Dragonheart Posted August 5, 2015 Posted August 5, 2015 A DOMANDA SPECIFICA: papà posso andare al Cocoricò, cosa rispondereste. Dipende dall'età. Fino a 16/17 no. Poi sì.
Spaten Posted August 5, 2015 Posted August 5, 2015 se i miei figli venissero su talmente zarri da voler andare in vacanza a riccione e andare a ballare in una discoteca del genere, avrei sbagliato tutto.
Dragonheart Posted August 5, 2015 Posted August 5, 2015 Poi sono maggiorenni, per quello specificavo. Infatti, a 18 anni lo rinchiudo.??
Franz#12 Posted August 5, 2015 Posted August 5, 2015 Il punto di vista di uno (tra l'altro mio amico, ma non conta) che di mestiere cerca di educare i ragazzi e limitare i danni degli abusi in discoteca http://www.varesenews.it/2015/08/la-chiusura-del-cocorico-unipocrisia-che-non-aiuta-nessuno/391896/
Roberto Posted August 5, 2015 Posted August 5, 2015 se i miei figli venissero su talmente zarri da voler andare in vacanza a riccione e andare a ballare in una discoteca del genere, avrei sbagliato tutto. Allora, fossi in te, inizierei a prepararmi all idea..
Virgus Posted August 5, 2015 Posted August 5, 2015 se i miei figli venissero su talmente zarri da voler andare in vacanza a riccione e andare a ballare in una discoteca del genere, avrei sbagliato tutto. ....mah..... Non hai figli , vero ?
Ponchiaz Posted August 5, 2015 Posted August 5, 2015 se i miei figli venissero su talmente zarri da voler andare in vacanza a riccione e andare a ballare in una discoteca del genere, avrei sbagliato tutto. Eh infatti notoriamente quei 6,000 A SERA che vanno lì sono tutti zarri. TUTTI. Ehhhh sì....
ROOSTERS99 Posted August 10, 2015 Author Posted August 10, 2015 Quindi ? Si chiude baracca anche a Santa Cesarea ?
Spaten Posted August 14, 2015 Posted August 14, 2015 comunque in generale e` il modo in cui i media lanciano i trend che fa schifo. c'era l'anno, per esempio, in cui andavano i disastri aerei e quindi la minima cagata che succedeva riguardante un volo ryanair veniva riportata. questa e` l'estate dei morti di ecstasy. basterebbe guardare le statistiche per capire che i problemi percepiti a causa di quello che ci dice la tv sono da ridimensionare. sul versante politico e` la stessa cosa. quante ore si sono spese a parlare degli zingari? e` salvini che va in tv perche` e` in ascesa, o e` in ascesa perche` va in tv?
ROOSTERS99 Posted August 14, 2015 Author Posted August 14, 2015 Ci fu anche il periodo dei pittbull chef azzannavano bambini e non... Giornalista terrosrista , giornalista terrorista....;-)
tricky Posted August 14, 2015 Posted August 14, 2015 Ci fu anche il periodo dei pittbull chef azzannavano bambini e non... Giornalista terrosrista , giornalista terrorista....;-) Quoto
Spaten Posted August 18, 2015 Posted August 18, 2015 http://www.quitthedoner.com/la-distanza-siderale-dei-giornali-italiani-dalla-realta/
Spaten Posted August 20, 2015 Posted August 20, 2015 Apprezzabile cambio di rotta sui musei, va! sempre tornando a un certo giornalismo (non me ne vogliano i pofessionisti che frequentano il forum): sgarbi era prevedibile facesse la sua piazzata ok lo sappiamo... e ci metterei un bel granchissenefrega... Ma perche` il Corriere deve dedicargli la testa della propria homepage?!?!? Sempre a proposito di giornalisti, vorrei condividere un paio di articoli che ho trovato molto interessanti, spero lo siano anche per voi: http://www.quitthedoner.com/la-distanza-siderale-dei-giornali-italiani-dalla-realta/ http://www.affaritaliani.it/rubriche/hatemilano/basta-santificare-martina-levato-ma-che-succede-ai-media-i-hate-milano-379898.html
Ponchiaz Posted August 20, 2015 Posted August 20, 2015 Ma per il solito motivo. Le polemiche attirano i click. Del resto oggi sull'Ansa la notizia dell'attentato in Egitto seguiva abbondantemente quella del Catania retrocesso in lega Pro.
