Jump to content

Recommended Posts

• Replies 730
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Stasera mi sento di dire una cosa sola: abbiamo mancato di rispetto ai nostri avversari, giocando come se avessimo davanti qualche Montegranaro o Reggio Emilia.

E loro ce lo hanno fatto capire.

Della banca, della fossa, degli arbitri non mi interessa parlare. Alle 18.10 questa partita era conclusa ed e' una vergogna che non credevo di dover provare.

Domani e' un altro giorno e siamo sempre in testa, oggi dovevamo essere adulti e siamo stati dei bambocci.

Posted

Fa male davvero perché l'abbiamo buttata via con quell'inizio.

L'abbiamo buttata via perché tecnicamente resto convinto che siamo al loro livello se non più forti, ma di testa no, e questo ha fatto tutta la differenza su una finale secca come questa. Rimane il forum pieno di varesini che sarà un'immagine che non dimenticherò mai.

Il paragone con il '99 ci sta tutto, perché questa squadra se gioca a basket è al livello di Siena e di tutte le altre, soprattutto in una serie a 7 dove a un certo punto la tecnica conta di più della testa. Sarà importante il fattore campo a favore, per cui far tesoro di stasera e ripartire. Subito.

Posted

...io sono talmente attaccato a questi colori, che, la rabbia mi è già evaporata, ma è subentrata l'analisi lucida e fredda: probabilmente Banks non è da grandi livelli, forse lo è di più Rush che ci ha messo l'anima e il fisico. Paghiamo sempre il fatto di non avere lunghi tranne Dunston. Talts forse sul meno 5 a 1 minuto dalla fine non fa passi, ma in attacco è nullo, oltre a fare falli inutili. Green perchè si è acceso alla fine? Bene De Nicolao, malissimo Polonara a cui vieterei schiacciate e numeri vari da circo prima di aver imparato i fondamentali, Sakota oggi è stato sotto alle attese, ma non gli è arrivata una palla pulita. Malissimo il capitano e forse anche qui c'è da farsi qualche domanda...comunque grazie per essere arrivati in finale e in cima al campionato...per vincere però serve altro...PS...Vitucci lo voglio per 10 anni in panca a Varese. Grazie coach.

Posted

Comunque é la seconda volta che scendiamo in campo mollissimi contro Siena e su questo Vitucci dovrà prendersi le sue responsabilità e lavorarci sopra non poco.

Posted (edited)

Forse Banks ha accelerato troppo i tempi del rientro, stasera oltre alla testa mi sembrava più lento e meno reattivo del solito.

io sono convinto che non sia a posto fisicamente... involuzione del giocatore molto preoccupente...

a parte quei passi maledetti di stasera io un plauso a talts invece lo farei ... a queste f8 è uno di quelli che nel complesso mi è piaciuto di più ... imo...

Edited by SteBo
Posted

Comunque é la seconda volta che scendiamo in campo mollissimi contro Siena e su questo Vitucci dovrà prendersi le sue responsabilità e lavorarci sopra non poco.

Per me Vitucci ha fatto rendere questi giocatori oltre le loro possibilità attuali...ma contro Siena quando entrano in campo hanno veramente paura e si bloccano, sapendo che loro sono veramente fortissimi...

Posted

Abbiamo perso la finale... ma in finale ci siamo arrivati, e contro tutti i pronostici. Qualcosa vorrà pur dire!

Adesso dobbiamo fare un passetto in più: vuoi con il rientro di Cerella, con la rabbia che dentro bolle, con i tre mesi di serabile crescita che ci dividono dai P.O.

Pensiamo subito a recuperare energie per vincere contro Bologna e poi, passo dopo passo, diventare mentalmente più forti... che è quello che ci manca davvero, vedi Banks o il Sakota di questa sera.

QCQ

miracolo

Posted

Fa male davvero perché l'abbiamo buttata via con quell'inizio.

L'abbiamo buttata via perché tecnicamente resto convinto che siamo al loro livello se non più forti, ma di testa no, e questo ha fatto tutta la differenza su una finale secca come questa. Rimane il forum pieno di varesini che sarà un'immagine che non dimenticherò mai.

