Roberto Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 come sono organizzati i piva&co per questa trasferta? non so se partecipare e di sicuro non ho voglia di andarci da solo. Nevica. Perdiamo. Il gruppo non e' coeso. La si guarda in tv.
Silver Surfer Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 Ollamiseria. Ma avete allora davvero deciso così...?
joe Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 Quella era l'ultima giornata di RS, contro la Telemarket Forlì (di Darryl Dawkins?). Giocata al sabato nel primo pomeriggio... post liceo Quella Desio era la Elecon di Steve Burtt che batté Varese alla seconda di andata facendo sorgere qualche dubbio sui nostri che poi vinsero una valanga di partite consecutive... Biga vs Steve Bardo (era lui, vero?) è una pietra miliare come la tripla di Mark Buford!!! Io non esistevo ancor, ma potrebbe essere questo quello a cui ti riferisci?
Spaten Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 si mette l'eurolega il venerdi per non andare a sovrapporsi con la ciampionslig, poi mettono i piu sentiti eventi lombardi di calcio e basket in contemporanea... si puo parlare di pasticcioni?
edmundo Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 Io non esistevo ancor, ma potrebbe essere questo quello a cui ti riferisci? ottimo, la memoria me la sono giocata definitivamente ... però c'erò, diamine se c'ero a quella partita !!!
homersimpson Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 Io non esistevo ancor, ma potrebbe essere questo quello a cui ti riferisci? La curva con i soli colori bianco e rosso.
Ale Div. Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 Mamma che palazzetto!!!!! In vena di amarcord... Sconfitta con desio, primo tempo difficile con Udine, palazzetto come una polveriera, vittoria sofferta e cavalcata trionfale, alla faccia degli esperti! Biga, Meneghin, Komazec, Bianchi, Riccardo cuor di leone Esposito, Buford/Burns, Gianni Savio. Squadra senza santi in paradiso che riuscì nell'impresa! Sì ma tanto scoppia prima o poi...
joe Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 La curva con i soli colori bianco e rosso. E tante tante bandiere...bello!! Me ne devo procurare una
Franz#12 Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 Le bandiere erano state distribuite dai Boys apposta per l'occasione: di fatto era l'addio alla Serie A2 e con la diretta in orario osceno (14,15??) era stata fatta così la coreografia. Poi, in teoria, andavano ridate... Quella che avevo io non fu restituita e rimase con me fino all'11 maggio '99: mi trovavo fuori dal tettuccio apribile di una Panda in zona piscine quando scivolò via dall'asta
hammer70 Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 Io non esistevo ancor, ma potrebbe essere questo quello a cui ti riferisci? esatto,era questa! Ma non era l'ultima di campionato,SOLO quella del 1° posto matematico
corny t. Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 Ma a Desio in quegli anni giocava Gigi Mentasti o sbaglio?
Piva Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 Nevica. Perdiamo. Il gruppo non e' coeso. La si guarda in tv. ma che novità è questa non facciamo scherzi, IO non me la perdo per nulla al mondo! il poster di Roo lo procuro io
RobertoPG Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 Io non esistevo ancor, ma potrebbe essere questo quello a cui ti riferisci? Sono i momenti come questi che mi sono mancati per tanti anni e che non ho mai potuto vivere, non solo da vicino come voi ma neppure gustarmeli in TV MA ORA E' DIVERSO, E SENTO CHE POTRO' TRASFORMARLI IN ENERGIA POSITIVA !!
franz79 Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 Che ricordi... Quell'annata feci il mio primo abbonamento!! Poi da allora sempre rinnovato! Ricordo anche un allenamento congiunto con i phoenix suns di sir charles barkley (mia squadra del cuore di allora) prima della partita contro Napoli se non sbaglio.
marko Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 cavolo io ricordo il campionato di A2, finito con noi primi e desio seconda... E i desiani in grossa difficoltà all'uscita da Masnago, nevvero Marko ?? Ps: e il Biga che fa a cazzotti con l'americano di Fabriano il quale, uscendo dal campo, "saluta" la nord.. Pps: e all'inizio del campionato, su Rai qualcosa, anticipo del sabato, tutti a pronosticare desio, Siena (!!!) e altre 4 squadre ma non Varese per la promozione in A1.. Godo ancora oggi.. Ppps... L'italia deve sperare che Varese non giochi con la fortitudo....... (Un noto esponente della curva) Infatti .... Nevvero Marko???????? ricordi vaghi, ero troppo piccolo... stavo studiando... dovevo ridare per la tredicesima volta l'esame di terza media ... pensa che con la fottitudo ai PO un amico (di muggiò) mi chiese di assistere alla sua prima partita di pallacanestro... a distanza di quasi 20 anni ridiamo ancora adesso... ah! lui non ha mai più messo piede a Masnago a tal proposito chiedo all'illustrissimo Jake: perché non rimettere i listoni di legno al posto di quei seggiolini cementati? molto più 'caldi'... ...