Franz#12 Posted August 20, 2015 Posted August 20, 2015 sempre tornando a un certo giornalismo (non me ne vogliano i pofessionisti che frequentano il forum): sgarbi era prevedibile facesse la sua piazzata ok lo sappiamo... e ci metterei un bel granchissenefrega... Ma perche` il Corriere deve dedicargli la testa della propria homepage?!?!? Sempre a proposito di giornalisti, vorrei condividere un paio di articoli che ho trovato molto interessanti, spero lo siano anche per voi: http://www.quitthedoner.com/la-distanza-siderale-dei-giornali-italiani-dalla-realta/ http://www.affaritaliani.it/rubriche/hatemilano/basta-santificare-martina-levato-ma-che-succede-ai-media-i-hate-milano-379898.html Ho letto la prima, appena ho un po' di tempo dico la mia
tatanka Posted August 20, 2015 Posted August 20, 2015 Ho letto la prima, appena ho un po' di tempo dico la mia Io non sono riuscito a leggerlo tutto, troppo lungo. per la parte letta. Concordo sul primo punto, il trasformare in emergenze fatti che statisticamente non lo sono spostandoli da pagina 3 a pagina 1. Non concordo su questo fantomatico dualismo carta stampata - internet. L'autore che fa notare che adesso c'è internet forse dimentica che: - anche i giornali sono online e sono comunque buona parte delle fonti di informzione (su FB si riportano le notizie dei giornali online, mica si va ad intervistare l'assassino di turno) - sui social si trova tutto ed il contrario di tutto, cose scritte basandosi su informazioni controllate, idee campate in aria e molti falsi creati appositamente per proprio vantaggio. Che non è molto diverso dal fatto che nell'era pre internet si trovava lo stesso avvenimento scritto in 3 modi diversi da 3 giornali diversamente orientati. Tutto questo al netto che trovo assolutamente pesanti i toni da sensazionalismo da e da vouyerismo di basso livello, che io riscontro soprattutto nei millemila programmi TV che si vantano di scavare nei meandri di ogni avvenimento sufficientemente scabroso da meritarlo. ecco, troppo lungo pure io ...
Spaten Posted August 20, 2015 Posted August 20, 2015 Io non sono riuscito a leggerlo tutto, troppo lungo. per la parte letta. Concordo sul primo punto, il trasformare in emergenze fatti che statisticamente non lo sono spostandoli da pagina 3 a pagina 1. Non concordo su questo fantomatico dualismo carta stampata - internet. L'autore che fa notare che adesso c'è internet forse dimentica che: - anche i giornali sono online e sono comunque buona parte delle fonti di informzione (su FB si riportano le notizie dei giornali online, mica si va ad intervistare l'assassino di turno) - sui social si trova tutto ed il contrario di tutto, cose scritte basandosi su informazioni controllate, idee campate in aria e molti falsi creati appositamente per proprio vantaggio. Che non è molto diverso dal fatto che nell'era pre internet si trovava lo stesso avvenimento scritto in 3 modi diversi da 3 giornali diversamente orientati. Tutto questo al netto che trovo assolutamente pesanti i toni da sensazionalismo da e da vouyerismo di basso livello, che io riscontro soprattutto nei millemila programmi TV che si vantano di scavare nei meandri di ogni avvenimento sufficientemente scabroso da meritarlo. ecco, troppo lungo pure io ... secondo me doner si focalizza, essendo coinvolto in prima persona, sul mestiere del giornalista in se e sul cambianeto di approccio che questo mestiere: un tempo il giornalista, per status e per benefit era in cima alla piramide sociale, ora invece c'e` stato un riposizionamento della figura, al di la del cambiamento dei media, della ricerca della notizia e del linguaggio da usare.
Spaten Posted August 20, 2015 Posted August 20, 2015 (edited) comunque cambiando argomento... http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/15_agosto_20/carrozze-ed-elicottero-funerale-boss-casamonica-abf5e198-4756-11e5-aa5e-2130add6a46c.shtml cose che fanno salire la voglia di apocalisse nucleare. «Hai conquistato Roma ora conquisterai il paradiso» Questi non hanno nemmeno la spiritualita` distorta dei mafiosi classici, sono proprio degli ignoranti, dei coatti, delle merde al cubo (al di la del fatto che siano dei delinquenti, che e` il punto di partenza dato per acquisito)!!! Edited August 20, 2015 by Spaten
joe Posted August 20, 2015 Posted August 20, 2015 comunque cambiando argomento... http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/15_agosto_20/carrozze-ed-elicottero-funerale-boss-casamonica-abf5e198-4756-11e5-aa5e-2130add6a46c.shtml cose che fanno salire la voglia di apocalisse nucleare. «Hai conquistato Roma ora conquisterai il paradiso» Questi non hanno nemmeno la spiritualita` distorta dei mafiosi classici, sono proprio degli ignoranti, dei coatti, delle merde al cubo (al di la del fatto che siano dei delinquenti, che e` il punto di partenza dato per acquisito)!!! Che vergogna :/
Ale Div. Posted August 21, 2015 Posted August 21, 2015 comunque cambiando argomento... http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/15_agosto_20/carrozze-ed-elicottero-funerale-boss-casamonica-abf5e198-4756-11e5-aa5e-2130add6a46c.shtml cose che fanno salire la voglia di apocalisse nucleare. «Hai conquistato Roma ora conquisterai il paradiso» Questi non hanno nemmeno la spiritualita` distorta dei mafiosi classici, sono proprio degli ignoranti, dei coatti, delle merde al cubo (al di la del fatto che siano dei delinquenti, che e` il punto di partenza dato per acquisito)!!! non mi scandalizzo se la Corea del Nord celebra i suoi Kim Sal Kazz, con carri armati, sfilate e petardoni così come non mi scandalizzo se lo stato italiano celebra i suoi capi di stato nella loro giusta maniera..
Recommended Posts