Dragonheart Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Bene così, si sono convinti d'essere superstrafortissimi. Se li incrociamo ai playoff non ne vincono una. Io più ci penso più mi rendo conto che non c'è un solo giocatore di Siena che cambierei con uno dei nostri. E viceversa.
Ponchiaz Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Siete proprio solo dei tifosi... Guarda io ringrazio infatti che sia arrivata una persona del tuo acume tecnico tattico. Mi trovo veramente spesso anche con gli amici e dico "oh, ma meno male che e' arrivato MRD6 che senno noi siamo proprio solo dei tifosi"
Virgus Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 No io sono Amministratore Delegato Io sono CEO.
ROOSTERS99 Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Sbaglio o Achille rientrando in panchina si è' beccato con Frank? Come sempre...
Theus Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 (edited) potevamo iniziare a diffendere prima, se volevamo vincere. Edited February 3, 2013 by Theus
SteveNashaVarese Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Facciamoli almeno crepare coi falli, fermiamo la partita a raffica....
ROOSTERS99 Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Guarda io ringrazio infatti che sia arrivata una persona del tuo acume tecnico tattico. Mi trovo veramente spesso anche con gli amici e dico "oh, ma meno male che e' arrivato MRD6 che senno noi siamo proprio solo dei tifosi" Applausi ! Ahahahah !
Maurizio Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Però questa sera due bei calci nel culo a Green ci stanno tutti.
MarkBuford Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Polonara e Frank si sono parlati, non mi é sembrato un diverbio
Marcolpgc Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 l'ultimo quarto non siamo andati male comunque. peccato. ripartiamo da qui, a MMilano dobbiamo morire sul campo!
Claudio Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Fallo non fischiato su Rush SCANDALOSO per il resto dobbiamo recitare i mea culpa e in ogni caso a Moss non fischiano un cazzo
ROOSTERS99 Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 (edited) Però questa sera due bei calci nel culo a Green ci stanno tutti. A Green . Perché solo a lui ??? È comunque a 7 assist e 10punti... Edited February 3, 2013 by ROOSTERS99
maxsciu Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 ammiro la rai che ha deciso di salvare il giuoco della pallalcesto togliendo michelini dalle panchine italiane...mi chiedo come abbia fatto ad allenare uno che ne capisce così poco di basket...
Dragonheart Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Però questa sera due bei calci nel culo a Green ci stanno tutti. Green messo fuori partita offensivamente, al netto degli assist, dalla difesa di Siena.
SteBo Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 appena ci siamo svegliati abbiamo fatto vedere quali sono le nostre potenzialità... peccato ... dai che recuperiamo la differenza canestri...
SteveNashaVarese Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Con un Green "normale" stasera la portavamo a casa.
ROOSTERS99 Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Bravo Brown....sei un grande quando non conta un cazzo!!
Recommended Posts