Ponchiaz Posted February 4, 2013 Posted February 4, 2013 Adesso, non è che perchè il TUO ciclo si è interrotto che sei diventata anche preparatrice atletica neh...
ROOSTERS99 Posted February 4, 2013 Posted February 4, 2013 (edited) Adesso, non è che perchè il TUO ciclo si è interrotto che sei diventata anche preparatrice atletica neh... Ahaha ! Oh Silvia, non capivo tutta 'sta fregola del Theus per il Superbowl, poi ho visto Beyoncé e le Destinity Child....decisamente le migliori in campo !! Edited February 4, 2013 by ROOSTERS99
Theus Posted February 4, 2013 Posted February 4, 2013 (edited) Ahaha ! Oh Silvia, non capivo tutta 'sta fregola del Theus per il Superbowl, poi ho visto Beyoncé e le Destinity Child....decisamente le migliori in campo !! Le Destiny Child un po' appesantite, mentre la Beyoncé tanta robbba!!! Il migliore in campo Flacco, al secondo posto la birra di Ale Div Edited February 4, 2013 by Theus
fabioRE Posted February 4, 2013 Posted February 4, 2013 Dunston, per me, sarà grandissimo il giorno che farà un aiuto o un tagliafuori in più fidandosi un tantino meno della sua capacità di stoppatore. giustissimo! quando non stoppa, spesso va a farfalle e gli prendono il rimbalzo d'attacco in testa.....
RobertoPG Posted February 4, 2013 Posted February 4, 2013 non mi sembra una sorpresa. Gennaio era il mese dei carichi per quelle squadre che puntavano ai play off, quando si giocava a aprile/maggio. Ora che i play off sono a maggio/giugno, il mese di carico è febbraio. Infatti, per i superstiziosi, c'è la leggenda che chi vince la coppa Italia poi perda il campionato, ma sono cagate.. La realtà è che in questo periodo le squadre che contano fanno un ciclo di un mesetto per arrivare carichi quando conta. Varese è da 2/3 partite che gira male. Non mi stupisce e non mi preoccupa più di tanto. Che le tue siano SANTE parole, miseriaccia !!
Ponchiaz Posted February 4, 2013 Posted February 4, 2013 Le Destiny Child un po' appesantite, mentre la Beyoncé tanta robbba!!! Il migliore in campo Flacco, al secondo posto la birra di Ale Div Duecentoquaranta chili di carne inguainata in calze di kevlar.
Spaten Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 Beyonce tantissima roba!!! sisi io sto con kelly rowland, altro che i prosciutti di bionsé!
Ale Div. Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 io sto con kelly rowland, altro che i prosciutti di bionsé! eh ce l'ho pensato anch'io... Ma come si è inquartata bionsè?! Cmq il problema principale del superbowl non è stato il blackout, nè l'audio dello show, nè i tatuaggi di kapernick.. Ma lo stilista delle destiny!! Ale Div. ringrazia il Theus & Alberto per averlo tenuto sveglio fino alle 5.10 ... Senza di voi non ce l'avrei mai fatta ;-)
joe Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 io sto con kelly rowland, altro che i prosciutti di bionsé! Oh bene, almeno non ce la dobbiamo litigare
Theus Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 eh ce l'ho pensato anch'io... Ma come si è inquartata bionsè?! Cmq il problema principale del superbowl non è stato il blackout, nè l'audio dello show, nè i tatuaggi di kapernick.. Ma lo stilista delle destiny!! Ale Div. ringrazia il Theus & Alberto per averlo tenuto sveglio fino alle 5.10 ... Senza di voi non ce l'avrei mai fatta ;-) Durante il black out io ho avuto un attimo in cui pensavo di non farcela, poi la copertina aiuta. Grazie a voi e al parrucchiere di Boban, Recalcati e Alberto.
Long Leg Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 Adesso, non è che perchè il TUO ciclo si è interrotto che sei diventata anche preparatrice atletica neh... va' che l'ho letto, mica me lo sono cacata fuori di mio! (tipica espressione usata nei circoli letterari da me frequentati)
Recommended Posts