Jump to content

Recommended Posts

• Replies 730
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E persa per i motivi che mi preoccupavano ieri... Cioè la testa ed un irriconoscibile banks ...

Posted (edited)

Minucci piange. Deve aver appena mangiato.

Sa che è l'ultimo anno ... Dal prossimo devono pensare a salvarsi...

Edited by SteBo
Posted

Sono in lutto

Ho perso Banks :(

E si ... Spiace molto per le prestazioni di banks ... Poco in forma e forse giocatore che sente troppo la pressione di queste partite ... Stasera a tratti imbarazzante!

Posted

basta, ne ho avuto abbastanza. spengo ed esco con una mia amica. mi divertirò moooolto di piu.garantito.cmnq possiamo dimenticarci il campionato. nei P.O. faremo la stessa fine. mi ero illuso,ma siena m ha riportato sulla terra e nella realtà. bye

Al palazzetto non venire più dai, esci pure dove vuoi....
Posted

Al palazzetto non venire più dai, esci pure dove vuoi....

Si effettivamente ... Mi pare esagerato ... eddai che cazzo di discorso è!

Posted

Distrutto moralmente...Banks nullo ecco forse spiegato perché le grandi squadre non lo hanno mai cercato nei momenti top si nasconde anzi scompare, Polonara quasi nullo, Dinston deve crescere...faccio un applauso a De Nicolao bravo...Vitucci direi confuso...

È che non si senta dire la stronzata...come il 99...

Posted

Per i PLAY OFF è tutto da vedere - NON CALIAMOCI LE BRAGHE SENZA COMBATTERE !!

LA NOSTRA STORIA CI GUARDA !!

POSSIAMO PERDERE MA SI DEVE SEMPRE DARE IL MASSIMO !!

Posted (edited)

Per i PLAY OFF è tutto da vedere - NON CALIAMOCI LE BRAGHE SENZA COMBATTERE !!

LA NOSTRA STORIA CI GUARDA !!

POSSIAMO PERDERE MA SI DEVE SEMPRE DARE IL MASSIMO !!

Abbiamo perso la finale... ma in finale ci siamo arrivati, e contro tutti i pronostici. Qualcosa vorrà pur dire!

Adesso dobbiamo fare un passetto in più: vuoi con il rientro di Cerella, con la rabbia che dentro bolle, con i tre mesi di sperabile crescita che ci dividono dai P.O.

Pensiamo subito a recuperare energie per vincere contro Bologna e poi, passo dopo passo, diventare mentalmente più forti... che è quello che ci manca davvero, vedi Banks o il Sakota di questa sera.

Edited by Sir Joe
Posted

Onore alla fossa , mi consola il fatto che tra due anni avremo anche i senesi a cantare "rivogliamo la mens sana " .

Merde , godetevela perché è l'ultima cosa che vincete . È finita per voi , ladri

Posted

Abbiamo perso la finale... ma in finale ci siamo arrivati, e contro tutti i pronostici. Qualcosa vorrà pur dire!

Adesso dobbiamo fare un passetto in più: vuoi con il rientro di Cerella, con la rabbia che dentro bolle, con i tre mesi di serabile crescita che ci dividono dai P.O.

Pensiamo subito a recuperare energie per vincere contro Bologna e poi, passo dopo passo, diventare mentalmente più forti... che è quello che ci manca davvero, vedi Banks o il Sakota di questa sera.

Ti quoto , sir joe

Stanotte nevica veramente

Posted

Onore alla fossa , mi consola il fatto che tra due anni avremo anche i senesi a cantare "rivogliamo la mens sana " .

Merde , godetevela perché è l'ultima cosa che vincete . È finita per voi , ladri

Non vedo l'ora....

Posted

Questo e' quello che ho scritto al collega canturino, che dopo il 18-0 già rompeva i coglioni:

Noi almeno in finale ci siamo arrivati, voi e' da giovedì che andate al cinema.

Lo so e' una magra consolazione specialmente quando sei ad un niente dalla coppa ma se pensiamo agli anni

Posted (edited)

Ti quoto minucci in lacrime per quello!

Considerazioni sparse:

- Vista questa f8 loro rimangono la squadra da battere

- allo stesso tempo dal mio punto di vista sono battibilissimi. Stasera giocando a tratti una delle più brutte partite dell'anno nel finale li abbiamo fatti cacare sotto

- con i denti e con il rientro di cerella per me non è utopia arrivare primi in regular season

- se dunston non usciva per 5 falli per me stasera rischiavamo il colpaccio

- continuo a pensare a banks ... Che cazzo è successo? Perché continuava a scivolare? Non è che la caviglia continua a infastidirlo? Boh!!!!

Edited by SteBo