Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 315
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Però, ragazzi, per aver tre anni, vivere a Memphis ed esser figlio di AB, non è che Drizzy scriva poi così male.

E' il concetto dei Diener improbabili trascinatori di una Sassari ai vertici che andava messo in discussione.

E' anche vero che non è che da Memphis uno possa aver seguito tutto lo scorso campionato.

ahhahhaha

pensa che volevo scrivere esattamente la stessa cosa, ma ho lasciato stare perché mi sembrava troppo una cazzata! :w00t: :w00t:

Posted

ahhahhaha

pensa che volevo scrivere esattamente la stessa cosa, ma ho lasciato stare perché mi sembrava troppo una cazzata! :w00t: :w00t:

Quanto a scriver cazzate, qui si è sempre in ottima compagnia.

Posted

Però, ragazzi, per aver tre anni, vivere a Memphis ed esser figlio di AB, non è che Drizzy scriva poi così male.

E' il concetto dei Diener improbabili trascinatori di una Sassari ai vertici che andava messo in discussione.

E' anche vero che non è che da Memphis uno possa aver seguito tutto lo scorso campionato.

Direi un vero genio ;):lol:

Posted

Quanto a scriver cazzate, qui si è sempre in ottima compagnia.

Ne scrivo una anch'io,allora!

L'anomalia Dunston(sempre sia lodato!)

Di solito gli americani che arrivano in Italia,impiegano qualche tempo ad adattarsi al ns metodo arbitrale,nel frattempo escono per falli 4 partite su 5.

Invece il nostro,nel primo terzo di stagione,non ha mai avuto problemi,poi è sempre stato nei premi(e spesse volte con falli stupidi commessi lontano dalla sua zona di caccia)

Come ve lo spiegate?

Posted

Ne scrivo una anch'io,allora!

L'anomalia Dunston(sempre sia lodato!)

Di solito gli americani che arrivano in Italia,impiegano qualche tempo ad adattarsi al ns metodo arbitrale,nel frattempo escono per falli 4 partite su 5.

Invece il nostro,nel primo terzo di stagione,non ha mai avuto problemi,poi è sempre stato nei premi(e spesse volte con falli stupidi commessi lontano dalla sua zona di caccia)

Come ve lo spiegate?

Tranquillo, appena incontriamo Siena o Milano nei playoff arriva ai 5 fallì in un attimo...

Posted (edited)

Sicura ? Non l'ha scritto Roosters ah ah ah ....

:P gelosone

Edited by clod
Posted (edited)

Però, ragazzi, per aver tre anni, vivere a Memphis ed esser figlio di AB, non è che Drizzy scriva poi così male.

E' il concetto dei Diener improbabili trascinatori di una Sassari ai vertici che andava messo in discussione.

E' anche vero che non è che da Memphis uno possa aver seguito tutto lo scorso campionato.

:baby: :baby: :baby: :baby: :baby:, cosa insinui, "ed esser figlio di AB" :angry:

Edited by DRIZZY
Posted

Ne scrivo una anch'io,allora!

L'anomalia Dunston(sempre sia lodato!)

Di solito gli americani che arrivano in Italia,impiegano qualche tempo ad adattarsi al ns metodo arbitrale,nel frattempo escono per falli 4 partite su 5.

Invece il nostro,nel primo terzo di stagione,non ha mai avuto problemi,poi è sempre stato nei premi(e spesse volte con falli stupidi commessi lontano dalla sua zona di caccia)

Come ve lo spiegate?

Se ben ricordi i problemi di falli c'erano anche nelle prime partite...

Ora potrebbe essere causato dal calo di forma fisica che coinciderebbe con una minore lucidità mentre è in campo (vedi 2° fallo di ieri su Mordente).

Posted

Se ben ricordi i problemi di falli c'erano anche nelle prime partite...

Ora potrebbe essere causato dal calo di forma fisica che coinciderebbe con una minore lucidità mentre è in campo (vedi 2° fallo di ieri su Mordente).

il 2 fallo regalato, se fatto in un match di playoffs potrebbe pesare nn poco...... :g[1]:

Posted

Una cosa va rimarcata, sarà pur vero che siamo poco brillanti, però nelle ultime 3 partite abbiamo tenuto gli avversari a 61 punti Bologna, 67 Cantù e 62 Caserta ....

Non funziona l'attacco ma in difesa abbiamo sistemato parecchie magagne.

Diciamo anche che Bologna e Caserta in trasferta non é che viaggino sui 100 a partita...

Posted

mi sento in imbarazzo, spero che la grande considerazione che avevate di me sia rimasta intatta. :sweat:

La mia stima nei tuoi riguardi e' immutata.

Posted

Confermo.

Scomodissimi e stretti.

secondo me i nostri seggiolini sono tutto sommato comodi, avete mai provato forum e desio??? soprattutto a desio sono assurdi.....

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...