Mangusta Posted February 18, 2013 Posted February 18, 2013 Silver, sai che io non posso....con gran dispiacere... ormai la postazione a zona 2 - 3 ha rotto l'incantesimo....
ROOSTERS99 Posted February 18, 2013 Posted February 18, 2013 (edited) ormai la postazione a zona 2 - 3 ha rotto l'incantesimo.... Non direi. E' che quando si gioca una finale ci vuole più attenzione....ad ogni dettaglio... Edited February 18, 2013 by ROOSTERS99
Binzaghino Posted February 18, 2013 Posted February 18, 2013 Ma i biglietti li vendono solo a cantù??? No vai sul sito della palalebbra Cantù,so che li vendono sicuramente a Desio e poi forse anche da un'altra parte. Io sono molto indeciso e andare,perché quelle emerite teste di cazzo dei loro tifosi,non li digerisco proprio e farmi,come al solito,40 minuti a sentire parole per i nostri giocatori,imprecazioni nei confronti degli arbitri,e soprattutto, neanche un minimo di sportività mi fanno propendere per vederla in televisione,soprattutto perché loro sono all'ultima spiaggia e se perdono domenica sbrigano,e difficilmente saprei contenere un'eventuale gioia così grande.
Ponchiaz Posted February 18, 2013 Posted February 18, 2013 Le critiche agli arbitri, quelle poi, davvero scandalose! Buzzuvvi!
Binzaghino Posted February 18, 2013 Posted February 18, 2013 Le critiche agli arbitri, quelle poi, davvero scandalose! Buzzuvvi! Guarda,nella mia concezione di basket,e di sport in generale,l'imprecazione nei confronti della terna arbitrale esiste eccome,deve avere almeno un po' di fondamento,deve esser fatta da chi almeno segue,e capisce,un po' lo sport che sta vedendo. Pure io al forum,al non fallo in attacco fischiato al moccio vileda senese e al conseguente fallo fischiato a Dusan son saltato in piedi ad imprecare. Ciò che non capisco è il continuo,imperterrito continuare ad insultare arbitri o avversari che siano,poiché i soggetti in questione,poi quando tornano a casa e la moglie gli dice qualcosa,son li con le orecchie basse. Giusto insultare Lamonica,se se lo merita,così come giusto insultare Mancinelli,se se lo merita,però è altrettanto sacrosanto apprezzare le difese e il gioco di Luca Banchi,così come le giocate di Travis Diener,e sia chiaro,non dico di applaudirle,ma di apprezzare.
ROOSTERS99 Posted February 18, 2013 Posted February 18, 2013 Guarda,nella mia concezione di basket,e di sport in generale,l'imprecazione nei confronti della terna arbitrale esiste eccome,deve avere almeno un po' di fondamento,deve esser fatta da chi almeno segue,e capisce,un po' lo sport che sta vedendo. Pure io al forum,al non fallo in attacco fischiato al moccio vileda senese e al conseguente fallo fischiato a Dusan son saltato in piedi ad imprecare. Ciò che non capisco è il continuo,imperterrito continuare ad insultare arbitri o avversari che siano,poiché i soggetti in questione,poi quando tornano a casa e la moglie gli dice qualcosa,son li con le orecchie basse. Giusto insultare Lamonica,se se lo merita,così come giusto insultare Mancinelli,se se lo merita,però è altrettanto sacrosanto apprezzare le difese e il gioco di Luca Banchi,così come le giocate di Travis Diener,e sia chiaro,non dico di applaudirle,ma di apprezzare. Cosa fai ? Gli rispondi ?? :lol:
Piva Posted February 18, 2013 Posted February 18, 2013 Silver, sai che io non posso....con gran dispiacere... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Adesso, subito, vai a fare un Tuo cartonato scala 1:1 da posizionare alla mia sinistra sulla Cumendamobile. Lo ritiro io a domicilio......
Silver Surfer Posted February 18, 2013 Posted February 18, 2013 In Pvc. Per Roo. la materia prima giusta è quella.
ROOSTERS99 Posted February 18, 2013 Posted February 18, 2013 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Adesso, subito, vai a fare un Tuo cartonato scala 1:1 da posizionare alla mia sinistra sulla Cumendamobile. Lo ritiro io a domicilio...... In Pvc. Per Roo. la materia prima giusta è quella. Stupidotti !! :lol: Ci saranno ben altre occasioni !!
Ludo Posted February 18, 2013 Posted February 18, 2013 No vai sul sito della palalebbra Cantù,so che li vendono sicuramente a Desio e poi forse anche da un'altra parte. Io sono molto indeciso e andare,perché quelle emerite teste di cazzo dei loro tifosi,non li digerisco proprio e farmi,come al solito,40 minuti a sentire parole per i nostri giocatori,imprecazioni nei confronti degli arbitri,e soprattutto, neanche un minimo di sportività mi fanno propendere per vederla in televisione,soprattutto perché loro sono all'ultima spiaggia e se perdono domenica sbrigano,e difficilmente saprei contenere un'eventuale gioia così grande. Mmm si ho visto dopo grazie...sono molto indeciso anche io se andare o no..
Hannibal Posted February 18, 2013 Posted February 18, 2013 (edited) L'ultima volta di DESIO in serie A....non ricordo anno ma si giocò a MILANO in Piazzale Lotto + 20 per Varese. Allenatore di DESIO...Scariolo (mi pare !) Dopo tanti anni tornare a giocare contro DESIO sarà un piacere. Ma loro come faranno a muovere i canestri ?? Edited February 18, 2013 by Hannibal
marko Posted February 18, 2013 Posted February 18, 2013 L'ultima volta di DESIO in serie A....non ricordo anno ma si giocò a MILANO in Piazzale Lotto + 20 per Varese. Allenatore di DESIO...Scariolo (mi pare !) Dopo tanti anni tornare a giocare contro DESIO sarà un piacere. Ma loro come faranno a muovere i canestri ?? 1990 desio- ranger. al palalido. vinta facile. nein scariolo, mr.gel allenava pesaro... mi sembra che l'allenatore di desio fosse quel genio di bernardi !
