Maurizio Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 A Green . Perché solo a lui ??? È comunque a 7 assist e 10punti... Stasera ha tendenzialmente palleggiato per 20 secondi ad azione, non ha mai cambiato ritmo, ha tenuto troppo la palla.
ROOSTERS99 Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Con un Green "normale" stasera la portavamo a casa. Ma no ! Fai segnare 2 bombe, solo 2 a Rush e 2 al Pollo e poi vediamo !
robokop Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Però questa sera due bei calci nel culo a Green ci stanno tutti. hai ragione.... ma anche gli altri....specialmente nei tre quarti iniziali! dai ammettiamolo loro sono forti...noi siamo lontani parenti della squdra di inizio campionato
Virgus Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Con un Green "normale" stasera la portavamo a casa. Per me , no
SteveNashaVarese Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Siena ha vinto solo per demeriti nostri, Green inguardabile ma in fondo è la prima che cicca clamorosamente...mi preoccupa invece la nostra dipendenza totale da Dunston sui giochi interni, in una serie PO diventiamo prevedibili.
SteBo Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 vediamo con il budget del prossimo anno dove andate!
MarkBuford Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 ammiro la rai che ha deciso di salvare il giuoco della pallalcesto togliendo michelini dalle panchine italiane...mi chiedo come abbia fatto ad allenare uno che ne capisce così poco di basket... Illuminante quando a fine primo quarto sottolineava che per tutte e due le squadre il grosso dei punti erano arrivati dal quintetto base. Davvero un'anomalia statistica.
Quindici Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Contro Siena se difendi vinci, perché in attacco non sono una grande squadra. Abbiamo difeso forse un quarto e abbiamo perso. Loro però così hanno fatto la loro partita perfetta, noi invece siamo stati molto lontani dal top. Sconfitta che ci sta e che non cambia gli obiettivi.
homersimpson Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 (edited) Giocato male, poca voglia e mi sembra anche vitucci in versione scazzo. Vabbe.... cambia poco. SALUTATE LA CAPOLISTA Edited February 3, 2013 by homersimpson
Dragonheart Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Comunque, su ogni nostro tiro ravvicinato c'era un contatto con le sembianze di un fallo. Nonostante tutto, in casa li lasciano ancora difendere come quando erano i dominatori.
Ponchiaz Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Chiappo'. Siena rimane una SQUADRA di gran livello, dalla quale abbiamo parecchio da imparare. Noi rimaniamo un gruppo di tignosi figli di puttana, dobbiamo continuare a cercare di essere piu' un collettivo. In attacco ed in difesa. Amen, pensiamo a giovedì.
Quindici Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Certo, il primo tempo siamo stati supponenti e inguardabili...
SteveNashaVarese Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Ma no ! Fai segnare 2 bombe, solo 2 a Rush e 2 al Pollo e poi vediamo ! Per me , no Come potecamo vincere secondo voi? OK, sono mancate le triple, ma a me stasera è sembrato mancare proprio il buon Mike, quello che ci ha tenuti a galla quando eravamo senza esterni, ma che stasera ha perso le chiavi...imho, sia chiaro.
Virgus Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Siena ha vinto solo per demeriti nostri, Green inguardabile ma in fondo è la prima che cicca clamorosamente...mi preoccupa invece la nostra dipendenza totale da Dunston sui giochi interni, in una serie PO diventiamo prevedibili. Ma proprio no . Mi sa che una sconfitta serviva proprio ai tifosi...
Long Leg Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 io invece mi incazzo ancora di più perché quando abbiamo giocato, ma soprattutto difeso, ci siamo rifatti sotto senza troppi patemi!
homersimpson Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Comunque, su ogni nostro tiro ravvicinato c'era un contatto con le sembianze di un fallo. Come pensi sarà giovedi?
Virgus Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Come potecamo vincere secondo voi? OK, sono mancate le triple, ma a me stasera è sembrato mancare proprio il buon Mike, quello che ci ha tenuti a galla quando eravamo senza esterni, ma che stasera ha perso le chiavi...imho, sia chiaro. Ma pensare al fatto che stasera ha vinto Siena giocando bene e certamente meglio di noi è proprio impossibile?
ROOSTERS99 Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Comunque, su ogni nostro tiro ravvicinato c'era un contatto con le sembianze di un fallo. Nonostante tutto, in casa li lasciano ancora difendere come quando erano i dominatori. Chiappo'. Siena rimane una SQUADRA di gran livello, dalla quale abbiamo parecchio da imparare. Noi rimaniamo un gruppo di tignosi figli di puttana, dobbiamo continuare a cercare di essere piu' un collettivo. In attacco ed in difesa. Amen, pensiamo a giovedì. Vi quoto in pieno cari i miei vicini !!
Recommended Posts