Jump to content

cantù-VARESE

Recommended Posts

• Replies 617
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dopo i fatti del 2007/2008, c'ho il daspo a vita della Sciura Div.....

Ho provato a intortarla dicendo: beh con Desio in serie A, c'è un'altra trasferta comoda ^_^" .......... Ma ha mangiato subito la foglia...... :(

Dopo i fatti del 2007/2008, c'ho il daspo a vita della Sciura Div.....

Ho provato a intortarla dicendo: beh con Desio in serie A, c'è un'altra trasferta comoda ^_^" .......... Ma ha mangiato subito la foglia...... :(

sei poco furbo....fattelo dire...sapendo bene lei che desio non è una squadra di basket ( sicuramente quando venne in serie a non lo era,, visti i punti fatti ) te dovevi dire che andavi ad una mostra felina canina o di un pittore contemporaneo olandese un tipo VAN DEN BANKS....un'esposizione di mobili del mobiliere inglese green...fffff mi deludi....

sei poco furbo....fattelo dire...sapendo bene lei che desio non è una squadra di basket ( sicuramente quando venne in serie a non lo era,, visti i punti fatti ) te dovevi dire che andavi ad una mostra felina canina o di un pittore contemporaneo olandese un tipo VAN DEN BANKS....un'esposiOzione di mobili del mobiliere inglese green...fffff mi deludi....

esperienze del passato..

"mamma domenica vado al lago.."

"va bene.."

"faccio un giro e torno.."

Dopo 3 ore in questura a como, fui costretto a dire la verità a casa...

FoxTown continua a fianco di Pallacanestro Cantu'

sep7.gif

15/02/2013 13:40

FoxTown sarà il main sponsor della Pallacanestro Cantù anche in campionato, nelle gare che vedranno la formazione di coach Trinchieri affrontare l’Enel Brindisi e la Cimberio Varese.

Il Factory Store elvetico ha infatti deciso di continuare a sostenere la squadra in qualità di title sponsor anche dopo l’esordio ufficiale avvenuto nel corso delle Final 8 di Coppa Italia.

“Siamo molto soddisfatti – commenta il Presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli - della decisione di FoxTown di investire attraverso di noi su un altro importante progetto di comunicazione che vedrà il suo apice nella partita contro Varese. Si tratta di un accordo valido per le prossime due partite, come naturale prosecuzione di quanto fatto insieme per le Final 8 di Coppa Italia. La nostra società è in contatto con altre importanti realtà ma, in attesa che si concretizzino, FoxTown ha sapientemente saputo cogliere l'opportunità di accompagnarci in queste due sfide dimostrando non solo vivacità commerciale, ma anche forte attaccamento ai nostri colori. A coronamento di questa partnership vale la pena anticipare che in occasione del derby con Varese si terrà un gioco all'intervallo con premi per i nostri tifosi”.

“Siamo orgogliosi - commenta Silvio Tarchini, patron di FoxTown Factory Stores - di affiancare il nostro nome alla Pallacanestro Cantù nel campionato di Serie A, anche in occasione di una gara importante e sentita come il derby con Varese. Pensiamo che sia un ulteriore segnale di fiducia nei confronti di un progetto e di una partnership in cui crediamo fortemente”.

Edited by fabioRE

immagino che avessero messo a budget il contributo per tre partite di F8...

se ben ricordo :whistle::g[1]::whistle: ne hanno disputato una sola....

:doh[1]: ne consegue che gli svizzeri non chiedono indietro soldi che i falegnami hanno già impegnato

immagino che avessero messo a budget il contributo per tre partite di F8...

se ben ricordo :whistle::g[1]::whistle: ne hanno disputato una sola....

:doh[1]: ne consegue che gli svizzeri non chiedono indietro soldi che i falegnami hanno già impegnato

In un certo senso dovrebbero ringraziarci, perchè se la 3° partita della serie non fosse stata contro Varese e quindi in un ambito territoriale interessante per Foxtown, mi sa che le cocuzze gliele avrebbero chieste indietro.