ROOSTERS99 Posted May 12, 2013 Author Posted May 12, 2013 Io ai giornalisti su queste faccende non credo per niente ma proprio per niente...lo fanno solo per interesse tipo soldi o carriera e mai attaccheranno o faranno un indagine seria su chi gli da lo stipendio... Io ti parlo degli a audio originali del processo; dalle morbose domande del PM ai funzionari della questura che , a mio parere, Hanno distrutto la tesi della concussione...
tricky Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 Io ti parlo degli a audio originali del processo; dalle morbose domande del PM ai funzionari della questura che , a mio parere, Hanno distrutto la tesi della concussione... L'audio del processo Rooster è stato scelto ad hoc. Sono stati omessi numerosi passaggi imbarazzanti per Berlusconi. Dai, è una trasmissione fatta ad arte. Ha spostato il giorno prima un processo da un'aula di tribunale ad una sua televisione Peraltro oggi il signore, riguardo la risposta che ha ricevuto da chi era vicino a Tortora e gli chiedeva di non paragonare le due vicende, ha dichiarato: "Le figlie di Tortora hanno perso un'occasione per stare zitte"... Proprio lui che dà questo consiglio.. Vabbeh torno a parlare di basket
ROOSTERS99 Posted May 13, 2013 Author Posted May 13, 2013 (edited) Però la requisitoria della Bocassini non era "scelta ad hoc".... http://www.lastampa.it/2013/05/13/multimedia/italia/boccassini-ruby-una-ragazza-di-furbizia-orientale-4SD8VHfAgMqnBxDShbmEmK/pagina.html Oh, a me fa rabbrividire vedere tutto 'sto spiegamento di forze e mezzi e denaro pubblico (200K intercettazioni !!! :o ) per quattro zoccolette ( o presunte tali) ed un puttaniere (o presunto tale) che si facevano li cazzi sua tra le mura del proprio domicilio.....però forse sbaglio io..... Edited May 13, 2013 by ROOSTERS99
Mangusta Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 Però la requisitoria della Bocassini non era "scelta ad hoc".... http://www.lastampa....EmK/pagina.html Oh, a me fa rabbrividire vedere tutto 'sto spiegamento di forze e mezzi e denaro pubblico (200K intercettazioni !!! :o ) per quattro zoccolette ( o presunte tali) ed un puttaniere (o presunto tale) che si facevano li cazzi sua tra le mura del proprio domicilio.....però forse sbaglio io..... dai...tu sai bene che io non sono solo del centro destra ma sono pure un attivista, ma tutto ciò non è normale per un leader di stato...ieri sera sentivo tale Ruby la quale a sentirla dire "venivo invitata alla cene" come sa capitasse a chiunque giri oggi nel pomeriggio al centro di Arcore...smettiamola è vergognoso ed indegno, è chiaro che ci sono zoccole e puttanieri...non è normale dare migliaia di euro al mese a varie ragazze, a che pro ? beneficenza ? Berlusconi è una vergogna mondiale ma ha talmente tanta gente per le palle che nessuno è in grado di mandarlo via...
Ponchiaz Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 La dimensione processuale sarà comunque sproporzionata rispetto al reato. Ma lui è una merda e la questione Tortora non fa che peggiorare la mia opinione.
Virgus Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 La dimensione processuale sarà comunque sproporzionata rispetto al reato. Ma lui è una merda e la questione Tortora non fa che peggiorare la mia opinione. QCQ
ROOSTERS99 Posted May 13, 2013 Author Posted May 13, 2013 Sei anni e interdizione PERPETUA chiesti dalla Bocassini ; lui è una merda ma questi sono mooooolto peggio di lui !!
tricky Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 Sei anni e interdizione PERPETUA chiesti dalla Bocassini ; lui è una merda ma questi sono mooooolto peggio di lui !! Dalla torre butti giù la boccassini o La Monica?
ROOSTERS99 Posted May 13, 2013 Author Posted May 13, 2013 Dalla torre butti giù la boccassini o La Monica? La coppia !
Dragonheart Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 Sei anni e interdizione PERPETUA chiesti dalla Bocassini ; lui è una merda ma questi sono mooooolto peggio di lui !! Faccio fatica ad immaginare qualcosa di mooooolto peggio di un ultrasettantenne che paga delle minorenni per fare sesso con loro. Oppure, qualcuno pensa che se non le avesse pagate gliel'avrebbero data comunque?
Ottimo Massimo Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 Però la requisitoria della Bocassini non era "scelta ad hoc".... http://www.lastampa....EmK/pagina.html Oh, a me fa rabbrividire vedere tutto 'sto spiegamento di forze e mezzi e denaro pubblico (200K intercettazioni !!! :o ) per quattro zoccolette ( o presunte tali) ed un puttaniere (o presunto tale) che si facevano li cazzi sua tra le mura del proprio domicilio.....però forse sbaglio io..... Dai fatto dalla tv di Berlusconi...scusami Tricky ma questi giornalisti sono ignobili per i soldi molti si venderebbero la madre.... Tutti audio originali dal processo.... Io ti parlo degli a audio originali del processo; dalle morbose domande del PM ai funzionari della questura che , a mio parere, Hanno distrutto la tesi della concussione... Daiiii!!!! La credibilità di quella trasmissione su canale 5 è la stessa che avrebbe un reportage sui furti della Juventus, prodotto e trasmesso da Inter Channel!
Mangusta Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 Daiiii!!!! La credibilità di quella trasmissione su canale 5 è la stessa che avrebbe un reportage sui furti della Juventus, prodotto e trasmesso da RUBENTUS Channel! Esatto...
