Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Enrico Letta è il secondo premier più giovane della storia e il primo nato negli anni '60.

Poi, se il nuovo sono Crimi e la Lombardi, ma Letta dittatore, piuttosto.

Posted

Enrico Letta è il secondo premier più giovane della storia e il primo nato negli anni '60.

Poi, se il nuovo sono Crimi e la Lombardi, ma Letta dittatore, piuttosto.

Quoto.

A casa tua.

Posted

Un applauso al nuovo che avanza.

E' un mio coetaneo, non mi pare uno stupido, non sarebbe mai diventato Primo Ministro visto il popò di partito a cui appartiene.

A me pare ci siano già parecchie novità; vediamo ora squadra di governo e , soprattutto, programma.

Posted

“Enrico Letta è arrivato al Colle con la sua auto Fiat Ulisse grigia, con i seggiolini dei bambini sui sedili”

Serve altro, come segno di discontinuità?

Posted

“Enrico Letta è arrivato al Colle con la sua auto Fiat Ulisse grigia, con i seggiolini dei bambini sui sedili”

Serve altro, come segno di discontinuità?

Certo, il fatto che sia stato seduto fino adesso " alla destra del Padre ", conta nulla.

Sempre piu' convinto che gli Italiani meritino di vedere la propria fine in prima fila.

Posted

Certo, il fatto che sia stato seduto fino adesso " alla destra del Padre ", conta nulla.

Il governo di una Nazione dI 60.000.000 di abitanti non è come un tre contro tre ai campetti a metà agosto, che può giocare anche uno che non ha mai visto una palla da basket in vita sua.

Posted

i governissimi non mi sono mai piaciuti.

ma gli elettori del PD sono contenti di fare un governo con Berlusconi?

non mi stupirebbe una scissione a sinistra.

Posted

i governissimi non mi sono mai piaciuti.

ma gli elettori del PD sono contenti di fare un governo con Berlusconi?

non mi stupirebbe una scissione a sinistra.

Scissione gia' annunciata, tra l' altro...

Posted

Il governo di una Nazione dI 60.000.000 di abitanti non è come un tre contro tre ai campetti a metà agosto, che può giocare anche uno che non ha mai visto una palla da basket in vita sua.

Ahahahah....sono vent'anni che giocano solo quelli che "sanno giocare veramente", mi sai dire il punteggio?

Se serve, mandiamo Lamonica da Napolitano, un paio di non fischi e l' Italia ritornera' ad essere competitiva.....

Posted

Ma che si scindano.

Abbiamo visto come è finito Ingroia.

SEL è una roba talmente di nicchia che senza coalizione Vendola starebbe dove sta Ingroia.

Tutti a rompere i coglioni con Berlusconi di qui e di là, "non facciamo un Governo con il bau bau", ma non è che le ha perse Berlusconi, le elezioni.

E non mi pare nemmeno che sia stato Berlusconi ad impedire a Bersani di fare un Governo di minoranza.

O ad impedire al PD di eleggersi Prodi.

Posted

Ahahahah....sono vent'anni che giocano solo quelli che "sanno giocare veramente", mi sai dire il punteggio?

In Italia si potrebbe stare meglio, ma non è che sia proprio come la descrive Grillo.

Se poi vi piace pensare che siamo davvero sull'orlo della bancarotta e non abbiamo speranze, contenti voi che vedreste bene il marchese de Sade presidente del consiglio.

Certo non usciremo dai problemi con il programma del M5S.

Posted (edited)

da questa situazione trarrà vantaggio il solito Berlusconi. Al momento opportuno staccherà la spina, denunciando l'incapacità dei soliti comunisti che nonostante il suo generoso aiuto in un momento di crisi, non sono riusciti a combinare niente, anzi hanno fatto solo danni.

Film già visto.

aggiungo ci hanno messo 2 mesi per arrivare a questa soluzione.

Edited by Marcolpgc
Posted

In Italia si potrebbe stare meglio, ma non è che sia proprio come la descrive Grillo.

Se poi vi piace pensare che siamo davvero sull'orlo della bancarotta e non abbiamo speranze, contenti voi che vedreste bene il marchese de Sade presidente del consiglio.

Certo non usciremo dai problemi con il programma del M5S.

Ma non eri tu quello che qualche settimana fa' si lamentava perche' non ce la faceva piu' a vedere negozi che chiudono, ristoratori in difficolta', ditte alla canna del gas.. ecc ecc ??

Oh, deciditi.

Perche' non tutti hanno la fortuna d' essere cosi' distanti dalla realta' come lo sei tu....

Posted (edited)

Vabbè, ragazzi, adesso calma e sangue freddo e vediamo che governo formerà Letta.

Devo dire anche che mi piace assai la rapidità degli eventi di questi giorni ; governo entro il WE ??

E a proposito di cose che mi piacciono , quoto la redazione del Foglio !

