Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ed ecco la ciliegina di Vitucci... bella stagione, ma così non vinceremo MAI!!

irriconoscibili, ma che han bevuto i ns.? cera per i pavimenti con bromuro?
  • Replies 730
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

eye of the tiger niente da fare

basta, ne ho avuto abbastanza. spengo ed esco con una mia amica. mi divertirò moooolto di piu.garantito.cmnq possiamo dimenticarci il campionato. nei P.O. faremo la stessa fine. mi ero illuso,ma siena m ha riportato sulla terra e nella realtà. bye
Posted

basta, ne ho avuto abbastanza. spengo ed esco con una mia amica. mi divertirò moooolto di piu.garantito.cmnq possiamo dimenticarci il campionato. nei P.O. faremo la stessa fine. mi ero illuso,ma siena m ha riportato sulla terra e nella realtà. bye

Mi sa che ci si divertirebbe di più anche ad uscire con Mariangela Fantozzi mestruata.

Posted

...è stato come andare con un gommone contro un nave...Polonara è meglio che faccia un bagno di umiltà perchè sparare una "reverse" contro i cadaveri di Milano è un conto, giocare contro quelli veri è un altro...ho paura di capire perchè i falegnami non hanno confermato Green, ottimo giocatore, ma anche qui quelli che ti fanno vincere sono di un altra pasta...Banks non pervenuto, Ere non pervenuto...alla fine siamo una buona squadra per un livello più basso...Siena anche quest'anno purtroppo vincerà il campionato.

Posted

...è stato come andare con un gommone contro un nave...Polonara è meglio che faccia un bagno di umiltà perchè sparare una "reverse" contro i cadaveri di Milano è un conto, giocare contro quelli veri è un altro...ho paura di capire perchè i falegnami non hanno confermato Green, ottimo giocatore, ma anche qui quelli che ti fanno vincere sono di un altra pasta...Banks non pervenuto, Ere non pervenuto...alla fine siamo una buona squadra per un livello più basso...Siena anche quest'anno purtroppo vincerà il campionato.

Perfetto...buoni giocatori che la cura Vitucci ha fatto credere potessero essere ottimi.

Posted

Sakota questa sera non la mette nemmeno in una vasca da bagno....

Comunque Minucci e' una merda!!

Posted

Bella rimonta, ma il 18-0 iniziale é stato imperdonabile

Quello ci ha segato le gambe...

Almeno non è stato uno scarto devastante