Marcolpgc Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 Però, ragazzi, per aver tre anni, vivere a Memphis ed esser figlio di AB, non è che Drizzy scriva poi così male. E' il concetto dei Diener improbabili trascinatori di una Sassari ai vertici che andava messo in discussione. E' anche vero che non è che da Memphis uno possa aver seguito tutto lo scorso campionato. ahhahhaha pensa che volevo scrivere esattamente la stessa cosa, ma ho lasciato stare perché mi sembrava troppo una cazzata!
Dragonheart Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 ahhahhaha pensa che volevo scrivere esattamente la stessa cosa, ma ho lasciato stare perché mi sembrava troppo una cazzata! :w00t: Quanto a scriver cazzate, qui si è sempre in ottima compagnia.
Guest Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 Però, ragazzi, per aver tre anni, vivere a Memphis ed esser figlio di AB, non è che Drizzy scriva poi così male. E' il concetto dei Diener improbabili trascinatori di una Sassari ai vertici che andava messo in discussione. E' anche vero che non è che da Memphis uno possa aver seguito tutto lo scorso campionato. Direi un vero genio
Marcolpgc Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 Quanto a scriver cazzate, qui si è sempre in ottima compagnia. ho imparato la lezione, la prossima volta non mi tratterrò
Mangusta Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 Direi un vero genio Sicura ? Non l'ha scritto Roosters ah ah ah ....
hammer70 Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 Quanto a scriver cazzate, qui si è sempre in ottima compagnia. Ne scrivo una anch'io,allora! L'anomalia Dunston(sempre sia lodato!) Di solito gli americani che arrivano in Italia,impiegano qualche tempo ad adattarsi al ns metodo arbitrale,nel frattempo escono per falli 4 partite su 5. Invece il nostro,nel primo terzo di stagione,non ha mai avuto problemi,poi è sempre stato nei premi(e spesse volte con falli stupidi commessi lontano dalla sua zona di caccia) Come ve lo spiegate?
Mangusta Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 Ne scrivo una anch'io,allora! L'anomalia Dunston(sempre sia lodato!) Di solito gli americani che arrivano in Italia,impiegano qualche tempo ad adattarsi al ns metodo arbitrale,nel frattempo escono per falli 4 partite su 5. Invece il nostro,nel primo terzo di stagione,non ha mai avuto problemi,poi è sempre stato nei premi(e spesse volte con falli stupidi commessi lontano dalla sua zona di caccia) Come ve lo spiegate? Tranquillo, appena incontriamo Siena o Milano nei playoff arriva ai 5 fallì in un attimo...
Guest Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 (edited) Sicura ? Non l'ha scritto Roosters ah ah ah .... gelosone Edited March 4, 2013 by clod
DRIZZY Posted March 4, 2013 Author Posted March 4, 2013 (edited) Però, ragazzi, per aver tre anni, vivere a Memphis ed esser figlio di AB, non è che Drizzy scriva poi così male. E' il concetto dei Diener improbabili trascinatori di una Sassari ai vertici che andava messo in discussione. E' anche vero che non è che da Memphis uno possa aver seguito tutto lo scorso campionato. :baby: :baby: , cosa insinui, "ed esser figlio di AB" Edited March 4, 2013 by DRIZZY
fillmore Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 Ne scrivo una anch'io,allora! L'anomalia Dunston(sempre sia lodato!) Di solito gli americani che arrivano in Italia,impiegano qualche tempo ad adattarsi al ns metodo arbitrale,nel frattempo escono per falli 4 partite su 5. Invece il nostro,nel primo terzo di stagione,non ha mai avuto problemi,poi è sempre stato nei premi(e spesse volte con falli stupidi commessi lontano dalla sua zona di caccia) Come ve lo spiegate? Se ben ricordi i problemi di falli c'erano anche nelle prime partite... Ora potrebbe essere causato dal calo di forma fisica che coinciderebbe con una minore lucidità mentre è in campo (vedi 2° fallo di ieri su Mordente).
Dragonheart Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 :baby: :baby: , cosa insinui, "ed esser figlio di AB" Non insinuo, leggo AB che twitta in slang.
DRIZZY Posted March 4, 2013 Author Posted March 4, 2013 Se ben ricordi i problemi di falli c'erano anche nelle prime partite... Ora potrebbe essere causato dal calo di forma fisica che coinciderebbe con una minore lucidità mentre è in campo (vedi 2° fallo di ieri su Mordente). il 2 fallo regalato, se fatto in un match di playoffs potrebbe pesare nn poco......
DRIZZY Posted March 4, 2013 Author Posted March 4, 2013 scusate ma voi che posti avete al palazzetto?
MarkBuford Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 Una cosa va rimarcata, sarà pur vero che siamo poco brillanti, però nelle ultime 3 partite abbiamo tenuto gli avversari a 61 punti Bologna, 67 Cantù e 62 Caserta .... Non funziona l'attacco ma in difesa abbiamo sistemato parecchie magagne. Diciamo anche che Bologna e Caserta in trasferta non é che viaggino sui 100 a partita...
Mangusta Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 scusate ma voi che posti avete al palazzetto? Seggiolini rossi...scomodi
Mangusta Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 gelosone Ah ah hai corretto...cosa avevi scritto ? Golosone ? Slurp...
alberto Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 Ah ah hai corretto...cosa avevi scritto ? Golosone ? Slurp...
Ponchiaz Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 mi sento in imbarazzo, spero che la grande considerazione che avevate di me sia rimasta intatta. La mia stima nei tuoi riguardi e' immutata.
Maurizio Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 Seggiolini rossi...scomodi Confermo. Scomodissimi e stretti.
Guest Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 Confermo. Scomodissimi e stretti. secondo me i nostri seggiolini sono tutto sommato comodi, avete mai provato forum e desio??? soprattutto a desio sono assurdi.....
Virgus Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 Confermo. Scomodissimi e stretti. Non sono i seggiolini ad essere stretti.
DRIZZY Posted March 4, 2013 Author Posted March 4, 2013 io sarei in galleria c, ma riesco ad intrufolarmi nei seggiolini rossi, altrimenti che italiano sarei?
Maurizio Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 Non sono i seggiolini ad essere stretti. tutta invidia.......
Recommended Posts