Il paragone con il '99 ci sta tutto, perché questa squadra se gioca a basket è al livello di Siena e di tutte le altre, soprattutto in una serie a 7 dove a un certo punto la tecnica conta di più della testa. Sarà importante il fattore campo a favore, per cui far tesoro di stasera e ripartire. Subito.

Sinceramente affermare che siamo al loro livello mi sembra un azzardo non da poco...

Posted

Non riesco ad essere incaxxato

I giocatori hanno sbagliato con la collaborazione dello staff (-18) ma poi la mia facile profezia mattutina si è materializzata in tutta la sua schifezza.

Non giustifico nessuno dei nostri ma avere contro la terna arbitrale in modo così evidente non aiuta a rimediare alle vaccate iniziali dove i tre arancioni non hanno influito.

Nel proseguo...........

Peccato.

Bisogna crescere ancora molto ma sono fiducioso.

Un applauso a TUTTO il pubblico varesino anche se questa sera nulla ha potuto contro il male assoluto.

Forza Varese

Posted

Le parole sono poche... La delusione enorme

Rimane un Forum tutto varesino e una squadra che sicuramente non si presenta in campo dall'inizio. E questo vs una Siena più che cinica lo paghi... Apprezzo il cuore messo nella rimonta, e maledico Cicoria e Lamonica....

Che figata sarebbe stata...

Posted

scusate sono troppo incazzato... esclusivamente con quelle 3 teste di cazzo che hanno arbitrato in modo vergognoso. Ho mandato 2 righe all'indirizzo arbitri@fip.it, l'unica mail che ho trovato ... se qualcuno mi vuole seguire almeno ci facciamo sentire ... se qualcuno ha altre mail cui scrivere per insultare questi disonesti fatemelo sapere. LAMONICA GRANDE TESTA DI CAZZO

ciao

Posted

Sinceramente affermare che siamo al loro livello mi sembra un azzardo non da poco...

quoto. soprattutto non lo siamo a livello mentale. rispetto all anno scorso loro son forti ma non imbattibili.vinceranno ancora quest anno ma dovranno sudare.passiamo a noi. segnare dopo quasi 6 min. in una finale contro siena da -18 è come prendere un treno in faccia.ora che ti riprendi la gara è bella che finita. bisogna capire se la totale mancanza mentale (e non fisica) del buon adrian,dusan,e polonair e tralascio ebi solo perchè e la prima che stecca davvero (e aveva di fronte un super difensore) è frutto di un periodo passeggero oppure indica difficoltà insormontabili per loro quando il livello si alza di brutto come stasera contro siena.
Posted

Grazie ragazzi,questa partitaccia non mi fara' dimenticare che l'anno scorso le finali le abbiamo viste col binocolo e che fino all'ultimo ho pensato che avremmo potuto farcela.

Io questa squadra la amo,ma la difesa di siena oggi è veramente difficile da digerire domani chissà.............

FORZA VARESE

Posted

Stasera sono nero!

Con la squadra, non è possibile giocare in questo modo una finale.

Con Banks, forse è il caso che scriva meno sui socialforum e pensi ad allenarsi meglio.

Con Polonara, un bagno d'umiltà sarebbe gradito.

Ma in particolar modo con chi si è occupato dell' organizzazione ,o meglio, della disorganizzazione dell'evento.

Prima la pantomima dei biglietti che spariscono e miracolosamente riappaiono. Ho comprato su ticketone 3 biglietti tribuna laterale, non essendo disponibile il 2 anello numerato. Il problema è che poi mia moglie e due ragazzi sono finiti comunque nel secondo anello, pur avendo pagato una cifra maggiore.

