non vorrei che anche questo cominci ad influire sul rendimento della squadra ... e ci starebbe!

quindi per me se imbrocchiamo una serata discreta le nostre carte le possiamo giocare, tenendo conto che banks e ere non possono che migliorare ....

viste le voci ormai sempre più pesanti su mps non vorrei che anche questo cominci ad influire sul rendimento della squadra ... e ci starebbe!

quindi per me se imbrocchiamo una serata discreta le nostre carte le possiamo giocare, tenendo conto che banks e ere non possono che migliorare ....

Secondo me ai giocatori e coach non frega un c°°°u§§

Quante seghe! Loro, ieri hanno riposato in attesa di domenica, non possono permettersi di perdere contro di noi finirebbero a -8 e perderebbero il terzo posto. Con metà campionato passata, -8, sarebbe troppa roba. Noi per di più saremo già con la testa a giovedì, prevista grandine e non sarebbe necessariamente un male (memento TV -44).