simon89 Posted February 14, 2013 Report Share Posted February 14, 2013 (edited) Domenica 24 alle 20.00...mi sembra ancora nessuna notizia circa la possibilità di trasferta a Desio... Edited February 14, 2013 by simon89 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted February 14, 2013 Report Share Posted February 14, 2013 Merda Cantu'! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted February 14, 2013 Report Share Posted February 14, 2013 I cantuccini li hanno fatti venire a Varese, non vedo perché debbano vietarla a Noi ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted February 14, 2013 Report Share Posted February 14, 2013 Dopo i fatti del 2007/2008, c'ho il daspo a vita della Sciura Div..... Ho provato a intortarla dicendo: beh con Desio in serie A, c'è un'altra trasferta comoda " .......... Ma ha mangiato subito la foglia...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted February 14, 2013 Report Share Posted February 14, 2013 Ma l'Irge Desio non era fallita il secolo scorso ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Binzaghino Posted February 14, 2013 Report Share Posted February 14, 2013 I biglietti mi sa che cominciano a venderli settimana prossima,potrei acquistarvene qualcuno io,se riusciamo a metterci d'accordo prima.Fatemi sapere.Io abito a 2 km da Desiò. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spaten Posted February 14, 2013 Report Share Posted February 14, 2013 ma il 24 c'e il derby contro cantu, c'e inter milan, ci sono le elezioni, non inizia il conclave ma poco ci manca..... I destini della Terra racchiusi in pochissime ore!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted February 14, 2013 Report Share Posted February 14, 2013 Ma l'Irge Desio non era fallita il secolo scorso ? sarà per quello che mi ha sgamato al volo....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolpgc Posted February 14, 2013 Report Share Posted February 14, 2013 ma il 24 c'e il derby contro cantu, c'e inter milan, ci sono le elezioni, non inizia il conclave ma poco ci manca..... I destini della Terra racchiusi in pochissime ore!!!! lascia perdere che mi hanno convocato a fare lo scrutatore... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spaten Posted February 14, 2013 Report Share Posted February 14, 2013 lascia perdere che mi hanno convocato a fare lo scrutatore... per il conclave? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolpgc Posted February 14, 2013 Report Share Posted February 14, 2013 per il conclave? mi hai scoperto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kobain Posted February 14, 2013 Report Share Posted February 14, 2013 Io sono di como' se serve ..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted February 14, 2013 Report Share Posted February 14, 2013 Ci farò un pensierino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
varese99 Posted February 14, 2013 Report Share Posted February 14, 2013 Dopo i fatti del 2007/2008, c'ho il daspo a vita della Sciura Div..... Ho provato a intortarla dicendo: beh con Desio in serie A, c'è un'altra trasferta comoda " .......... Ma ha mangiato subito la foglia...... Dopo i fatti del 2007/2008, c'ho il daspo a vita della Sciura Div..... Ho provato a intortarla dicendo: beh con Desio in serie A, c'è un'altra trasferta comoda " .......... Ma ha mangiato subito la foglia...... sei poco furbo....fattelo dire...sapendo bene lei che desio non è una squadra di basket ( sicuramente quando venne in serie a non lo era,, visti i punti fatti ) te dovevi dire che andavi ad una mostra felina canina o di un pittore contemporaneo olandese un tipo VAN DEN BANKS....un'esposizione di mobili del mobiliere inglese green...fffff mi deludi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted February 15, 2013 Report Share Posted February 15, 2013 sei poco furbo....fattelo dire...sapendo bene lei che desio non è una squadra di basket ( sicuramente quando venne in serie a non lo era,, visti i punti fatti ) te dovevi dire che andavi ad una mostra felina canina o di un pittore contemporaneo olandese un tipo VAN DEN BANKS....un'esposiOzione di mobili del mobiliere inglese green...fffff mi deludi.... esperienze del passato.. "mamma domenica vado al lago.." "va bene.." "faccio un giro e torno.." Dopo 3 ore in questura