SteBo Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 loro saranno anche forti ma assolutamente battibili ... loro stasera hanno imbroccato la serata (dopo due perse di fila) e noi al tiro abbiamo fatto pietà (vincendo a rimbalzo) ... se entrava qualche bomba e non prendavamo quel parziale nel primo quarto pur giocando da schifo stavamo - forse - commentando un altra partita!
Long Leg Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 quando, a giugno 2014, MPS chiuderà i rubinetti anche x il basket, finiranno di menarsela all'inverosimile.....
ROOSTERS99 Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Ma proprio no . Mi sa che una sconfitta serviva proprio ai tifosi... E quoto anche te !
ROOSTERS99 Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Come pensi sarà giovedi? Con Lamonica, sarà ...
Theus Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Alla fine, abbiamo non giocato per 3/4, ci hanno tolto diversi punti di riferimento, ci hanno menato (ci siamo fatti menare). Ma per ammazzarci ci sono volute 2 triple (costruite) di KK e una culata da 3 del mociovileda. Comunque ci siamo. Keep calm e recuperiamo fiato e forma.
Mangusta Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Siena ha vinto solo per demeriti nostri, Green inguardabile ma in fondo è la prima che cicca clamorosamente...mi preoccupa invece la nostra dipendenza totale da Dunston sui giochi interni, in una serie PO diventiamo prevedibili. Beh, il cambio é Talts che si puó fare...
ROOSTERS99 Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 con lamonica saran bestemmie! Tu stai calma !! ...che ci penseremo noi ad agitatrici !
Theus Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Ma pensare al fatto che stasera ha vinto Siena giocando bene e certamente meglio di noi è proprio impossibile? QCQ Evidente che il -35 serviva !!!
ROOSTERS99 Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Alla fine, abbiamo non giocato per 3/4, ci hanno tolto diversi punti di riferimento, ci hanno menato (ci siamo fatti menare). Ma per ammazzarci ci sono volute 2 triple (costruite) di KK e una culata da 3 del mociovileda. Comunque ci siamo. Keep calm e recuperiamo fiato e forma. Stasera sei di una lucidità strepitosa !
Claudio Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 No io sono Amministratore Delegato Io sono libero professionista
robokop Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 quando, a giugno 2014, MPS chiuderà i rubinetti anche x il basket, finiranno di menarsela all'inverosimile..... si ma da qui al 2014.....cmnq affari loro! vorrei sottolineare la pochezza dei ns. in difesa e in attacco dei primi 3 qrt.....indecenti a dir poco. no gente così giovedì non si va da nessuna parte.solo verso l autostrada di ritorno per varese...e nei P.O. ne faremo meno ancora di strada
Long Leg Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Alla fine, abbiamo non giocato per 3/4, ci hanno tolto diversi punti di riferimento, ci hanno menato (ci siamo fatti menare). Ma per ammazzarci ci sono volute 2 triple (costruite) di KK e una culata da 3 del mociovileda. Comunque ci siamo. Keep calm e recuperiamo fiato e forma. ora che sto tornando calma, ti quoto, e mi vien da ridere visto che sei seduto di fianco a me sul divano (marriage 2.0)
ROOSTERS99 Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 si ma da qui al 2014.....cmnq affari loro! vorrei sottolineare la pochezza dei ns. in difesa e in attacco dei primi 3 qrt.....indecenti a dir poco. no gente così giovedì non si va da nessuna parte.solo verso l autostrada di ritorno per varese...e nei P.O. ne faremo meno ancora di strada Ma sì, ritiriamoci subito, cosa continuiamo a fare ??
ROOSTERS99 Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 ora che sto tornando calma, ti quoto, e mi vien da ridere visto che sei seduto di fianco a me sul divano (marriage 2.0) Ahahaha!
