JAKE Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 Simmenthal - All'Onestà? esatto! poi non dimentichiamoci che c'è il derby della femminile tra Varese e Albino, dalla Val Seriana si teme un'invasione di Unni...
Andrew Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 Queste decisioni non fanno certo bene al basket, decisioni assurde da paese sottosviluppato.......ah già ma in effetti siamo in italia.....
Ale Div. Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 ho letto che domenica ci sono le elezioni e il derby di Milano... derby di mmilano con probabile contestazione interista contro balotelli che farà (se si farà...) piuttosto discutere........ E allora lunedì (se ai farà ...) vedremo e rideremo......
Leasir Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 Trasferta vietata ai residenti di Varese e provincia. Tutti a casa ale'. Ho appena realizzato che io ci posso andare.
homersimpson Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 Ma non è che vietano anche di guardarla in televisione?
Guest Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 "@TheShark91: Decisione davvero senza senso quella di vietare ai nostri tifosi la trasferta a Cantù! #SenzaParole #ForzaVarese"
Guest Paul The Rock Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 Ho appena realizzato che io ci posso andare. Occhio che ci saranno anche limitazioni per gli extracomunitari... ahahaha
franz79 Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 Super ot: Almeno domenica, in quel metro quadro dell'urna elettorale, evitate di consegnare l'Italia a chi per 20 anni l'ha violentata
Virgus Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 Venerdì 22 Febbraio 2013 13:01 News - Comunicati stampa Pallacanestro Varese e Pallacanestro Cantù sono amareggiate nell’apprendere la decisione delle autorità competenti di vietare la trasferta ai tifosi varesini in occasione del derby. Le due società si sono sempre prodigate, in collaborazione con le rispettive questure, per sensibilizzare le tifoserie organizzate nel mantenere un atteggiamento corretto. Pallacanestro Varese e Pallacanestro Cantù si sono attivate per consentire il regolare svolgimento delle partite e permettere di conseguenza a tutti i tifosi di godere di uno spettacolo unico come quello del derby. Questa collaborazione negli ultimi anni ha infatti permesso ai tifosi di accedere agli impianti senza nessun problema. La Pallacanestro Cantù ha inoltre provveduto ad adeguare il Paladesio alle richieste della questura costruendo una gabbia come quella già presente al PalaWhirlpool. “Abbiamo deciso – commentano i Presidenti delle due società Anna Cremascoli e Francesco Vescovi - di stilare questo comunicato congiunto proprio per sottolineare che due società sportive dalla gloriosa tradizione come Varese e Cantù sono avversari solo sul campo, ma condividono gli stessi valori e gli stessi principi. Vogliamo che il nostro derby continui ad essere vissuto da tutte le componenti del tifo e che sia un esempio di sana rivalità sportiva”. ___ P-A-Z-Z-E-S-C-O !!! In un mondo migliore gli Eagles comprerebbero il biglietto agli Arditi e condividerebbero il settore . Sfidando il Daspo . E dando una lezione di civiltà .
Mangusta Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 derby di mmilano con probabile contestazione interista contro balotelli che farà (se si farà...) piuttosto discutere........ E allora lunedì (se ai farà ...) vedremo e rideremo...... Banane ? Sarebbe meglio ignorarlo...ma sò ragazzi !!
Mangusta Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 In un mondo migliore gli Eagles comprerebbero il biglietto agli Arditi e condividerebbero il settore . Sfidando il Daspo . E dando una lezione di civiltà . Si vede che é un forum di vecchietti....
tatanka Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 Quando Pallacanestro Varese e Pallacanestro Cantù scriveranno che possono mantenere l'ordine senza la necessità della Polizia e dei Carabinieri in assetto antisommossa questa decisione sarà assurda. Al momento non lo è. Al momento è una decisione logica spiegata con una menzogna.
robokop Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 sono soncertato, amareggiato, infastidito, preoccupato, schifato, deluso, arrabbiato ... e tutto questo alla vigilia di un derby entusiasmante più che mai ma, soprattutto, di un voto che avrebbe dovuto ridarci nuove speranze per il futuro ... e invece nulla, in Italia non cambia nulla, anzi le cose peggiorano ... il pdl è dato addirittura avanti a tutti per il senato in Lombardia e il protagonista assoluto di tessere del tifoso e proibizionismo bulgaro su trasferte secolari, l'inutile bobo maroni, è candidato alla presidenza di questa nostra piccola regione e pure alleato di Mr. Ti vinco le elezioni con false promesse, un top player nel top team e battendo il barcellona ... siamo allo sbando e senza rimedio ... guarda che hai sbagliato forum... qui si parla di basket e non di politica. làsa pèrdd che lè mèj.senza offesa,chiaro!
ROOSTERS99 Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 Quando Pallacanestro Varese e Pallacanestro Cantù scriveranno che possono mantenere l'ordine senza la necessità della Polizia e dei Carabinieri in assetto antisommossa questa decisione sarà assurda. Al momento non lo è. Al momento è una decisione logica spiegata con una menzogna. Ma va là !!!