hammer70 Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 ricordi vaghi, ero troppo piccolo... stavo studiando... dovevo ridare per la tredicesima volta l'esame di terza media ... pensa che con la fottitudo ai PO un amico (di muggiò) mi chiese di assistere alla sua prima partita di pallacanestro... a distanza di quasi 20 anni ridiamo ancora adesso... ah! lui non ha mai più messo piede a Masnago a tal proposito chiedo all'illustrissimo Jake: perché non rimettere i listoni di legno al posto di quei seggiolini cementati? molto più 'caldi'... ... ......"ti ricordi,però,le panchine in testa ai play off"............... primo anno di abbonamento anche x me in curva nord. In gara 2,allo scoppiare del parapiglia,ad un certo punto la polizia carica i Boys per cercare di rispedirli in curva(non c'era il plexiglass a dividere i settori,allora).Il mio compagno di sventura si esprimette così"io ho fatto anni in curva dell'Inter,in questi casi non bisogna scappare,se ti vedono scappare,le prendi.Stiamo qua fermi.Quando arrivano a un paio di metri,magari,indietreggiamo piano piano" Non fa in tempo a dire così,mi giro x cercarlo.................era già in curva Sud,l'esperto di curve.............
ROOSTERS99 Posted February 20, 2013 Posted February 20, 2013 ......"ti ricordi,però,le panchine in testa ai play off"............... primo anno di abbonamento anche x me in curva nord. In gara 2,allo scoppiare del parapiglia,ad un certo punto la polizia carica i Boys per cercare di rispedirli in curva(non c'era il plexiglass a dividere i settori,allora).Il mio compagno di sventura si esprimette così"io ho fatto anni in curva dell'Inter,in questi casi non bisogna scappare,se ti vedono scappare,le prendi.Stiamo qua fermi.Quando arrivano a un paio di metri,magari,indietreggiamo piano piano" Non fa in tempo a dire così,mi giro x cercarlo.................era già in curva Sud,l'esperto di curve............. eh beh....visto dove millanatva di aver avuto esperienze.... :doh[1]:
homersimpson Posted February 20, 2013 Posted February 20, 2013 comunque sempre e solo MERDA CANTU!!!!
JAKE Posted February 20, 2013 Posted February 20, 2013 ricordi vaghi, ero troppo piccolo... stavo studiando... dovevo ridare per la tredicesima volta l'esame di terza media ... pensa che con la fottitudo ai PO un amico (di muggiò) mi chiese di assistere alla sua prima partita di pallacanestro... a distanza di quasi 20 anni ridiamo ancora adesso... ah! lui non ha mai più messo piede a Masnago a tal proposito chiedo all'illustrissimo Jake: perché non rimettere i listoni di legno al posto di quei seggiolini cementati? molto più 'caldi'... ... Su quelle panchine in legno i posti erano stati tracciati a mano. L'autore non era certo michelangelo per cui alcuni numeri avevano una larghezza di 10 cm in cui ci stava mezza chiappa, altri magari da 50 cm... Se le rimettessimo ci toglierebbero l'agibilità dopo 30 secondi... finiremmo come Is Arenas!
alberto Posted February 20, 2013 Posted February 20, 2013 ma che novità è questa non facciamo scherzi, IO non me la perdo per nulla al mondo! il poster di Roo lo procuro io piva, ricordati dei concittadini!! mandami un pm hai voglia di portarmi. grazie.
alberto Posted February 20, 2013 Posted February 20, 2013 ... pensa che con la fottitudo ai PO un amico (di muggiò) mi chiese di assistere alla sua prima partita di pallacanestro... a distanza di quasi 20 anni ridiamo ancora adesso... ah! lui non ha mai più messo piede a Masnago a tal proposito chiedo all'illustrissimo Jake: perché non rimettere i listoni di legno al posto di quei seggiolini cementati? molto più 'caldi'... ... pensa che con la fottitutto ai PO è stato il mio debutto a masnago (con distinti omaggio forniti da un amico tifoso di milano!!). da allora non me ne sono più andato! sottoscrivo l'apprezzamento per i listoni...
alberto Posted February 20, 2013 Posted February 20, 2013 Luigi LAMONICA Massimiliano FILIPPINI Mark BARTOLI ...l'aveva già scritto qualcuno?
ROOSTERS99 Posted February 20, 2013 Posted February 20, 2013 Luigi LAMONICA Massimiliano FILIPPINI Mark BARTOLI ...l'aveva già scritto qualcuno? Non c'erano già dubbi, ma a questo punto non vengo manco per un lauto compenso pecuniario.... :pirate:
Marcolpgc Posted February 20, 2013 Posted February 20, 2013 Luigi LAMONICA Massimiliano FILIPPINI Mark BARTOLI ...l'aveva già scritto qualcuno? meno male che non potrò vedere la partita.
Recommended Posts