Virgus Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 Ma ingroia alla fine c'è andato oppure no ad Aosta ?
ROOSTERS99 Posted June 13, 2013 Author Posted June 13, 2013 Ma ingroia alla fine c'è andato oppure no ad Aosta ? ...l’ultima l’ha avanzata l’altroieri il pg della Cassazione, Gianfranco Ciani, dopo avere constatato che il pm della Trattativa, trasferito ad Aosta in seguito al clamoroso flop elettorale, continua smaccatamente a svolgere attività politica e a incassare puntualmente, pur senza prestare servizio, il suo stipendio di magistrato. Se ci è andato, ci è andato in vacanza...
Mangusta Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 http://video.corriere.it/berlusconi-ripensa-forza-italia-quando-cantava-inno/3a2619aa-d4be-11e2-afc2-77c7bab72214
ROOSTERS99 Posted June 14, 2013 Author Posted June 14, 2013 Ma ingroia alla fine c'è andato oppure no ad Aosta ? Ha annunciato che abbandona la toga; gli sta' proprio sui coglioni Aosta....
Mangusta Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 Ha annunciato che abbandona la toga; gli sta' proprio sui coglioni Aosta.... Non capisce niente...ad Aosta la qualitá della vita é altissima evidentemente a Lui piace il contrario...
Virgus Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 Aosta è una piccola Roma ( vero ) ed i valdostani sono quanto di più simile ai siciliani possa esistere . Imho , si sarebbe trovato bene.
Dragonheart Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 Ad Aosta non di va sui giornali/televisioni nazionali. Il resto è paglia.
ROOSTERS99 Posted June 18, 2013 Author Posted June 18, 2013 Auto : immatricolazioni in picchiata in Europa nel mese di Maggio . I dati pubblicati da Acea: le peggiori flessioni si sono registrate in Spagna (-2,6%), Italia (-8%), Germania (-9,9%) e Francia (-10,4%) Venghino Signori, venghino.....
Ponchiaz Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 E non è che la ggente si possa comprare macchine nuove in sto periodo neh...
Dragonheart Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 E non è che la ggente si possa comprare macchine nuove in sto periodo neh... Sarà, ma anche i Concessionari: mi sono appena fatto fare un preventivo e al momento di stabilire quanto valesse la mia macchina mi hanno detto che la valutazione era quella che stabilivano loro, prendere o lasciare, e che altrimenti, se pensavo di spuntare di più, "potevo vendermela io". Ovviamente, non li ho più chiamati.
tatanka Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Sarà, ma anche i Concessionari: mi sono appena fatto fare un preventivo e al momento di stabilire quanto valesse la mia macchina mi hanno detto che la valutazione era quella che stabilivano loro, prendere o lasciare, e che altrimenti, se pensavo di spuntare di più, "potevo vendermela io". Ovviamente, non li ho più chiamati. Mi viene in mente un aneddoto di mio padre. Entra dal concessionario (da tassista negli anni 70/80 cambiava macchina ogni 2 anni circa) e trova un venditore che non conosceva (stranamente) Costui prende il foglietto, scrive tutte le cifre, fa il conto e dice: "questo è il massimo che possiamo offrirle" condito con una tiritera sull'invendibilità delle auto usate che arrivano dai tassisti. Mio padre con calma prende il foglietto, ne fa una pallina e lo lancia nel cestino (sbagliando mira). Poi prende un foglietto e scrive il suo numero di telefono. "Quando vorrà vendermi una Regata a X lire mi chiami". E se ne va. Tempo una settimana è comparsa una Regata arrivata da mercato estero con qualche optional in più di quelle che si trovavano in Italia al prezzo che aveva detto mio padre.
ROOSTERS99 Posted July 2, 2013 Author Posted July 2, 2013 MANGUSTA !! Porco boia, ieri mi hai fatto andare apposta fino a Villa S. Martino.....e la LARA non c'era !!! SGRUNT !! :lol:
Mangusta Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 MANGUSTA !! Porco boia, ieri mi hai fatto andare apposta fino a Villa S. Martino.....e la LARA non c'era !!! SGRUNT !! Lei era "dentro" la villa...per il bunga bunga!!! :lol:
ROOSTERS99 Posted July 10, 2013 Author Posted July 10, 2013 Ma...una udienza in Cassazione il 30 Luglio è prassi consolidata per accelerare i tempi della Giustizia ??
