Mangusta Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 Non sono i seggiolini ad essere stretti. Ih Ih ih...invitiamo la Merkel !!!
Mangusta Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 io sarei in galleria c, ma riesco ad intrufolarmi nei seggiolini rossi, altrimenti che italiano sarei? Tribuna Ovest...se scendi ti danno il daspo !!!
Dragonheart Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 Io non mi ricordo mai in che galleria stiamo noi: San Gottardo o Frejus?
Guest Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 Replica della partita su sportitalia2 Rivista la schiacciata di Banks Troppo bella!
Ponchiaz Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 Io non mi ricordo mai in che galleria stiamo noi: San Gottardo o Frejus? Tribuna Messner.
homersimpson Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 Io non mi ricordo mai in che galleria stiamo noi: San Gottardo o Frejus? In periodo di carestia ogni traforo è galleria
Virgus Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 Questa discussione ha preso una piega oserei dire sublime
Mangusta Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 Io non mi ricordo mai in che galleria stiamo noi: San Gottardo o Frejus? Galleria buia...mica la vedete voi la partita da lÃ
ROOSTERS99 Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 Io non mi ricordo mai in che galleria stiamo noi: San Gottardo o Frejus? La stessa di Drizzy !!!
Mangusta Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 La stessa di Drizzy !!! Tutti nello stesso buco ? Allora galleria bunga bunga ...
Maurizio Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 Come disse Cetto Albanese: Se non faremo un ponte faremo una galleria, perche' un buco mette sempre allegria..
Dragonheart Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 La stessa di Drizzy !!! Drizzy ha scritto galleria "c" per farsi bello, ma intendeva sezione "c" della materna.
Mangusta Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 Vabbé allora... Un ebreo impara a giocare a golf, e la cosa gli piace cosi' tanto che si allena tutti i giorni. Il sabato pero' e' giorno di preghiera e di riposo per gli ebrei, e lui deve astenersi anche dal giocare a golf. Pero' non resiste e il sabato mattina presto corre al campo di golf ancora chiuso, scavalca la recinzione e si prepara a dare due tiri veloci veloci prima che arrivi qualcuno. Fatto sta che in cielo c'e' San Pietro che vede tutto e riferisce a Dio: " Aoh! Dio, c'e' un ebreo che sta a giocare a golf! E' Sabato! Non si puo' giocare a golf! Lo devi punire!". "Vabbene, mo' glielo faccio vedere io!". L'ebreo mette a terra la pallina e... tok! con un solo tiro centra la buca a 300 metri di distanza! San Pietro, sbalordito: "Aoh, ma che fai? Quel tipo, ti ho detto, e' un ebreo! Sta a giocare a golf di sabato! E tu gli fai far buca al primo colpo?". "Eh, infatti! Mo' voglio vedere a chi cazzo lo racconta!".
MarkBuford Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 mi sento in imbarazzo, spero che la grande considerazione che avevate di me sia rimasta intatta. La stima si é divisa per cinque, ma é rimasta uguale
Mangusta Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 Tre amigos (fate voi chi...) in galleria C bunga bunga Tre amigos in galeria C stanno facendo la siesta. Il primo, per rompere la monotonia: "Amigos, conosco un nuevo giocos. Occorrono una mazzas, le palles e un bucos. Io metto la mazzas!". Il secondo: "Io metto le palles!". Il terzo: "Io non giocos!!".
DRIZZY Posted March 4, 2013 Author Posted March 4, 2013 (edited) Drizzy ha scritto galleria "c" per farsi bello, ma intendeva sezione "c" della materna. vedo che drizzy ha preso piede in questo forum!!! ieri è stato anche inquadrato in tv con un primo piano :baby: :baby: Edited March 4, 2013 by DRIZZY
homersimpson Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 Nella sezione Avis di Varese hanno installato un televisore al plasma.
Mangusta Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 Un prete ed una suora giocano a golf. Il prete pero' ha il brutto vizio di avere un linguaggio un po' rude, anzi spesso gli scappa qualche bestemmia. Cosi' alla prima buca mancata grida: "Porco Giuda, l'ho mancata!". La suora lo sgrida: "Ma, Padre, non si dicono queste parolacce!". Il prete si scusa, ma poco dopo risuccede e lancia un'altra bestemmia. Cosi' per varie volte, sempre sgridato dalla suora. All'ultima bestemmia il prete assicura alla suora: "Dio mi fulmini se lo ridico!". Subito dopo altro colpo mancato e il prete si lascia andare all'ennesima bestemmia. Immediatamente dopo il cielo si apre, un fulmine va a colpire la suora incenerendola e una voce tonante urla: "Porco Giuda! L'ho mancato!".
Dragonheart Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 Mangusta ma chi te le spaccia le barzellette, Cassano?
Maurizio Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 Chi posta una foto di una vacca? Direi che ci siamo.
Mangusta Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 Mangusta ma chi te le spaccia le barzellette, Cassano? Non ti piacciono ?
Mangusta Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 In omaggio alla buca Giorni fa mi suona il postino con un piccolo pacchetto e io dal citofono "Me lo metta nella buca!" ...
alberto Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 stavo andando a dormire tranquillo. adesso ci vado sorridente. grazie ragazzi.
Ale Div. Posted March 5, 2013 Posted March 5, 2013 Nella sezione Avis di Varese hanno installato un televisore al plasma. buahahahahah ahaahaahahahah
Ale Div. Posted March 5, 2013 Posted March 5, 2013 Mangusta ma chi te le spaccia le barzellette, Cassano? occhio non vede, cuore non duole.Gattuso y Fantantonio.. Due aste al derby dello sport minorato dell'anno scorso.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now