robokop Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 Ed ecco la ciliegina di Vitucci... bella stagione, ma così non vinceremo MAI!! irriconoscibili, ma che han bevuto i ns.? cera per i pavimenti con bromuro?
robokop Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 eye of the tiger niente da fare basta, ne ho avuto abbastanza. spengo ed esco con una mia amica. mi divertirò moooolto di piu.garantito.cmnq possiamo dimenticarci il campionato. nei P.O. faremo la stessa fine. mi ero illuso,ma siena m ha riportato sulla terra e nella realtà. bye
Chris Tow Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 Se qualcuno facesse sentire l'irritante telecronaca di SI magari tirerebbero fuori un ultimo quarto col coltello fra i denti...
MarkBuford Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 basta, ne ho avuto abbastanza. spengo ed esco con una mia amica. mi divertirò moooolto di piu.garantito.cmnq possiamo dimenticarci il campionato. nei P.O. faremo la stessa fine. mi ero illuso,ma siena m ha riportato sulla terra e nella realtà. bye Mi sa che ci si divertirebbe di più anche ad uscire con Mariangela Fantozzi mestruata.
Mobilgirgi olè Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 ...è stato come andare con un gommone contro un nave...Polonara è meglio che faccia un bagno di umiltà perchè sparare una "reverse" contro i cadaveri di Milano è un conto, giocare contro quelli veri è un altro...ho paura di capire perchè i falegnami non hanno confermato Green, ottimo giocatore, ma anche qui quelli che ti fanno vincere sono di un altra pasta...Banks non pervenuto, Ere non pervenuto...alla fine siamo una buona squadra per un livello più basso...Siena anche quest'anno purtroppo vincerà il campionato.
Mobilgirgi olè Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 ...comunque un pubblico incredibile...per il pubblico siamo sempre da Coppa dei Campioni!
sertar Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 ...è stato come andare con un gommone contro un nave...Polonara è meglio che faccia un bagno di umiltà perchè sparare una "reverse" contro i cadaveri di Milano è un conto, giocare contro quelli veri è un altro...ho paura di capire perchè i falegnami non hanno confermato Green, ottimo giocatore, ma anche qui quelli che ti fanno vincere sono di un altra pasta...Banks non pervenuto, Ere non pervenuto...alla fine siamo una buona squadra per un livello più basso...Siena anche quest'anno purtroppo vincerà il campionato. Perfetto...buoni giocatori che la cura Vitucci ha fatto credere potessero essere ottimi.
alberto Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 Semplicemente, non si può iniziare a giocare sul 18-0 per gli altri dopo 3 MINUTI. Comunque finisca, non sono scusabili.
alfa Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 Sakota questa sera non la mette nemmeno in una vasca da bagno.... Comunque Minucci e' una merda!!
alfa Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 -10. Non succede. Ma se succede... Purtroppo non ci sono le facce giuste....
MarkBuford Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 Ma c'è una postilla nel regolamento che vieta di fischiare falli ad Hackett?
MarkBuford Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 daiiiiiiii! Adesso rientra Banks e si fa perdonare.
MarkBuford Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 Bella rimonta, ma il 18-0 iniziale é stato imperdonabile
alfa Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 Bella rimonta, ma il 18-0 iniziale é stato imperdonabile Quello ci ha segato le gambe... Almeno non è stato uno scarto devastante
Recommended Posts