Spaten Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 cavolo io ricordo il campionato di A2, finito con noi primi e desio seconda... avevo tipo 9-10 anni, per la prima volta ho iniziato a seguire il basket... ricordo komazec, e una partita vinta contro la Francorosso Torino...
pxg14 Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 C'è qualcuno che ha già preso biglietti per desio? e in caso in quale settore?
Ale Div. Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 cavolo io ricordo il campionato di A2, finito con noi primi e desio seconda... avevo tipo 9-10 anni, per la prima volta ho iniziato a seguire il basket... ricordo komazec, e una partita vinta contro la Francorosso Torino... cavolo io ricordo il campionato di A2, finito con noi primi e desio seconda... E i desiani in grossa difficoltà all'uscita da Masnago, nevvero Marko ?? Ps: e il Biga che fa a cazzotti con l'americano di Fabriano il quale, uscendo dal campo, "saluta" la nord.. Pps: e all'inizio del campionato, su Rai qualcosa, anticipo del sabato, tutti a pronosticare desio, Siena (!!!) e altre 4 squadre ma non Varese per la promozione in A1.. Godo ancora oggi.. Ppps... L'italia deve sperare che Varese non giochi con la fortitudo....... (Un noto esponente della curva) Infatti .... Nevvero Marko????????
pxg14 Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 Presi online 2 tkt tribuna A - settore B2 (non è che ci sia molta scelta...)
edmundo Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 cavolo io ricordo il campionato di A2, finito con noi primi e desio seconda... avevo tipo 9-10 anni, per la prima volta ho iniziato a seguire il basket... ricordo komazec, e una partita vinta contro la Francorosso Torino... ... con bomba di Arjan dalla propria lunetta, giusto?! ... ah! quanti bei ricordi ... comunque bando a ciance e scaramanzie ... andiamo e asfaltiamo questi ex "squadra rivelazione" dei miei maroni ... sono bolliti, spocchiosi come il loro allenatore e sempre solo merde brianzole! voglio la freschezza e concentrazione che ho visto nel quarto con milano e non ci sarà storia ... e contro sassari ci arriveremo a +4!!! DAI VARESEEE!!!
Mangusta Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 Questa è una partita senza aplomb...state a casa che è meglio !!
Virgus Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 Questa è una partita senza aplomb...state a casa che è meglio !! Perchè ? Giocassimo con caccù , potrei capire . Ma con Desio la rivalità è ormai sopita da tempo . A proposito , quand'è che Desio è tornata in Legauno ?
Franz#12 Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 ... con bomba di Arjan dalla propria lunetta, giusto?! ... ah! quanti bei ricordi ... Quella era l'ultima giornata di RS, contro la Telemarket Forlì (di Darryl Dawkins?). Giocata al sabato nel primo pomeriggio... post liceo Quella Desio era la Elecon di Steve Burtt che batté Varese alla seconda di andata facendo sorgere qualche dubbio sui nostri che poi vinsero una valanga di partite consecutive... Biga vs Steve Bardo (era lui, vero?) è una pietra miliare come la tripla di Mark Buford!!!
JAKE Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 cavolo io ricordo il campionato di A2, finito con noi primi e desio seconda... avevo tipo 9-10 anni, per la prima volta ho iniziato a seguire il basket... ricordo komazec, e una partita vinta contro la Francorosso Torino... Visto che siamo di amarcord... Nella trasferta di Desio Komazec e compagni presero una sonora scoppola (una rarità per quell'anno). Se non ricordo male Komazec era appena diventato papà e giocò male. La stagione però si concluse al meglio con la promozione. Di quella trasferta ricordo che noi varesini arrivammo a Desio con largo anticipo e allora per passare il tempo ci recammo nel vicino campo sportivo dove giocava, guarda caso, il Gavirate calcio. Questi, che non avevamo probabilmente mai avuto un tifoso in trasferta, si ritrovarono un centinaio di varesini sugli spalti a tifare per loro. Si esaltarono talmente tanto da andare subito in gol con festeggiamenti "sotto la curva"...
edmundo Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 Quella era l'ultima giornata di RS, contro la Telemarket Forlì (di Darryl Dawkins?). Giocata al sabato nel primo pomeriggio... post liceo Quella Desio era la Elecon di Steve Burtt che batté Varese alla seconda di andata facendo sorgere qualche dubbio sui nostri che poi vinsero una valanga di partite consecutive... Biga vs Steve Bardo (era lui, vero?) è una pietra miliare come la tripla di Mark Buford!!! ... mmm ... eppure io continuo a ricordarmi torino ... non trovo riferimenti online, ma ricordo così ... anche se in effetti il rapporto con la mia memoria non è dei migliori da tempo direi ...
Eddy Lee Wilkins Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 (edited) ... mmm ... eppure io continuo a ricordarmi torino ... non trovo riferimenti online, ma ricordo così ... anche se in effetti il rapporto con la mia memoria non è dei migliori da tempo direi ... Anche io ricordo il canestro dalla lunetta di AK contro la Forli di Dawkins e Rogers , in diretta tv e con stretta di mano dell'arbitro. Desio invece aveva Mark Davis, non Steve Burtt che giocava a Trieste . Edited February 19, 2013 by Eddy Lee Wilkins
alberto Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 come sono organizzati i piva&co per questa trasferta? non so se partecipare e di sicuro non ho voglia di andarci da solo.
Recommended Posts