ROOSTERS99 Posted May 14, 2013 Author Posted May 14, 2013 Noto con piacere che avete tutti delle certezze assolute. Vi invidio...anche se mi sembrate un po' i tifosi della Reyer.... :lol: :lol:
ROOSTERS99 Posted May 14, 2013 Author Posted May 14, 2013 (edited) Faccio fatica ad immaginare qualcosa di mooooolto peggio di un ultrasettantenne che paga delle minorenni per fare sesso con loro. Oppure, qualcuno pensa che se non le avesse pagate gliel'avrebbero data comunque? 14 maggio 2013 - ore 08:00 La passione di Ilda Non ha fatto una requisitoria ma un’incursione socio-pedagogica nel “sogno negativo” degli italiani Alla fine della requisitoria, Ilda Boccassini ha lasciato che la passione la trasportasse in un sincero: “La procura lo condanna” (subito corretto in: la procura chiede la condanna) che andava oltre Silvio Berlusconi e il senso del reato nei suoi pubblici e privati uffici. E’ una condanna ancora più ampia, quella per cui Ilda Boccassini si batte: è il desiderio di cancellare un mondo, o almeno recintarlo, darne la responsabilità a Silvio Berlusconi e mettere bene in luce “il sogno italiano negativo”, come l’ha definito ieri parlando di “la Ruby” e di quella “furbizia orientale tipica delle sue origini, che riesce a sfruttare il suo essere extracomunitaria”. Ilda Boccassini parlava durante un freddo processo penale, ma a tratti è sembrato qualcosa di meno e anche qualcosa di più: un’incursione socio-antropologica, la puntata di un romanzo: la descrizione dell’invidia fra ragazze per le borse e i vestiti, la voglia di successo e soldi facili delle nuove generazioni, i sogni sbagliati di una vittima da difendere in quanto all’epoca dei fatti minorenne, ma descritta come una intelligente profittatrice marocchina, capace di sfruttare la religione del padre per fingere che fosse violento, e così raggiungere il suo obiettivo di una carriera nello spettacolo, vestiti e borse, e “disponibilità economica che tolgono ogni dubbio sulla sua reale professione”. “Difficile credere che una ragazza possa avere mille euro in tasca facendo animazione, che vuole dire far ridere clienti stupidi”. I clienti stupidi, il sogno negativo di Ruby e delle altre ragazze diventano, nella requisitoria finale di questo processo passionale, perfino il simbolo di “una parte della gioventù”, le ultime generazioni che hanno come obiettivo “lo spettacolo e i soldi, il guadagno facile, non la fatica e lo studio”. Anche le borse costose sono uno sbaglio, oltre che un indizio “che toglie ogni dubbio”. E’ andata ancora in scena, e in modo spettacolare, la netta e personalizzata divisione del mondo, a scopo pedagogico: i buoni e i cattivi, gli stupidi e i furbi, le bugiarde e le studiose, le orientali e le occidentali. Niente di nuovo, ma era un tribunale. di Annalena Benini – @annalenabenini Concordo in pieno e per me tutto ciò, proveniente sa un magistrato inquirente a MIlano, Italia , Maggio 2013 è mooooolto PEGGIO del settantenne che sperpera il SUO denaro, a casa SUA, per avere tutta la gnocca che vuole. IMHO !! Edited May 14, 2013 by ROOSTERS99
tatanka Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 Io trovo che tutto sia distorto alla base. E la base è che un settantenne che paga delle minorenni per portarsele a letto, chiama in Questura millantando qualcosa per farne liberare una e ne fa eleggere un'altra non deve mai più candidarsi a nulla. Se ne stia nella sua villa a fare queste cose, non si erga a salvatore del Paese. Questo non avviene e parte la stortura per cui serve un processo per fare interdire dai pubblici ufficio un tizio che in quasi tutto il mondo occidentale si sarebbe dimesso per metà delle cose che si vuol far passare per "fatti privati".
tricky Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 Io trovo che tutto sia distorto alla base. E la base è che un settantenne che paga delle minorenni per portarsele a letto, chiama in Questura millantando qualcosa per farne liberare una e ne fa eleggere un'altra non deve mai più candidarsi a nulla. Se ne stia nella sua villa a fare queste cose, non si erga a salvatore del Paese. Questo non avviene e parte la stortura per cui serve un processo per fare interdire dai pubblici ufficio un tizio che in quasi tutto il mondo occidentale si sarebbe dimesso per metà delle cose che si vuol far passare per "fatti privati". Per me sarebbe troppo facile quotarti, ma.... TI QUOTO
Ottimo Massimo Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 http://st.ilfattoquotidiano.it/wp-content/uploads/2013/05/strip110_intera.jpg?adf349
ROOSTERS99 Posted May 15, 2013 Author Posted May 15, 2013 Pare ci sia gran movimento intorno al palazzo di giustizia di Aosta stamattina.....
ROOSTERS99 Posted May 16, 2013 Author Posted May 16, 2013 E mentre tutta l' Europa è in recessione, il PIL del Giappone cresce del 3,5 % !!! echeccazzo !!
ROOSTERS99 Posted May 16, 2013 Author Posted May 16, 2013 Che tempo fa ad Aosta? Ma secondo te, dove è andato in ferie Ingroia ??
Dragonheart Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 E mentre tutta l' Europa è in recessione, il PIL del Giappone cresce del 3,5 % !!! echeccazzo !! Diciamo anche che stanno "giocando" con la politica monetaria ed il debito pubblico una partita che, se va male, l'Argentina sembrerà Disneyland e la Grecia Mirabilandia.
Recommended Posts