Jump to content

Recommended Posts

Posted

beh, dai non esageriamo adesso!! ognuno è libero di pensarla come vuole,o no? tornando a banks, certo è che se la sua involuzione continua......siamo in un mare di guai.....

Certo ognuno è libero di pensarla come vuole, ma c'è modo e modo di esprimere il proprio pensiero e penso che insultare gli altri sia quantomeno maleducato.

• Replies 617
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Una squadra che lo scorso anno ha visto passare prima Justin Hurtt e poi Tony Weeden,secondo te può permettersi di criticare la nostra attuale guardia,ovvero Adrian Banks?

Il tutto alla luce del fatto che siamo primi in classifica da inizio anno e che il giocatore in questione è reduce da un'infortunio non proprio bellissimo?

Ti do un piccolo consiglio,cambia sport e soprattutto cambia squadra perché Varese non ha bisogno di tifosi come te.

Ok, seguiro' i tuoi consigli.

Ma prima vorrei ricordare che in questo forum l'anno scorso c'era gente che adorava Hurtt ( hei, weeden era un play o forse un pivot, non mi ricordo bene, sai, sono neofita).Cosi' come quest'anno c'è gente che adora Banks.

bene: il sig.Giustino aveva queste cifre :

DA 3 = 35,5 rimb=2,6 1,1 persa-0,5 recup da 2=40% tl=85,7

non un fenomeno,eh.

bene, banks ha :

25,8 da 3

54,7 da 2

2,1 rimbalzi

2,3 perse- 1,3 recup

79,7 tiri liberi

e' la % da 3 che è largamente insufficiente,soprattutto per una squadra che soffre la zona.

sperando che i suoi siano solo problemi fisici...sono il primo a sperarlo, ma purtroppo non ne sono cosi' sicuro come te.

ciao ciao

Posted

Ma prima vorrei ricordare che in questo forum l'anno scorso c'era gente che adorava Hurtt ( hei, weeden era un play o forse un pivot, non mi ricordo bene, sai, sono neofita).Cosi' come quest'anno c'è gente che adora Banks.

non un fenomeno,eh.

bene, banks ha :

25,8 da 3

54,7 da 2

2,1 rimbalzi

2,3 perse- 1,3 recup

79,7 tiri liberi

e' la % da 3 che è largamente insufficiente,soprattutto per una squadra che soffre la zona.

sperando che i suoi siano solo problemi fisici...sono il primo a sperarlo, ma purtroppo non ne sono cosi' sicuro come te.

ciao ciao

Non fa una piega..i numeri sono deludenti bisogna dire peró che l'impatto in squadra di Adrian è decisamente superiore di Hurtt (ed i numeri non lo dimostrano mai risultati si...)

Posted (edited)

non un fenomeno,eh.

bene, banks ha :

25,8 da 3

54,7 da 2

2,1 rimbalzi

2,3 perse- 1,3 recup

79,7 tiri liberi

ciao ciao

Sei un idolo !! Ahaha

Comunque, solo UNA persona "adorava" Giustino, una e una sola....

......Roberto !

Edited by ROOSTERS99
Posted

non un fenomeno,eh.

bene, banks ha :

25,8 da 3

54,7 da 2

2,1 rimbalzi

2,3 perse- 1,3 recup

79,7 tiri liberi

ciao ciao

d accordo che banks da tre p.ti non è esattamente oscar schmidt o larry bird.... ma nei programmi della dirigenza il killer da tre doveva essere dusan. adrian deve attaccare il ferro o arresto e tiro.... tipo mmilano- varese dell andata ..ma prima di darlo per finito io aspetteri un po.... certo che se continua cosi... :bye: :bye: :bye: :bye:
Posted (edited)

Paragonare Adrian a Giustino,e' un po' come paragonare Dusan a Morse(cit.).

È vero che dopo l'infortunio il suo rendimento e' sceso e di tanto,motivo per cui,magari,ha solo bisogno di recuperare la condizione.

Il suo girone d'andata e' stato da 7,5 abbondante.

Mi irrita,e molto,chi dimentica facilmente le partite con Brindisi,Milano,Siena e ci metto pure Cantù e quasi tutte quelle in cui era in condizione.

Edited by Binzaghino
Posted (edited)

Sei un idolo !! Ahaha

Comunque, solo UNA persona "adorava" Giustino, una e una sola....