Ciliegina sulla torta, arrivo con mio figlio, che oggi aveva una partita a Lecco, alla fine del secondo quarto.In biglietteria mi fanno sapere che è solo disponibile la tribuna centrale a 50 euri cad, niente sconto per il figlio minorenne. Dopo qualche discussione, per poter assistere alla partita, pago il dovuto e mi trovo ad aver problemi a raggiungere il settore che mi è stato assegnato, poliziotti che non ci permettono di passare da un settore all'altro perchè siamo già al terza quarto, dovè stato prima Lei? Ma saranno cazzi tuoi!!!!!! Pago 100 euro e voglio, anzi esigo di poter raggiungere il mio settore. Dopo parecchie discussioni riesco a passare, salvo scoprire che i posti a me essegnati erano già occupati.

Stanco di discutere, mi guardo la partita in piedi, dovendomi ulteriormente incazzare per l'arbitraggio osceno offerto dal nostro amico lamonica, ben coadiuvato dal degno cicoria.

Fortunatamente mi sono perso Minucci, ladro tra i ladri.

Fanculo a Siena, oggi non mi sento per niente sportivo.

P.S. Chiedo agli avvocati presenti nel forum, se invio una email a ticketone e all'organizzazione della f8 spigando l'accaduto e appellandoli come ladri,ed incapaci, rischio il Daspo?

Posted

scusate sono troppo incazzato... esclusivamente con quelle 3 teste di cazzo che hanno arbitrato in modo vergognoso. Ho mandato 2 righe all'indirizzo arbitri@fip.it, l'unica mail che ho trovato ... se qualcuno mi vuole seguire almeno ci facciamo sentire ... se qualcuno ha altre mail cui scrivere per insultare questi disonesti fatemelo sapere. LAMONICA GRANDE TESTA DI CAZZO

ciao

Fatto.

Noi abbiamo perso per non aver giocato, Siena ha meritato senza giocare (non hanno fatto granché), i tre giullari, due in particolare, si sono resi come sempre protagonisti, senza bisogni.

Questo il testo della mia e-mail:

Grazie,

Noi di Varese ci abbiamo messo del nostro, abbondantemente, Siena alla fine ha meritato, i vostri tre in campo NO.

Vergogna a Lamonica e soprattuto a Cicoria (non li chiamo signori per rispetto ai signori veri).

Non dico che avremmo vinto la finale, ma certi fischi chirurgici, mi hanno infastidito parecchio.

Quello che non sopporto é l'arroganza dei due sopra.

Se cominci una partita fischiando un fallo a Green perché allarga il braccio oltre il consentito, va bene lo accetto, ma ESIGO che questo metro di giudizio venga mantenuto per tutta la partita.

É questo che vi manca.

Quello che non vi manca é la voglia di protagonismo a tutti i costi.

Crescete.

Posted

Avete già scritto tutto quindi mi limito solo a due considerazioni anche perche sono inxxxxato nero:

Green è un gran campione, niente da dire;

I tre in arancione sono degli infami servi del potere.

Posted

Quante volte ce lo siamo detto ? Arriverà la finale e con lei Lamonica &c. E noi ci lasceremo le penne...

Di nostro, ci siamo fatti piazzare un 18-0 che avrebbe steso chiunque; bei polli....

Epperò rientrare con quei tre bifolchi a dirigere diventava davvero impossibile....

E attenzione: hanno pesato più i fischi mancati di quelli arrivati.

Sono delusissimissimo, ma continuo ad adorare questa squadra e ringrazio tutti gli amici per la mega ubriacatura di entusiasmo di questi ultimi 4 giorni.

FORZA VARESE !

Posted

ci siamo presentati all'esame di maturità mentre stiamo ancora frequentando le superiori e abbiamo ancora tanto da imparare...

in più cominciamo a sentire e soffrire il peso delle responsabilità - già ieri ci sono state le avvisaglie ma certo l'avversario di oggi è stato di ben altra caratura

oggi siamo entrati in campo fisicamente ma con la testa nello spogliatoio e i primi minuti hanno scombicchierato qualunque piano partita....

non ci siamo ancora fatti l'abitudine ad essere aggrediti fin da subito...

la partita e il risultato, anche per come si è sviluppato nel corso dei 40 minuti, deve essere metabolizzato al più presto

dai giocatori ma anche da noi tifosi...