a como, fui costretto a dire la verità a casa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted February 15, 2013 Report Share Posted February 15, 2013 (edited) FoxTown continua a fianco di Pallacanestro Cantu' 15/02/2013 13:40 FoxTown sarà il main sponsor della Pallacanestro Cantù anche in campionato, nelle gare che vedranno la formazione di coach Trinchieri affrontare l’Enel Brindisi e la Cimberio Varese. Il Factory Store elvetico ha infatti deciso di continuare a sostenere la squadra in qualità di title sponsor anche dopo l’esordio ufficiale avvenuto nel corso delle Final 8 di Coppa Italia. “Siamo molto soddisfatti – commenta il Presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli - della decisione di FoxTown di investire attraverso di noi su un altro importante progetto di comunicazione che vedrà il suo apice nella partita contro Varese. Si tratta di un accordo valido per le prossime due partite, come naturale prosecuzione di quanto fatto insieme per le Final 8 di Coppa Italia. La nostra società è in contatto con altre importanti realtà ma, in attesa che si concretizzino, FoxTown ha sapientemente saputo cogliere l'opportunità di accompagnarci in queste due sfide dimostrando non solo vivacità commerciale, ma anche forte attaccamento ai nostri colori. A coronamento di questa partnership vale la pena anticipare che in occasione del derby con Varese si terrà un gioco all'intervallo con premi per i nostri tifosi”. “Siamo orgogliosi - commenta Silvio Tarchini, patron di FoxTown Factory Stores - di affiancare il nostro nome alla Pallacanestro Cantù nel campionato di Serie A, anche in occasione di una gara importante e sentita come il derby con Varese. Pensiamo che sia un ulteriore segnale di fiducia nei confronti di un progetto e di una partnership in cui crediamo fortemente”. Edited February 15, 2013 by fabioRE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted February 15, 2013 Report Share Posted February 15, 2013 Hanno abbandonato quella idea di mettere sulle maglie il logo "Pigtown" e l'immagine di Trinchieri ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted February 15, 2013 Report Share Posted February 15, 2013 immagino che avessero messo a budget il contributo per tre partite di F8... se ben ricordo ne hanno disputato una sola.... ne consegue che gli svizzeri non chiedono indietro soldi che i falegnami hanno già impegnato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted February 15, 2013 Report Share Posted February 15, 2013 immagino che avessero messo a budget il contributo per tre partite di F8... se ben ricordo ne hanno disputato una sola.... ne consegue che gli svizzeri non chiedono indietro soldi che i falegnami hanno già impegnato Brava !!! Applausi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted February 15, 2013 Report Share Posted February 15, 2013 temporary shop??? oh noooooo! TEMPORARY SPONSOR! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteveNashaVarese Posted February 15, 2013 Report Share Posted February 15, 2013 immagino che avessero messo a budget il contributo per tre partite di F8... se ben ricordo ne hanno disputato una sola.... ne consegue che gli svizzeri non chiedono indietro soldi che i falegnami hanno già impegnato In un certo senso dovrebbero ringraziarci, perchè se la 3° partita della serie non fosse stata contro Varese e quindi in un ambito territoriale interessante per Foxtown, mi sa che le cocuzze gliele avrebbero chieste indietro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted February 17, 2013 Report Share Posted February 17, 2013 Chi sarà presente a Desio domenica prox alle 20? GVP? Altri? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted February 17, 2013 Report Share Posted February 17, 2013 Piva mi ha promesso spettacolo, vi guardo in Tv Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pxg14 Posted February 17, 2013 Report Share Posted February 17, 2013 Chi sarà presente a Desio domenica prox alle 20? GVP? Altri? Noi in 2.. Dove prendere tckts? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted February 18, 2013 Report Share Posted February 18, 2013 Chi sarà presente a Desio domenica prox alle 20? GVP? Altri? Silver, sai che io non posso....con gran dispiacere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts