Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 315
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

io sarei in galleria c, ma riesco ad intrufolarmi nei seggiolini rossi, altrimenti che italiano sarei?

Tribuna Ovest...se scendi ti danno il daspo !!!

Posted

Replica della partita su sportitalia2

Rivista la schiacciata di Banks

Troppo bella! :lol:

Posted

Io non mi ricordo mai in che galleria stiamo noi: San Gottardo o Frejus?

La stessa di Drizzy !!!

Posted

Come disse Cetto Albanese:

Se non faremo un ponte faremo una galleria, perche' un buco mette sempre allegria..

Posted

Vabbé allora...

Un ebreo impara a giocare a golf, e la cosa gli piace cosi' tanto che si allena tutti i giorni. Il sabato pero' e' giorno di preghiera e di riposo per gli ebrei, e lui deve astenersi anche dal giocare a golf. Pero' non resiste e il sabato mattina presto corre al campo di golf ancora chiuso, scavalca la recinzione e si prepara a dare due tiri veloci veloci prima che arrivi qualcuno. Fatto sta che in cielo c'e' San Pietro che vede tutto e riferisce a Dio: " Aoh! Dio, c'e' un ebreo che sta a giocare a golf! E' Sabato! Non si puo' giocare a golf! Lo devi punire!". "Vabbene, mo' glielo faccio vedere io!". L'ebreo mette a terra la pallina e... tok! con un solo tiro centra la buca a 300 metri di distanza! San Pietro, sbalordito: "Aoh, ma che fai? Quel tipo, ti ho detto, e' un ebreo! Sta a giocare a golf di sabato! E tu gli fai far buca al primo colpo?". "Eh, infatti! Mo' voglio vedere a chi cazzo lo racconta!".

Posted

mi sento in imbarazzo, spero che la grande considerazione che avevate di me sia rimasta intatta. :sweat:

La stima si é divisa per cinque, ma é rimasta uguale

Posted

Tre amigos (fate voi chi...) in galleria C bunga bunga

Tre amigos in galeria C stanno facendo la siesta. Il primo, per rompere la monotonia: "Amigos, conosco un nuevo giocos. Occorrono una mazzas, le palles e un bucos. Io metto la mazzas!". Il secondo: "Io metto le palles!". Il terzo: "Io non giocos!!".

Posted (edited)

Drizzy ha scritto galleria "c" per farsi bello, ma intendeva sezione "c" della materna.

vedo che drizzy ha preso piede in questo forum!!! ieri è stato anche inquadrato in tv con un primo piano :baby: :baby: :baby: :baby:

Edited by DRIZZY
Posted

Un prete ed una suora giocano a golf. Il prete pero' ha il brutto vizio di avere un linguaggio un po' rude, anzi spesso gli scappa qualche bestemmia. Cosi' alla prima buca mancata grida: "Porco Giuda, l'ho mancata!". La suora lo sgrida: "Ma, Padre, non si dicono queste parolacce!". Il prete si scusa, ma poco dopo risuccede e lancia un'altra bestemmia. Cosi' per varie volte, sempre sgridato dalla suora. All'ultima bestemmia il prete assicura alla suora: "Dio mi fulmini se lo ridico!". Subito dopo altro colpo mancato e il prete si lascia andare all'ennesima bestemmia. Immediatamente dopo il cielo si apre, un fulmine va a colpire la suora incenerendola e una voce tonante urla:

"Porco Giuda! L'ho mancato!".

Posted

Mangusta ma chi te le spaccia le barzellette, Cassano?

occhio non vede, cuore non duole.

Gattuso y Fantantonio..

Due aste al derby dello sport minorato dell'anno scorso.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...