Ma com’è bella la Boldrini

Sarà pure umanitaria

Schermata%202013-04-23%20a%2021_11_38.png

Sarà anche una presidentessa umanitaria, ma è bella, sensuale ed elegante: Laura Boldrini è la nuova dama di sinistra, il modello femminile per l’Italia contemporanea. Chiudete gli occhi e immaginate una donna goscista, ricorrete pure a tutti gli stereotipi. Com’erano le donne di sinistra prima della magnifica Laura Boldrini? O erano selvagge e imbruttite dall’ideologia, dal ghigno femminista delle disprezzatrici d’uomini (e di donne), o avevano l’aria petulante dell’intellettuale, o erano compromesse dalla frivolezza radical chic. Un tempo piaceva Giovanna Melandri: sono mezza americana, curo i riccioli a piazza di Spagna, vado a ballare in Kenya da Flavio Briatore come una berlusconiana qualsiasi. Ora aprite gli occhi. L’incubo è finito. Laura Boldrini è diversa, lei è realizzata, risolta, d’una bellezza segnata dalla vita e dall’impegno, dolente e seria, ma senza orgogli luciferini, senza chicchismi, niente tacchi, bellezza naturale. Trucco? Poco. Sarà pure militante umanitaria, ma non ha l’aspetto sudato di Gino Strada, uno da cui non ti faresti nemmeno misurare la pressione, non è Lilli Gruber e non è Livia Turco, non è levigata né severa, non è maestrina e non ti bacchetta sulle dita come Anna Finocchiaro. Sarebbe bello se adesso diventasse pure amica di Mara Carfagna, il vero compromesso storico, la bellezza delle larghe intese.

Il Foglio

Edited by ROOSTERS99
Posted

Piuttosto di Grillo, pure Tatanka.

Letta e' addirittura un bijou

Tatanka sarebbe un gioiello tra le capre rispetto alla media dei politici attuali...

Posted

Vabbè, ragazzi, adesso calma e sangue freddo e vediamo che governo formerà Letta.

Devo dire anche che mi piace assai la rapidità degli eventi di questi giorni ; governo entro il WE ??

E a proposito di cose che mi piacciono , quoto la redazione del Foglio !

Ma com’è bella la Boldrini

Sarà pure umanitaria

Schermata%202013-04-23%20a%2021_11_38.png

Sarà anche una presidentessa umanitaria, ma è bella, sensuale ed elegante: Laura Boldrini è la nuova dama di sinistra, il modello femminile per l’Italia contemporanea. Chiudete gli occhi e immaginate una donna goscista, ricorrete pure a tutti gli stereotipi. Com’erano le donne di sinistra prima della magnifica Laura Boldrini? O erano selvagge e imbruttite dall’ideologia, dal ghigno femminista delle disprezzatrici d’uomini (e di donne), o avevano l’aria petulante dell’intellettuale, o erano compromesse dalla frivolezza radical chic. Un tempo piaceva Giovanna Melandri: sono mezza americana, curo i riccioli a piazza di Spagna, vado a ballare in Kenya da Flavio Briatore come una berlusconiana qualsiasi. Ora aprite gli occhi. L’incubo è finito. Laura Boldrini è diversa, lei è realizzata, risolta, d’una bellezza segnata dalla vita e dall’impegno, dolente e seria, ma senza orgogli luciferini, senza chicchismi, niente tacchi, bellezza naturale. Trucco? Poco. Sarà pure militante umanitaria, ma non ha l’aspetto sudato di Gino Strada, uno da cui non ti faresti nemmeno misurare la pressione, non è Lilli Gruber e non è Livia Turco, non è levigata né severa, non è maestrina e non ti bacchetta sulle dita come Anna Finocchiaro. Sarebbe bello se adesso diventasse pure amica di Mara Carfagna, il vero compromesso storico, la bellezza delle larghe intese.

Il Foglio

Che articolo da pirla.

Posted (edited)

Sarebbe bello se adesso diventasse pure amica di Mara Carfagna, il vero compromesso storico, la bellezza delle larghe intese.

Il Foglio

Bello vedere come nelle ultime ore i vari prezzolati dal potere ci vogliano far passare un' incongruita' storica come le larghe intese, normalita' da applicare ad ogni livello.

Edited by Roberto
Posted

Se serve, mandiamo Lamonica da Napolitano, un paio di non fischi e l' Italia ritornera' ad essere competitiva.....

Rob, ma chi sarebbe il candidato Premier del M5S ?

Posted

Bello vedere come nelle ultime ore i vari prezzolati dal potere ci vogliano far passare un' incongruita' storica come le larghe intese, normalita'.

ma va là !!

Quella sulla Boldrini è solo una divertente "nota estetica" che, per altro, avevo fatto esattamente uguale io con mio cognato pochi giorni fa.