Dragonheart Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 (edited) Ma...una udienza in Cassazione il 30 Luglio è prassi consolidata per accelerare i tempi della Giustizia ?? La legge lo prevede, quando si approssima la prescrizione. Però stiamo parlando di un Paese nel quale un certo Tribunale (quello di Varese) ieri ha comunicato rinvii al febbraio 2014 causa trasferimento di un Giudice. E quest'anno (siamo a luglio) è il secondo round di rinvii al 2014 per il medesimo motivo. Edited July 10, 2013 by Dragonheart
Virgus Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 (edited) Il tribunale di Sassari ha già da gennaio rinviato una causa DI IMPORTANZA VITALE per una azienda del varesotto ad ottobre 2013. Il titolare ha perso il conto dei rinvii , non ricorda se è il terzo od il quarto ma è quasi convinto che chiuderà l'azienda prima di arrivare a sentenza. E si rammarica che il debitore non sia SB. Edited July 10, 2013 by Virgus
Dragonheart Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 Conversazione mattutina: Il Dragone: Ma il fascicolo n. /2013, come mai non c'è? Cancelliere: E' ancora a Luino. Il Dragone: E l'udienza del 23 luglio si tiene? Cancelliere: Ma no, figurati, stanno rinviando tutto all'anno prossimo, quando arriverà il nuovo Giudice. Il Dragone: E il fascicolo n. /2013, sempre udienza 23 luglio ma altro Giudice. Cancelliere: E io cosa ne so, è via e rientra il 21 luglio, ma se poi il 23 luglio fa udienza o no lo scopriremo solo quando rientra.
Virgus Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 Chiunque crede che la Giustizia in italia non sia un problema è SOLO E SOLTANTO perché non ha mai dovuto averci a che fare .
Ponchiaz Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 Quoto. L'intero corpo giudiziario dovrebbe essere accusato di istigazione a delinquere.
tricky Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 In un Paese civile Calderoli si sarebbe già dimesso da anni. Invece eccolo lì con la sua nuova cretinata
Mangusta Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 Calderoli é un essere ignobile...persone come lui devono solo sentire il bastone, le parole non servono piú!!
Bluto Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 Chiunque crede che la Giustizia in italia non sia un problema è SOLO E SOLTANTO perché non ha mai dovuto averci a che fare . Ci credi se ti dico che un procedimento aperto contro mio padre nel 1978 (millenovecentosettantotto cazzo) dall'Agenzia delle Entrate, che sembrava chiuso definitivamente nel 1998 (solo 20 anni dopo), é stato opposto non so quale ricorso e adesso a settembre 2013 (trentacinque anni dopo) ci sarà una nuova udienza? Mio padre nel frattempo é morto, i motivi sono un accertamento induttivo che si basava sul Nulla e sul quale fino al 1998 mio papà aveva avuto ragione in tutti i gradi di giudizio. Quando ho saputo che il procedimento era ancora aperto e non si prescrive MAI(?!? ma dove cazzo viviamo??!??) ho iniziato ad avere un occhio diverso nei confronti di tanta gente.
ROOSTERS99 Posted July 15, 2013 Author Posted July 15, 2013 In un Paese civile Calderoli si sarebbe già dimesso da anni. Invece eccolo lì con la sua nuova cretinata In un Paese civile Calderoli non sarebbe mai stato eletto nemmeno nel consiglio del circolo del paese.
Virgus Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 (edited) In un paese civile , Calderoli non sarebbe un problema. Perché verrebbe considerato per quello che è, cioè un nulla cosmico indegno della ben che minima attenzione. In italia viene utilizzato per distrarre l'opinione pubblica da altro. Bene, non benissimo. Edited July 15, 2013 by Virgus
Recommended Posts