Mangusta Posted April 24, 2013 Posted April 24, 2013 Mi permetto di darci in consiglio...prendetevi un ponte di festa sabbatico e interrompete i dialoghi su questo tema...
tatanka Posted April 24, 2013 Posted April 24, 2013 Mi permetto di darci in consiglio...prendetevi un ponte di festa sabbatico e interrompete i dialoghi su questo tema... Mi ci pari uni boni idei
Mangusta Posted April 24, 2013 Posted April 24, 2013 Mi ci pari uni boni idei Eh ma ne avete bisogno....siete peggio dei politici romani ah ah ah attaccati alle vostre idee, meno male non vi hanno chiamati a governare...
tatanka Posted April 24, 2013 Posted April 24, 2013 Eh ma ne avete bisogno....siete peggio dei politici romani ah ah ah attaccati alle vostre idee, meno male non vi hanno chiamati a governare... Guarda che stavo solo prendendo per il culo i tuoi messaggi modificati dal vassoio. Comunque accetto il consiglio e sto alla finestra tranquillo.
Mangusta Posted April 24, 2013 Posted April 24, 2013 (edited) Guarda che stavo solo prendendo per il culo i tuoi messaggi modificati dal vassoio. Comunque accetto il consiglio e sto alla finestra tranquillo. Messaggi bonificati ? Ma che dici ah ah ah P.s. Figuriamoci se ascolti il mio consiglio...partirai x qualche metà esotica per il ponte comunistaccio... Edited April 24, 2013 by Mangusta
tricky Posted April 24, 2013 Posted April 24, 2013 Mi permetto di darci in consiglio...prendetevi un ponte di festa sabbatico e interrompete i dialoghi su questo tema... Ma io sono sereno. Per una questione di passione replico a Roby o a Pietro o a Giulio o a chicchessia. Ma la mia serenità e stima verso loro rimane intatta. Anzi, mi piace confrontarmi, discutere, prendermela e farmela passare consapevole che poi tra qualche settimana saremo tutti dalla stessa parte per inseguire il nostro comune sogno sportivo
Mangusta Posted April 24, 2013 Posted April 24, 2013 Ma io sono sereno. Per una questione di passione replico a Roby o a Pietro o a Giulio o a chicchessia. Ma la mia serenità e stima verso loro rimane intatta. Anzi, mi piace confrontarmi, discutere, prendermela e farmela passare consapevole che poi tra qualche settimana saremo tutti dalla stessa parte per inseguire il nostro comune sogno sportivo Ruffiano...
Mangusta Posted April 25, 2013 Posted April 25, 2013 Stamani a Roma in una delle commemorazioni per il XXV aprile hanno fatto cantare ad un coro di bambini "o bella ciao"....Tricky plagiate le menti !!!
Mangusta Posted April 25, 2013 Posted April 25, 2013 Pensate quanto é contemporaneo questo discorso...invece... Oggi la nuova resistenzain che cosa consiste. Ecco l'appello ai giovani: di difendere queste posizioni che noi abbiamo conquistato; di difendere la Repubblica e la democrazia. E cioè, oggi ci vuole due qualità a mio avviso cari amici: l'onestà e il coraggio. L'onestà... l'onestà... l'onestà. [...] E quindi l'appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto: la politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c'è qualche scandalo. Se c'è qualcuno che da' scandalo; se c'è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato!" Sandro Pertini
corny Posted April 25, 2013 Posted April 25, 2013 Pensate quanto é contemporaneo questo discorso...invece... Oggi la nuova resistenzain che cosa consiste. Ecco l'appello ai giovani: di difendere queste posizioni che noi abbiamo conquistato; di difendere la Repubblica e la democrazia. E cioè, oggi ci vuole due qualità a mio avviso cari amici: l'onestà e il coraggio. L'onestà... l'onestà... l'onestà. [...] E quindi l'appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto: la politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c'è qualche scandalo. Se c'è qualcuno che da' scandalo; se c'è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato!" Sandro Pertini E con quale risultato?
ROOSTERS99 Posted April 25, 2013 Author Posted April 25, 2013 Stamani a Roma in una delle commemorazioni per il XXV aprile hanno fatto cantare ad un coro di bambini "o bella ciao"....Tricky plagiate le menti !!! Cantare quella canzone è cosa buona e giusta, il 25 Aprile...non alla cazzo davanti al Quirinale ...
ROOSTERS99 Posted April 25, 2013 Author Posted April 25, 2013 E con quale risultato? Beh....sarà mica colpa di Pertini....
tricky Posted April 25, 2013 Posted April 25, 2013 Stamani a Roma in una delle commemorazioni per il XXV aprile hanno fatto cantare ad un coro di bambini "o bella ciao"....Tricky plagiate le menti !!! Vuoi davvero una risposta?
tricky Posted April 25, 2013 Posted April 25, 2013 (edited) Pensate quanto é contemporaneo questo discorso...invece... Oggi la nuova resistenzain che cosa consiste. Ecco l'appello ai giovani: di difendere queste posizioni che noi abbiamo conquistato; di difendere la Repubblica e la democrazia. E cioè, oggi ci vuole due qualità a mio avviso cari amici: l'onestà e il coraggio. L'onestà... l'onestà... l'onestà. [...] E quindi l'appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto: la politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c'è qualche scandalo. Se c'è qualcuno che da' scandalo; se c'è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato!" Sandro Pertini Quanti di voi hanno denunciato un politico che fa i suoi interessi? Io l'ho fatto. E ho pagato pesantemente. Lo rifarei. E non perché l'ha detto il più grande presidente della Repubblica che abbiamo avuto, me perché certi valori me li hanno insegnati due persone a cui dovrei sempre dire grazie e invece spesso li tratto male: mio padre e mia madre Edited April 25, 2013 by tricky
tricky Posted April 25, 2013 Posted April 25, 2013 No Scusa...non volevo sembrare scorbutico, solo che non è giornata...scusa ancora Dani
Mangusta Posted April 25, 2013 Posted April 25, 2013 Scusa...non volevo sembrare scorbutico, solo che non è giornata...scusa ancora Dani Non ti preoccupare...
Marcolpgc Posted April 25, 2013 Posted April 25, 2013 (edited) ho visto la diretta streaming della consultazione tra Letta e i due dei 5 stelle. personalmente mi è piaciuto molto Letta, chiaro e preciso. avete seguito? Edited April 25, 2013 by Marcolpgc
ROOSTERS99 Posted April 25, 2013 Author Posted April 25, 2013 ho visto la diretta streaming della consultazione tra Letta e i due dei 5 stelle. personalmente mi è piaciuto molto Letta, chiaro e preciso. avete seguito? Letta bene...Letta...
Ponchiaz Posted April 26, 2013 Posted April 26, 2013 ho visto la diretta streaming della consultazione tra Letta e i due dei 5 stelle. personalmente mi è piaciuto molto Letta, chiaro e preciso. avete seguito? Ridicolizzati i pagliacci, e' già il mio idolo.
fillmore Posted April 26, 2013 Posted April 26, 2013 Ieri decisamente molto bene, peccato che si ritrova con Ernesto in mano a D'alema ed Evaristo tra le dita di Silvio.
Recommended Posts