......Roberto !

per favore, date a cesare quel che è di cesare

date a marisa quel che è di marisa

io ho adorato difeso un mio giocatore fin che è stato in squadra perchè era nella mia squadra del cuore

l'anno scorso ho ricevuto caramelle lassative da destra da sinistra dal centro dalle ali estreme (e anche da chi non ha votato :P )

se adesso ci sono estremisti..l'anno scorso invece chi mi dava contro..........era/erano tutti moderatini? boh!!!!

allora l'estremismo dipende solo dal tipo di giocatore in causa?

qualcuno me lo spieghi

PS: @Clod -dopo quel che ti ho scritto oggi... :whistle: :whistle: :whistle:

Edited by marisa
Posted

E io che volevo tenersi fuori.....Mariiiiiii !!

:nono[1]: :nono[1]: :nono[1]:

ma figurati! dopo che son stata lo zimbello del forum per 6 mesi, mi vuoi anche togliere i proventi dei diritti d'autore???

Posted

per favore, date a cesare quel che è di cesare

date a marisa quel che è di marisa

io ho adorato difeso un mio giocatore fin che è stato in squadra perchè era nella mia squadra del cuore

l'anno scorso ho ricevuto caramelle lassative da destra da sinistra dal centro dalle ali estreme (e anche da chi non ha votato :P )

se adesso ci sono estremisti..l'anno scorso invece chi mi dava contro..........era/erano tutti moderatini? boh!!!!

allora l'estremismo dipende solo dal tipo di giocatore in causa?

qualcuno me lo spieghi

PS: @Clod -dopo quel che ti ho scritto oggi... :whistle: :whistle: :whistle:

:flowers:;)

Posted (edited)

:nono[1]: :nono[1]: :nono[1]:

ma figurati! dopo che son stata lo zimbello del forum per 6 mesi, mi vuoi anche togliere i proventi dei diritti d'autore???

Ubi maior minor cessat !

Come vuoi tu !

Edited by ROOSTERS99
Posted

Ubi maior minor cessat !

Come vuoi tu !

lascia perdere il latino....

la nonnetta del forum "con quella bocca età, può dire ciò che vuole" (cit carosello che è tornato di moda)

Posted

lascia perdere il latino....

la nonnetta del forum "con quella bocca età, può dire ciò che vuole" (cit carosello che è tornato di moda)

Assolutamente sì !!

Mitica Mari !

Posted

Mari, comprato i funghi oggi...? :rolleyes::whistle:

lo sai che non li mangio da 30 anni e più...

da quella volta che Giulio ha tentato il colpaccio :whistle: :whistle: :whistle::lol: :lol: :lol:

Posted

lo sai che non li mangio da 30 anni e più...

da quella volta che Giulio ha tentato il colpaccio :whistle: :whistle: :whistle::lol: :lol: :lol:

Però conosci un bel gruppetto di simpaticissimi forumisti che li mangiano.....oooh, se li mangiano !!

Posted

Però conosci un bel gruppetto di simpaticissimi forumisti che li mangiano.....oooh, se li mangiano !!

Specie se li trovano pronti in tavola

Posted (edited)

Senza offesa Marisa,ma qui stiamo dando contro ad un giocatore,AB pur con un calo di rendimento,per me dovuto ad infortunio,che sta viaggiando a 14.7 punti ad allacciata di scarpe.

Se permetti il buon Giustino non valeva neanche la metà dell'ex capocannoniere della loto-league.

E ieri,pur non avendo giocato bene,ed era reduce anche da influenza,c'è chi ha fatto peggio,vedi Dusan o Erik.

Edited by Binzaghino
Posted (edited)

io garantisco per i funghi della valtellina (vedi foto)

se però hanno altri fornitori ..nunzò!

Edited by marisa
Posted (edited)

Senza offesa Marisa,ma qui stiamo dando contro ad un giocatore,AB pur con un calo di rendimento,per me dovuto ad infortunio,che sta viaggiando a 14.7 punti ad allacciata di scarpe.

Se permetti il buon Giustino non valeva neanche la metà dell'ex capocannoniere della loto-league.

E ieri,pur non avendo giocato bene,ed era reduce anche da influenza,c'è chi ha fatto peggio,vedi Dusan o Erik.

manco mi sento sfiorata...

e cmq non serve che mi spieghi l'evidenza..(nel dubbio magari guardati anche la fotina che ho giusto ripristinato ieri, per l'occasione!)

io chiedevo chiarimenti sul trattamento degli estremismi espressi nei vari post

PS: è un anno che ti aspetto in tribuna est...ho sempre piacere di fare conoscenza con i miei estimatori

Edited by marisa
Posted

...

PS: è un anno che ti aspetto in tribuna est...ho sempre piacere di fare conoscenza con i miei estimatori

Binza, un consiglio: se vuoi incanalare l'incontro nei giusti binari, presentati in tribuna est con delle ottime chiacchere...di quelle buone, ehh!

Successo garantito! ;):P