Jump to content

Recommended Posts

Posted

basta guardare le statistiche o leggere gli articolo sulla gazza di oggi il cui leit motiv per mmilano, Siena, canptu, Roma è: errori al tiro, gioco inguardabile.. Siamo sulla stessa barca... Solo Sassari sta correndo e segnando come sempre, anche se poi scopri che i Diener hanno segnato 53 dei 95 punti dei sardi...

credo che SS abbia anche un paio di uomini rotti, perche ieri giocavano tipo in 7. In teoria, prima o poi, pagheranno ste rotazioni cortissime....

  • Replies 315
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Questa ? Come devo considerarla ?? :g[1]:

Nessuno ha le connessioni neurali per sopportare quel tipo di Voltaggio.

Posted (edited)

credo che SS abbia anche un paio di uomini rotti, perche ieri giocavano tipo in 7. In teoria, prima o poi, pagheranno ste rotazioni cortissime....

cmq quello che fanno i due diener è impressionante, però nn credo che possano tenere un ritmo del genere anche nei playoffs. per il momento stanno tenendo la squadra al vertice

Edited by DRIZZY
Posted

cmq quello che fanno i due diener è impressionante, però nn credo che possano tenere un ritmo del genere anche nei playoffs. cmq giù il cappello

E' da ottobre che lo si dice.... ora come ora qualche dubbio mi viene.

Posted

E' da ottobre che lo si dice.... ora come ora qualche dubbio mi viene.

se a ottobre avremmo detto che sassari a marzo era in testa trascinata dai 2 diener, credo che qualcuno qualche dubbio lo avrebbe avuto

Posted

Nessuno ha le connessioni neurali per sopportare quel tipo di Voltaggio.

:lol: ....ma va là !!

Posted

Lo diciamo che l'abbiamo vinta per merito degli arbitri? Senza il fallo in attacco+antisportivo (intenzionale o come diavolo si chiama ora) a Mordente sarebbe stata molto più dura.

Poi sono sicuro che il fallo ci fosse, che Mordente sia quello che sia etc. e che i tre arancioni erano parte di un complotto che, essendo appunto un complotto, non sempre può seguire la logica lineare di farci perdere fischiandoci contro...

Ma se i tre con il fischietto non ci avessero fatto passare da un potenziale -3 a un +7 palla in mano le cose avrebbero potuto essere ben diverse.

Poi parlate pure di lesa maestà, di ingratitudine e tutto il resto.

Oggi quando Caserta si è finalmente messa a zona (pensavo fossero già a zona sul pullman, ma evidentemente Sacripanti non aveva visto la partita di Cantù e quella con Bologna) si è di nuovo spenta la luce. E abbiamo avuto in Talts (!?) il nostro principale terminale per il tiro dalla lunga.

Questa squadra è palesemente in debuto di ossigeno e di idee. Banks non assomiglia nemmeno lontanamente al giocatore che si è stortato a Pesaro, Green si è infilato spessissimo al campo delle cento pertiche da solo e De Nicolao, oltre ad averci capito pochino in attacco, era a difendere su Mavraides quando il grecamericano ha messo le tre triple che hanno riaperto la partita.

Come contro Bologna abbiamo rianimato dei cadaveri e solo Mordente ci ha restituito il favore.

I nostri nel quarto quarto sono sempre arrivati dopo i casertani sulle palle vaganti, a rimbalzo e nelle chiusure, con il nostro piccolo quasi sempre lasciato sul posto. E quando in attacco la circolazione di palla trova smarcato solo gennarino dietro la linea della carità è segno che qualcosa non funziona.

Poi ci sarà chi dice che l'abbiamo comunque vinta di 12, che l'orario atipico ci ha penalizzato etc. etc. etc. ma mi sembra che ci sia da ringraziare il signore che alla prossima ospiteremo Biella e questo ci darà una settimana in più per prepararci a una trasferta in Sardegna che dirà molto sul come potrà proseguire la nostra stagione.

Mettiamo in cascina due punti buoni (e Sassari va a trovare Brindisi che all'andata espugnò il loro fortino) e speriamo che si tratti solo di recuperare un po' di condizione e di organizzare un po' meglio le idee (soprattutto contro la zona) contando sul fatto che, Cerella a parte, ora ci si allena a ranghi completi e non ci sono trasferte alle porte.

ad onor del vero, Denik si è preso le prime due bombe in faccia da Gentile

sulle tre del greco e sull'ultima di Gentile (quella del 62-60) in difesa c'era MG

Posted

io vedo una squadra che sta lavorando duramente in difesa, come mai in questa stagione, a discapito di un calo ( inevitabile) di lucidità offensiva.

Se si vuole fare strada nella post-season è necessario che questa squadra acquisti organizzazione difensiva, che troppo spesso è latitata quest'anno.

Da parte mia non faccio drammi dopo queste brutte uscite, le reputo solo figlie di un processo di maturazione in atto.

Posted

se a ottobre avremmo detto che sassari a marzo era in testa trascinata dai 2 diener, credo che qualcuno qualche dubbio lo avrebbe avuto

tombstonesh.jpg

Posted

io vedo una squadra che sta lavorando duramente in difesa, come mai in questa stagione, a discapito di un calo ( inevitabile) di lucidità offensiva.

Se si vuole fare strada nella post-season è necessario che questa squadra acquisti organizzazione difensiva, che troppo spesso è latitata quest'anno.

Da parte mia non faccio drammi dopo queste brutte uscite, le reputo solo figlie di un processo di maturazione in atto.

totalmente d'accordo. Questa è la crescita che ha bisogno la squadra se vuole puntare in alto perché nei play off conta menare e chiudere con un tappo il canestro, non fare i giuggioloni da highlights. Voglio credere che la squadra abbia messo via i fuochi d'artificio per usare i carri armati. Se poi tornassero gli schiaccioni volanti (che cmq secondo a breve torneranno...) tanto meglio..
Posted (edited)

tombstonesh.jpg

ho scritto di fretta, mi scuso con tutto il forum e con la lingua italiana, non accadrà più :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Edited by DRIZZY
Posted

ho scritto di fretta, mi scuso con tutto il forum e con la lingua italiana, non accadrà più :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Bravo !!

Posted

Però, ragazzi, per aver tre anni, vivere a Memphis ed esser figlio di AB, non è che Drizzy scriva poi così male.

E' il concetto dei Diener improbabili trascinatori di una Sassari ai vertici che andava messo in discussione.

E' anche vero che non è che da Memphis uno possa aver seguito tutto lo scorso campionato.

Posted

Sono seriamente preoccupato per l'attacco alla zona, che deve essere fatto di passaggi numerosi ma VELOCISSIMI per liberare

un giocatore al tiro.

Io di tiri siffatti ne ho visti pochini,checchè ne dicano.

Green non mi pare si sia ancora saputo adattare alla zona,in quanto insiste troppo sul palleggio e ci mette pure troppo tempo ad arrivare a metà campo,limitando i secondi preziosi per un eventuale secondo attacco.

Banks invece l'ho trovato in formissima atletica,altro che balle, resta sempre un grosso handicap il tiro da 3 ( a volte non prende neanche il ferro..),mentre su quello da due sono certo che prima o poi lo ritroverà,ieri è stato anche un poco sfigato.

Dunston è strepitoso,se non esce per falli le vince tutte lui da solo.

Polonara deve applicarsi di piu' sui liberi,sarebbe un giocatore mortifero se non avesse poi il timore di sbagliare dalla lunetta.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...