Ponchiaz Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 Quoto Tatanka. Giusto cosi'. Bella l'idea di Virgus, ma vorrebbe dire dozzine di Daspo. Potrebbero almeno dar loro lo striscione da appendere nei posti vuoti.
ROOSTERS99 Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 Quoto Tatanka. Giusto cosi'. Bella l'idea di Virgus, ma vorrebbe dire dozzine di Daspo. Potrebbero almeno dar loro lo striscione da appendere nei posti vuoti. Cioè giusto " è una decisione logica" ?? La logica.....sicuri ???
La Jen Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 Mike Green @MrMikeGreen10 Just was informed that Varese fans are not allowed to attend the Cantu game... WTF! Don't kill the rivalry, this is sport not war.. A mio avviso non c'è nulla di logico nell'impedire di vedere una partita ai tifosi...Ciò non toglie che se non ci fossero troppi decerebrati in giro non si arriverebbe mai a certe decisioni... Il problema è che non si potrà mai distinguere tra chi va a vedere la partita e chi invece va per cercar altro perchè della partita non gli importa nulla...finchè certi personaggi non iniziano ad usare il cervello ci rimettono tutti...e lo abbiamo visto anche in casa nostra all'andata.
Ale Div. Posted February 23, 2013 Posted February 23, 2013 Gemellati con gli sbirri.. 98/99, nella curva canturina il varesino ci cammina Chi c'era sa
kobain Posted February 23, 2013 Posted February 23, 2013 Io per fortuna non li lascero' soli :::::::: :devil:
Andrew Posted February 23, 2013 Posted February 23, 2013 Mike Green @MrMikeGreen10 Just was informed that Varese fans are not allowed to attend the Cantu game... WTF! Don't kill the rivalry, this is sport not war.. A mio avviso non c'è nulla di logico nell'impedire di vedere una partita ai tifosi...Ciò non toglie che se non ci fossero troppi decerebrati in giro non si arriverebbe mai a certe decisioni... Il problema è che non si potrà mai distinguere tra chi va a vedere la partita e chi invece va per cercar altro perchè della partita non gli importa nulla...finchè certi personaggi non iniziano ad usare il cervello ci rimettono tutti...e lo abbiamo visto anche in casa nostra all'andata. Quando Pallacanestro Varese e Pallacanestro Cantù scriveranno che possono mantenere l'ordine senza la necessità della Polizia e dei Carabinieri in assetto antisommossa questa decisione sarà assurda. Al momento non lo è. Al momento è una decisione logica spiegata con una menzogna. Concordo con voi, poi alla fine ci rimettiamo tutti, il basket, Varese, cantù, lo spettacolo del derby, io vorrei vedere palazzetti senza quelle orrende gabbie fuori e dentro che neppure ai miogni ci sono.....e si è visto pochi giorni fa.
fabioRE Posted February 23, 2013 Posted February 23, 2013 Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr :tongue: sei un illuso, hai comperato dei biglietti fasulli, non ti fanno entrare :nono[1]: ma che partita è Chebolletta Cantù- Cimberio Varese???? :doh[1]:
edmundo Posted February 23, 2013 Posted February 23, 2013 (edited) guarda che hai sbagliato forum... qui si parla di basket e non di politica. làsa pèrdd che lè mèj.senza offesa,chiaro! e chi si offende ... erano solo pensieri in libertà nati da uno scoramento generale che tocca tanto queste decisioni assurde che riguardano lo sport oggetto di questo forum quanto il voto di domani che riguarda tutti noi che scriviamo ... non pretendevo nessuna risposta, solo dire la mia come è mio diritto e senza voler turbare o, peggio, sperare di influenzare nessuno! Tornando a cose serie, leggo commenti che paiono giustificare queste decisioni ... ma non prendiamoci per il culo!!! quando hanno fatto i calendari? ad agosto/settembre ... benissimo, sono passati 5 mesi e questo inutile organo (che temo pure ci costi) si sveglia a poco più di 48h a prendere decisioni su una partita che eran 5 mesi si sapeva ci sarebbe stata? ma poi, aggiungo, se son venuti loro da noi, che senso HA vietare l'opposto tanto più giocando in un campo omologato dall'Eurolega, il massimo in Europa! ... ma andiamo pure avanti: se vietano la nostra trasferta di domani ... ALLORA IL CALCIO DOVREBBE GIOCARE A PORTE CHIUSE!!!!! ... basta, è uno schifo, ridicolo e senza alcun senso ... forse esagero, ma a me queste decisioni mi mandano in bestia! bah! ... e poi lasciano giocare cantù in un hangar ILLEGALE dove se uno si distrae cade da 3 metri perché la balaustra è ad altezza coscia! madddaiiiii!!! e poi (e qui vado in OT machissenefrega) ora la magistratura, come se i tribunali non fossero già intasati e impossibilitati a gestire la mole di cause civile e penali, deve pure perdere tempo con 5/6 sfigati perditempo ragazzotti immaturi e ignoranti che hanno dato del negro (uuuh che parolona cattivissima ... IPOCRISIA!!! ) a un coglione milionario e molto, ma moltissimo permaloso e della zoccola alla sua fidanzata ... Edited February 23, 2013 by edmundo
Recommended Posts