SteBo Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 Minucciii merdaaaaa!!!! Persa causa primo quarto squadra di DNA ... Peccato!
alfa Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 Beh a loro la coppa a noi quella che la porta....
SteBo Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 E persa per i motivi che mi preoccupavano ieri... Cioè la testa ed un irriconoscibile banks ...
MarkBuford Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 Dai, tra altri quarant'anni ci riproviamo.
MarkBuford Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 Onore a Pittis che dopo tre partite ha riconosciuto il valore di Varese.
homersimpson Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 Meglio che non scriva niente per banks
MarkBuford Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 Minucci piange. Deve aver appena mangiato.
Abracadabra Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 Solo green ha combattuto come ci aspettavamo Hackett da loro mi ha impressionato è stato sempre lui a ricacciarci indietro
SteBo Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 (edited) Minucci piange. Deve aver appena mangiato. Sa che è l'ultimo anno ... Dal prossimo devono pensare a salvarsi... Edited February 10, 2013 by SteBo
SteBo Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 Sono in lutto Ho perso Banks E si ... Spiace molto per le prestazioni di banks ... Poco in forma e forse giocatore che sente troppo la pressione di queste partite ... Stasera a tratti imbarazzante!
Massimo_Firenze Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 Sono incazzato nero e non sopporto Siena e quel pezzo di merda di Minucci
simon89 Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 basta, ne ho avuto abbastanza. spengo ed esco con una mia amica. mi divertirò moooolto di piu.garantito.cmnq possiamo dimenticarci il campionato. nei P.O. faremo la stessa fine. mi ero illuso,ma siena m ha riportato sulla terra e nella realtà. bye Al palazzetto non venire più dai, esci pure dove vuoi....
SteBo Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 Al palazzetto non venire più dai, esci pure dove vuoi.... Si effettivamente ... Mi pare esagerato ... eddai che cazzo di discorso è!
Mangusta Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 Distrutto moralmente...Banks nullo ecco forse spiegato perché le grandi squadre non lo hanno mai cercato nei momenti top si nasconde anzi scompare, Polonara quasi nullo, Dinston deve crescere...faccio un applauso a De Nicolao bravo...Vitucci direi confuso... È che non si senta dire la stronzata...come il 99...
RobertoPG Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 Per i PLAY OFF è tutto da vedere - NON CALIAMOCI LE BRAGHE SENZA COMBATTERE !! LA NOSTRA STORIA CI GUARDA !! POSSIAMO PERDERE MA SI DEVE SEMPRE DARE IL MASSIMO !!
franz79 Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 Non riesco a scrivere nulla... Troppa delusione... Quando parti 18-0.. Affossati moralmente, non siamo ancora pronti
Sir Joe Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 (edited) Per i PLAY OFF è tutto da vedere - NON CALIAMOCI LE BRAGHE SENZA COMBATTERE !! LA NOSTRA STORIA CI GUARDA !! POSSIAMO PERDERE MA SI DEVE SEMPRE DARE IL MASSIMO !! Abbiamo perso la finale... ma in finale ci siamo arrivati, e contro tutti i pronostici. Qualcosa vorrà pur dire! Adesso dobbiamo fare un passetto in più: vuoi con il rientro di Cerella, con la rabbia che dentro bolle, con i tre mesi di sperabile crescita che ci dividono dai P.O. Pensiamo subito a recuperare energie per vincere contro Bologna e poi, passo dopo passo, diventare mentalmente più forti... che è quello che ci manca davvero, vedi Banks o il Sakota di questa sera. Edited February 10, 2013 by Sir Joe
Virgus Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 Onore alla fossa , mi consola il fatto che tra due anni avremo anche i senesi a cantare "rivogliamo la mens sana " . Merde , godetevela perché è l'ultima cosa che vincete . È finita per voi , ladri
Virgus Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 Abbiamo perso la finale... ma in finale ci siamo arrivati, e contro tutti i pronostici. Qualcosa vorrà pur dire! Adesso dobbiamo fare un passetto in più: vuoi con il rientro di Cerella, con la rabbia che dentro bolle, con i tre mesi di serabile crescita che ci dividono dai P.O. Pensiamo subito a recuperare energie per vincere contro Bologna e poi, passo dopo passo, diventare mentalmente più forti... che è quello che ci manca davvero, vedi Banks o il Sakota di questa sera. Ti quoto , sir joe Stanotte nevica veramente
Massimo_Firenze Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 Onore alla fossa , mi consola il fatto che tra due anni avremo anche i senesi a cantare "rivogliamo la mens sana " . Merde , godetevela perché è l'ultima cosa che vincete . È finita per voi , ladri Non vedo l'ora....
alfa Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 Questo e' quello che ho scritto al collega canturino, che dopo il 18-0 già rompeva i coglioni: Noi almeno in finale ci siamo arrivati, voi e' da giovedì che andate al cinema. Lo so e' una magra consolazione specialmente quando sei ad un niente dalla coppa ma se pensiamo agli anni
SteBo Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 (edited) Onore alla fossa , mi consola il fatto che tra due anni avremo anche i senesi a cantare "rivogliamo la mens sana " . Merde , godetevela perché è l'ultima cosa che vincete . È finita per voi , ladri Ti quoto minucci in lacrime per quello! Considerazioni sparse: - Vista questa f8 loro rimangono la squadra da battere - allo stesso tempo dal mio punto di vista sono battibilissimi. Stasera giocando a tratti una delle più brutte partite dell'anno nel finale li abbiamo fatti cacare sotto - con i denti e con il rientro di cerella per me non è utopia arrivare primi in regular season - se dunston non usciva per 5 falli per me stasera rischiavamo il colpaccio - continuo a pensare a banks ... Che cazzo è successo? Perché continuava a scivolare? Non è che la caviglia continua a infastidirlo? Boh!!!! Edited February 10, 2013 by SteBo
Recommended Posts