Guest Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Pessima prestazione che segue l'altra brutta partita di Avellino (oggi anche a meno quasi 50...) vedremo giovedi se si tratta di momento di rilassatezza o di periodo di difficolta' vera e propria. Propendo per la seconda ipotesi, tra l'altro una cosa normale dopo cosi' tanti mesi al alto livello una flessione e' assolutamente normale e ci sta. Certo che se oggi siamo questiper la Coppa la vedo molto dura ... senza gioco di squadra con tanti uno contro 5 senza idee e Green che non ha in mano la squadra (oggi e' andato a scuola dal loro play e non titaremi fuori le statistiche di Mike perche' e' differente l'impatto tra chi domina la partita quando conta e chi aggiusta le statistiche a partita ormai chiusa). Diciamo che torniamo con i piedi per terra continuando naturalmemte a goderci la stagione nella speranza di riprendere il filo del discorso.
MarkBuford Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 A me sembra che i nostri siano decisamente meno brillanti fisicamente, anche se sul finale abbiamo pescato dei guizzi notevoli. Ci ha ammazzato Kangur che anche da noi quelle triple le metteva spesso e volentieri.
Theus Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Stasera sei di una lucidità strepitosa ! Ho visto la luce. Ho visto Roberto vestito con una tunica bianca illuminato da una luce fortissima, che mi indicava la via.
robokop Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Pessima prestazione che segue l'altra brutta partita di Avellino (oggi anche a meno quasi 50...) vedremo giovedi se si tratta di momento di rilassatezza o di periodo di difficolta' vera e propria. Propendo per la seconda ipotesi, tra l'altro una cosa normale dopo cosi' tanti mesi al alto livello una flessione e' assolutamente normale e ci sta. Certo che se oggi siamo questiper la Coppa la vedo molto dura ... senza gioco di squadra con tanti uno contro 5 senza idee e Green che non ha in mano la squadra (oggi e' andato a scuola dal loro play e non titaremi fuori le statistiche di Mike perche' e' differente l'impatto tra chi domina la partita quando conta e chi aggiusta le statistiche a partita ormai chiusa). Diciamo che torniamo con i piedi per terra continuando naturalmemte a goderci la stagione nella speranza di riprendere il filo del discorso. porca loca se hai ragione!!!!
homersimpson Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 A me sembra che i nostri siano decisamente meno brillanti fisicamente, anche se sul finale abbiamo pescato dei guizzi notevoli. Ci ha ammazzato Kangur che anche da noi quelle triple le metteva spesso e volentieri. Dai pero siamo onesti: kangur non ha ammazzato proprio nessuno. Hanno avuto in mano la partita per 40 minuti e ci hanno fatto fare tutto quello che volevano. Ok è andata male. Pazienza e avanti.
Ponchiaz Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Io credo che la crescita che dobbiamo compiere sia legata al play making. Green non deve aver paura di passare di piu' la palla, si deve fidare dei compagni. E Vitucci non deve aver paura di panchinarlo quando si incaponisce con quelle penetrazioni senza via di uscita. Per il resto siamo la squadra che siamo, ma di gran fenomeni in sto campionato fino a qui non se ne sono visti. E quando si sono visto, la partita dopo sono subito tornati normali. Keep calm and beat The Boozons.
Maurizio Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Io sono fiducioso per giovedì. Milano ha vinto di 50 e noi le abbiamo prese da Siena. Sono chiaramente i favoriti. Quindi vinciamo!
fillmore Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Poi dicono anche che sbagliando s'impara, e che di solito vince il migliore. Mi sembra che ci siamo.
Mangusta Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Io credo che la crescita che dobbiamo compiere sia legata al play making. Green non deve aver paura di passare di piu' la palla, si deve fidare dei compagni. E Vitucci non deve aver paura di panchinarlo quando si incaponisce con quelle penetrazioni senza via di uscita. Per il resto siamo la squadra che siamo, ma di gran fenomeni in sto campionato fino a qui non se ne sono visti. E quando si sono visto, la partita dopo sono subito tornati normali. Keep calm and beat The Boozons. Quoto
Recommended Posts